Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1018 volte
- Sei stato ringraziato: 936 volte
Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita
Ma i dubbi sono uno per reparto? Penso giocheranno gli stessi delle altre due partite più Situm
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
http://247.libero.it/rfocus/46555199/1/ ... -extremis/lupocosentino ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 22:32 Con la Fermana c'era l accordo, è lui che ha rifiutato la destinazione..Goretti è stato chiaro..
-
- Veterano
Sueva, per aver rinnovato, credo abbia avuto un normale trattamento economico per la B. Altrimenti, perché avrebbe dovuto vincolarsi per un così lungo periodo? Poi, a Fermo, magari non sarebbe stato il calciatore più stipendiato ma credo che sarebbe stato tra i più alti.misasi ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 21:19 Sueva non ha stipendio di serie B.
Comunque la rosa è effettivamente diventata troppo lunga e qualcuno resta fuori.
Ma non mi convince per il momento la gestione ne di Sueva né di Florenzi.
Circa la gestione di Sueva e Florenzi la migliore cosa sarebbe stata darli in prestito e non capisco perché per il secondo non ci abbiano provato neppure.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Mi sono spiegato male. Dipende forse da cosa tu intenda per normale trattamento economico. Prende poco più di 20mila euro all'annofrank ockk ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 7:51 Sueva, per aver rinnovato, credo abbia avuto un normale trattamento economico per la B. Altrimenti, perché avrebbe dovuto vincolarsi per un così lungo periodo? Poi, a Fermo, magari non sarebbe stato il calciatore più stipendiato ma credo che sarebbe stato tra i più alti.
Circa la gestione di Sueva e Florenzi la migliore cosa sarebbe stata darli in prestito e non capisco perché per il secondo non ci abbiano provato neppure.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non entro nel merito della questione Sueva. Però non capisco come si possano convocare Bultam, Vallocchia e compagnia cantante e non Florenzi che è stato per distacco il nostro miglior giocatore di questo primo sciagurato spezzone di stagione.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
concordo, questi due giocatori sarebbero dovuti andare in squadre dove avrebbero avuto lo spazio necessario con il giusto premio valorizzazione per poi, se si fossero rivelati validi tra 1 o 2 anni, riprenderteli ma per fare questo ci vuole programmazione, se tu l'ultimo giorno di mercato manco sapevi quanti prestiti avresti raccattato da altre squadre potevi gestire bene anche i prestiti in uscita di questi due giocatori ? Alla Fermana gli starà stato offerto Sueva senza partecipazione allo stipendio e/o senza valorizzazione, pertanto non è Sueva che ha rifiutato ma la Fermana perchè è stata fatta la solita cosa all'arronzo in pieno stile bancarella, vediamo se a Gennaio riusciamo a farli andare a giocare da qualche parte considerato che noi dobbiamo prenderci i premi di valorizzazione rendendo giocatori di calcio quelli che ci propinano gli altri...frank ockk ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 7:51 Sueva, per aver rinnovato, credo abbia avuto un normale trattamento economico per la B. Altrimenti, perché avrebbe dovuto vincolarsi per un così lungo periodo? Poi, a Fermo, magari non sarebbe stato il calciatore più stipendiato ma credo che sarebbe stato tra i più alti.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- Frascale67 (domenica 12 settembre 2021, 9:49) • cirujeda (lunedì 13 settembre 2021, 9:13)
- Reputazione: 9.09%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
mai giudicare un giocatore da una partita, dove per altro il resto della squadra arrancava per assenza di preparazione, poi ci sono gli equilibri tra procuratori e DS da salvaguardare, mi chiedi disperatamente un giocatore in prestito? Te lo concedo ma UN TI PERMETTA A MANDARMELO IN TRIBUNA, il succo è questo... vediamo quanto Zaffaroni si renderà indipendente da queste dinamichepix ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:14 Non entro nel merito della questione Sueva. Però non capisco come si possano convocare Bultam, Vallocchia e compagnia cantante e non Florenzi che è stato per distacco il nostro miglior giocatore di questo primo sciagurato spezzone di stagione.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- pix (domenica 12 settembre 2021, 11:58)
- Reputazione: 4.55%
-------
-
- Veterano
20.000? Cioe' poco più di 1.500 al mese? Non ci credo e se hai ragione, non gli conviene andare in prestito perché 1/3 di stipendio andrebbe speso x l'affitto della casa.misasi ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:01 Mi sono spiegato male. Dipende forse da cosa tu intenda per normale trattamento economico. Prende poco più di 20mila euro all'anno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vi vedo già belli carichi.
E non sono nemmeno le 10...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Al contrario di quello che dice Obe, Zafferoni mi sembra completamente libero. Aveva detto prima di Firenze che Florenzi, Marasco e l'altro non era pronti secondo lui x giocare in B? A Brescia ha messo Boultam in campo e Florenzi in panchina?pix ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:14 Non entro nel merito della questione Sueva. Però non capisco come si possano convocare Bultam, Vallocchia e compagnia cantante e non Florenzi che è stato per distacco il nostro miglior giocatore di questo primo sciagurato spezzone di stagione.
Sbagliato o giusto che sia, Zafferoni considera pronto Boultam e non Florenzi e le convocazioni sono scelte coerenti.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
- pix (domenica 12 settembre 2021, 11:59)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
E non crederci,che devo dirti...?frank ockk ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:37 20.000? Cioe' poco più di 1.500 al mese? Non ci credo e se hai ragione, non gli conviene andare in prestito perché 1/3 di stipendio andrebbe speso x l'affitto della casa.
-
- Veterano
Un punto d'oro.Bia ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:38 Vi vedo già belli carichi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2388 volte
Il minimo contrattuale per la b, primo contratto da professionista e fino a 23 anni ex art. 33.2 noif, è 15.401 € netti.
L'anno scorso la società al rinnovo/primo contratto da professionista offriva il minimo, lui non firmava. Poi ci si è accordati.
Non penso prenda più di 22/24 Mila netti a stagione.
L'anno scorso la società al rinnovo/primo contratto da professionista offriva il minimo, lui non firmava. Poi ci si è accordati.
Non penso prenda più di 22/24 Mila netti a stagione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Spero di vedere Situm,Pandolfi,Gerbo, Vallocchia,il ragazzo colored del Genoa,come coesistono Palmiero e Carraro e come impiegheremo Millico perché mi ricordo girava sempre molto largo soprattutto a sinistra.
Tutto oggi.
Tutto oggi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma scusa: gli conviene, alla sua età, fare tribuna a Cosenza o andare a mettersi in mostra altrove? Quanto alla casa ricordo che molti giovani negli anni 80 e 90 per giocare e fare esperienza prendevano anche casa insieme nn spendendo nulla o quasi. In ogni caso Fermo nn è Roma: cn 300 euro un bilocale in affitto lo trovi...è un percorso di miglioramento e di sacrificio che richiede umiltà: ricordiamo fra gli altri miceli, paschetta di lauro bonacci etc.. che andavano a giocare x i campi più sperduti del sud, hanno fatto esperienza e sn tornati pronti. Nn vedo nulla di tutto ciò in Sueva che mi pare avere la stessa presunzione di quel cetrarese che ci ha tradito e perrupato. Certo le 2 partite giocate hanno dimostrato che x giocare in B deve ancora mangiare tonnellate di pane e in ogni caso gli avanti che abbiamo nn lo vedono proprio.frank ockk ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:37 20.000? Cioe' poco più di 1.500 al mese? Non ci credo e se hai ragione, non gli conviene andare in prestito perché 1/3 di stipendio andrebbe speso x l'affitto della casa.
Tifoso nacqui Izzator divenni.