Kronox ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:12
Io intendevo semplicemente dire che a differenza di qualcuno qui lei non ha escluso che i fatti siano avvenuti, non mi sembra difficile da capire...
Inoltre vorrei capire come mai uno come Canaletta dovrebbe inventarsi ste stronzate così a buffo.
Poi mi spiace ma io non ho mai scritto che lei ha visto i post, mi spiace rileggi meglio, se scrive che le famiglie dei tesserati non si toccano secondo me direttamente o indirettamente qualcosa sa.
Scusami, ma prima avevi detto che la De Napoli ha detto le stesse cose di Canaletta, il che non è vero!
Riguardo a Canaletta, se scrive una cosa e, quando gli si chiede di provare questa accusa, lui si barrica dietro un " scrivo quello che mi pare" pensi che gli si possa credere sulla fiducia se risponde così e non da seguito con dei fatti?
Stessa cosa Franceschiello.
Prima scrive che li ha letti, poi nega di averli letti e dice di aver ricevuto una telefonata.
Ma secondo te, se uno cambia versione e addirittura si arrabbia e cancella i messaggi di quelli che gli chiedono "solo" di essere coerente e spiegare esattamente se ha visto o meno una cosa, gli si può dare credito?
Non si se ci sia un interesse e nemmeno mi pongo il problema, so solo che non si può lanciare un'accusa così grave allargandola a tutta la tifoseria se poi non hai prove che possano confermarla!
È una settimana che si vagheggia su questi post, che oi diventano telefonate, che poi sono su Facebook, che poi sono stati cancellati, che poi riguardano solo Occhiuzzi, che poi sono anche su Carretta e Corsi, che poi era uno fatto per una partita dello scorso anno...
Più si va avanti e piu, in assenza di prove, la cosa assume i contorni della farsa.
Ci sono degli stimati avvocati su questo FORUM.
Chiedi loro se si può fare una denuncia sul "sentito dire" e che esiti avrebbe.. .