Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4099
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 553 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

Ma i dubbi sono uno per reparto? Penso giocheranno gli stessi delle altre due partite più Situm





:flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

lupocosentino ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 22:32 Con la Fermana c'era l accordo, è lui che ha rifiutato la destinazione..Goretti è stato chiaro..
http://247.libero.it/rfocus/46555199/1/ ... -extremis/
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 21:19 Sueva non ha stipendio di serie B.
Comunque la rosa è effettivamente diventata troppo lunga e qualcuno resta fuori.
Ma non mi convince per il momento la gestione ne di Sueva né di Florenzi.
Sueva, per aver rinnovato, credo abbia avuto un normale trattamento economico per la B. Altrimenti, perché avrebbe dovuto vincolarsi per un così lungo periodo? Poi, a Fermo, magari non sarebbe stato il calciatore più stipendiato ma credo che sarebbe stato tra i più alti.
Circa la gestione di Sueva e Florenzi la migliore cosa sarebbe stata darli in prestito e non capisco perché per il secondo non ci abbiano provato neppure.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

frank ockk ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 7:51 Sueva, per aver rinnovato, credo abbia avuto un normale trattamento economico per la B. Altrimenti, perché avrebbe dovuto vincolarsi per un così lungo periodo? Poi, a Fermo, magari non sarebbe stato il calciatore più stipendiato ma credo che sarebbe stato tra i più alti.
Circa la gestione di Sueva e Florenzi la migliore cosa sarebbe stata darli in prestito e non capisco perché per il secondo non ci abbiano provato neppure.
Mi sono spiegato male. Dipende forse da cosa tu intenda per normale trattamento economico. Prende poco più di 20mila euro all'anno
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Non entro nel merito della questione Sueva. Però non capisco come si possano convocare Bultam, Vallocchia e compagnia cantante e non Florenzi che è stato per distacco il nostro miglior giocatore di questo primo sciagurato spezzone di stagione.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 7:51 Sueva, per aver rinnovato, credo abbia avuto un normale trattamento economico per la B. Altrimenti, perché avrebbe dovuto vincolarsi per un così lungo periodo? Poi, a Fermo, magari non sarebbe stato il calciatore più stipendiato ma credo che sarebbe stato tra i più alti.
Circa la gestione di Sueva e Florenzi la migliore cosa sarebbe stata darli in prestito e non capisco perché per il secondo non ci abbiano provato neppure.
concordo, questi due giocatori sarebbero dovuti andare in squadre dove avrebbero avuto lo spazio necessario con il giusto premio valorizzazione per poi, se si fossero rivelati validi tra 1 o 2 anni, riprenderteli ma per fare questo ci vuole programmazione, se tu l'ultimo giorno di mercato manco sapevi quanti prestiti avresti raccattato da altre squadre potevi gestire bene anche i prestiti in uscita di questi due giocatori ? Alla Fermana gli starà stato offerto Sueva senza partecipazione allo stipendio e/o senza valorizzazione, pertanto non è Sueva che ha rifiutato ma la Fermana perchè è stata fatta la solita cosa all'arronzo in pieno stile bancarella, vediamo se a Gennaio riusciamo a farli andare a giocare da qualche parte considerato che noi dobbiamo prenderci i premi di valorizzazione rendendo giocatori di calcio quelli che ci propinano gli altri... :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Frascale67 (domenica 12 settembre 2021, 9:49) • cirujeda (lunedì 13 settembre 2021, 9:13)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

pix ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:14 Non entro nel merito della questione Sueva. Però non capisco come si possano convocare Bultam, Vallocchia e compagnia cantante e non Florenzi che è stato per distacco il nostro miglior giocatore di questo primo sciagurato spezzone di stagione.
mai giudicare un giocatore da una partita, dove per altro il resto della squadra arrancava per assenza di preparazione, poi ci sono gli equilibri tra procuratori e DS da salvaguardare, mi chiedi disperatamente un giocatore in prestito? Te lo concedo ma UN TI PERMETTA A MANDARMELO IN TRIBUNA, il succo è questo... vediamo quanto Zaffaroni si renderà indipendente da queste dinamiche :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
pix (domenica 12 settembre 2021, 11:58)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:01 Mi sono spiegato male. Dipende forse da cosa tu intenda per normale trattamento economico. Prende poco più di 20mila euro all'anno
20.000? Cioe' poco più di 1.500 al mese? Non ci credo e se hai ragione, non gli conviene andare in prestito perché 1/3 di stipendio andrebbe speso x l'affitto della casa.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Vi vedo già belli carichi.
E non sono nemmeno le 10...
:flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

pix ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:14 Non entro nel merito della questione Sueva. Però non capisco come si possano convocare Bultam, Vallocchia e compagnia cantante e non Florenzi che è stato per distacco il nostro miglior giocatore di questo primo sciagurato spezzone di stagione.
Al contrario di quello che dice Obe, Zafferoni mi sembra completamente libero. Aveva detto prima di Firenze che Florenzi, Marasco e l'altro non era pronti secondo lui x giocare in B? A Brescia ha messo Boultam in campo e Florenzi in panchina?
Sbagliato o giusto che sia, Zafferoni considera pronto Boultam e non Florenzi e le convocazioni sono scelte coerenti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
pix (domenica 12 settembre 2021, 11:59)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

frank ockk ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:37 20.000? Cioe' poco più di 1.500 al mese? Non ci credo e se hai ragione, non gli conviene andare in prestito perché 1/3 di stipendio andrebbe speso x l'affitto della casa.
E non crederci,che devo dirti...?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:38 Vi vedo già belli carichi.
E non sono nemmeno le 10...
:flag: :flag:
Un punto d'oro.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10061
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1627 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Il minimo contrattuale per la b, primo contratto da professionista e fino a 23 anni ex art. 33.2 noif, è 15.401 € netti.
L'anno scorso la società al rinnovo/primo contratto da professionista offriva il minimo, lui non firmava. Poi ci si è accordati.
Non penso prenda più di 22/24 Mila netti a stagione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Spero di vedere Situm,Pandolfi,Gerbo, Vallocchia,il ragazzo colored del Genoa,come coesistono Palmiero e Carraro e come impiegheremo Millico perché mi ricordo girava sempre molto largo soprattutto a sinistra.
Tutto oggi.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

frank ockk ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 9:37 20.000? Cioe' poco più di 1.500 al mese? Non ci credo e se hai ragione, non gli conviene andare in prestito perché 1/3 di stipendio andrebbe speso x l'affitto della casa.
Ma scusa: gli conviene, alla sua età, fare tribuna a Cosenza o andare a mettersi in mostra altrove? Quanto alla casa ricordo che molti giovani negli anni 80 e 90 per giocare e fare esperienza prendevano anche casa insieme nn spendendo nulla o quasi. In ogni caso Fermo nn è Roma: cn 300 euro un bilocale in affitto lo trovi...è un percorso di miglioramento e di sacrificio che richiede umiltà: ricordiamo fra gli altri miceli, paschetta di lauro bonacci etc.. che andavano a giocare x i campi più sperduti del sud, hanno fatto esperienza e sn tornati pronti. Nn vedo nulla di tutto ciò in Sueva che mi pare avere la stessa presunzione di quel cetrarese che ci ha tradito e perrupato. Certo le 2 partite giocate hanno dimostrato che x giocare in B deve ancora mangiare tonnellate di pane e in ogni caso gli avanti che abbiamo nn lo vedono proprio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.