CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3422
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 239 volte
Sei stato  ringraziato: 280 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

Ma Romulo svincolato?
Non l'ha acquistato nessuno?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque condivido i dubbi di tanti su Mbagoku... ormai ex giocatore da un paio di stagioni almeno.
Speriamo di resuscitare anche lui ma avrei fatto una scelta diversa a monte.

Invece penso che si è troppo pessimisti su Trotta.
L’ho visto anche io male nei 10-15 minuti giocati contro l’Entella ma ancora è chiaramente fuori forma e non può essere quello.
Qualche mese fa ha contribuito a salvare l’Ascoli con 6 goal in 17 presenze da Gennaio, praticamente gli stessi di Asencio a Cosenza( 2 che sono valsi la salvezza contro Pisa e Trapani, altri purtroppo inutili come quelli contro cittadella, Pescara e salernitana).
Con Tremolada ad illuminare, i suoi goal potrà farli a mio avviso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
car89 (martedì 2 febbraio 2021, 10:03) • cirujeda (martedì 2 febbraio 2021, 14:49)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 807
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vittorio1977 »

bissiamo ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 9:30
pix ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 9:16
cirujeda ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 9:07
frank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:54 Gerbo e Tremolada hanno dimostrato già di valere.
Ora tocca al centravanti: se uno dei due si rivelasse buono, dovremmo avere meno problemi dell'andata.
:good:

Correggo solo sul centravnti: SE Trotta si conferma siamo a posto, l'altro nemmeno lo considero.
La grossa cagata, non per lui che si è messo in saccoccia un botto di soldi, é aver dato via Baez, che ha dimostrato che quando duetta con gente che sa giocare a calcio, vedi l’anno scorso Riviere, può essere un valore aggiunto mica da ridere. Infatti l’ha preso Braida, non l’ultimo degli stronzi.
Inetti incompetenti.
Ps ho l’impressione che l’unico da salvare sia il buon Trinchera, che infatti sambra tolga il disturbo
Concordo.

Morale della favola: garghy 1.3 - 1.5 mil in entrata (baez + premi falcone Bahlouli). Trinchera a giugno se ne va, e noi rimaniamo sempre con un grosso cetriolo in mano. :twisted:
In mano? :sord
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da bissiamo »

Immagine
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

La Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma del duo Binda/Russo, ci dà un 6,5 al mercato. A mio avviso sono stati generosi un po' con tutti dal momento che non hanno bocciato quasi nessuno, voto più basso 5,5. Questi i voti:

Monza 9
Empoli 8
Frosinone 7,5
Lecce, Pescara, Pisa, Reggiana, Spal 7
Ascoli, Cosenza, Cremonese, Reggina, Venezia, Vicenza 6,5
Cittadella, Pordenone, Salernitana 6
Brescia, Chievo, Entella 5,5
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

Lupo1984 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 10:05 La Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma del duo Binda/Russo, ci dà un 6,5 al mercato. A mio avviso sono stati generosi un po' con tutti dal momento che non hanno bocciato quasi nessuno, voto più basso 5,5. Questi i voti:

Monza 9
Empoli 8
Frosinone 7,5
Lecce, Pescara, Pisa, Reggiana, Spal 7
Ascoli, Cosenza, Cremonese, Reggina, Venezia, Vicenza 6,5
Cittadella, Pordenone, Salernitana 6
Brescia, Chievo, Entella 5,5
Vicenza chi ha comprato?
Un Lanzafame mi pare troppo per dare 6,5
Reggiana 7... per i pochi soldi che hanno forse ci sta.
Giusta insufficienza al Brescia che si è indebolita vendendo diversi titolari.
Entella credo non abbia preso nessuno, qui si parlava di Pettinari all’Entella(??)
Giusto il 7 al Pescara che ieri ha piazzato sul gong 3 ottimi acquisti... che ci faccia Tabanelli in prestito a Pescara resta un mistero.
Ascoli ha rivoluzionato molto, a mio avviso può andare bene o male ma non cambierei mai così tanto.
Reggina ottimi Edera e Okwonkwo, il resto non mi entusiasma 6,5 ok.
Cremonese merita più del 6,5 che gli è stato dato.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Se il buon presidente è rimasto contento dalla sua nuova scoperta (la plusvalenza) che gli ha aperto un mondo, possiamo teorizzare che non vedremo più casi La Mantia (gli ultimi forse quest'anno per i non rinnovati in tempo). Da qui in poi, sperando di mantenere la B, solo casi Baez: giocatori presi da svincolati, legati da contratti pluriennali, rivenduti a peso d'oro e con l'incasso intascato anziché reinvestito. In modalità pagliuso, insomma.
Rimpiangerete i tempi in cui si lasciava andare via a zero La Mantia. Per come la vedo io, mi ci affúco il fegato molto di più in questo modo. Almeno lì non c'era tornaconto personale e potevo credere fosse tragica insipienza (e lo era). Da qui in poi sarà Sacchetta in, Cosenza out.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10139
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 955 volte
Sei stato  ringraziato: 1667 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

