Io mi rifacevo a quanto detto da Occhiuzzi, se vero, che parlava di rabbia e lo ammetto ho cercato il pelo nell’uovo . E comunque non mi é sembrato che sto cristo fosse più svogliato di altri quei pochi minuti giocati. Misasi comunque la realtà la conosciamo tutti e pochi la vogliono ammettere. lo diamo via perché il miserabile risparmierà qualche spiccio, e qua non perdonerò mai Occhiuzzi che si é appecoronato ammettendo ingerenze nella gestione tecnica della squadra. Se ne pentirà quando verrà cacciato a calc* in cul*?misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:36Ma porca paletta...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:29Non credo che la rabbia sia un valore aggiunto. De Paola, Napolitano, Marulla, ci mettevano furore agonistico, non rabbia. La rabbia spegne il cervello. Io la vedo diversamente. Ad uno scarsone che ci mette rabbia preferisco uno bravo che sa giocare a pallone. In fin dei conti é calcio non wrestlingmisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:24E devi rivedere i tuoi parametri, perché è una delle componenti fondamentali di un calciatore. Da sempre ma ancor di più nel calcio moderno.pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Certo che valutare un giocatore perché non ci mette rabbia (se é vero che é per questo) mi da la misura tecnico tattica di chi valutaBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:46Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
Ha fatto neanche troppo velatamente un parallelo con D'Orazio e Asencio che prima di entrare a 10 minuti nellla fine della partita con il Pisa, se lo volevano mangiare (ad Occhiuzzi)...
Ogni giocatore ha il suo carattere, non si può pretendere che tutti agiscano nella stessa maniera a seconda di come è il tuo modo di ragionare.
Infatti Asencio a Pisa sembrava svogliato, qui si è ripreso.
Per questo modo di ragionare, non torna perchè non era aggressivo a Pisa quando entrava, mentre qui si!
L'ambiente la fiducia che vedi riposta ed il minutaggio cambiano da giocatore a giocatore.
C'è chi rende subito, chi alla prima difficoltà si deprime, chi tiene duro per avere la sua occasione, ecc.....
Un allenatore deve essere anche uno psicologo, per tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore.
Aggiungici pure che Petre non parlava Italano, la difficoltà d'inserimento era da mettere in conto!
No, non è valida nel complesso come bocciatura, se questa è la sua valutazione....
Ho scritto io RABBIA ma mi sembrava palese che si intendesse rabbia agonistica, grinta, cattiveria.. Chiamala come vuoi..
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Su Italia uno stanno parlando dei miracoli di San Francesco da Paola.
Manca quello del ," Presidente"....
Manca quello del ," Presidente"....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Poi dici che non siete pretestuosi però...
Nemo propheta in patria...
d'altronde diceva qualcuno...
-
- Veterano
È quello che gli ha detto tempo fa Di marzio...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:43Io mi rifacevo a quanto detto da Occhiuzzi, se vero, che parlava di rabbia e lo ammetto ho cercato il pelo nell’uovo . E comunque non mi é sembrato che sto cristo fosse più svogliato di altri quei pochi minuti giocati. Misasi comunque la realtà la conosciamo tutti e pochi la vogliono ammettere. lo diamo via perché il miserabile risparmierà qualche spiccio, e qua non perdonerò mai Occhiuzzi che si é appecoronato ammettendo ingerenze nella gestione tecnica della squadra. Se ne pentirà quando verrà cacciato a calc* in cul*?misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:36Ma porca paletta...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:29Non credo che la rabbia sia un valore aggiunto. De Paola, Napolitano, Marulla, ci mettevano furore agonistico, non rabbia. La rabbia spegne il cervello. Io la vedo diversamente. Ad uno scarsone che ci mette rabbia preferisco uno bravo che sa giocare a pallone. In fin dei conti é calcio non wrestlingmisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:24E devi rivedere i tuoi parametri, perché è una delle componenti fondamentali di un calciatore. Da sempre ma ancor di più nel calcio moderno.pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Certo che valutare un giocatore perché non ci mette rabbia (se é vero che é per questo) mi da la misura tecnico tattica di chi valutaBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:46Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
Ha fatto neanche troppo velatamente un parallelo con D'Orazio e Asencio che prima di entrare a 10 minuti nellla fine della partita con il Pisa, se lo volevano mangiare (ad Occhiuzzi)...
Ogni giocatore ha il suo carattere, non si può pretendere che tutti agiscano nella stessa maniera a seconda di come è il tuo modo di ragionare.
Per questo modo di ragionare, non torna perchè non era aggressivo a Pisa quando entrava, mentre qui si!
L'ambiente la fiducia che vedi riposta ed il minutaggio cambiano da giocatore a giocatore.
C'è chi rende subito, chi alla prima difficoltà si deprime, chi tiene duro per avere la sua occasione, ecc.....
