GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 283 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
ripropongo
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
- Rey86 (mercoledì 2 giugno 2021, 20:24)
- Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma perché tutti insieme non gli fate causa?Lupo 72 ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 19:59 A me gargamella deve restituire circa 90 euro dei 270 versati per l'abbonamento di tribuna A. E' più di un anno che aspetto. Per me il Cosenza rimane una malattia, visto che lo seguo ininterrottamente dal 1981, ma non posso assistere per l'ennesima volta ad una morte annunciata. U masochismo è n'atra cosa.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
L'ultima volta mi hanno detto che non c'erano soldi. Avrei potuto scontare i soldi con magliette ecc. Voglio i soldi.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
In realtà hanno avuto direttive precise: niente rimborso.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
"Devo dire che in questi anni non ho mai registrato proposte concrete di partecipazione societaria. Al contrario, solo dichiarazioni d’intenti che non si sono mai concluse in reali intenzioni di investire nella squadra e nei colori rossoblù. Da tempo sollecito le forze imprenditoriali sane a partecipare e alla gestione del calcio cosentino, ma i miei appelli, al di là del supporto degli sponsor che ringrazio sempre per la vicinanza e il sostegno, sono caduti nel vuoto."
Avanti con le jestime... Fatevi sotto
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Козенца
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Piuttosto spenderei 1000 euro di causa pur di fargli cacare i 70 €
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1406 volte
- Sei stato ringraziato: 1213 volte
a mente fredda a me viene da oensare tra na cosa e n'altra..che se sto testa di aerosol non cede,gli fannu zumpa a capu all'aria prima o poi.
é abbastanza palese che ormai é scomodo e non gradito.
senza appalto questo non caccia na lura,in C ti fa a squadra cu corsi e plasmati e sei retrocesso a febbraio.
senza appalto questo non caccia na lura,in C ti fa a squadra cu corsi e plasmati e sei retrocesso a febbraio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Dark, ripeto.DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 28 maggio 2021, 0:40 a mente fredda a me viene da oensare tra na cosa e n'altra..che se sto testa di aerosol non cede,gli fannu zumpa a capu all'aria prima o poi.
Questo non lo tocca nessuno perché intorno a lui NON SI VUOLE TOCCARLO!
Le contestazioni lo infastidiscono parecchio ( e ci mancherebbe!) ma lo stanno tenendo a "galla" apposta...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1406 volte
- Sei stato ringraziato: 1213 volte
appunto io lo dico..così il messaggio viene ribadito
qua si pensa piu' al nome di moggi e non a quello che è stato fatto chiaramente intendere
dopo 10 anni e tutte le cacate fatte,hai detto chiaramente al tuo ENNESIMO acquirente che non vuoi vendere..altro che non ci sono persone interessate
dopo che sei sceso con 3 tiri in porta nelle ultime 10 partite..senza giocatori di proprietà..un vu vinnà ?
ti stacco i capiddri!
protesta continua finchè non resta solo.
poi vediamo..magari si tocca solo
(come fa già la notte)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1095 volte
- Sei stato ringraziato: 959 volte
evidentemente non ha avuto l'assenso del burattinaio!LucaWolves ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 20:10 Trattativa fatta saltare all'ultimo, a giochi praticamente fatti.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 813 volte
WereWolf ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 23:08 "Devo dire che in questi anni non ho mai registrato proposte concrete di partecipazione societaria. Al contrario, solo dichiarazioni d’intenti che non si sono mai concluse in reali intenzioni di investire nella squadra e nei colori rossoblù. Da tempo sollecito le forze imprenditoriali sane a partecipare e alla gestione del calcio cosentino, ma i miei appelli, al di là del supporto degli sponsor che ringrazio sempre per la vicinanza e il sostegno, sono caduti nel vuoto."
Questa, come tante altre bugie che ha detto (è un menzognero di professione!) magari serva da monito o insegnamento a chi crede solo alle “versioni ufficiali” quelle riportate sulla carta stampata, perché sennò non sono vere! 10 anni di bugie evidentemente per qualcuno non sono abbastanza... ma si sa, non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 813 volte
frank ock ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 22:52 Bia e Giu.
Senza Covid, saremmo retrocessi. Nessuno può negarlo.
Io però dico che con un buon allenatore e senza tanta sfortuna che ci ha accompagnati fino a febbraio, per me, ci saremmo salvati a giugno
Con questa frase, è chiaro che attribuisco una grande fetta della sventurata stagione a Braglia e alla sfortuna e conseguentemente riduco quelle attribuibili a Guarascio e Trinchera. Mi sbaglierò? Forse, ma se ci salvassimo anche quest'anno, e senza alcuna pretesa di certezza assoluta, forse significa davvero che lo scorso anno l'errore più grosso è stato l'allenatore.
Il modo di gestire di Guarascio non mi piace neanche a me. Ma io guardo i risultati e finché stanno dalla sua parte, io non potrò mai dire che ha colpevolmente e dannosamente sbagliato. Al più, come critica, posso imputare a Guarascio ciò che gli ha detto Trinchera" la città merita più di una semplice salvezza".
A distanza di un anno, noi eravamo facili cassandre e tu un epigono da San Tommaso: ora che hai toccato con mano (e non hai rinnovato sul tuo nuovo nick la firma “io non sono mai retrocesso”) ed i risultati non sono stati più dalla sua parte, puoi affermare che Guarascio ha colpevolmente e dannosamente sbagliato?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Certo che ha sbagliato. Ed è il primo responsabile.Ferro da Milano ha scritto: ↑venerdì 28 maggio 2021, 4:26 A distanza di un anno, noi eravamo facili cassandre e tu un epigono da San Tommaso: ora che hai toccato con mano (e non hai rinnovato sul tuo nuovo nick la firma “io non sono mai retrocesso”) ed i risultati non sono stati più dalla sua parte, puoi affermare che Guarascio ha colpevolmente e dannosamente sbagliato?
Ha sbagliato anche Trinchera ed Occhiuzzi.
E non c"e' stata neanche un pizzico di sfortuna.
Comunque, non siamo scesi perché abbiamo fatto il ritiro senza calciatori.
Siamo scesi perché Guarascio ha speso poco, e Trinchera ha sbagliato gli acquisti (al contrario degli anni passati)ed Occhiuzzi era incantato del gioco del Cosenza (ma la.permenza sua in panca è cmq ascrivibile a Guarascio)
Ps: io appartengo alla categoria di quelli che dicono che quando si sale o si scende, il merito e il demerito, appartengono in primis al Presidente e la componente fortuna nel calcio non può trasformare degli incompetenti in persona di successo.
Comunque, se non si fosse capito, io vorrei Igreco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 2167 volte
Ecco quanto comunicato da Guarascio oggi ai giornalisti:
“In merito alla richiesta di confronto con la Società inoltrata nei giorni scorsi e alle attività in corso da parte della Società stessa, prodromiche alla partecipazione al prossimo campionato, la nota prevista per oggi non sarà diffusa. Vi informo che nei prossimi giorni ci saranno delle comunicazioni ufficiali”.
“In merito alla richiesta di confronto con la Società inoltrata nei giorni scorsi e alle attività in corso da parte della Società stessa, prodromiche alla partecipazione al prossimo campionato, la nota prevista per oggi non sarà diffusa. Vi informo che nei prossimi giorni ci saranno delle comunicazioni ufficiali”.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Brigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 28 maggio 2021, 18:59 Ecco quanto comunicato da Guarascio oggi ai giornalisti: