Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 11:28 Un v'avvelenate..

Playout con ragionevole certezza, Ascoli come probabilissimo avversario.
E chi s'avvelena?
Solo che il post che ho messo dice altro, non parla delle minacce e non dice che le ha lette...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1256 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 11:28 Un v'avvelenate..

Playout con ragionevole certezza, Ascoli come probabilissimo avversario.
...ho i miei dubbi.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2709
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Speroni »

Se qualcuno ha minacciato tesserati o familiari dei tesserati lo ha fatto senza dubbio a titolo personale e non a nome della tifoseria, questo credo che dovrebbe essere abbastanza chiaro, e ne risponderà davanti alle sedi più opportune attraverso le quali le persone oggetto di minacce potranno essere tutelate, ricevendo inoltre il sostegno e la solidarietà da parte mia in primis ma di tutta la tifoseria del Cosenza nonchè dell'intera città...
ma chi mette in giro affermazioni con post roboanti che lasciano intendere che la tifoseria sta minacciando Occhiuzzi, Carretta, Corsi e famiglia mischiando furbescamente le eventuali 1-2-3 persone che si sono rese protagoniste di queste minacce, con la quasi totalità della tifoseria che invece contesta l'operato di Guarascio e le performance sportive di Occhiuzzi, Corsi, Carretta e via discorrendo, lo fa solo perchè armato di malafede e con propositi di mistificare la realtà per spostare l'attenzione dai colpevoli di uno scempio calcistico, puntando l'attenzione verso la massa, sparando nel mucchio e creando una cortina fumogena che possa nascondere o mettere in secondo, terzo o quarto piano le malefatte sportive di chi di competenza.

Detto ciò, posso dirlo che Occhiuzzi un ci capiscia nente e ci sta predestinatamente conducendo verso il baratro e che Guarascio l'unica cosa che sta "programmando" da 3 anni a questa parte è la retrocessione del Cosenza e forse finalmente st'anno, grazie alla politica dei piccoli passi che ha adottato, potrebbe riuscire a portare a termine il suo programma??? o qualcuno si offende...

:flag:
Ultima modifica di Speroni il lunedì 22 marzo 2021, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Trotto2 (lunedì 22 marzo 2021, 12:47) • DarkGOD (lunedì 22 marzo 2021, 14:34) • Lupo 72 (lunedì 22 marzo 2021, 14:46)
Reputazione: 13.64%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 12:45 https://www.cosenzachannel.it/2021/03/2 ... le-giulia/

Bell'articolo.
Si, letto.
Ma Marotta e La Luna con Benincasa è un po' che battono su questo tasto...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 11:26 Kronox, ma cosa stai dicendo?
Non dice assolutamente questo.
Anzi stempera alcune cose parlando goliardia che viene estremizzata.ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Lei non ha mai escluso la veridicità dei fatti e dice pure che le famiglie dei tesserati non si toccano.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Speroni ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 12:44 Se qualcuno ha minacciato tesserati o familiari dei tesserati lo ha fatto senza dubbio a titolo personale e non a nome della tifoseria, questo credo che dovrebbe essere abbastanza chiaro, e ne risponderà davanti alle sedi più opportune attraverso le quali le persone oggetto di minacce potranno essere tutelate, ricevendo inoltre il sostegno e la solidarietà da parte mia in primis ma di tutta la tifoseria del Cosenza nonchè dell'intera città...
ma chi mette in giro affermazioni con post roboanti che lasciano intendere che la tifoseria sta minacciando Occhiuzzi, Carretta, Corsi e famiglia mischiando furbescamente le eventuali 1-2-3 persone che si sono rese protagoniste di queste minacce, con la quasi totalità della tifoseria che invece contesta l'operato di Guarascio e le performance sportive di Occhiuzzi, Corsi, Carretta e via discorrendo, lo fa solo perchè armato di malafede e con propositi di mistificare la realtà per spostare l'attenzione dai colpevoli di uno scempio calcistico, puntando l'attenzione verso la massa, sparando nel mucchio e creando una cortina fumogena che possa nascondere o mettere in secondo, terzo o quarto piano le malefatte sportive di chi di competenza.

Detto ciò, posso dirlo che Occhiuzzi un ci capiscia nente e ci sta predestinatamente conducendo verso il baratro e che Guarascio l'unica cosa che sta "programmando" da 3 anni a questa parte è la retrocessione del Cosenza e forse finalmente st'anno, grazie alla politica dei piccoli passi che ha adottato, potrebbe riuscire a portare a termine il suo programma??? o qualcuno si offende...

:flag:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 12:56 Lei non ha mai escluso la veridicità dei fatti e dice pure che le famiglie dei tesserati non si toccano.
E questo cosa c'entra?
Mica qui stiamo dicendo che certe cose si possono scrivere!
Perché cambi argomento?
Stiamo dicendo che questi post non si sono mai visti!
E la stessa Patrizia de Napoli ha chiuso il Social per una settimana proprio dicendo che lei "Quei post non l aveva mai letti!"
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:00 E questo cosa c'entra?
Mica qui stiamo dicendo che certe cose si possono scrivere!
Perché cambi argomento?
Stiamo dicendo che questi post non si sono mai visti!
E la stessa Patrizia de Napoli ha chiuso il Social per una settimana proprio dicendo che lei "Quei post non l aveva mai letti!"
Non ho cambiato nessun argomento, e non ho detto che giustificate le cose scritte (o non), non fare il Franceschiello :D mettendomi parole in bocca.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 12:45 https://www.cosenzachannel.it/2021/03/2 ... le-giulia/

Bell'articolo.
letto, ma se non sbaglio di questo aspetto se ne è già discusso almeno due settimane fa qua sul forum, se non sbaglio proprio tu avevi riacceso l'attenzione sul discorso dei senatori :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:02 Non ho cambiato nessun argomento, e non ho detto che giustificate le cose scritte (o non), non fare il Franceschiello :D mettendomi parole in bocca.
Veramente le parole in bocca le stai mettendo tu alla De Napoli, dicendo che ha detto di aver visto quei post, mentre lei ha sempre smentito di averli visti. E lo ha pure scritto più volte ... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:05 letto, ma se non sbaglio di questo aspetto se ne è già discusso almeno due settimane fa qua sul forum, se non sbaglio proprio tu avevi riacceso l'attenzione sul discorso dei senatori :wink:
Be' ma che il forum arrivi prima, ormai è assodato.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:10 Veramente le parole in bocca le stai mettendo tu alla De Napoli, dicendo che ha detto di aver visto quei post, mentre lei ha sempre smentito di averli visti. E lo ha pure scritto più volte ... :wink:
Io intendevo semplicemente dire che a differenza di qualcuno qui lei non ha escluso che i fatti siano avvenuti, non mi sembra difficile da capire...
Inoltre vorrei capire come mai uno come Canaletta dovrebbe inventarsi ste stronzate così a buffo.
Poi mi spiace ma io non ho mai scritto che lei ha visto i post, mi spiace rileggi meglio, se scrive che le famiglie dei tesserati non si toccano secondo me direttamente o indirettamente qualcosa sa.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1256 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

Ancora a discutere di ste stronzate?
E jamu guagliu!!
Speroni ha sintetizzato TUTTO in maniera egregia....
Posso anche credere che il fatto sussista....da parte di uno o due dementi che insultano/minacciano familiari in maniera vile e scriteriata ....( Mi auguro ne rispondano nelle sedi opportune)
Però ...da questo a sparare coi bazooka sulla tifoseria accusando la "qualunque" per gli atteggiamenti su citati è assolutamente VERGOGNOSO!
TUTTO PER DARE ALIBI A CHI ? A Carretta che fa CACARE? A Corsi che (gli voglio davvero bene) è inadeguato per la categoria?
O a Occhiuzzi che ha ormai perso completamente la bussola?
Ma solo io ho capito che Occhiuzzi non è libero mentalmente di fare le scelte?
Se un allenatore non è "libero" FALLISCE ..
e lui sta andando diritto diritto in quella direzione......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Kronox (lunedì 22 marzo 2021, 13:34) • Oberdan_80 (lunedì 22 marzo 2021, 13:38) • Cinghiale83 (lunedì 22 marzo 2021, 14:03) • DarkGOD (lunedì 22 marzo 2021, 14:37) • Lupo 72 (lunedì 22 marzo 2021, 14:50) • cirujeda (lunedì 22 marzo 2021, 15:32) • Lupo1984 (martedì 23 marzo 2021, 15:47)
Reputazione: 31.82%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 13:12 Io intendevo semplicemente dire che a differenza di qualcuno qui lei non ha escluso che i fatti siano avvenuti, non mi sembra difficile da capire...
Inoltre vorrei capire come mai uno come Canaletta dovrebbe inventarsi ste stronzate così a buffo.
Poi mi spiace ma io non ho mai scritto che lei ha visto i post, mi spiace rileggi meglio, se scrive che le famiglie dei tesserati non si toccano secondo me direttamente o indirettamente qualcosa sa.
Scusami, ma prima avevi detto che la De Napoli ha detto le stesse cose di Canaletta, il che non è vero!
Riguardo a Canaletta, se scrive una cosa e, quando gli si chiede di provare questa accusa, lui si barrica dietro un " scrivo quello che mi pare" pensi che gli si possa credere sulla fiducia se risponde così e non da seguito con dei fatti?
Stessa cosa Franceschiello.
Prima scrive che li ha letti, poi nega di averli letti e dice di aver ricevuto una telefonata.
Ma secondo te, se uno cambia versione e addirittura si arrabbia e cancella i messaggi di quelli che gli chiedono "solo" di essere coerente e spiegare esattamente se ha visto o meno una cosa, gli si può dare credito?
Non si se ci sia un interesse e nemmeno mi pongo il problema, so solo che non si può lanciare un'accusa così grave allargandola a tutta la tifoseria se poi non hai prove che possano confermarla!
È una settimana che si vagheggia su questi post, che oi diventano telefonate, che poi sono su Facebook, che poi sono stati cancellati, che poi riguardano solo Occhiuzzi, che poi sono anche su Carretta e Corsi, che poi era uno fatto per una partita dello scorso anno...
Più si va avanti e piu, in assenza di prove, la cosa assume i contorni della farsa.
Ci sono degli stimati avvocati su questo FORUM.
Chiedi loro se si può fare una denuncia sul "sentito dire" e che esiti avrebbe.. .
Izzatore di professione :sord