GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

Ormai non ha più alcun valore ma solo per portarvi a conoscenza di quello che abbiamo perso, vi dico che il progetto de Igreco prevedeva un investimento di 15/20 mln(senza considerare i contributi lega e tv in un' eventuale serie B) per poter arrivare in 4/5 anni in serie A.
Ovviamente erano in programma anche la creazione di strutture di proprietà e di un settore giovanile degno di tal nome.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13445
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 276 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Brigata rossoblu »

giu84 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:47 Ormai non ha più alcun valore ma solo per portarvi a conoscenza di quello che abbiamo perso, vi dico che il progetto de Igreco prevedeva un investimento di 15/20 mln(senza considerare i contributi lega e tv in un' eventuale serie B) per poter arrivare in 4/5 anni in serie A.
Ovviamente erano in programma anche la creazione di strutture di proprietà e di un settore giovanile degno di tal nome.
È chiaro che riproveranno a prendere il Cosenza in futuro, lo si evince anche dal comunicato. Anche ad un’eventuale asta fallimentare.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da emmeadiddru »

Io spero ardentemente che il fallimento arrivi il più presto possibile.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da bissiamo »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:49 È chiaro che riproveranno a prendere il Cosenza in futuro, lo si evince anche dal comunicato. Anche ad un’eventuale asta fallimentare.
Briga mestamente ti devo dare ragione. Fallimento dopo luglio 2022, dopo che 'u munnizzaro avra' spolpato l'osso. Le prime avvisaglie le avremo con le prime cessioni della attuale rosa (gerbo, tiritiello e forse sueva)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2684
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da WereWolf »

No.. Con Guarascio ne abbiamo subite tante.....veramente tante.... Puoi anche fallire gli obiettivi calcistici, puoi anche retrocedere nel modo più ridicolo possibile, ma dopo che mi sento dire "il Cosenza è un hobby, le mie attività principali sono altre", se mi sento dire in maniera dispregiativa "tifoso da strada" (xche x lui è un offesa), se devo vedere daspare un ultrasessantenne solo perché lo ha mandato a quel paese, se devo vedere gli abbonati trattati come fessacchiotti a cui non rimborsa l'abbonamento nonostante le innumerevoli richieste da dicembre ad oggi (ed il rimborso non è nemmeno totale).... Stu lurido non mi vedrà allo stadio... Non è una questione di fede... È dignità.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:49 È chiaro che riproveranno a prendere il Cosenza in futuro, lo si evince anche dal comunicato. Anche ad un’eventuale asta fallimentare.
Sai meglio di me che quest anno si era creata la possibilità, non è detto che la cosa si possa ripetere nel futuro.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:29 Altro intervento assolutamente poco pertinente e antistorico.

Il calcio degli anni 80 non c'è più.....dagli anni 80.
Ti daspano per un pirito e le dinamiche del tifo sono cambiate.
L'unico mio modo per dimostrare il dissenso è non andare allo stadio. E lo esercito pienamente.
Per come la vedo io chi va allo stadio è un allocco che non fa altro che portare soldi e consenso a stu fitusu i M E R * *.

E mo basta però, non rispondo più. Stai diventando fastidioso. Tutte ste argomentazioni farlocche che porti possono solo avere due scopi: o portare acqua al mulino di chiru fitusu i M E R * * oppure voler a tutti costi porsi come voce fuori dal coro.
Ragazzi, Frank ragiona SOLO in una direzione!
Che ha il diritto di avere, a torto o a ragione.
Inutile che specificate. Per lui è, e rimane così.
Punto e basta.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Lupo 72 »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:18 Se Guarascio fosse stato il Presidente del Cs negli anni 80 mai e poi mai avresti pensato (tu ed altri) di non andare allo stadio. .....avresti pensato a tutto, anche ad alzare le mani, fuorché a stare lontano dal campo.
Purtroppo, ora il calcio, e conseguente ciò che di esso seguiamo di più, cioè il Cosenza,non è più una droga x noi....e quindi basta un poco di sacrificio per allontanarsi........io cerco di resistere.
A me gargamella deve restituire circa 90 euro dei 270 versati per l'abbonamento di tribuna A. E' più di un anno che aspetto. Per me il Cosenza rimane una malattia, visto che lo seguo ininterrottamente dal 1981, ma non posso assistere per l'ennesima volta ad una morte annunciata. U masochismo è n'atra cosa.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
CUCUBA
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 12:05
Genere: Seleziona
Località: castrolibero (aru stadiu)
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da CUCUBA »

