CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Comunque condivido i dubbi di tanti su Mbagoku... ormai ex giocatore da un paio di stagioni almeno.
Speriamo di resuscitare anche lui ma avrei fatto una scelta diversa a monte.
Invece penso che si è troppo pessimisti su Trotta.
L’ho visto anche io male nei 10-15 minuti giocati contro l’Entella ma ancora è chiaramente fuori forma e non può essere quello.
Qualche mese fa ha contribuito a salvare l’Ascoli con 6 goal in 17 presenze da Gennaio, praticamente gli stessi di Asencio a Cosenza( 2 che sono valsi la salvezza contro Pisa e Trapani, altri purtroppo inutili come quelli contro cittadella, Pescara e salernitana).
Con Tremolada ad illuminare, i suoi goal potrà farli a mio avviso.
Speriamo di resuscitare anche lui ma avrei fatto una scelta diversa a monte.
Invece penso che si è troppo pessimisti su Trotta.
L’ho visto anche io male nei 10-15 minuti giocati contro l’Entella ma ancora è chiaramente fuori forma e non può essere quello.
Qualche mese fa ha contribuito a salvare l’Ascoli con 6 goal in 17 presenze da Gennaio, praticamente gli stessi di Asencio a Cosenza( 2 che sono valsi la salvezza contro Pisa e Trapani, altri purtroppo inutili come quelli contro cittadella, Pescara e salernitana).
Con Tremolada ad illuminare, i suoi goal potrà farli a mio avviso.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
- car89 (martedì 2 febbraio 2021, 10:03) • cirujeda (martedì 2 febbraio 2021, 14:49)
- Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
In mano?bissiamo ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 9:30Concordo.pix ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 9:16La grossa cagata, non per lui che si è messo in saccoccia un botto di soldi, é aver dato via Baez, che ha dimostrato che quando duetta con gente che sa giocare a calcio, vedi l’anno scorso Riviere, può essere un valore aggiunto mica da ridere. Infatti l’ha preso Braida, non l’ultimo degli stronzi.cirujeda ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 9:07frank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:54 Gerbo e Tremolada hanno dimostrato già di valere.
Ora tocca al centravanti: se uno dei due si rivelasse buono, dovremmo avere meno problemi dell'andata.
Correggo solo sul centravnti: SE Trotta si conferma siamo a posto, l'altro nemmeno lo considero.
Inetti incompetenti.
Ps ho l’impressione che l’unico da salvare sia il buon Trinchera, che infatti sambra tolga il disturbo
Morale della favola: garghy 1.3 - 1.5 mil in entrata (baez + premi falcone Bahlouli). Trinchera a giugno se ne va, e noi rimaniamo sempre con un grosso cetriolo in mano.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
La Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma del duo Binda/Russo, ci dà un 6,5 al mercato. A mio avviso sono stati generosi un po' con tutti dal momento che non hanno bocciato quasi nessuno, voto più basso 5,5. Questi i voti:
Monza 9
Empoli 8
Frosinone 7,5
Lecce, Pescara, Pisa, Reggiana, Spal 7
Ascoli, Cosenza, Cremonese, Reggina, Venezia, Vicenza 6,5
Cittadella, Pordenone, Salernitana 6
Brescia, Chievo, Entella 5,5
Monza 9
Empoli 8
Frosinone 7,5
-
- Veterano
Vicenza chi ha comprato?Lupo1984 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 10:05 La Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma del duo Binda/Russo, ci dà un 6,5 al mercato. A mio avviso sono stati generosi un po' con tutti dal momento che non hanno bocciato quasi nessuno, voto più basso 5,5. Questi i voti:
Monza 9
Empoli 8
Frosinone 7,5
Un Lanzafame mi pare troppo per dare 6,5
Reggiana 7... per i pochi soldi che hanno forse ci sta.
Giusta insufficienza al Brescia che si è indebolita vendendo diversi titolari.
Entella credo non abbia preso nessuno, qui si parlava di Pettinari all’Entella(??)
Giusto il 7 al Pescara che ieri ha piazzato sul gong 3 ottimi acquisti... che ci faccia Tabanelli in prestito a Pescara resta un mistero.
Ascoli ha rivoluzionato molto, a mio avviso può andare bene o male ma non cambierei mai così tanto.
Reggina ottimi Edera e Okwonkwo, il resto non mi entusiasma 6,5 ok.
Cremonese merita più del 6,5 che gli è stato dato.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Se il buon presidente è rimasto contento dalla sua nuova scoperta (la plusvalenza) che gli ha aperto un mondo, possiamo teorizzare che non vedremo più casi La Mantia (gli ultimi forse quest'anno per i non rinnovati in tempo). Da qui in poi, sperando di mantenere la B, solo casi Baez: giocatori presi da svincolati, legati da contratti pluriennali, rivenduti a peso d'oro e con l'incasso intascato anziché reinvestito. In modalità pagliuso, insomma.
Rimpiangerete i tempi in cui si lasciava andare via a zero La Mantia. Per come la vedo io, mi ci affúco il fegato molto di più in questo modo. Almeno lì non c'era tornaconto personale e potevo credere fosse tragica insipienza (e lo era). Da qui in poi sarà Sacchetta in, Cosenza out.
Rimpiangerete i tempi in cui si lasciava andare via a zero La Mantia. Per come la vedo io, mi ci affúco il fegato molto di più in questo modo. Almeno lì non c'era tornaconto personale e potevo credere fosse tragica insipienza (e lo era). Da qui in poi sarà Sacchetta in, Cosenza out.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
A me feta l'operazione mbakogu.
