Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1507 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

caro mister,avendo dimostrato anche oggi che sei una banana nonostante ti avessi dato fiducia..spero che hai capito cosa vuol dire un derby al sud e che con la reggina fai gestire le cose a deangelis (allenatore in seconda) perchè tu non c'hai capito un caz*..ripeto che quel cappellino ti ha fatto diventare come cappellacci.......te lo togli per favore ? facimu na colletta e ti facimu crescia ri capiddri ma togliti quel caz* di capellino cappellacciano.
che tra l'altro pari a joe pesci in mamma ho perso l'aereo.
togliere deangelis nel derby,l'unico ca s'incazza e si danna l'anima..si nu fissa!
tenere in panchina fornito che anche con mezza gamba avrebbe giocato meglio di caccetta che ormai gioca solo in verticale....si nu fissa!!!
sperare nella giocata di calderini e regalargli la difesa dato che giocare con cori da solo in avanti è come non avere attacco.....si nu fissa!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Roselli, così non va

Messaggio da corsiapreferenziale »

Il tecnico ha gravissime responsabilità nelle ultime 4-5 partite.
Indegno il modo di giocare, indegno il modo di comportarsi nelle scelte prima e durante la partita. Letture tattiche pari allo zero, nessuna capacità di fare cambi che modifichino l'assetto tattico della squadra.
Oggi doveva osare: dopo il loro gol fuori un centrocampista e dentro Calderini. Il cambio ruolo per ruolo è stato inutile e dannoso.
Un allenatore poco coraggioso, che contribuisce a intimorire una squadra che avrebbe bisogno di una spinta agonistica e di verve. Con i cambi sempre pavidi e l'atteggiamento in campo quasi costantemente dimesso "spaventa" i giocatori che non dimostrano alcun coraggio.
Urge cambio di rotta.
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Roselli, così non va

Messaggio da sasa69 »

un solo rimedio: via e fa allenà a de angelis
aru cù
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

É ora che giochino in pianta stabile fornito e criaco. E, contestualmente, quelli senza pal** e inde*** come Calderini e caccetta devono andare a fanculo.
In Calabria solo lupi
:flag:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

iu vu staiu diciannu a na vita chissu sta diventando cumu cappellacci fa scelte assurde in diverse partite ci ha messo del suo la squadra nn sarà eccellente ma se tu allenatore fai scelte incomprensibili le colpe buona parte sono pure tue caxxo
A perte che n n fa gicoare diversi gicoatori che sono sempre tra i migliori ma poi credo abbia problemi con giocatori di personalità prima cu mosciaro ora cu de angelis , roselli hai stancato seriamente datti da fare e cumincia a fa punti.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

concordo! ribadisco roselli nn sa gestire alcunii calciatori io l'ho scritto da quando è arrivato, ha grossi limiti dal punto di vista offensivo è na vita cu staiu scriviannu!
Oltre a nn fare giocare i migliori c o cmq tra i migliori che abbiamo inspiegabilmente vedi fornito,criaco,de angelis credo che abbia problemi a gestire gicoatori di personalità fateci caso prima con mosciaro poi con de angelis tra i pochi ad avere le pal** in questa squadra, ora caro roselli in altro topic scrivevo che in queste quattro partite mi aspettavo 10 punti ora ti dico visto che hai steccato questa di partita anche per colpa tua ( magari fussa sulu na parita è da diverse partite che ci s sta penalizzando questo allenatore con le sue scelte incomprensibili) ti dico che voglio 7 / 9 punti vedi come caxxo devi fare, nn si scherza più capito milinciana?
Ogni partita mo' si a rischio, quindi o ti dai uan sveglaita o tinnè va a fanculu!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1507 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

