Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:50
Briga a me in signore coi capelli bianchi ( per dire che non è il primo arrivato) ha detto che se c'era trinchera falcone era di nuovo a Cosenza.
Ora io non lo so se è una questione di favoritismi personali, se Goretti quelle 4 lire le vuole spendere provando a prendere un attaccante o semplicemente se siamo una bancareddra...
Credo sia in mix di queste cose.
Però se falcone va a Terni mi incazzo davvero
non è solo questione di soldi (che non offriamo,se non dopo 3 mesi quando ti rendi conto che sei senza giocatori..) ma di ambizione e progetti
un giocatore come falcone dopo aver parato l'impossibile e dopo la riammissione,COME MINIMO,si aspetta che ci vai sotto casa con purpette,sazizze e una barca di soldi,fai qualsiasi cosa pur di farlo tornare spiegandogli che si cerca di fare le cose per bene..facendogli vedere che intanto hai preso già altri bei calciatori di categoria.
tu AD OGGI,di categoria hai preso solo,IN RITARDO,vigorito ..un giocatore come falcone,che per me merita di giocare in A,dove va a cosenza che siamo all'arronzo completo o a terni o altrove dove si cerca di fare un discorso ?
qua pare che i giocatori li prendiamo giocando a morra cinese,tutto completamente al caso.
e ja..
spero di essere smentito ma è una frase che dico ormai da 10 anni e ogni anno quando si deve affondare per prendere giocatori..sfuma tutto perchè,nella sua testa,poi quei 2 spicci extra li usa a gennaio.
non capendo che a gennaio ti rinforzi..non completi la rosa che dovevi completare ad agosto!
MALEDETTO.