Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:47
Frascale non te la prendere ma questo discorso lo trovo a dir poco fantasioso.
Per carità può essere tutto, non sono nato ieri e posso immaginare che dietro appalti di raccolta rifiuti ci siamo capitali e aziende di dubbia provenienza, ma quello che dici tu è ai livelli di Spielberg.
Ripeto magari è come dici tu, ma a questo punto devo pensare che anche tu fai parte del controspionaggio e che magari minaccia è l'avvocato degli avversari di guarascio.
Scherzi a parte, ripeto, a me non interessa come spende i soldi né se nella sua azienda estranea al Cosenza calcio i dipendenti si lamentano, sono critiche che non trovo attinenti al nostro Cosenza, ne mi interessa se la moglie o la compagna sia in ces..o a padali o una strafiga... a me frega solo se NON INVESTE nel Cosenza calcio.
e non lo fa, quindi va criticato a morte ma solo per questo.
My 2 cent
ilcosentino, abbiamo pubblicato bilanci e tutto sul blog.
La vera fantascienza è come Gaurascio gestisce la Società! E sai benissimo di cosa parlo visto che ormai da tempo ti vedo rassegnato.....
Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:50
Briga a me in signore coi capelli bianchi ( per dire che non è il primo arrivato) ha detto che se c'era trinchera falcone era di nuovo a Cosenza.
Ora io non lo so se è una questione di favoritismi personali, se Goretti quelle 4 lire le vuole spendere provando a prendere un attaccante o semplicemente se siamo una bancareddra...
Credo sia in mix di queste cose. Però se falcone va a Terni mi incazzo davvero
Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:50
Briga a me in signore coi capelli bianchi ( per dire che non è il primo arrivato) ha detto che se c'era trinchera falcone era di nuovo a Cosenza.
Ora io non lo so se è una questione di favoritismi personali, se Goretti quelle 4 lire le vuole spendere provando a prendere un attaccante o semplicemente se siamo una bancareddra...
Credo sia in mix di queste cose.
Però se falcone va a Terni mi incazzo davvero
Falcone, visto che è stato rifiutato dalla A, per ritornarci, deve trovare per forza una squadra di B che lotti per la promozione. Chiunque al posto di Falcone andrebbe a Terni piuttosto che al Cs o simili.
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 17:04
In attacco tra tutti i grossi nomi fatti, che alla fine sia Falcinelli?
Dipende dal Bologna. E da Riviere, Crotone, in primis.
Nel senso che fino all’ultimo si proverà a prendere Riviere e se no dovesse andare in porto si virerà su Falcinelli con cospicua compartecipazione del Bologna nell’ingaggio?
Messa così rischiamo di rimanere col cerino in mano.
Brigata rossoblu ha scritto:In attacco tra tutti i grossi nomi fatti, che alla fine sia Falcinelli?
Dipende dal Bologna. E da Riviere, Crotone, in primis.
Per me nessuno di quelli citati, a meno che il Bologna non decida di prendere 700mila euro, buttarli nel ces..o e dire al pupazzo "metti la differenza e prenditelo".
Uno forte, che ovviamente dovrebbe arrivare con un altra punta top, è pandolfi della nostra amata turris, ma pure la devi andare soldi in mano e pagare il cartellino.
Ve l'ho già scritto da giorni che Goretti (il quale del resto con un contratto annuale non solo può fare come vuole ma può anche approfittarne per dispensare favori in modo da trovare porte aperte l'anno prossimo altrove) vuole i SUOI giocatori delle scuderie SUE amiche. Motivo per cui è venuto Tizio e non Caio, per cui di Falcone non se ne è parlato e per cui sta masticando amaro ogni volta che si nomina Rivière.
Diciamo che vede di fare conciliare i suoi interessi con quelli del Cosenza, magari è pure un po' convinto che vigorito valga Falcone o che Falcinelli valga la spesa folle più di Rivière. Diciamo che è convinto. Diciamo.
pazzotty ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:51
ma solo io sono convinto che l esterno destro titolare sarà bittante e ca atri esterni non ne prenderemo?
chira da lazio è uno che in carriera ha giocato da difensore centrale a trequartista a seconda punta a terzino. s arriva buanu u stessu ma spero vivamente che si concentrino sull attacco
se Sy non migliora, Bittante serve più a sx.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
car89 ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 17:10
Nel senso che fino all’ultimo si proverà a prendere Riviere e se no dovesse andare in porto si virerà su Falcinelli con cospicua compartecipazione del Bologna nell’ingaggio?
Messa così rischiamo di rimanere col cerino in mano.