CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupoavita »

Gliozzi non stoppa una palla, con tutto il rispetto neanche in terza categoria lo vorrei.
Ca fuja chiminni fazzu, i golla ma di fá...
E un signa mancu curi manu!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1030 volte
Sei stato  ringraziato: 946 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 12:20
Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:12
Vilienza ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:02 raga', ma davvero pensate che petre sia fortissimo e che verrà mandato via per non pagargli l'ingaggio (a parte la storia del DOVERLO riscattare a fine anno che vabbè...) ?
ma non è più logico darlo via per non pagargli l'ingaggio visto che (scarso o no) non è considerato dal tecnico?
perché si cerca di dare via schiavi se non per non pagargli l'ingaggio? è normale se i giocatori non li consideri utili
mo' i soldi che doveva dare a petre secondo voi non dovrà darli a qualcun altro? guarascio non paga i giocatori? quello 2 lire mette sul piatto, chillinni frica ad iddru si i duna a petre o a bobby solo?
Questo indubbiamente, io infatti non ho detto che Petre sia un fenomeno, anche perchè lo ho visto giocare pochissimo.
Dico solo che in quelle poche apparizioni non mi è parso inferiore a Gliozzi che ne ha fatte di cotte e di crude, ed ha avuto e continua ad avere possibilità, tutto qui, poi ovviamente l'allenatore è Occhiuzzi e di certo en capirà più di tutti noi qui, ci mancherebbe, ma il dubbio mi rimane e di certo in ogni caso non lo ha trattato bene come dimostra la non convocazione, se convochi Carretta che è in procinto di andarsene ed addirittura lo metti titolare non capisco perchè non fare lo stesso discorso con Petre.
Premesso che su Gliozzi -Petre a vedo come Misasi e Oberdan, io penso che a proposito della mancata convocazione di Petre, il paragone giusto sia con Borrelli.
(Purtroppo, Occhiuzzi nutre molta fiducia in Carretta): mi viene da pensare che Petre abbia alzato bandiera bianca e di essere non piu motivato.
Non vorrei contraddirti, ma so per certo che Petre nei 4 giorni liberi che ha usufruito la squadra è rimasto a Cosenza ad allenarsi in palestra ma pippo franco è fissato col robben di Gallipoli mah
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Inizio prossima settimana martingala
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:47
Frascale67 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:23
Markol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:12
lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 0:07 Sento domande in conferenza sulla programmazione degli acquisti e su Occhiuzzi che in forza di un contratto triennale dovrebbe pianificare in base anche al modo di giocare. E risponde pure a tono, confermando il tutto. Mi spieghi allora mister perché hai avallato un contratto biennale a Corsi che nel 3-4-3 non c’entra nulla? Poi devo sentire pure Corsi che ci sono pregiudizi nei suoi confronti? Quale serietà c’è? Mi dovrei fidare come tifoso di Occhiuzzi e della sua competenza? Fatemi il piacere!
La domanda era molto, molto intelligente "hai tre anni di contratto ed invece di un mercato di riparazione non credi sia il caso di fare un mercato di costruzione?" risposta:"lo stiamo facendo già da questa estate". Hai 5 giocatori di proprietà, ti restano giusto i palloni che il pupazzo si è vantato di aver portato con il suo avvento, e rispondi così?? Allora questo è cretino o in malafede. Spero che sia la seconda, ma temo sia reale la prima ipotesi.
Non è né cretino e né in malafede. Deve rispondere così perché è un dipendente.
Personalmente in agosto gli preferivo altri. Una cosa mi tratteneva.
Lo ritenevo sinceramente attaccato al Cosenza.
Ma così facendo forse non si rende conto che sta facendo solo il bene della società neanche il suo di bene.
Lasciando stare il bene del Cosenza che non lo sta facendo nessuno.
Mi trovi d'accordo, il primo a sollevare dubbi fui io nel topic dei ringraziamenti, ma alla luce di quanto intravisto con la mezza banda che gli hanno costruito in estate Occhiuzzi ora merita solo sostegno, sul "potere di battere i pugni" non l'ha fatto Braglia figuriamoci se poteva farlo un allenatore alla sua prima esperienza, il più aziendalista e appecorinato fu Roselli ma tutte ste critiche non se l'è prese mica, se non dai soliti io e Dark su tutti :roll: ... è assolutamente tutto più che scontato ma sulla buona fede di Occhiuzzi ci metto la mano sul fuoco, avrà certamente limiti dettati dall'inesperienza ma che non ci stia mettendo il massimo impegno per compiere l'ennesimo miracolo E' FUORI DA OGNI DUBBIO :good:
d'accordo su tutto..anche io CERCO di sostenere occhiuzzi ma quand nel momento in cui siamo nel mercato ed esalti tubericozzi facendo intendere (perchè sai come ragiona guarascio) che pure che non viene na punta siamo apposto perchè tanto c'è mosticazzi..allora mi girano i coglio** perchè va bene essere alla prima esperienza e non osare troppo ma non pretendere manco nu cazz'i attaccante e dire che fuberazzi è buanu quando ti puoi prendere altro..è inaudito.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 11:31
vurpilu ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 11:01
Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 10:41
frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 10:30
Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:31
frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:13
lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro :sord
Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.
Io cmq penso che si accontenti anche della metà.
La metà non credo Frank.
Considera:
6 milioni di diritti televisivi ogni anno, se resti in B.

