CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:27
frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:13 Vi sfugge una cosa , ve lo ripeto e ve lo ripeterò sempre: Braglia dal 10 settembre si è presa tutta la responsabilità dicendo che "la squadra è buona e non avrà problemi a salvarsi. "
Guarascio ha riferito recentemente che qualcuno (Braglia? Trinchera?),dopo Crotone, gli han detto che la squadra sarebbe andata a playoff.
Se queste cose sono vere, le responsabilità di Guarascio sono state quelle di aver messo pochi soldi e di essersi affidato speranzoso a uno o due idioti tecnici.
Frank, non ho nessuna intenzione di difendere Braglia che ha grandi colpe per ciò che è accaduto.
Nell'ordine:
1) ha sempre sostenuto di avere una rosa adeguata
2) cambi continui e a volte cervellotici
Detto questo ti faccio una domanda: se il Cosenza ha fatto un campionato per tre quarti vergognoso, salvandosi per una astrale concomitanza di una serie di fattori, IL PRESIDENTE lo ha capito?
Partire con 7-8 giornate di ritardo è stato un un handicap? Evidentemente si. IL PRESIDENTE sta operando in modo che ciò non si ripeta? Evidentemente no.
Questo PRESIDENTE, no Braglia che ormai è il passato , ha una strategia ( vivaio, squadra giovane, squadra esperta, valorizzazione dei prestiti)? Evidentemente no.
Braglia non è un santo e invece di dimettersi....
Ma a me interessa capire se CAPIFINUACCHIU ha capito quali errori sono stati commessi.....e vengo alla domanda per te: Guarascio ha capito?
Poniamolo in questo modo. Siccome, quest'anno siamo messi peggio dello scorso, dai vs ragionamenti, dovrei dedurre che senz'altro retrocederemo. Ora, se anche quest'anno ci salvassimo, si potrebbe mettere in discussione le vostre certezze sulla scandalosa gestione di Guarascio e Trinchera? Ripeto, a sentirvi parlare, siamo in C senza speranza. Se poi, al solito, si giustifica tutto con miracoli e cul*...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3334
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 209 volte
Sei stato  ringraziato: 235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

E dalli..pensavo che fosse un ragionamento già superato.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:08
emmeadiddru ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:27
frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:13 Vi sfugge una cosa , ve lo ripeto e ve lo ripeterò sempre: Braglia dal 10 settembre si è presa tutta la responsabilità dicendo che "la squadra è buona e non avrà problemi a salvarsi. "
Guarascio ha riferito recentemente che qualcuno (Braglia? Trinchera?),dopo Crotone, gli han detto che la squadra sarebbe andata a playoff.
Se queste cose sono vere, le responsabilità di Guarascio sono state quelle di aver messo pochi soldi e di essersi affidato speranzoso a uno o due idioti tecnici.
Frank, non ho nessuna intenzione di difendere Braglia che ha grandi colpe per ciò che è accaduto.
Nell'ordine:
1) ha sempre sostenuto di avere una rosa adeguata
2) cambi continui e a volte cervellotici
Detto questo ti faccio una domanda: se il Cosenza ha fatto un campionato per tre quarti vergognoso, salvandosi per una astrale concomitanza di una serie di fattori, IL PRESIDENTE lo ha capito?
Partire con 7-8 giornate di ritardo è stato un un handicap? Evidentemente si. IL PRESIDENTE sta operando in modo che ciò non si ripeta? Evidentemente no.
Questo PRESIDENTE, no Braglia che ormai è il passato , ha una strategia ( vivaio, squadra giovane, squadra esperta, valorizzazione dei prestiti)? Evidentemente no.
Braglia non è un santo e invece di dimettersi....
Ma a me interessa capire se CAPIFINUACCHIU ha capito quali errori sono stati commessi.....e vengo alla domanda per te: Guarascio ha capito?
Poniamolo in questo modo. Siccome, quest'anno siamo messi peggio dello scorso, dai vs ragionamenti, dovrei dedurre che senz'altro retrocederemo. Ora, se anche quest'anno ci salvassimo, si potrebbe mettere in discussione le vostre certezze sulla scandalosa gestione di Guarascio e Trinchera? Ripeto, a sentirvi parlare, siamo in C senza speranza. Se poi, al solito, si giustifica tutto con miracoli e cul*...
Primo nessuno si augura di retrocedere.
Un vero tifoso non lo farebbe mai!
Secondo, nessuno può avanzare delle certezze.
Però, se l'anno scorso ti sei salvato per il rotto della cuffia agendo così, cosa pensa uno se vede che questa gestione continua imperterrita a ripetere le stesse dinamiche senza apportare nemmeno un Cambiamento?
Che andrà tutto in malora!
L'unico che sta mostrando certezze finora è solo Guarascio, ti pare?
Noi più che incazzarci e preoccuparci finora di più non
possiamo fare...

