Ferro da Milano ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 0:49
Cicciopompa scrive: “
ho segnalato più volte le espressioni violente scritte da diversi utenti ai moderatori ma senza alcun provvedimento”
Quando un utente segnala un messaggio, a noi moderatori compare una notifica. Io non ne ho viste.
Nondimeno, questo messaggio da te “riesumato”, Lupo1984, mi fa pensare: ma non è che i messaggi di cui parlano Franceschiello e Canaletta (tra l’altro, entrambi utenti - non più frequentanti - di questo forum, Sergio addirittura amministratore, come Marramao, peraltro) sono stati tratti dalle pagine del forum? Chiedo l’aiuto di tutti gli utenti: vi viene in mente qualcosa, al riguardo?
ferrù io ricordo ogni utente,modo di scrivere,battute,offese,caz** e mazzi del forum dal 2005 ad oggi.
non ho mai e dico MAI visto una minaccia di quella di cui si parla.
critiche,offese,modi spinti per definire la bassa dote tecnica di un allenatore o del nostro amato presidente ma cmq sempre nel sarcasmo goliardico.
peraltro,tutte frasi dette durante partite perse o gestite male o dopo sconfitte o brutte partite,ultimamente poi,solo riferite all'inutilità di carretta e corsi oltre che all'ottusità di occhiuzzi nel gestire partite e giocatori,forse qualche jestima di troppo ogni tanto o alla goliardia estrema dicendo che carretta è l'amante di occhiuzzi perchè lo tiene sempre in campo,ma sempre nel rispetto goliardico delle cose e sempre nel metro di offesa basata sul solo giudizio TECNICO di un giocatore.
io sono il primo a dire sempre che corsi ha i piedi storti per esempio,ma quando è diventato papà per dire ho aperto pure il topic per fare gli auguri.
Una cosa è la resa tecnica di un giocatore,altra cosa è il livello umano.
e a livello umano,poi addirittura minacce di morte a mogli e figli (!!!) onestamente qua sopra (ma neanche su fb) non si è mai e dico MAI letto nulla del genere.
Se poi in privato giocatori e mister hanno ricevuto minacce questo noi non possiamo saperlo (ribadiamo,minacce non offese..sono due cose assolutamente diverse!) e se è successo,le persone vanno sicuramente condannate ma sopratutto è giusto che si prendano provvedimenti.
Ma dire che ci sono state MINACCE pubbliche qua sopra o sui social è pura fantasia.
Queste sono illazioni che arrivano addirittura alla diffamazione.
Mai letto niente di così grave qui sopra,neanche quando ci fu l'episodio della moglie di litteri..hanno dato giù pesante sulla povera moglie di litteri,offeso litteri in tutti i modi..ma nessuno si è mai permerso di minacciare,non scherziamo.
Nè tantomeno litteri mi pare si sia mai lamentato di nulla,perchè è una persona che sa come vanno le cose tra tifosi nel calcio,le critiche e le offese sono pane quotiano e se non le accetti,devi cambiare mestiere.
Più si sale di categoria,più i risultati sono importanti e più sei sotto l'occhio della critica e diventi ciuccio da eroe in un attimo.
Quando eravamo in c2 forse occhiuzzi non s'è mai preso jestime e critiche anche da giocatore ? aver salvato il cosenza mica lo elude da critiche se i risultati poi non vengono..e vincere 2 partite in tutto il campionato mi pare che le critiche te le chiami tutte,specie se non cambi mai nulla,te le chiami eccome.
Ma critiche,offese,esternazioni estreme..ma le minacce sono ben altra cosa,quindi di cosa stiamo parlando ferrù ?
Se poi è solo un modo per difendere l'operato,deludente,di occhiuzzi..allora la cosa è davvero grave,ridicola e di pessimo gusto.
Ma poi io mi chiedo,tutto sto casino per cosa ? per difendere guarascio e dire che occhiuzzi va bene anche se non vinciamo ? pur di non cacciare soldi e prendere un altro allenatore ?
Alla fine gira vota e riminia poi va a finire che è sempre un altro teatrino guarasciano.
Ora a prescindere da chi cosa come e perchè di tutta sta "vicenda" io mi chiedo..perchè nessuno dice che il punto focale è il fatto che siamo terzultimi senza possibilità di ripresa se continuiamo a giocare così con questi risultati e si pensa ad offese caz** e mazzi ?
Chi ne giova di tutto questo,se non Guarascio a cui non linni frica evidentemente niente nè di occhiuzzi,nè di tifosi,nè di giornalisti ma GONGOLA e se la ride vedeno che ci facciamo la "guerra" tra poveri ?
Si perchè per guarascio al mondo c'è lui e poi c'è la plebe,cioè tutto il resto delle persone,cioè noi.
Si cerca di distogliere l'attenzione e distrarre,magari anche con queste bolle di sapone teatrali ma alla fine il succo è quello :
GUARASCIO VATTENE
si può dire ? o senza saperlo ora vale come minaccia ?
chiedo