Sponsorizzazioni, che comunque fruttano se ci sai fare.

I diritti sulla teca che, a quanto pare gli hanno fruttato già nel primo anno 800000€ ( e sono costati il doppio).

Di costo, solo così, il prezzo parte da almeno 8 milioni, se il bilancio è in pari...
Allora, almeno tu, dovrai convenire che alla cifra di 8 milioni nessun imprenditore si fa avanti seriamente
Si, ma se leggi i post che abbiamo scritto dopo io e Frascale, il valore reale non è quello!
Perché se qualsiasi contabile esamina l'asset societario, ti dice che non è quello il orezzo della Società.
Io ti ho fatto una disamina di come, secondo me, la valuta lui per sparare queste cifre...
Caro Bia, premesso che x le valutazioni economiche mi rimetto a chi di noi ne sa più me, da tifoso - e quindi in un'ottica nn formalistica e patrimonialistica di chi è giuridicamente il "padrone" del Cosenza - mi auspico che il presidente della mia squadra, se da solo nn ce la fa, cerchi di allargare la base o di passare la mano e qui - se si tratta di coniugare in una prospettiva della valenza sociale della squadra di calcio interessi propri e di sviluppo della prospettive piazza - le cifre dovrebbero calare. Io credo che la differenza sia che la "passione" di Guarascio sia - come lui ha dichiarato nelle risposte " autentica", la nostra è "illimitata". Nn dovrebbe pretendere anche in fase di cessione di nn massimizzare il proprio profitto, proprio xché vendere una squadra di calcio (x la sua valenza sociale) nn è come vendere un colorificio o un supermercato..gli interessi da contemperare sn quelli personali con quelli dell'ambiente..se nn partiamo da queste premesse, è ovvio che noi e lui parliamo un'altra lingua...
Io ho l'impressione invece che, per come lo gestisce, noi siamo proprio quello per lui!
Non è Guarpetta che ha detto che il Cosenza per lui è un hobby?
c'ha ripensato..due giorni fa ha detto che siamo una famiglia
ma vafangulu iddru e fester addams.
è inutile anche parlarne di cessioni..è da quando è in D che mina sa litania che da solo non ce la fa che vuole soci quando è ormai chiaro che non è che non ce la fa,vorrebbe gestire la società con i soldi degli altri,con i soci al 49% o meno!
non a caso quando qualcuno si avvicina per rilevare tutto ci spara 10 milioni di euro così la gente sinni fuja e poi lui dice che non c'è gente realmente interessata!
è così che funziona e basta.
l'unico modo per far andare via guarascio è criticarlo a malamorte sperando che si sicchi,gli imprenditori là fuori ci sono,aspettano solo che questo menelao della munnizza vada via spontaneamente perchè nessuno vuole dargli una lira.
tutti sanno che il cosenza vale zero,abbiamo solo il contratto di angiluzzu corsi,tutto il resto non esiste.
..cento anni di storia..
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:13
lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro :sord
Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.
Io cmq penso che si accontenti anche della metà.
...questo forum non vende sogni, ma solide realtà!

