E chi s'avvelena?
Solo che il post che ho messo dice altro, non parla delle minacce e non dice che le ha lette...
E chi s'avvelena?
...ho i miei dubbi.....
Si, letto.Frascale67 ha scritto: ↑lunedì 22 marzo 2021, 12:45 https://www.cosenzachannel.it/2021/03/2 ... le-giulia/
Bell'articolo.
Lei non ha mai escluso la veridicità dei fatti e dice pure che le famiglie dei tesserati non si toccano.
Speroni ha scritto: ↑lunedì 22 marzo 2021, 12:44 Se qualcuno ha minacciato tesserati o familiari dei tesserati lo ha fatto senza dubbio a titolo personale e non a nome della tifoseria, questo credo che dovrebbe essere abbastanza chiaro, e ne risponderà davanti alle sedi più opportune attraverso le quali le persone oggetto di minacce potranno essere tutelate, ricevendo inoltre il sostegno e la solidarietà da parte mia in primis ma di tutta la tifoseria del Cosenza nonchè dell'intera città...
ma chi mette in giro affermazioni con post roboanti che lasciano intendere che la tifoseria sta minacciando Occhiuzzi, Carretta, Corsi e famiglia mischiando furbescamente le eventuali 1-2-3 persone che si sono rese protagoniste di queste minacce, con la quasi totalità della tifoseria che invece contesta l'operato di Guarascio e le performance sportive di Occhiuzzi, Corsi, Carretta e via discorrendo, lo fa solo perchè armato di malafede e con propositi di mistificare la realtà per spostare l'attenzione dai colpevoli di uno scempio calcistico, puntando l'attenzione verso la massa, sparando nel mucchio e creando una cortina fumogena che possa nascondere o mettere in secondo, terzo o quarto piano le malefatte sportive di chi di competenza.
Detto ciò, posso dirlo che Occhiuzzi un ci capiscia nente e ci sta predestinatamente conducendo verso il baratro e che Guarascio l'unica cosa che sta "programmando" da 3 anni a questa parte è la retrocessione del Cosenza e forse finalmente st'anno, grazie alla politica dei piccoli passi che ha adottato, potrebbe riuscire a portare a termine il suo programma??? o qualcuno si offende...
E questo cosa c'entra?
Non ho cambiato nessun argomento, e non ho detto che giustificate le cose scritte (o non), non fare il Franceschiello mettendomi parole in bocca.Bia ha scritto: ↑lunedì 22 marzo 2021, 13:00 E questo cosa c'entra?
Mica qui stiamo dicendo che certe cose si possono scrivere!
Perché cambi argomento?
Stiamo dicendo che questi post non si sono mai visti!
E la stessa Patrizia de Napoli ha chiuso il Social per una settimana proprio dicendo che lei "Quei post non l aveva mai letti!"
letto, ma se non sbaglio di questo aspetto se ne è già discusso almeno due settimane fa qua sul forum, se non sbaglio proprio tu avevi riacceso l'attenzione sul discorso dei senatoriFrascale67 ha scritto: ↑lunedì 22 marzo 2021, 12:45 https://www.cosenzachannel.it/2021/03/2 ... le-giulia/
Bell'articolo.
Veramente le parole in bocca le stai mettendo tu alla De Napoli, dicendo che ha detto di aver visto quei post, mentre lei ha sempre smentito di averli visti. E lo ha pure scritto più volte ...
Be' ma che il forum arrivi prima, ormai è assodato....Oberdan_80 ha scritto: ↑lunedì 22 marzo 2021, 13:05 letto, ma se non sbaglio di questo aspetto se ne è già discusso almeno due settimane fa qua sul forum, se non sbaglio proprio tu avevi riacceso l'attenzione sul discorso dei senatori
Io intendevo semplicemente dire che a differenza di qualcuno qui lei non ha escluso che i fatti siano avvenuti, non mi sembra difficile da capire...
Scusami, ma prima avevi detto che la De Napoli ha detto le stesse cose di Canaletta, il che non è vero!Kronox ha scritto: ↑lunedì 22 marzo 2021, 13:12 Io intendevo semplicemente dire che a differenza di qualcuno qui lei non ha escluso che i fatti siano avvenuti, non mi sembra difficile da capire...
Inoltre vorrei capire come mai uno come Canaletta dovrebbe inventarsi ste stronzate così a buffo.
Poi mi spiace ma io non ho mai scritto che lei ha visto i post, mi spiace rileggi meglio, se scrive che le famiglie dei tesserati non si toccano secondo me direttamente o indirettamente qualcosa sa.