P.s.
E comunque, quando finisci una stagione così al cardiopalma, la prima cosa che sarebbe da fare è MUOVERSI PER EVITARE DI RICASCARCI.
Ti pare che lo stiamo facendo?
Ultima modifica di Bia il domenica 30 agosto 2020, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:08
emmeadiddru ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:27
frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:13 Vi sfugge una cosa , ve lo ripeto e ve lo ripeterò sempre: Braglia dal 10 settembre si è presa tutta la responsabilità dicendo che "la squadra è buona e non avrà problemi a salvarsi. "
Guarascio ha riferito recentemente che qualcuno (Braglia? Trinchera?),dopo Crotone, gli han detto che la squadra sarebbe andata a playoff.
Se queste cose sono vere, le responsabilità di Guarascio sono state quelle di aver messo pochi soldi e di essersi affidato speranzoso a uno o due idioti tecnici.
Frank, non ho nessuna intenzione di difendere Braglia che ha grandi colpe per ciò che è accaduto.
Nell'ordine:
1) ha sempre sostenuto di avere una rosa adeguata
2) cambi continui e a volte cervellotici
Detto questo ti faccio una domanda: se il Cosenza ha fatto un campionato per tre quarti vergognoso, salvandosi per una astrale concomitanza di una serie di fattori, IL PRESIDENTE lo ha capito?
Partire con 7-8 giornate di ritardo è stato un un handicap? Evidentemente si. IL PRESIDENTE sta operando in modo che ciò non si ripeta? Evidentemente no.
Questo PRESIDENTE, no Braglia che ormai è il passato , ha una strategia ( vivaio, squadra giovane, squadra esperta, valorizzazione dei prestiti)? Evidentemente no.
Braglia non è un santo e invece di dimettersi....
Ma a me interessa capire se CAPIFINUACCHIU ha capito quali errori sono stati commessi.....e vengo alla domanda per te: Guarascio ha capito?
Poniamolo in questo modo. Siccome, quest'anno siamo messi peggio dello scorso, dai vs ragionamenti, dovrei dedurre che senz'altro retrocederemo. Ora, se anche quest'anno ci salvassimo, si potrebbe mettere in discussione le vostre certezze sulla scandalosa gestione di Guarascio e Trinchera? Ripeto, a sentirvi parlare, siamo in C senza speranza. Se poi, al solito, si giustifica tutto con miracoli e cul*...
Non puoi negare che se non ci fosse stato il covid, saremmo retrocessi ad Aprile, con una squadra completamente abbandonata al proprio destino.
Una persona intelligente trarrebbe delle indicazioni per non ripetere lo stesso errore dell anno passato, invece si sta ripercorrendo la stessa farsa che andò in scena l anno scorso con Braglia.
Secondo te, queste sono prerogative che possono far dormire sonni tranquilli ?
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Si sceglie il campo di allenamento per fare il ritiro e ancora non è pronto.....Siamo in serie B con una società che fa del dilettantismo il suo marchio di fabbrica.....
https://www.tifocosenza.it/2020/08/30/c ... elmorgine/
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Bia e Giu.
Senza Covid, saremmo retrocessi. Nessuno può negarlo.
Io però dico che con un buon allenatore e senza tanta sfortuna che ci ha accompagnati fino a febbraio, per me, ci saremmo salvati a giugno
Con questa frase, è chiaro che attribuisco una grande fetta della sventurata stagione a Braglia e alla sfortuna e conseguentemente riduco quelle attribuibili a Guarascio e Trinchera. Mi sbaglierò? Forse, ma se ci salvassimo anche quest'anno, e senza alcuna pretesa di certezza assoluta, forse significa davvero che lo scorso anno l'errore più grosso è stato l'allenatore.