sarebbe stato il mio 49 anno nei gradoni (ora seggiolini), ne ho viste di cotte e di crude, dalla Fincantieri PAlermo al Derby Country, da 'mbrugliuni a deliquenti, Presidenti passati e anche signori Dirigenti, ma non sopporto chi vuole prendere per il cul* le persone e la mia città.
e quindi aspetterò che la tempesta passi e magari anche in eccellenza con una nuova società.
Forza Lupi con le lacrime nel cuore
Questi utenti hanno ringraziato l'autore CUCUBA
DarkGOD (giovedì 27 maggio 2021, 20:21) • cirujeda (venerdì 28 maggio 2021, 16:14)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5368
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 636 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Vilienza »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 18:42 Non è una questione di credere o non credere alle persone. È questione di credere alle notizie. Io, ad esempio, non ho mai pensato che Bia si fosse inventato la notizia della trattativa Paloschi. Lui riporto' ciò che un altro gli aveva riferito. Dubito tuttora che la notizia possa essere stata vera.Anzi lo escludo.
Che poi le notizie false in giro circolino mi pare una cosa arcinota. ..
ti contesto il principio "gli altri hanno reso pubblica la trattativa (spesso su puru state farlocche) loro no quindi la trattativa non c'è", non il credere a tizio, caio, a notizie vere o presunte
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da LucaWolves »

Trattativa fatta saltare all'ultimo, a giochi praticamente fatti.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Perris »

Come dicevo in un altro post, non ho mai disertato e sono sempre stato contro, ma con la morte nel cuore credo che ora sia l'unica cosa da fare. A casa non rimarrò sicuramente, farò le stesse cose che faccio prima di ogni partita in casa (bar, amici, camminata verso lo stadio), ma poi non entrerò, rimarrò fuori lo stadio ad aspettare la fine della partita e poi tornerò a casa. Sicuramente con tanta tristezza ma non vedo alternative. Guarascio arrivato a questo punto sono più che convinto che sei e resterai il presidente più fituso e dannoso della storia del Cosenza. E io detesto i Pagliuso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
lupo1970 (giovedì 27 maggio 2021, 20:22)
Reputazione: 4.55%
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

LucaWolves ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 20:10 Trattativa fatta saltare all'ultimo, a giochi praticamente fatti.
All ultimo non direi, l offerta era concreta e la volontà di prelevare il pacchetto era forte ma Guarascio non ha mai, realmente voluto cedere.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da frank ockk »

Trotto2 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:25 Dai per scontate troppe cose....
Per me il Cosenza è più di una droga.... è l'amore della mia Vita....solo mio figlio mi suscita le stesse sensazioni....
In due occasioni ho disertato in vita mia...l'anno dei due Cosenza e il primo anno dei tirrenici....poi il richiamo della Curva e dei miei amici fu troppo forte....
Per me il Cosenza non sono gli 11 atleti in campo....sono i miei gradoni e i miei fratelli....va ben oltre la partita...
Però ora basta.... Proprio per il bene dei miei colori ritengo che la diserzione e il disinteresse possano fare bene....al momento mi rimane la memoria storica...in attesa di tempi migliori.....

E basta con la storia che con Guarascio è questione di prezzo.... spero che anche tu , finalmente, ne sia convinto....
È chiaro che, a volte do per scontato che ciò che vale x me valga x gli altri. E ciò concettualmente riconosco sbagliato. Io mi ricordo che negli anni 80 e fino al 92, pensavo al Cs dalla mattina alla sera e, finita la partita, non vedevo l'ora che arrivasse la successiva. Ora, x me rimane la passione, l'amore, la storia, ma la frenesia non è più la stessa.
Circa Guarascio, mi piacerebbe conoscere le cifre offerte e la distanza, ..
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da lupo1970 »

Tra domani e lunedi annuncia il Ds......quello del gubbio!