Io ho sentito che ora dovrebbero essere di meno, ma mi sa tanto che all'inizio ha detto 7/8 , e a fine settembre erano 14 , cmnq ormai sono rassegnato o magari guardo in faccia la realtà, un anno e si fallisce , il dopo mi preoccupa assai.REAL ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 23:26 Però dopo pochi secondi ha detto che per lui ora sarebbero circa 8.
L'ho ascoltato attentamente e perquanto pesante come il piombo sembrava sapesse il fatto suo.
Vendo o non vendo...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1485 volte
- Sei stato ringraziato: 1316 volte
Re: Vendo o non vendo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3442 volte
- Sei stato ringraziato: 1944 volte
Che trasmissione era?lupo1970 ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 22:55 Ragà si và verso il fallimento.....al 30 settembre il Cosenza ha 14 milioni di euro di debiti ......fonte avvocato Gigliotti.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1729 volte
- Sei stato ringraziato: 2006 volte
ma il pipistro stima tra parco giocatori di proprietà, paracadute, minutaggio giovani e mutualità residue Lega B ESATTAMENTE 14 milioni di attivolupo1970 ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 22:55 Ragà si và verso il fallimento.....al 30 settembre il Cosenza ha 14 milioni di euro di debiti ......fonte avvocato Gigliotti.
pare e patta, sarà un campionato di C in cui la guarascese bancomat united prenderà il nome di Napoli Futura U23
pensamu a na società nuova e ripartire dalla promozione ca facimu prima

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
- lupo1970 (mercoledì 19 marzo 2025, 12:42)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 625 volte
- Sei stato ringraziato: 1196 volte
....ed è partita pure la manfrina del "meglio l'eccellenza ".
Tutto scontato....ĺo sapevamo da mesi.
Tutto scontato....ĺo sapevamo da mesi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 8:58) • lupo1970 (mercoledì 19 marzo 2025, 12:42)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1524 volte
- Sei stato ringraziato: 2820 volte
https://www.cosenzachannel.it/2025/03/1 ... giovanile/
A parte il metodo mafioso di questi comunicati, che fa il paio con i metodi utilizzati in special modo dalla Signora nella munnizza (e qui ha trovato un degno compare e non mi riferisco a Guarascio), vorrei che riflettiate su questo passaggio:
"Per quanto riguarda l’utilizzo di strutture situate sul territorio provinciale, la Società chiarisce che si tratta di una opportunità che, considerata la carenza di strutture sportive nel contesto cittadino e l’impossibilità di usufruire, come più volte richiesto, delle strutture comunali..."
Bene, questo passaggio non denota un arrampicarsi sugli specchi (almeno non solo) ma denota piuttosto un metodo di gestione del Cosenza Calcio in tutto me per tutto come un appalto della raccolta differenziata (o di qualcos'altro).
A me amministratrice delegata non mi viene in mente neanche minimamente che dopo 7 campionati di B e 100 milioni fatturati U CAMPO DOVEVO FARMELO IO invece che fa? non ci sono strutture (degli altri però non mie) e sono impossibilitato ad usufruire delle strutture comunali...
QUESTO COMUNICATO FA VOMITARE E PER LE ARGOMENTAZIONI E PER IL METODO MAFIOSO UTILIZZATO. Chi lo ha scritto si dovrebbe mettere na maschera, dovrebbe solo vergognarsi.
A parte il metodo mafioso di questi comunicati, che fa il paio con i metodi utilizzati in special modo dalla Signora nella munnizza (e qui ha trovato un degno compare e non mi riferisco a Guarascio), vorrei che riflettiate su questo passaggio:
"Per quanto riguarda l’utilizzo di strutture situate sul territorio provinciale, la Società chiarisce che si tratta di una opportunità che, considerata la carenza di strutture sportive nel contesto cittadino e l’impossibilità di usufruire, come più volte richiesto, delle strutture comunali..."
Bene, questo passaggio non denota un arrampicarsi sugli specchi (almeno non solo) ma denota piuttosto un metodo di gestione del Cosenza Calcio in tutto me per tutto come un appalto della raccolta differenziata (o di qualcos'altro).
