Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 11:28
pix ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 11:19
Tutta colpa di Braglia? Non scherziamo per cortesia. Gli errori di Braglia sono stati 2, certo grandi errori ma provocati da situazioni assurde
1 errore: Cambiare formazione e modulo di continuo
2 errore: Avere contribuito a spaccare il gruppo
Ma sono errori figli di una scellerata costruzione della squadra. Si è messa su una rosa disfunzionale, assemblata alla bell’e meglio e che non ha fatto un ritiro precampionato, senza dimenticare lo smantellamento della squadra dell’anno precedente, che ha dato via tutti i giocatori più forti.
Ma di cosa parliamo? Di Braglia?
Ce lo mettiamo in testa che senza Covid saremmo retrocessi a marzo? Con Braglia, con Pillon, con Rinus Michels, con Sacchi. Con chiunque di questi.
La pausa ha fatto si che i giocatori più forti, non a disposizione all’inizio, entrassero in forma e prendessero in mano la squadra, mentre altre squadre probabilmente hanno perso il filo logico del loro campionato.
Quindi non sono assolutamente d’accordo che con un altro allenatore ci saremmo salvati perché con quella rosa scellerata, senza logica, con giocatori fuori forma chiunque avrebbe commesso gli errori di Braglia.
Ora sarò tedioso e banale, ma u pisc puzza da cap
Sintetico e cunchiusu, complimenti
standing ovation!
é palese per tutti tranne per pochi evidentemente
danno colpe a giocatori,a trinchera,a braglia,aru monachiaddru ma mai a guarascio
ma se il 99% del forum ha ormai l'avatar anti-guarascio ci sarà un motivo o simu tutti ciuati?!
e non contenti manco é iniziata sta stagione gia abbiamo fatto tre errori grossolani
perdi perina e pigli uno senza esperienza per non cacciare sordi..perdi casasola riviere e asencio e invece di trovare subito gente di livello per fargli fare il ritiro pensi ancora a rinnovare corsi..e via vi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vi sfugge una cosa , ve lo ripeto e ve lo ripeterò sempre: Braglia dal 10 settembre si è presa tutta la responsabilità dicendo che "la squadra è buona e non avrà problemi a salvarsi. "
Guarascio ha riferito recentemente che qualcuno (Braglia? Trinchera?),dopo Crotone, gli han detto che la squadra sarebbe andata a playoff.
Se queste cose sono vere, le responsabilità di Guarascio sono state quelle di aver messo pochi soldi e di essersi affidato speranzoso a uno o due idioti tecnici.
Ultima modifica di frank ock il domenica 30 agosto 2020, 16:21, modificato 1 volta in totale.
zuculini lo dissi anche l'anno scorso ma pare sia troppo "caro" per noi.
a me piace assai (considerando che un mediano di alto livello non lo prenderemo mai con le lenticchie di guarascio)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre