Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14654
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4450 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 6:33 È iniziato il teatrino dello scaricabarile...
Ma dico io, come vi viene in mente di frequentare e riportare post di personaggi del genere?
Stanno impostando una polemica che porterà ad una sola conclusione: la colpa della retrocessione sarà dell'ambiente che non è maturo per certi palcoscenici.
Ed è tutto organizzato. Ci sono decine di "guastatori " in rete che in maniera organizzata fanno prendere una certa piega alle discussioni. Prendete il sito del re della foresta: 7,8,10 nick diversi che scrivono sempre la stessa cosa, con lo stesso linguaggio, le stesse parola, gli stessi errori grammaticali!!
È una battaglia persa e ficcarsi in queste polemiche sposta sempre di più il tiro su responsabilità terze di una retrocessione abbastanza probabile.
Perché lo sanno pure loro che delle pretendenti siamo nettamente i più scarsi.
Lasciateli fottere, ascoltate.
A cosenza ste cose le abbiamo viste decine di volte: la dieci euro in tempi difficili fa comodo...ed io sono contento pure che al lunedì certa gente abbia la possibilità di mettere 5 euro di benzina ara machina, che possa prendere un kg di pane e nu mianzu kg i pasta divella...
Dai, su....
Certo.
I tifosi saranno gli artefici della retrocessione (con lo stadio chiuso!), questi in maggioranza grideranno che invece è stata colpa di Occhiuzzi.
Serie C e chiru pùarcu -ma non è solo, ormai è chiaro....è solo il porco che esce dalla zimma - s'abbutta tranquillo e beato.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Credo di aver chiarito ampiamente da franceschiello i termini della questione. Tanto che con me ha potuto replicare blandamente prima di accondiscendere e raccogliersi la coda. Se poi qualcuno vuole smentirmi, controbattere, difendere gente che io non ho attaccato (né allenatori né capi ultrà), il messaggio è sempre lì da franceschiello. I miei non spariscono.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Lupo 72 (lunedì 22 marzo 2021, 14:50)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 9:35 Credo di aver chiarito ampiamente da franceschiello i termini della questione. Tanto che con me ha potuto replicare blandamente prima di accondiscendere e raccogliersi la coda. Se poi qualcuno vuole smentirmi, controbattere, difendere gente che io non ho attaccato (né allenatori né capi ultrà), il messaggio è sempre lì da franceschiello. I miei non spariscono.
Ma cosa ti devono replicare?
Che già Franceschiello ti ha risposto menando il can per l'aia!
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9984
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1586 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

L'anno scorso avevano un grosso capro espiatorio in Braglia.
Ora che non puoi andare contro determinati poteri, di cui Occhiuzzi fa parte integrante perché ricordiamoci che è nato cresciuto e pasciuto nella bancareddra, è l'ambiente che ha scelto l'ambiente stesso come capro espiatorio.
Solo qui succedono ste cose.
Eppoi domandiamoci perché non siamo mai stati in serie a.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9984
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1586 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Cioè sono veramente scoglionato. Affranto.
Preferivo perdere 10 a zero a Reggio Emilia che non assistere a queste puttanate.
Accetterei 10 retrocessioni con 10 Occhiuzzi che non leggere queste pagliacciate.
Sto perdendo tempo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 10:05 L'anno scorso avevano un grosso capro espiatorio in Braglia.
Ora che non puoi andare contro determinati poteri, di cui Occhiuzzi fa parte integrante perché ricordiamoci che è nato cresciuto e pasciuto nella bancareddra, è l'ambiente che ha scelto l'ambiente stesso come capro espiatorio.
Solo qui succedono ste cose.
Eppoi domandiamoci perché non siamo mai stati in serie a.
Io direi caro Frascale che sono più le truppe cammellate che stanno spostando il tiro e provando a "fagocitarsi" da soli.
C'è sempre una scusa, un'eccezione, un problema o un "caso" che impedisce di arrivare alla conclusione principale.
Siamo gestiti da dilettanti!
Ma ormai gli argini hanno ceduto, e devono provare ad estremizzare per contenere le perdite....
Ultima modifica di Bia il lunedì 22 marzo 2021, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 0:49 Cicciopompa scrive: “ho segnalato più volte le espressioni violente scritte da diversi utenti ai moderatori ma senza alcun provvedimento

Quando un utente segnala un messaggio, a noi moderatori compare una notifica. Io non ne ho viste.