Il modo di gestire di Guarascio non mi piace neanche a me. Ma io guardo i risultati e finché stanno dalla sua parte, io non potrò mai dire che ha colpevolmente e dannosamente sbagliato. Al più, come critica, posso imputare a Guarascio ciò che gli ha detto Trinchera" la città merita più di una semplice salvezza".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:52 Bia e Giu.
Senza Covid, saremmo retrocessi. Nessuno può negarlo.
Io però dico che con un buon allenatore e senza tanta sfortuna che ci ha accompagnati fino a febbraio, per me, ci saremmo salvati a giugno
Con questa frase, è chiaro che attribuisco una grande fetta della sventurata stagione a Braglia e alla sfortuna e conseguentemente riduco quelle attribuibili a Guarascio e Trinchera. Mi sbaglierò? Forse, ma se ci salvassimo anche quest'anno, e senza alcuna pretesa di certezza assoluta, forse significa davvero che lo scorso anno l'errore più grosso è stato l'allenatore.

Il modo di gestire di Guarascio non mi piace neanche a me. Ma io guardo i risultati e finché stanno dalla sua parte, io non potrò mai dire che ha colpevolmente e dannosamente sbagliato. Al più, come critica, posso imputare a Guarascio ciò che gli ha detto Trinchera" la città merita più di una semplice salvezza".
Frank, noi non chiediamo una società perfetta, anche perchè nella nostra storia non l abbiamo mai avuta, ma una società che operi come il 99% delle squadre professionistiche fa.
Perdonami, ma non trovo concepibile come si possa arrivare a 20 giorni dall inizio del campionato con ancora 12/13 elementi da dover acquistare !!
Poi ci auguriamo tutti di arrivare a maggio e festeggiare un'altra salvezza ma questo rimane un modo sbagliato di gestire una squadra di serie B.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:52 Bia e Giu.
Senza Covid, saremmo retrocessi. Nessuno può negarlo.
Io però dico che con un buon allenatore e senza tanta sfortuna che ci ha accompagnati fino a febbraio, per me, ci saremmo salvati a giugno
Con questa frase, è chiaro che attribuisco una grande fetta della sventurata stagione a Braglia e alla sfortuna e conseguentemente riduco quelle attribuibili a Guarascio e Trinchera. Mi sbaglierò? Forse, ma se ci salvassimo anche quest'anno, e senza alcuna pretesa di certezza assoluta, forse significa davvero che lo scorso anno l'errore più grosso è stato l'allenatore.

Il modo di gestire di Guarascio non mi piace neanche a me. Ma io guardo i risultati e finché stanno dalla sua parte, io non potrò mai dire che ha colpevolmente e dannosamente sbagliato. Al più, come critica, posso imputare a Guarascio ciò che gli ha detto Trinchera" la città merita più di una semplice salvezza".
Va bene.
È un tuo punto di vista e va rispettato.
Però , fino a quado non ci saremo nuovamente salvati non ti sorprendere della evidente amarezza e frustrazione che hanno la maggior parte degli utenti nel commentare le manovre di questo periodo...
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