Anche perché non è venuto gratis.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Quello scritto prima.Frascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:13 A me feta l'operazione mbakogu.
I dubbi veri sono su Mbagoku e ho già cercato di fare capire che arriva tutt’altro che gratis... stipendio elevato.
Se dovesse rinascere sarebbe un plus notevole, il problema è che è più facile che si stiri il flessore tra 2-3 partite piuttosto che segni 6-7 goal da qui a maggio
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Di fetecchie in giro c'è n' erano a iosa. Proprio lui, che ci andiamo appresso da tempo? E dopo due ore il plauso di Braglia?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:23Quello scritto prima.Frascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:13 A me feta l'operazione mbakogu.
I dubbi veri sono su Mbagoku e ho già cercato di fare capire che arriva tutt’altro che gratis... stipendio elevato.
Se dovesse rinascere sarebbe un plus notevole, il problema è che è più facile che si stiri il flessore tra 2-3 partite piuttosto che segni 6-7 goal da qui a maggio
Boh.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
ma come si fa a giudicare positivamente il calciomercato del Cosenza se i giocatori più forti che abbiamo preso, Tremolada e Trotta, sono in prestito secco e a Giugno saluteranno?
Di proprietà, decente, abbiamo preso solo Gerbo al posto di Bruccini, che l'anno scorso ha segnato 9 gol; Crecco, uno scarto del Pescara ultimo in classifica; Mbakogu, un ex giocatore che campa su una mezza stagione che ha fatto a Carpi ormai 5/6 anni fa; Antzoulas o come si chiama lui, che non gioca da Ottobre nemmeno nel campionato cipriota.
Di proprietà, decente, abbiamo preso solo Gerbo al posto di Bruccini, che l'anno scorso ha segnato 9 gol; Crecco, uno scarto del Pescara ultimo in classifica; Mbakogu, un ex giocatore che campa su una mezza stagione che ha fatto a Carpi ormai 5/6 anni fa; Antzoulas o come si chiama lui, che non gioca da Ottobre nemmeno nel campionato cipriota.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Le notizie uscite ad operazione fatta, il contratto fattogli firmare prima, i sei mesi più l’opzione unilaterali, le indiscrezioni fatte filtrare sul suo stato di forma.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:23Quello scritto prima.Frascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:13 A me feta l'operazione mbakogu.
Per me tutti segnali che loro sono convinti di fare un colpaccio e ci credono tanto.
Che dire? Tocca fidarsi per il momento e sperare abbiano ragione.
Diversamente tutto sarà sulle spalle di Trotta, con le premesse che hai detto tu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
ma noooo che vai a pensareFrascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 11:13 A me feta l'operazione mbakogu.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Onestamente penso che ci salveremo lo stesso, più che altro perché ho visto squadre che sono peggio di noi.
Considero Ascoli, Entella e reggiana, ognuna per motivi diversi, in serissima difficoltà e spero proprio che saranno loro a retrocedere direttamente.
Alla fine se trotta e mbakogu riescono a mpizzare i cross di tremolada ce la possiamo fare.
Purtroppo nessuno dei due (per me) è in grado di attaccare la profondità, perciò per me possono funzionare solo se danno sentire i cm e la forza fisica.
Per.il resto incrociamo le dita.
Considero Ascoli, Entella e reggiana, ognuna per motivi diversi, in serissima difficoltà e spero proprio che saranno loro a retrocedere direttamente.
Alla fine se trotta e mbakogu riescono a mpizzare i cross di tremolada ce la possiamo fare.
Purtroppo nessuno dei due (per me) è in grado di attaccare la profondità, perciò per me possono funzionare solo se danno sentire i cm e la forza fisica.
Per.il resto incrociamo le dita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Leggo su CsCh che Trinchera ha deciso di lasciare il club e Guarascio, soltanto adesso (come si suol dire ara squagliata da nive...) gli offrirà un sostanzioso rinnovo per convincerlo a restare.
Ecco, se io non sono critico nei confronti di Guarascio come tanti qui e fuori (pur considerandolo ne più ne meno di una macchietta insulsa, al pari della quasi totalità della classe politico/imprenditoriale calabrese), su questo mi auguro ci sia la massima attenzione: se Trinchera, legittimamente, riterrà conclusa la sua esperienza a Cosenza a prescindere da tutto bene, ma dovranno essere chiare le argomentazioni (economiche e non) che Guarascio metterà sul piatto per convincerlo a restare.
Perché se si incastreranno due/tre cose il Cosenza adesso può finalmente provare a crescere, ma tutto ovviamente dipende da Guarascio, e la seria intenzione di trattenere un ds che ha fatto i miracoli sarà il primo banco di prova.
Ecco, se io non sono critico nei confronti di Guarascio come tanti qui e fuori (pur considerandolo ne più ne meno di una macchietta insulsa, al pari della quasi totalità della classe politico/imprenditoriale calabrese), su questo mi auguro ci sia la massima attenzione: se Trinchera, legittimamente, riterrà conclusa la sua esperienza a Cosenza a prescindere da tutto bene, ma dovranno essere chiare le argomentazioni (economiche e non) che Guarascio metterà sul piatto per convincerlo a restare.
Perché se si incastreranno due/tre cose il Cosenza adesso può finalmente provare a crescere, ma tutto ovviamente dipende da Guarascio, e la seria intenzione di trattenere un ds che ha fatto i miracoli sarà il primo banco di prova.