cumu dicìa n'amico... CARTA CANTA!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 12:32
Vilienza ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:02 raga', ma davvero pensate che petre sia fortissimo e che verrà mandato via per non pagargli l'ingaggio (a parte la storia del DOVERLO riscattare a fine anno che vabbè...) ?
ma non è più logico darlo via per non pagargli l'ingaggio visto che (scarso o no) non è considerato dal tecnico?
perché si cerca di dare via schiavi se non per non pagargli l'ingaggio? è normale se i giocatori non li consideri utili
mo' i soldi che doveva dare a petre secondo voi non dovrà darli a qualcun altro? guarascio non paga i giocatori? quello 2 lire mette sul piatto, chillinni frica ad iddru si i duna a petre o a bobby solo?
Questo indubbiamente, io infatti non ho detto che Petre sia un fenomeno, anche perchè lo ho visto giocare pochissimo.
Dico solo che in quelle poche apparizioni non mi è parso inferiore a Gliozzi che ne ha fatte di cotte e di crude, ed ha avuto e continua ad avere possibilità, tutto qui, poi ovviamente l'allenatore è Occhiuzzi e di certo en capirà più di tutti noi qui, ci mancherebbe, ma il dubbio mi rimane e di certo in ogni caso non lo ha trattato bene come dimostra la non convocazione, se convochi Carretta che è in procinto di andarsene ed addirittura lo metti titolare non capisco perchè non fare lo stesso discorso con Petre.
Premesso che su Gliozzi -Petre a vedo come Misasi e Oberdan, io penso che a proposito della mancata convocazione di Petre, il paragone giusto sia con Borrelli.
(Purtroppo, Occhiuzzi nutre molta fiducia in Carretta): mi viene da pensare che Petre abbia alzato bandiera bianca e di essere non piu motivato.
Non vorrei contraddirti, ma so per certo che Petre nei 4 giorni liberi che ha usufruito la squadra è rimasto a Cosenza ad allenarsi in palestra ma pippo franco è fissato col robben di Gallipoli mah
Cmq, anch'io preferisco Robben di Gallipoli all'Immobile di Bucarest.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

pigliamoci semplici finchè siamo in tempo.
..cento anni di storia..
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Comunque col Pordenone sono squalificati Sciaudone, Petrucci e Kone, Bruccini ha salutato, mi pare ci sia rimasto solo Ba. Li prendiamo due centrocampisti in settimana o vogliamo provare Saracco come play?
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 13:43
E fai male...
Izzatore di professione :sord
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:03
frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 13:43
E fai male...
E chi mi garantisce che Petre faccia meglio in avanti? A coprire almeno Carretta fa qualcosa. Comunque io non apprezzo Carretta:sia ben chiaro
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cosentinoagenova
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Messaggio da cosentinoagenova »

Gliozzi al contrario di Petre ha avuto le occasioni ma le ha fallite tutte !!! Che se ne torni da dove è arrivato , Petre almeno uno stop è capace a farlo !!!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

cosentinoagenova ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:07 Gliozzi al contrario di Petre ha avuto le occasioni ma le ha fallite tutte !!! Che se ne torni da dove è arrivato , Petre almeno uno stop è capace a farlo !!!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Merito a Trinchy di aver portato Tremolada al costo di 4 noccioline, 2 fave secche e 'na rimanenza 'i mele i ficu

:flag: :flag: :flag:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:12 Merito a Trinchy di aver portato Tremolada al costo di 4 noccioline, 2 fave secche e 'na rimanenza 'i mele i ficu

:flag: :flag: :flag:
Io lo sostengo da anni che fa miracoli.
Speriamo che chiuda altri tre acquisti di livello, che fa un capolavoro!