Nondimeno, questo messaggio da te “riesumato”, Lupo1984, mi fa pensare: ma non è che i messaggi di cui parlano Franceschiello e Canaletta (tra l’altro, entrambi utenti - non più frequentanti - di questo forum, Sergio addirittura amministratore, come Marramao, peraltro) sono stati tratti dalle pagine del forum? Chiedo l’aiuto di tutti gli utenti: vi viene in mente qualcosa, al riguardo?
Onestamente io non ricordo di aver letto minacce sul forum, né a giocatori né a parenti. Insulti e critiche sì ma sempre nei limiti senza oltrepassare quel confine.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9984
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1586 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 10:11 Io direi caro Frascale che sono più le truppe cammellate che stanno spostando il tiro e provando a "fagocitarsi" da soli.
C'è sempre una scusa, un'eccezione, un problema o un "caso" che impedisce di arrivare alla conclusione principale.
Siamo gestiti da dilettanti!
Ma ormai gli argini hanno ceduto, e devi provare ad estremizzare per contenere le perdite....
Bia, sul mio profilo, che non mi segue mancu figliama, mi posso permettere di dire che ho visto un UFO. Ma non ti puoi permettere di dire certe cose se hai 12.000 follower. Non te lo puoi permettere! Se sei in buona fede...
È normale poi che il tifo organizzato si stia in silenzio...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Lupo 72 (lunedì 22 marzo 2021, 14:52)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 10:27 Bia, sul mio profilo, che non mi segue mancu figliama, mi posso permettere di dire che ho visto un UFO. Ma non ti puoi permettere di dire certe cose se hai 12.000 follower. Non te lo puoi permettere! Se sei in buona fede...
È normale poi che il tifo organizzato si stia in silenzio...
Assolutamente d'accordo! E la cosa bella è che quello che glielo ha fatto notare subito (Marramao) a Crocco è stato maltrattato senza motivo!
Stessa cosa cosa Franceschiello, che risponde a Minaccia dicendo di essere "responsabili" quando LUI per primo ha pubblicato cose che hanno infiammato gli animi in giro senza prove!
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9984
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1586 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 10:34 Assolutamente d'accordo! E la cosa bella è che quello che glielo ha fatto notare subito (Marramao) a Crocco è stato maltrattato senza motivo!
Stessa cosa cosa Franceschiello, che risponde a Minaccia dicendo di essere "responsabili" quando LUI per primo ha pubblicato cose che hanno infiammato gli animi in giro senza prove!
Il bailamme di Franceschiello me l'aspettavo la scorsa. "Conoscendolo" ci doveva andare a nozze. Silenzio più assoluto. Questo dopo mancata vittoria col Vicenza.
Mancata vittoria con la Reggiana? Offensiva di Franceschiello, spalleggiato.
Qui c'è un'architettura.
C'è un piano.
Affamazzato, che fa il paio con il modus operandi della bancareddra, ok, ma c'è un piano.
Stiamo perdendo solo tempo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Sergio Crocco e Patrizia De Napoli che si inventano cazzate simili onestamente fatico ad immaginarmeli...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
originalzagor (lunedì 22 marzo 2021, 15:20)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 11:04 Sergio Crocco e Patrizia De Napoli che si inventano cazzate simili onestamente fatico ad immaginarmeli...
Veramente Patrizia de Napoli non c'entra nulla!
Ha detto che non ha mai letto quei messaggi e per evitare facili casini, ha chiuso i commenti per una settimana.
In questa storia si è comportata- come sempre- con molto equilibrio...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 11:12 Veramente Patrizia de Napoli non c'entra nulla!
Ha detto che non ha mai letto quei messaggi e per evitare facili casini, ha chiuso i commenti per una settimana.
In questa storia si è comportata- come sempre- con molto equilibrio...
Nel post in cui dice che a breve riaprirà la sua pagina però dice che le minacce ci sono state, essendo una persona seria come anche Canaletta a me viene da crederci, poi magari ovviamente sarà colpa di 1-2 ciotariaddri e non tutta la tifoseria come va blaterando Franceschiello, ma qualcosa per me è successa.
Non abbiamo prove al momento per dire che sia tutta una pagliacciata organizzata, come anche il contrario eh !
Però se la De Napoli e Crocco insistono a dirlo a me qualche dubbio viene, non mi sembra siano mai stati asserviti a nessuna società, poi fate voi.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: Nel post in cui dice che a breve riaprirà la sua pagina però dice che le minacce ci sono state, essendo una persona seria come anche Canaletta a me viene da crederci, poi magari ovviamente sarà colpa di 1-2 ciotariaddri e non tutta la tifoseria come va blaterando Franceschiello, ma qualcosa per me è successa.
Non abbiamo prove al momento per dire che sia tutta una pagliacciata organizzata, come anche il contrario eh !
Però se la De Napoli e Crocco insistono a dirlo a me qualche dubbio viene, non mi sembra siano mai stati asserviti a nessuna società, poi fate voi.
Kronox, ma cosa stai dicendo?
Non dice assolutamente questo.
Anzi stempera alcune cose parlando goliardia che viene estremizzata.ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14654
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4450 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Un v'avvelenate..

Playout con ragionevole certezza, Ascoli come probabilissimo avversario.
B O I C o o p !