CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:43 Scrivi purtroppo è arrivato perché sotto sotto pensavi anche tu a Falcone vero? Ci ho sperato... forse va allo Spezia o resta alla Samp. Spero non vada a Terni.
Vigorito è un buon portiere di categoria, con lui ad Ascoli ora avremmo 1 punto in classifica.

Ora fondamentale sono quei 4 che hai elencato tu, centrocampisti e attaccanti. Posto che domani come detto dovrebbe arrivare Anderson.
confermiamo che anderson verrà preso come esterno destro per continuare con il 352 e quindi esterno a tutta fascia con conseguente sbattimento di ped'i friarielli in panchina ?
almeno mi regolo se e quanto bere .
:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
originalzagor (sabato 28 agosto 2021, 17:46)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 13:58 Credimi negli ultimi 5 anni ha messo in società una cifra che definire ridicola è poco. Cifra più, molto più, che ampiamente restituita e/o recuperata.
Il tutto è arrivarci. Il tutto è trovare qualcuno che ti ci mette lì. Una volta fatto ciò, anche tu, da solo, saresti capace di gestire il Cosenza senza utilizzare un euro delle tue risorse. E fare il giusto guadagno, ovvio.
Frascale non te la prendere ma questo discorso lo trovo a dir poco fantasioso.
Per carità può essere tutto, non sono nato ieri e posso immaginare che dietro appalti di raccolta rifiuti ci siamo capitali e aziende di dubbia provenienza, ma quello che dici tu è ai livelli di Spielberg.
Ripeto magari è come dici tu, ma a questo punto devo pensare che anche tu fai parte del controspionaggio e che magari minaccia è l'avvocato degli avversari di guarascio.
Scherzi a parte, ripeto, a me non interessa come spende i soldi né se nella sua azienda estranea al Cosenza calcio i dipendenti si lamentano, sono critiche che non trovo attinenti al nostro Cosenza, ne mi interessa se la moglie o la compagna sia in ces..o a padali o una strafiga... a me frega solo se NON INVESTE nel Cosenza calcio.
e non lo fa, quindi va criticato a morte ma solo per questo.
My 2 cent
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13541
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:46 confermiamo che anderson verrà preso come esterno destro per continuare con il 352 e quindi esterno a tutta fascia con conseguente sbattimento di ped'i friarielli in panchina ?
almeno mi regolo se e quanto bere .
:sord
Confermato
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:43 Scrivi purtroppo è arrivato perché sotto sotto pensavi anche tu a Falcone vero? Ci ho sperato... forse va allo Spezia o resta alla Samp. Spero non vada a Terni.
Vigorito è un buon portiere di categoria, con lui ad Ascoli ora avremmo 1 punto in classifica.

Ora fondamentale sono quei 4 che hai elencato tu, centrocampisti e attaccanti. Posto che domani come detto dovrebbe arrivare Anderson.
Briga a me in signore coi capelli bianchi ( per dire che non è il primo arrivato) ha detto che se c'era trinchera falcone era di nuovo a Cosenza.
Ora io non lo so se è una questione di favoritismi personali, se Goretti quelle 4 lire le vuole spendere provando a prendere un attaccante o semplicemente se siamo una bancareddra...
Credo sia in mix di queste cose.
Però se falcone va a Terni mi incazzo davvero
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
Brigata rossoblu (sabato 28 agosto 2021, 16:53)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3158
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:43 Scrivi purtroppo è arrivato perché sotto sotto pensavi anche tu a Falcone vero? Ci ho sperato... forse va allo Spezia o resta alla Samp. Spero non vada a Terni.
Vigorito è un buon portiere di categoria, con lui ad Ascoli ora avremmo 1 punto in classifica.

Ora fondamentale sono quei 4 che hai elencato tu, centrocampisti e attaccanti. Posto che domani come detto dovrebbe arrivare Anderson.
Quindi dici (dite) che arrivano due interni di centrocampo?
Una mezzala e un mediano per alternarsi con (o panchinare) Carraro o due mezzali?
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

ma solo io sono convinto che l esterno destro titolare sarà bittante e ca atri esterni non ne prenderemo?
chira da lazio è uno che in carriera ha giocato da difensore centrale a trequartista a seconda punta a terzino. s arriva buanu u stessu ma spero vivamente che si concentrino sull attacco
cncu
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13541
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

car89 ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:51 Quindi dici (dite) che arrivano due interni di centrocampo?
Una mezzala e un mediano per alternarsi con (o panchinare) Carraro o due mezzali?
Per me una mezzala pura ed un ibrido( mediano che può agire anche da mezzala). Ma potrei sbagliare, spero arrivino di categoria. Che è la cosa fondamentale
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
car89 (sabato 28 agosto 2021, 16:56) • lupo1970 (sabato 28 agosto 2021, 16:57)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

pazzotty ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:51 ma solo io sono convinto che l esterno destro titolare sarà bittante e ca atri esterni non ne prenderemo?
chira da lazio è uno che in carriera ha giocato da difensore centrale a trequartista a seconda punta a terzino. s arriva buanu u stessu ma spero vivamente che si concentrino sull attacco
Se non lo sapessi brigata e ilcosentino sono certezze,dunque domani arriva anderson :Rose: :flag:
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:54 Per me una mezzala pura ed un ibrido( mediano che può agire anche da mezzala). Ma potrei sbagliare, spero arrivino di categoria. Che è la cosa fondamentale
Percentuale per busellato?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Luposcomm ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:55 Se non lo sapessi brigata e ilcosentino sono certezze,dunque domani arriva anderson :Rose: :flag:
e chi ha detto il contrario scusa? :sord
cncu
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13541
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Luposcomm ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:56 Percentuale per busellato?
La trattativa è andata troppo per le lunghe, Goretti abbastanza infastidito dai vari ripensamenti di busellato.
Può venire, sicursmente. Anche perché senza altre offerte rischierebbe di restare fuori rosa fino a a gennaio.
Ma non lo darei per scontato, anzi.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il sabato 28 agosto 2021, 17:00, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Quando si parlava di 5/6 acquisti Top, ecco il livello non deve essere come Anderson. Non gioca da 2 anni, che garanzie possiamo avere?
Se andiamo a prendere gente in cerca di rilancio, lassamuci fricà ca su film l è già visto
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:50 Briga a me in signore coi capelli bianchi ( per dire che non è il primo arrivato) ha detto che se c'era trinchera falcone era di nuovo a Cosenza.
Ora io non lo so se è una questione di favoritismi personali, se Goretti quelle 4 lire le vuole spendere provando a prendere un attaccante o semplicemente se siamo una bancareddra...
Credo sia in mix di queste cose.
Però se falcone va a Terni mi incazzo davvero
non è solo questione di soldi (che non offriamo,se non dopo 3 mesi quando ti rendi conto che sei senza giocatori..) ma di ambizione e progetti
un giocatore come falcone dopo aver parato l'impossibile e dopo la riammissione,COME MINIMO,si aspetta che ci vai sotto casa con purpette,sazizze e una barca di soldi,fai qualsiasi cosa pur di farlo tornare spiegandogli che si cerca di fare le cose per bene..facendogli vedere che intanto hai preso già altri bei calciatori di categoria.
tu AD OGGI,di categoria hai preso solo,IN RITARDO,vigorito ..un giocatore come falcone,che per me merita di giocare in A,dove va a cosenza che siamo all'arronzo completo o a terni o altrove dove si cerca di fare un discorso ?
qua pare che i giocatori li prendiamo giocando a morra cinese,tutto completamente al caso.
e ja..
spero di essere smentito ma è una frase che dico ormai da 10 anni e ogni anno quando si deve affondare per prendere giocatori..sfuma tutto perchè,nella sua testa,poi quei 2 spicci extra li usa a gennaio.
non capendo che a gennaio ti rinforzi..non completi la rosa che dovevi completare ad agosto!
MALEDETTO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

originalzagor ha scritto: stai sereno, a parte i formalismi e le riunioni dal notaio che ci sono state alla presenza della schiera di avvocati di entrambe le parti, è andata proprio come ti ho detto.

Chiaramente, nessuno ha minimamente intenzione di far causa per il rispetto degli accordi preliminari, l'acquisto della società da parte dei
promissari acquirenti non era NECESSITA' (come ad esempio quando acquisti un appartamento, tanto da far valere gli accordi preliminari), piuttosto
una eventualità che avrebbe fatto piacere (ma anche COMODO) non certo fino al punto di esigere il rispetto degli accordi.

Ho contezza di ciò che ti dico, vista la reazione SCHIFATA che hanno avuto i promissari acquirenti al dietrofront del pupazzo...
quando si è presentato per chiudere ha detto: ci ho ripensato, voglio TOT in più...
Il gruppo in questione era solido e serio? Perché in tal caso sarebbe la porcata più grossa perpetrata dal pupazzo fino ad oggi, toglierci il futuro per continuare a fottere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13541
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

In attacco tra tutti i grossi nomi fatti, che alla fine sia Falcinelli?

Dipende dal Bologna. E da Riviere, Crotone, in primis.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.