Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
caro mister,avendo dimostrato anche oggi che sei una banana nonostante ti avessi dato fiducia..spero che hai capito cosa vuol dire un derby al sud e che con la reggina fai gestire le cose a deangelis (allenatore in seconda) perchè tu non c'hai capito un caz*..ripeto che quel cappellino ti ha fatto diventare come cappellacci.......te lo togli per favore ? facimu na colletta e ti facimu crescia ri capiddri ma togliti quel caz* di capellino cappellacciano.
che tra l'altro pari a joe pesci in mamma ho perso l'aereo.
togliere deangelis nel derby,l'unico ca s'incazza e si danna l'anima..si nu fissa!
tenere in panchina fornito che anche con mezza gamba avrebbe giocato meglio di caccetta che ormai gioca solo in verticale....si nu fissa!!!
sperare nella giocata di calderini e regalargli la difesa dato che giocare con cori da solo in avanti è come non avere attacco.....si nu fissa!!!!!!!!!
che tra l'altro pari a joe pesci in mamma ho perso l'aereo.
togliere deangelis nel derby,l'unico ca s'incazza e si danna l'anima..si nu fissa!
tenere in panchina fornito che anche con mezza gamba avrebbe giocato meglio di caccetta che ormai gioca solo in verticale....si nu fissa!!!
sperare nella giocata di calderini e regalargli la difesa dato che giocare con cori da solo in avanti è come non avere attacco.....si nu fissa!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Roselli, così non va
Il tecnico ha gravissime responsabilità nelle ultime 4-5 partite.
Indegno il modo di giocare, indegno il modo di comportarsi nelle scelte prima e durante la partita. Letture tattiche pari allo zero, nessuna capacità di fare cambi che modifichino l'assetto tattico della squadra.
Oggi doveva osare: dopo il loro gol fuori un centrocampista e dentro Calderini. Il cambio ruolo per ruolo è stato inutile e dannoso.
Un allenatore poco coraggioso, che contribuisce a intimorire una squadra che avrebbe bisogno di una spinta agonistica e di verve. Con i cambi sempre pavidi e l'atteggiamento in campo quasi costantemente dimesso "spaventa" i giocatori che non dimostrano alcun coraggio.
Urge cambio di rotta.
Indegno il modo di giocare, indegno il modo di comportarsi nelle scelte prima e durante la partita. Letture tattiche pari allo zero, nessuna capacità di fare cambi che modifichino l'assetto tattico della squadra.
Oggi doveva osare: dopo il loro gol fuori un centrocampista e dentro Calderini. Il cambio ruolo per ruolo è stato inutile e dannoso.
Un allenatore poco coraggioso, che contribuisce a intimorire una squadra che avrebbe bisogno di una spinta agonistica e di verve. Con i cambi sempre pavidi e l'atteggiamento in campo quasi costantemente dimesso "spaventa" i giocatori che non dimostrano alcun coraggio.
Urge cambio di rotta.
-
- Veterano
Re: Roselli, così non va
É ora che giochino in pianta stabile fornito e criaco. E, contestualmente, quelli senza pal** e inde*** come Calderini e caccetta devono andare a fanculo.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
iu vu staiu diciannu a na vita chissu sta diventando cumu cappellacci fa scelte assurde in diverse partite ci ha messo del suo la squadra nn sarà eccellente ma se tu allenatore fai scelte incomprensibili le colpe buona parte sono pure tue caxxo
A perte che n n fa gicoare diversi gicoatori che sono sempre tra i migliori ma poi credo abbia problemi con giocatori di personalità prima cu mosciaro ora cu de angelis , roselli hai stancato seriamente datti da fare e cumincia a fa punti.
A perte che n n fa gicoare diversi gicoatori che sono sempre tra i migliori ma poi credo abbia problemi con giocatori di personalità prima cu mosciaro ora cu de angelis , roselli hai stancato seriamente datti da fare e cumincia a fa punti.
-
- Veterano
concordo! ribadisco roselli nn sa gestire alcunii calciatori io l'ho scritto da quando è arrivato, ha grossi limiti dal punto di vista offensivo è na vita cu staiu scriviannu!
Oltre a nn fare giocare i migliori c o cmq tra i migliori che abbiamo inspiegabilmente vedi fornito,criaco,de angelis credo che abbia problemi a gestire gicoatori di personalità fateci caso prima con mosciaro poi con de angelis tra i pochi ad avere le pal** in questa squadra, ora caro roselli in altro topic scrivevo che in queste quattro partite mi aspettavo 10 punti ora ti dico visto che hai steccato questa di partita anche per colpa tua ( magari fussa sulu na parita è da diverse partite che ci s sta penalizzando questo allenatore con le sue scelte incomprensibili) ti dico che voglio 7 / 9 punti vedi come caxxo devi fare, nn si scherza più capito milinciana?
Ogni partita mo' si a rischio, quindi o ti dai uan sveglaita o tinnè va a fanculu!
Oltre a nn fare giocare i migliori c o cmq tra i migliori che abbiamo inspiegabilmente vedi fornito,criaco,de angelis credo che abbia problemi a gestire gicoatori di personalità fateci caso prima con mosciaro poi con de angelis tra i pochi ad avere le pal** in questa squadra, ora caro roselli in altro topic scrivevo che in queste quattro partite mi aspettavo 10 punti ora ti dico visto che hai steccato questa di partita anche per colpa tua ( magari fussa sulu na parita è da diverse partite che ci s sta penalizzando questo allenatore con le sue scelte incomprensibili) ti dico che voglio 7 / 9 punti vedi come caxxo devi fare, nn si scherza più capito milinciana?