A me feta l'operazione mbakogu.
Anche perché non è venuto gratis.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:13 A me feta l'operazione mbakogu.
Anche perché non è venuto gratis.
Quello scritto prima.
I dubbi veri sono su Mbagoku e ho già cercato di fare capire che arriva tutt’altro che gratis... stipendio elevato.
Se dovesse rinascere sarebbe un plus notevole, il problema è che è più facile che si stiri il flessore tra 2-3 partite piuttosto che segni 6-7 goal da qui a maggio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10139
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 955 volte
Sei stato  ringraziato: 1667 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:23
Frascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:13 A me feta l'operazione mbakogu.
Anche perché non è venuto gratis.
Quello scritto prima.
I dubbi veri sono su Mbagoku e ho già cercato di fare capire che arriva tutt’altro che gratis... stipendio elevato.
Se dovesse rinascere sarebbe un plus notevole, il problema è che è più facile che si stiri il flessore tra 2-3 partite piuttosto che segni 6-7 goal da qui a maggio
Di fetecchie in giro c'è n' erano a iosa. Proprio lui, che ci andiamo appresso da tempo? E dopo due ore il plauso di Braglia?
Boh.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 865
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da 4evercosenza »

ma come si fa a giudicare positivamente il calciomercato del Cosenza se i giocatori più forti che abbiamo preso, Tremolada e Trotta, sono in prestito secco e a Giugno saluteranno?
Di proprietà, decente, abbiamo preso solo Gerbo al posto di Bruccini, che l'anno scorso ha segnato 9 gol; Crecco, uno scarto del Pescara ultimo in classifica; Mbakogu, un ex giocatore che campa su una mezza stagione che ha fatto a Carpi ormai 5/6 anni fa; Antzoulas o come si chiama lui, che non gioca da Ottobre nemmeno nel campionato cipriota.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3201
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 360 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:23
Frascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:13 A me feta l'operazione mbakogu.
Anche perché non è venuto gratis.
Quello scritto prima.
I dubbi veri sono su Mbagoku e ho già cercato di fare capire che arriva tutt’altro che gratis... stipendio elevato.
Se dovesse rinascere sarebbe un plus notevole, il problema è che è più facile che si stiri il flessore tra 2-3 partite piuttosto che segni 6-7 goal da qui a maggio
Le notizie uscite ad operazione fatta, il contratto fattogli firmare prima, i sei mesi più l’opzione unilaterali, le indiscrezioni fatte filtrare sul suo stato di forma.
Per me tutti segnali che loro sono convinti di fare un colpaccio e ci credono tanto.
Che dire? Tocca fidarsi per il momento e sperare abbiano ragione.
Diversamente tutto sarà sulle spalle di Trotta, con le premesse che hai detto tu.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:13 A me feta l'operazione mbakogu.
Anche perché non è venuto gratis.
ma noooo che vai a pensare :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Onestamente penso che ci salveremo lo stesso, più che altro perché ho visto squadre che sono peggio di noi.
Considero Ascoli, Entella e reggiana, ognuna per motivi diversi, in serissima difficoltà e spero proprio che saranno loro a retrocedere direttamente.
Alla fine se trotta e mbakogu riescono a mpizzare i cross di tremolada ce la possiamo fare.
Purtroppo nessuno dei due (per me) è in grado di attaccare la profondità, perciò per me possono funzionare solo se danno sentire i cm e la forza fisica.
Per.il resto incrociamo le dita.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3201
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 360 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da car89 »

Leggo su CsCh che Trinchera ha deciso di lasciare il club e Guarascio, soltanto adesso (come si suol dire ara squagliata da nive...) gli offrirà un sostanzioso rinnovo per convincerlo a restare.

Ecco, se io non sono critico nei confronti di Guarascio come tanti qui e fuori (pur considerandolo ne più ne meno di una macchietta insulsa, al pari della quasi totalità della classe politico/imprenditoriale calabrese), su questo mi auguro ci sia la massima attenzione: se Trinchera, legittimamente, riterrà conclusa la sua esperienza a Cosenza a prescindere da tutto bene, ma dovranno essere chiare le argomentazioni (economiche e non) che Guarascio metterà sul piatto per convincerlo a restare.
Perché se si incastreranno due/tre cose il Cosenza adesso può finalmente provare a crescere, ma tutto ovviamente dipende da Guarascio, e la seria intenzione di trattenere un ds che ha fatto i miracoli sarà il primo banco di prova.