criaco in questa gara avrebbe dato u core..fornito c'avrebbe mezzo una pezza in mediana anche zoppo..deangelis avrebbe lottato fino alla fine
e invece no..
..bisogna pensare all'equilibrio,sei sotto di un gol,immeritatamente..e pensi all'equilibrio.
anche io voto deangelis come primo allenatore..gli avevo dato quest'ultima partita per farmi ricredere a roselli e ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
e se nel primo tempo abbiamo giocato bene e creato,è stato merito dei giocatori,di deangelis che si muoveva da attaccante,seppur non tirando in porta,di statella che vorrebbe mangiarsi il mondo ma che poi si mangia un gol..
rosè,sii uomo e vavatinni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

sasa69 ha scritto:un solo rimedio: via e fa allenà a de angelis
comincio a pensarlo pure io seriamente, roselli ha ruttu u caxxu daveru!
De angelis farebbe bene personae seria e preparata, credo farebbe scelte gisute senza fa minkiate alla cappellacci, inoltre è soluzione ideale anceh perchè è sotto contratto quindi si potrebbe fare davvero!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

meriterebbero tutti una paliata a cominciare da roselli che non capisce un caz* e si permette il lusso di sbagliare non solo la formazione ma anche i cambi:
1) Perché sostituire De Angelis
2) Perché non togliere Cori (vorrei capire cosa c'è sotto questo feeling)
3) Perché non schierare Criaco
4) Perché non schierare Fornito

Oggi abbiamo perso perché condannati dalla logica sballata di un mister che ha perso evidentemente la bussola e sta ricogliannu sulu paccari e figuri i M E R * *..

Peccato, peccato, peccato..
Grazie Roselli
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 249 volte

Messaggio da cs86 »

alla prox conzativicci gia i mo che gioca cesca...il gioco del mister non puo prescindere dal tavolone..
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Hai rotto la minc*!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

La cosa che mi fa letteralmente ammattire è che godetti - cum'a nu puarcu ca l'hannu versato momó a caniglia 'ntru scifu - quando si insediò, mister Roselli, allorché dichiaró, in rottura con la passata gestione (chiru fissatu d'u mujahiddin) che per lei non erano importanti gli schemi, ma gli uomini. Dove sono finite quelle intenzioni? Perché predilige sempre il solito modo di giocare con il centro boa in attacco e con un centrocampo e dei terzini preoccupati più di contenere che di impostare? Perché, se predilige gli uomini, rinuncia sistematicamente ai suoi elementi migliori (Fornito, De Angelis, Criaco) in nome di schemi ed equilibri che di equilibrato, visti i risultati, non hanno nulla? Non sarebbe ora di cambiare registro? Perché continua a sostenere che Cori e Cesca sono delle prime punte, quando questo ruolo viene di solito affidato a prolifici attaccanti (gente cà signa, ca mpizza, gol a grappoli), caratteristica che affatto appartiene ai 2 di cui sopra? Non crede che anche due "mezze" punte (come le definisce lei) in un 4-4-2 votato a ragionare e giocare palla a terra con uomini più tecnici (Fornito ed anche Criaco, per esempio) non porti a tenere più palla, tenere gli avversari più lontani dalla nostra area, ottenere più azioni da rete e portare più uomini tecnici al gol?

Considerati i 3 punti raggranellati nelle ultime 6 partite, non ritiene sia venuta ora di dare una svolta e di cercare di provare a vincerle le partite, piuttosto che continuarle ad impostare con questo maledetto gioco perdente fatto di rimessa con pal** lunghe e pedalare? Errori con la Reggina non ne saranno più ammessi! Ora basta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

i consigli che mi sento di darle, caro mister, all'indomani del regalo che ci ha fatto sono:

1) sforzarsi di tornare un po' con i piedi sulla terra ed essere più umile;
2) tornare immediatamente a coverciano e riprendersi il patentino per allenare!

Grazie
COSENZA CALCIO 1914
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

I Coglia nu pocu i Riganu ara scisa i Paola.................chisà ti Ripigli..........jamu Roselli
DeAngelis Fornito e Criaco
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

lassa a pala e piglia u picu.. va zappa!
COSENZA CALCIO 1914