La notizia che vorrei leggere.....
Clamoroso il cosenza è in vendita!!! :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16267
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1700 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:La notizia che vorrei leggere.....
Clamoroso il cosenza è in vendita!!! :sord
Te lo sei chiamato? Se davvero domani ci sarà l'incontro, spero che presta chiarisca quanto spara testa di parallepipedo per l'eventuale cessione.
PS nell'articolo dicono che presta abbia coinvolto due grossi imprenditori suoi amici. Ci credo poco, ma vedremo Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 0:00
lupo1970 ha scritto:La notizia che vorrei leggere.....
Clamoroso il cosenza è in vendita!!! :sord
Te lo sei chiamato? Se davvero domani ci sarà l'incontro, spero che presta chiarisca quanto spara testa di parallepipedo per l'eventuale cessione.
PS nell'articolo dicono che presta abbia coinvolto due grossi imprenditori suoi amici. Ci credo poco, ma vedremo Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarascio non cederà mai.... E non mi meraviglierei che questa notizia dell'incontro sia una bufala
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da newengland79 »

La cessione del Cosenza è l’unica strada per poter dare un futuro degno di questo nome in questo modo non si può gestire una società di B senza rischiare nulla se non gli incassi di lega, sponsor e botteghino poi uno dovrebbe dire che dai primi di ottobre ci sarà la possibilità di poter sfruttare il 45% della capienza dello stadio quindi le sue sono solo scuse per non mettere soldi nel Cosenza. Adesso basta Guarascio deve sparire da Cosenza non possiamo essere umiliati da un presidente come questo che non merita nessun rispetto. Ci saranno grosse novità speriamo❤️💙

:sord :sord :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

O Presta ha davvero coinvolto almeno due GROSSI imprenditori amici suoi, ma GROSSI veramente, o si stassa adduv'é. Guarda se devo passare da quello che non spende i soldi che avrebbe a quello che non spende i soldi che non ha.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:52 Bia e Giu.
Senza Covid, saremmo retrocessi. Nessuno può negarlo.
Io però dico che con un buon allenatore e senza tanta sfortuna che ci ha accompagnati fino a febbraio, per me, ci saremmo salvati a giugno
Con questa frase, è chiaro che attribuisco una grande fetta della sventurata stagione a Braglia e alla sfortuna e conseguentemente riduco quelle attribuibili a Guarascio e Trinchera. Mi sbaglierò? Forse, ma se ci salvassimo anche quest'anno, e senza alcuna pretesa di certezza assoluta, forse significa davvero che lo scorso anno l'errore più grosso è stato l'allenatore.

Il modo di gestire di Guarascio non mi piace neanche a me. Ma io guardo i risultati e finché stanno dalla sua parte, io non potrò mai dire che ha colpevolmente e dannosamente sbagliato. Al più, come critica, posso imputare a Guarascio ciò che gli ha detto Trinchera" la città merita più di una semplice salvezza".