Ogni partita mo' si a rischio, quindi o ti dai uan sveglaita o tinnè va a fanculu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
criaco in questa gara avrebbe dato u core..fornito c'avrebbe mezzo una pezza in mediana anche zoppo..deangelis avrebbe lottato fino alla fine
e invece no..
..bisogna pensare all'equilibrio,sei sotto di un gol,immeritatamente..e pensi all'equilibrio.
anche io voto deangelis come primo allenatore..gli avevo dato quest'ultima partita per farmi ricredere a roselli e ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
e se nel primo tempo abbiamo giocato bene e creato,è stato merito dei giocatori,di deangelis che si muoveva da attaccante,seppur non tirando in porta,di statella che vorrebbe mangiarsi il mondo ma che poi si mangia un gol..
rosè,sii uomo e vavatinni.
e invece no..
..bisogna pensare all'equilibrio,sei sotto di un gol,immeritatamente..e pensi all'equilibrio.
anche io voto deangelis come primo allenatore..gli avevo dato quest'ultima partita per farmi ricredere a roselli e ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
e se nel primo tempo abbiamo giocato bene e creato,è stato merito dei giocatori,di deangelis che si muoveva da attaccante,seppur non tirando in porta,di statella che vorrebbe mangiarsi il mondo ma che poi si mangia un gol..
rosè,sii uomo e vavatinni.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
comincio a pensarlo pure io seriamente, roselli ha ruttu u caxxu daveru!sasa69 ha scritto:un solo rimedio: via e fa allenà a de angelis
De angelis farebbe bene personae seria e preparata, credo farebbe scelte gisute senza fa minkiate alla cappellacci, inoltre è soluzione ideale anceh perchè è sotto contratto quindi si potrebbe fare davvero!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
meriterebbero tutti una paliata a cominciare da roselli che non capisce un caz* e si permette il lusso di sbagliare non solo la formazione ma anche i cambi:
1) Perché sostituire De Angelis
2) Perché non togliere Cori (vorrei capire cosa c'è sotto questo feeling)
3) Perché non schierare Criaco
4) Perché non schierare Fornito
Oggi abbiamo perso perché condannati dalla logica sballata di un mister che ha perso evidentemente la bussola e sta ricogliannu sulu paccari e figuri i M E R * *..
Peccato, peccato, peccato..
Grazie Roselli
1) Perché sostituire De Angelis
2) Perché non togliere Cori (vorrei capire cosa c'è sotto questo feeling)
3) Perché non schierare Criaco
4) Perché non schierare Fornito
Oggi abbiamo perso perché condannati dalla logica sballata di un mister che ha perso evidentemente la bussola e sta ricogliannu sulu paccari e figuri i M E R * *..
Peccato, peccato, peccato..
Grazie Roselli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
alla prox conzativicci gia i mo che gioca cesca...il gioco del mister non puo prescindere dal tavolone..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Hai rotto la minc*!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
La cosa che mi fa letteralmente ammattire è che godetti - cum'a nu puarcu ca l'hannu versato momó a caniglia 'ntru scifu - quando si insediò, mister Roselli, allorché dichiaró, in rottura con la passata gestione (chiru fissatu d'u mujahiddin) che per lei non erano importanti gli schemi, ma gli uomini. Dove sono finite quelle intenzioni? Perché predilige sempre il solito modo di giocare con il centro boa in attacco e con un centrocampo e dei terzini preoccupati più di contenere che di impostare? Perché, se predilige gli uomini, rinuncia sistematicamente ai suoi elementi migliori (Fornito, De Angelis, Criaco) in nome di schemi ed equilibri che di equilibrato, visti i risultati, non hanno nulla? Non sarebbe ora di cambiare registro? Perché continua a sostenere che Cori e Cesca sono delle prime punte, quando questo ruolo viene di solito affidato a prolifici attaccanti (gente cà signa, ca mpizza, gol a grappoli), caratteristica che affatto appartiene ai 2 di cui sopra? Non crede che anche due "mezze" punte (come le definisce lei) in un 4-4-2 votato a ragionare e giocare palla a terra con uomini più tecnici (Fornito ed anche Criaco, per esempio) non porti a tenere più palla, tenere gli avversari più lontani dalla nostra area, ottenere più azioni da rete e portare più uomini tecnici al gol?
Considerati i 3 punti raggranellati nelle ultime 6 partite, non ritiene sia venuta ora di dare una svolta e di cercare di provare a vincerle le partite, piuttosto che continuarle ad impostare con questo maledetto gioco perdente fatto di rimessa con pal** lunghe e pedalare? Errori con la Reggina non ne saranno più ammessi! Ora basta!
Considerati i 3 punti raggranellati nelle ultime 6 partite, non ritiene sia venuta ora di dare una svolta e di cercare di provare a vincerle le partite, piuttosto che continuarle ad impostare con questo maledetto gioco perdente fatto di rimessa con pal** lunghe e pedalare? Errori con la Reggina non ne saranno più ammessi! Ora basta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
i consigli che mi sento di darle, caro mister, all'indomani del regalo che ci ha fatto sono:
1) sforzarsi di tornare un po' con i piedi sulla terra ed essere più umile;
2) tornare immediatamente a coverciano e riprendersi il patentino per allenare!
Grazie
1) sforzarsi di tornare un po' con i piedi sulla terra ed essere più umile;
2) tornare immediatamente a coverciano e riprendersi il patentino per allenare!
Grazie
-
- Veterano
I Coglia nu pocu i Riganu ara scisa i Paola.................chisà ti Ripigli..........jamu Roselli
DeAngelis Fornito e Criaco
DeAngelis Fornito e Criaco