Ho sbagliato... avevo capito che era stato detto di Sueva fuori rosa.
Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
A sueva era stato chiesto di andare in prestito perché sicuramente avrebbe trovato poco spazio, lui si è rifiutato perché come il suo concittadino mister si crede dio sceso in terra
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
- Luposcomm (sabato 11 settembre 2021, 19:30)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Sicuramente meglio averlo che non averlo in squadra,probabile che il motivo sia che abbia rifiutato la cessione?zaffaroni in conferenza ha citato soltanto anderson e bittante come indisponibiliMarkol ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 19:24 Non credo, ma sinceramente non so perché sia fuori dai convocati.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
L Amico che doveva andarsene invece è sempre tra i coglio**lupocosentino ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 19:29 A sueva era stato chiesto di andare in prestito perché sicuramente avrebbe trovato poco spazio, lui si è rifiutato perché come il suo concittadino mister si crede dio sceso in terra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Sicuramente, io continuo a dire che come esterno destro potrebbe dire la sua. Continuano a schierarlo seconda punta e qualsiasi centrale di B lo sposta alitando.Luposcomm ha scritto: Sicuramente meglio averlo che non averlo in squadra,probabile che il motivo sia che abbia rifiutato la cessione?zaffaroni in conferenza ha citato soltanto anderson e bittante come indisponibili
-
- Veterano
Mi piacerebbe vederlo giocare titolare in C ,crescerebbe sia fisicamente che mentalmente. Ha grandi potenzialità e sarebbe un peccato gestirlo maleMarkol ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 19:32 Sicuramente, io continuo a dire che come esterno destro potrebbe dire la sua. Continuano a schierarlo seconda punta e qualsiasi centrale di B lo sposta alitando.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Importantissimo muovere la classifica anche per il morale..
Vicenza che sicuramente rispetto a noi è messa meglio per aver svolto la preparazione pre campionato in modo regolare ma che allo stesso tempo non è il Brescia come valore della rosa e non per ultimo si ritorna al Marulla dove in base alle scelte entrambe condivisibili chi da dentro chi da fuori c'è la spinta del pubblico con l'augurio e la speranza che sia da stimolo per la squadra e che diano tutto in campo..
Jamu lupi
Vicenza che sicuramente rispetto a noi è messa meglio per aver svolto la preparazione pre campionato in modo regolare ma che allo stesso tempo non è il Brescia come valore della rosa e non per ultimo si ritorna al Marulla dove in base alle scelte entrambe condivisibili chi da dentro chi da fuori c'è la spinta del pubblico con l'augurio e la speranza che sia da stimolo per la squadra e che diano tutto in campo..
Jamu lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Sueva, forte o non forte, per me deve stare lontano 2km dal Marulla. Degno compaesano di quel tale…che neanche nomino. Non sentiremo la sua assenza, anzi, ci risparmiamo quella faccia da arrogante e presuntuoso.
Lui in C non ci è voluto andare…ma infatti si e no in D può giocare.
Lui in C non ci è voluto andare…ma infatti si e no in D può giocare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
sueva é un esterno d'attacco (non a caso sa crossare ma non tirare) ,se lo schieri attaccante (e lui si crede di poterci giocare tanto che non dice,no mister la non posso giocare!) un fa nu cazzu in B.
un anno in C gli farebbe bene come ha fatto tiritiello,cresciuto del 200% rispetto a prima.
un anno in C gli farebbe bene come ha fatto tiritiello,cresciuto del 200% rispetto a prima.
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 11 settembre 2021, 21:02, modificato 1 volta in totale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
- frank ockk (sabato 11 settembre 2021, 20:58) • Bia (sabato 11 settembre 2021, 22:05)
- Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Sbaglio, o il numero massimo dei convocati deve essere 24?
Se si, anch'io oggi avrei escluso dalla lista Sueva coerentemente con l'opportunità di mandarlo in prestito. Poi, forse non è vero che abbia rifiutato di andare via (non mi riferisco al Carania). Non si e' accordato con la Fermana (giustamente quest'ultima non poteva permettersi di pagare stipendi di B).
Se si, anch'io oggi avrei escluso dalla lista Sueva coerentemente con l'opportunità di mandarlo in prestito. Poi, forse non è vero che abbia rifiutato di andare via (non mi riferisco al Carania). Non si e' accordato con la Fermana (giustamente quest'ultima non poteva permettersi di pagare stipendi di B).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Sueva non ha stipendio di serie B.frank ockk ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 20:57 Sbaglio, o il numero massimo dei convocati deve essere 24?
Comunque la rosa è effettivamente diventata troppo lunga e qualcuno resta fuori.
Ma non mi convince per il momento la gestione ne di Sueva né di Florenzi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
- Oberdan_80 (sabato 11 settembre 2021, 22:01) • cirujeda (lunedì 13 settembre 2021, 9:06)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
quando sei una bancarella senza orizzonti e ti affidi a valorizzare giocatori altrui, i tuoi ovviamente li mandi in tribunamisasi ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 21:19 Sueva non ha stipendio di serie B.
Comunque la rosa è effettivamente diventata troppo lunga e qualcuno resta fuori.
Ma non mi convince per il momento la gestione ne di Sueva né di Florenzi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- DarkGOD (sabato 11 settembre 2021, 23:05)
- Reputazione: 4.55%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Con la Fermana c'era l accordo, è lui che ha rifiutato la destinazione..Goretti è stato chiaro..frank ockk ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 20:57 Sbaglio, o il numero massimo dei convocati deve essere 24?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Che io sappia I convocati possono essere pure 30. I distinta partita però ne possono comparire max 23. Sueva non c’entra nulla con il modulo e non è neanche pronto per la B. Domani un altro dei convocati andrà in tribuna.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Per chi volesse avere info sul Vicenza, ecco lo speciale dedicato, sul blog:
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... r-vicenza/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... r-vicenza/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!