CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Gerbo e Tremolada hanno dimostrato già di valere.
Ora tocca al centravanti: se uno dei due si rivelasse buono, dovremmo avere meno problemi dell'andata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:52
Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:43
Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:41 Francamente sono un po' deluso. Mi aspettavo qualcosa in più, magari all'ultima ora.
Certo che se questi fossero venuti in estate sarebbe stato meglio.
Troppi dubbi ed incertezze.
Speriamo di conservare la categoria ( e non esaltiamoci troppo per la vittoria di sabato, abbiamo fatto ciò che andava fatto, punto).
Non sarà facile ma se conservata la b, le cose andranno in maniera diversa l'anno prossimo ne sono certo. Con lui o senza di lui.
Ma tu sei sicuro che ci sia la seconda ipotesi?
Si e sono sicuro che anche se rimane lui le cose andranno diversamente.
Niente di trascendentale, ma meno pezzentia anche nelle idee , nella gestione ordinaria.
Motivi politici o di opportunitunismo?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Frascale67 (lunedì 1 febbraio 2021, 21:57)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 705 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Trotto2 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:30 Ma alle fine Rivière è rimasto a fa i fungi in panchina a crotone?

Cioè questi tengono in panca Rivière preferendogli Di Carmine :cry:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Vilienza ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:47 moderatamente soddisfatto
dobbiamo salvarci e credo che ce la faremo con meno patemi dello scorso anno.
questo per ora. per il futuro (sia misi :D ) invece sacciu...

ma per fortuna il guaro a luglio investirà il tesoretto baez/falcone e l'annu prossimu vulamu :flag:
:sord
Per la salvezza noto che le dirette concorrenti si sono rafforzate (almeno sulla carta) in maniera intelligente. Rispetto l’anno scorso, che avevamo un campione e due super per la B, adesso abbiamo uno super e due o tre da squadre d’alta classifica.
E non dimenticherei l’apporto di D’Orazio da subentrante sulla sinistra, fin troppo sottovalutato. Ha...dimenticavo che si è rotto Bittante. Bene ma non benissimo direi
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:54 Gerbo e Tremolada hanno dimostrato già di valere.
Ora tocca al centravanti: se uno dei due si rivelasse buono, dovremmo avere meno problemi dell'andata.
Frank , se anche Crecco rende, avremmo già una tenuta in campo più solida nell'arco dei 90'.
Poi non sottovalutare che finalmente con Tremolada anche Petrucci tira di più fuori area, e non è cosa da poco.
Se poi consideri le punizioni, le nostri armi offensive sono sicuramente aumentate...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16340
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Gerbo e Tremolada hanno dimostrato già di valere.
Ora tocca al centravanti: se uno dei due si rivelasse buono, dovremmo avere meno problemi dell'andata.
A proposito di centravanti, per aver 65anni lo vedo pimpante [emoji55][emoji55]Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10080
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 939 volte
Sei stato  ringraziato: 1640 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:54
Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:52
Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:43
Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:41 Francamente sono un po' deluso. Mi aspettavo qualcosa in più, magari all'ultima ora.
Certo che se questi fossero venuti in estate sarebbe stato meglio.
Troppi dubbi ed incertezze.
Speriamo di conservare la categoria ( e non esaltiamoci troppo per la vittoria di sabato, abbiamo fatto ciò che andava fatto, punto).
Non sarà facile ma se conservata la b, le cose andranno in maniera diversa l'anno prossimo ne sono certo. Con lui o senza di lui.
Ma tu sei sicuro che ci sia la seconda ipotesi?
Si e sono sicuro che anche se rimane lui le cose andranno diversamente.
Niente di trascendentale, ma meno pezzentia anche nelle idee , nella gestione ordinaria.
Motivi politici o di opportunitunismo?
Politica e opportunismo per lui l'uno è conseguenza dell'altro. C'è ne sono un'altro paio di motivazioni.
Il tutto è rimanere in serie b. È condizione imprescindibile.
Se retrocediamo scenari a tinte fosche ma questo è facilmente immaginabile.
Tutto è in mano ad Occhiuzzi ed alla squadra.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 22:02
Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:54
Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:52
Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:43
Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:41 Francamente sono un po' deluso. Mi aspettavo qualcosa in più, magari all'ultima ora.
Certo che se questi fossero venuti in estate sarebbe stato meglio.
Troppi dubbi ed incertezze.
Speriamo di conservare la categoria ( e non esaltiamoci troppo per la vittoria di sabato, abbiamo fatto ciò che andava fatto, punto).
Non sarà facile ma se conservata la b, le cose andranno in maniera diversa l'anno prossimo ne sono certo. Con lui o senza di lui.
Ma tu sei sicuro che ci sia la seconda ipotesi?
Si e sono sicuro che anche se rimane lui le cose andranno diversamente.
Niente di trascendentale, ma meno pezzentia anche nelle idee , nella gestione ordinaria.
Motivi politici o di opportunitunismo?
Politica e opportunismo per lui l'uno è conseguenza dell'altro. C'è ne sono un'altro paio di motivazioni.
Il tutto è rimanere in serie b. È condizione imprescindibile.
Se retrocediamo scenari a tinte fosche ma questo è facilmente immaginabile.
Tutto è in mano ad Occhiuzzi ed alla squadra.
Avevo intuito che poteva essere questo.
Però spero non sia la solita "promessa elettorale", perché poi si sa come va a finire...
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:58
frank ock ha scritto:Gerbo e Tremolada hanno dimostrato già di valere.
Ora tocca al centravanti: se uno dei due si rivelasse buono, dovremmo avere meno problemi dell'andata.
A proposito di centravanti, per aver 65anni lo vedo pimpante [emoji55][emoji55]Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Jamu jerry
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Mi piacerebbe che da qui al 15 per una congiunzione astrale Occhiuzzi fosse costretto a schierare Petre con tre doppiette in tre partite. Poi voglio vedere come si conza e come lo rispedisce in Romania.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:58
frank ock ha scritto:Gerbo e Tremolada hanno dimostrato già di valere.
Ora tocca al centravanti: se uno dei due si rivelasse buono, dovremmo avere meno problemi dell'andata.
A proposito di centravanti, per aver 65anni lo vedo pimpante [emoji55][emoji55]Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dov è la struttura muscolare delle gambe?ma i test fisici li ha fatti con Pierino????siamo una barzelletta
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:51 I dubbi sulla salvezza sono solo sportivi e legati agli enormi SE a cui ci siamo aggrappati (specie Mbakogu, mentre Trotta qualche garanzia in più la dà), ma sono i normali patemi di ogni tifoseria.
Il problema ovviamente si porrà e sarà enorme la prossima estate, come ho sottolineato prima. Un altro talent show per scegliere il DS e poi magari ritrovarci un altro Cerri non ce lo possiamo permettere - perché perderemmo settimane preziose, perché dubito che troveremo un DS all'altezza e perché le avversarie si chiameranno Salernitana e Brescia, non Andria e Vibonese - e comunque io personalmente non lo reggerei di nervi.

Ma per una volta voglio andare oltre. Oltre la salvezza che di nuovo ci auguriamo tutti, oltre l'estate prossima, il prossimo DS, il prossimo Calciomercato.
Per una volta voglio interrogarmi sui massimi sistemi.
Chi sarà il prossimo scalzacani che vedrò passarmi davanti andando in serie A? No, perché di nuovo io ci ho visto andare il Crotone. Di nuovo. Con tutto il rispetto non parliamo di Palermo o Lecce. E se è per questo ci ho visto andare pure il Benevento, ok che il presidente è ricco come creso ma Benevento, caz*, di che parliamo? E negli anni scorsi ci ho visto andare Carpi e Siena. Per venti minuti non c'è andato io Cittadella, il Cittadella, ci capiamo?
E nua?
Non siamo una piazza all'altezza di queste, per caso? E non credo.

Noi a luglio, a parte la pantomima DS, ricominceremo con una squadra smembrata. Magari Trotta ti fa 14 gol in pochi mesi, Tremolada disegna meraviglie, Falcone continua a parare rigori come fossero retropassaggi, e mentre siamo lì che ci diciamo "quest'anno ci siamo salvati, ma ora se a questa squadra aggiungi un difensore e un centravanti..." di botto vediamo Trotta tornarsene a Frosinone, Falcone a Genova, Tremolada a Pordenone e via così. Come dicevamo l'anno scorso "se riesci a tenerti Asencio, Casasola e Rivière..."; e prima com'era? "Se riesci a tenerti Palmiero, Tutino ed embalo...".
Questa società ha avuto non dico dei match point, ma quantomeno delle discrete possibilità di giocarsi la A, se avesse messo sul piatto sì i soldi, ma soprattutto le intenzioni di puntare in alto.
Di puntare a giocare per vincere - che non significa spendere venti milioni come io Benevento ma mettere sul piatto le cifre necessarie a mantenere l'ossatura e rinforzarla dove serviva. In sostanza, di giocare per scalare la classifica e non per galleggiare.
Cosa che puoi fare semplicemente non ricominciando da capo ogni caz* di volta. Non necessita comprare Gesù Cristi a botte di cinque milioni. Oggi basterebbe dire al Pordenone "quanto vuoi per Tremolada?". Quelli sul milione si tengono. Lo hai incassato per Baez un milione. Altro mezzo milione ti viene per Falcone (alla Samp puoi dire "dammene quattrocentomila e lasciamelo un altro anno"). Non mi sembra svenarsi.

Invece come detto a luglio saluteremo Tremolada, Falcone, Trotta sperando che ci abbia segnato i gol salvezza e si sia rilanciato, come abbiamo salutato Tutino, Palmiero, Rivière, embalo, Asencio, Casasola...
Ricominciamo da capo con nuovi prestiti, pure alla cieca perché ci sarà un nuovo DS, poi a gennaio corri torna ai ripari ché ti devi salvare. Ricominciamo da capo col solito budget da abusivi.
Ricominciamo con l'obiettivo di galleggiare.

E perché in tutto questo c'è una tifoseria sostanzialmente silenziosa? Perché certe cose tra i giornalisti le deve dire Pedullà da Roma, ché qui se ci fanno un accenno è solo per riderci come per una barzelletta, "ahahahah, figuriamoci se riprendiamo Rivière, lo sappiamo com'è Guarascio, ahahahah"
E CHE caz* MI RIDI???
Coraggio...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16340
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Mi piacerebbe che da qui al 15 per una congiunzione astrale Occhiuzzi fosse costretto a schierare Petre con tre doppiette in tre partite. Poi voglio vedere come si conza e come lo rispedisce in Romania.
Lo riscatta e lo vende il 19 al doppio. Il pupazzo è un genio del male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16340
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:58
frank ock ha scritto:Gerbo e Tremolada hanno dimostrato già di valere.
Ora tocca al centravanti: se uno dei due si rivelasse buono, dovremmo avere meno problemi dell'andata.
A proposito di centravanti, per aver 65anni lo vedo pimpante [emoji55][emoji55]Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dov è la struttura muscolare delle gambe?ma i test fisici li ha fatti con Pierino????siamo una barzelletta
Pensare che prima dei 50 aveva una struttura fisica impressionante. Basta vedere le foto dei tempi di Carpi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 807
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vittorio1977 »

Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:51 I dubbi sulla salvezza sono solo sportivi e legati agli enormi SE a cui ci siamo aggrappati (specie Mbakogu, mentre Trotta qualche garanzia in più la dà), ma sono i normali patemi di ogni tifoseria.
Il problema ovviamente si porrà e sarà enorme la prossima estate, come ho sottolineato prima. Un altro talent show per scegliere il DS e poi magari ritrovarci un altro Cerri non ce lo possiamo permettere - perché perderemmo settimane preziose, perché dubito che troveremo un DS all'altezza e perché le avversarie si chiameranno Salernitana e Brescia, non Andria e Vibonese - e comunque io personalmente non lo reggerei di nervi.

Ma per una volta voglio andare oltre. Oltre la salvezza che di nuovo ci auguriamo tutti, oltre l'estate prossima, il prossimo DS, il prossimo Calciomercato.
Per una volta voglio interrogarmi sui massimi sistemi.
Chi sarà il prossimo scalzacani che vedrò passarmi davanti andando in serie A? No, perché di nuovo io ci ho visto andare il Crotone. Di nuovo. Con tutto il rispetto non parliamo di Palermo o Lecce. E se è per questo ci ho visto andare pure il Benevento, ok che il presidente è ricco come creso ma Benevento, caz*, di che parliamo? E negli anni scorsi ci ho visto andare Carpi e Siena. Per venti minuti non c'è andato io Cittadella, il Cittadella, ci capiamo?
E nua?
Non siamo una piazza all'altezza di queste, per caso? E non credo.

Noi a luglio, a parte la pantomima DS, ricominceremo con una squadra smembrata. Magari Trotta ti fa 14 gol in pochi mesi, Tremolada disegna meraviglie, Falcone continua a parare rigori come fossero retropassaggi, e mentre siamo lì che ci diciamo "quest'anno ci siamo salvati, ma ora se a questa squadra aggiungi un difensore e un centravanti..." di botto vediamo Trotta tornarsene a Frosinone, Falcone a Genova, Tremolada a Pordenone e via così. Come dicevamo l'anno scorso "se riesci a tenerti Asencio, Casasola e Rivière..."; e prima com'era? "Se riesci a tenerti Palmiero, Tutino ed embalo...".
Questa società ha avuto non dico dei match point, ma quantomeno delle discrete possibilità di giocarsi la A, se avesse messo sul piatto sì i soldi, ma soprattutto le intenzioni di puntare in alto.
Di puntare a giocare per vincere - che non significa spendere venti milioni come io Benevento ma mettere sul piatto le cifre necessarie a mantenere l'ossatura e rinforzarla dove serviva. In sostanza, di giocare per scalare la classifica e non per galleggiare.
Cosa che puoi fare semplicemente non ricominciando da capo ogni caz* di volta. Non necessita comprare Gesù Cristi a botte di cinque milioni. Oggi basterebbe dire al Pordenone "quanto vuoi per Tremolada?". Quelli sul milione si tengono. Lo hai incassato per Baez un milione. Altro mezzo milione ti viene per Falcone (alla Samp puoi dire "dammene quattrocentomila e lasciamelo un altro anno"). Non mi sembra svenarsi.

Invece come detto a luglio saluteremo Tremolada, Falcone, Trotta sperando che ci abbia segnato i gol salvezza e si sia rilanciato, come abbiamo salutato Tutino, Palmiero, Rivière, embalo, Asencio, Casasola...
Ricominciamo da capo con nuovi prestiti, pure alla cieca perché ci sarà un nuovo DS, poi a gennaio corri torna ai ripari ché ti devi salvare. Ricominciamo da capo col solito budget da abusivi.
Ricominciamo con l'obiettivo di galleggiare.

E perché in tutto questo c'è una tifoseria sostanzialmente silenziosa? Perché certe cose tra i giornalisti le deve dire Pedullà da Roma, ché qui se ci fanno un accenno è solo per riderci come per una barzelletta, "ahahahah, figuriamoci se riprendiamo Rivière, lo sappiamo com'è Guarascio, ahahahah"
E CHE caz* MI RIDI???
I miei rispetti :Bravo:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....