Caro frank ock, nel ringraziarti perché sei tra i pochi a sostenere (in modo civile) il contraddittorio su di un forum che, altrimenti, sarebbe totalmente allineato contro l’operato della Società e questo fa da stimolo e permette di sviscerare con maggiore attenzione il modo di operare di Guarasino (solo un presidente così ciuccio non riesce a capire che dalla mucca - per usare una metafora di pix - si può mungere molto più latte, se allevata meglio!) nondimeno devo osservare che spesso impugni le tue difese partendo dalle supposizioni, come quella che vede l’ipotesi che con un buon allenatore, ci saremmo comunque salvati a giugno. A questo potrei obiettare che, chi può dirlo (?) magari se a Braglia si fosse lasciata l’opportunità di concludere la stagione ci avrebbe potuto salvare lui stesso. Come controbattere ad una supposizione? Impossibile! La verità è che con i se e con i ma, la storia non si fa! Tu sostieni che il problema principale della scorsa stagione sia stato proprio il mister grossetano, perché senza di lui (ma anche senza Pillon, bisogna ammettere) poi non siamo scesi. Peccato (o meglio, per fortuna) che lo stesso Braglia sia stato l’artefice, nel corso di annate in cui ha avuto modo di lavorare in modo più “normale” con la squadra, compresa la stagione in cui è subentrato a Fontana, di autentici miracoli, perché sennò tutti crederemmo a questa favoletta che l’anno scorso sia diventato, tutto d’un tratto, un brocco. Ma così non è e per onestà intellettuale bisogna dirlo, perché si è trovato a gestire un’annata che più balorda non si può (o forse ci si sta provando quest’anno a far di peggio?) con le prime tre partite giocate senza un attaccante di ruolo, e neanche le prime 7 giornate, a dire il vero (il primo gol di Rivière risale al 5 ottobre). Ma non solo l’attacco era carente, all’epoca, giacché mai alla fine è stato sostituito Dermaku, tantomeno Palmiero. Per non parlare delle carenze in altri ruoli, poi parzialmente sanate a (fine, naturalmente, mercato di riparazione) febbraio. E se un allenatore gioca con un sistema, ma non ha i calciatori adatti ad esprimerlo, per di più cerca di adattare il modulo ma in rosa ha metà dei calciatori fuori forma (non si era fatto il ritiro, lo ricordiamo?) o infortunati, quindi non c’è possibilità neanche di schierare con continuità lo stesso 11 per due partite di fila, nel frattempo non arrivano i risultati, lo spogliatoio si disunisce ed i giocatori meno mansueti (che poi verranno tardivamente allontanati, elemento non trascurabile di cui Occhiuzzi ha senz’altro beneficiato) alzano il livello del malumore spaccando il gruppo, ci si mette pure la sfortuna, nonchè delle direzioni arbitrali più che discutibili... devo continuare? Davvero vogliamo buttare la croce addosso all’unico (per te) capro espiatorio? Secondo me, l’errore non puó mai essere attribuito ad una sola componente ma, di certo, quando una squadra non gira a dovere è chi ne è a capo che dovrebbe assumersi le responsabilità. Ora, se il nostro fantasmagorico presidente se n’è uscito con la sparata che lui di errori non ne avrebbe commessi, di che stiamo parlando? L’anno scorso, la scusa per spendere di meno erano stati seggiolini e rifacimento del manto erboso (a proposito, perché manutenerlo? A quanto pare siamo punto e a capo, quest’anno eh Guarasino!). Quest’anno la scusa di Guarex (tirchio e tirato che di più non si può, il presidente dalle braccine corte come un T-rex) è la mancanza di introiti dai botteghini, come se il problema non si ponesse anche per gli altri. Solo lui ha la componente Covid di cui tenere conto.

In sintesi, la cosa che fa più male è che questa gestione dissennata ed assolutamente dilettantistica, priva della dovuta dignità una città, una provincia intera ed umilia oltremodo chi, come me è inerme (o quasi, visto il comunicato prodotto) a centinaia/migliaia di km di distanza. E questo non lo meritiamo... nessuno, neanche tu! :wink:


P. S.
Aggiungo alla lunga lista dei soprannomi che gli ho appioppato, coniandoli (Mr. Gee- il presidente affarista ed inconcludente - Eugenio da Montefeltro - il condottiero orbo che non riesce a vedere ciò che gli accade intorno - Guarlpool - il presidente algido come un congelatore - Guarasharp - il presidente calcolatore) anche i due novissimi Guarasino - il presidente che sbaglia e non impara dagli errori fatti e Guarex - il presidente tirchio dalle braccine corte
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da wolves81 »

Ma basterebbe..cercare di migliora
RSI pian piano di anno in anno..cercando di crescere..ma gargamella e sempre fermo..non costruendo un patrimonio,ma vivendo alla giornata
Questo quando andrà via lascerà solo macerie!
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!