A me amministratrice delegata non mi viene in mente neanche minimamente che dopo 7 campionati di B e 100 milioni fatturati U CAMPO DOVEVO FARMELO IO invece che fa? non ci sono strutture (degli altri però non mie) e sono impossibilitato ad usufruire delle strutture comunali...
QUESTO COMUNICATO FA VOMITARE E PER LE ARGOMENTAZIONI E PER IL METODO MAFIOSO UTILIZZATO. Chi lo ha scritto si dovrebbe mettere na maschera, dovrebbe solo vergognarsi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 8:58) • Peppe75 (mercoledì 19 marzo 2025, 9:35) • Trotto2 (mercoledì 19 marzo 2025, 9:58) • Kronox (mercoledì 19 marzo 2025, 12:10) • Cinghiale83 (mercoledì 19 marzo 2025, 14:54) • 4collinmeno (mercoledì 19 marzo 2025, 15:47)
- Reputazione: 27.27%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Ripartire dall'eccellenza sarebbe una sciagura. Non scherzate per favore....
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 11:08)
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 402 volte
- Sei stato ringraziato: 1836 volte
Ma non se lo augura nessuno questoRossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 9:26 Ripartire dall'eccellenza sarebbe una sciagura. Non scherzate per favore....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
9 anni fa il mio primo messaggio su questo esatto argomento e modo di operareFrascale67 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 8:32 https://www.cosenzachannel.it/2025/03/1 ... giovanile/
-
- Veterano
https://www.albinoleffe.com/club/le-strutture.html
Albino Leffe.
Mò, non dovevi fare questo, ma nu campetto ed un container con l'attacco di acqua calda, assolutamente si.
Ma di che stiamo parlando????
Albino Leffe.
Mò, non dovevi fare questo, ma nu campetto ed un container con l'attacco di acqua calda, assolutamente si.
Ma di che stiamo parlando????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 578 volte
- Sei stato ringraziato: 1348 volte
Assolutamente si, ma per l'unica ragione che, in un contesto già in cui è quasi impossibile trovare gente seria (e per sapere cosa avverrà basta guardare cosa è avvenuto, la storia è sempre ciclica, e la nostra di storia parla chiarissimo), il livello degli investitori è sempre proporzionato alla categoria, quindi più si scende e più si scava.Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 9:26 Ripartire dall'eccellenza sarebbe una sciagura. Non scherzate per favore....
Altrimenti, per il resto - e su questo ho cambiato opinione negli anni - tra B, C, D, e forse pure Eccellenza, cambia poco per i tifosi, un pò per chi sta fuori, ma per chi sta a Cosenza non cambia niente. Cambia invece molto per chi col Cosenza in qualche modo lavora.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 11:09)
-
- Veterano
una sciagura sarebbe perdere altro tempo con uno società zombie in giro sti campionati campionatiRossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 9:26 Ripartire dall'eccellenza sarebbe una sciagura. Non scherzate per favore....
O GLI SI TOGLIE IL TITOLO E ALLORA PROPONETE COME FARE
invece di fare chiacchiare
o un 5/6 anni ed in C si ci torna tranquillamente

-
- Veterano
Scenari differenti non ne vedo.Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 9:26 Ripartire dall'eccellenza sarebbe una sciagura. Non scherzate per favore....
La prospettiva è oscena e nessuno realmente lo vorrebbe.
Ma mi sembra evidente che ci stanno portando il quella direzione.
Il problema semmai è un'altro : quanto tempo dovremo perdere prima di andarci in Eccellenza?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
- Peppe75 (mercoledì 19 marzo 2025, 10:04) • cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 11:10) • Kronox (mercoledì 19 marzo 2025, 12:12)
- Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
Minimo 2 anni.Trotto2 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 10:00 Scenari differenti non ne vedo.
La prospettiva è oscena e nessuno realmente lo vorrebbe.
Ma mi sembra evidente che ci stanno portando il quella direzione.
Il problema semmai è un'altro : quanto tempo dovremo perdere prima di andarci in Eccellenza?
-
- Veterano
-
- Veterano