Un allenatore deve essere anche uno psicologo, per tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore.
Aggiungici pure che Petre non parlava Italano, la difficoltà d'inserimento era da mettere in conto!
No, non è valida nel complesso come bocciatura, se questa è la sua valutazione....
Ho scritto io RABBIA ma mi sembrava palese che si intendesse rabbia agonistica, grinta, cattiveria.. Chiamala come vuoi..
Izzatore di professione
-
- Veterano
tu sei certo che come spesso succede, invece Petre non si perderà magari proprio per il suo carattere?pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:43Io mi rifacevo a quanto detto da Occhiuzzi, se vero, che parlava di rabbia e lo ammetto ho cercato il pelo nell’uovo . E comunque non mi é sembrato che sto cristo fosse più svogliato di altri quei pochi minuti giocati. Misasi comunque la realtà la conosciamo tutti e pochi la vogliono ammettere. lo diamo via perché il miserabile risparmierà qualche spiccio, e qua non perdonerò mai Occhiuzzi che si é appecoronato ammettendo ingerenze nella gestione tecnica della squadra. Se ne pentirà quando verrà cacciato a calc* in cul*?misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:36Ma porca paletta...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:29Non credo che la rabbia sia un valore aggiunto. De Paola, Napolitano, Marulla, ci mettevano furore agonistico, non rabbia. La rabbia spegne il cervello. Io la vedo diversamente. Ad uno scarsone che ci mette rabbia preferisco uno bravo che sa giocare a pallone. In fin dei conti é calcio non wrestlingmisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:24E devi rivedere i tuoi parametri, perché è una delle componenti fondamentali di un calciatore. Da sempre ma ancor di più nel calcio moderno.pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Certo che valutare un giocatore perché non ci mette rabbia (se é vero che é per questo) mi da la misura tecnico tattica di chi valutaBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:46Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ok minà ara capu al pupazzo ma su questo punto mi dissocio, questa è dietrologia troppo di basso livellopix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:43Io mi rifacevo a quanto detto da Occhiuzzi, se vero, che parlava di rabbia e lo ammetto ho cercato il pelo nell’uovo . E comunque non mi é sembrato che sto cristo fosse più svogliato di altri quei pochi minuti giocati. Misasi comunque la realtà la conosciamo tutti e pochi la vogliono ammettere. lo diamo via perché il miserabile risparmierà qualche spiccio, e qua non perdonerò mai Occhiuzzi che si é appecoronato ammettendo ingerenze nella gestione tecnica della squadra. Se ne pentirà quando verrà cacciato a calc* in cul*?misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:36Ma porca paletta...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:29Non credo che la rabbia sia un valore aggiunto. De Paola, Napolitano, Marulla, ci mettevano furore agonistico, non rabbia. La rabbia spegne il cervello. Io la vedo diversamente. Ad uno scarsone che ci mette rabbia preferisco uno bravo che sa giocare a pallone. In fin dei conti é calcio non wrestlingmisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:24E devi rivedere i tuoi parametri, perché è una delle componenti fondamentali di un calciatore. Da sempre ma ancor di più nel calcio moderno.pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Certo che valutare un giocatore perché non ci mette rabbia (se é vero che é per questo) mi da la misura tecnico tattica di chi valutaBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:46Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
Ultima modifica di Oberdan_80 il venerdì 15 gennaio 2021, 21:48, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ha ok. Non sapevo. Quindi non andiamo così lontani dalla realtà.Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:45È quello che gli ha detto tempo fa Di marzio...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:43Io mi rifacevo a quanto detto da Occhiuzzi, se vero, che parlava di rabbia e lo ammetto ho cercato il pelo nell’uovo . E comunque non mi é sembrato che sto cristo fosse più svogliato di altri quei pochi minuti giocati. Misasi comunque la realtà la conosciamo tutti e pochi la vogliono ammettere. lo diamo via perché il miserabile risparmierà qualche spiccio, e qua non perdonerò mai Occhiuzzi che si é appecoronato ammettendo ingerenze nella gestione tecnica della squadra. Se ne pentirà quando verrà cacciato a calc* in cul*?misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:36Ma porca paletta...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:29Non credo che la rabbia sia un valore aggiunto. De Paola, Napolitano, Marulla, ci mettevano furore agonistico, non rabbia. La rabbia spegne il cervello. Io la vedo diversamente. Ad uno scarsone che ci mette rabbia preferisco uno bravo che sa giocare a pallone. In fin dei conti é calcio non wrestlingmisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:24E devi rivedere i tuoi parametri, perché è una delle componenti fondamentali di un calciatore. Da sempre ma ancor di più nel calcio moderno.pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Certo che valutare un giocatore perché non ci mette rabbia (se é vero che é per questo) mi da la misura tecnico tattica di chi valutaBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:46Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
-
- Veterano
Può essere ma con certi soggetti a pensar male non si fa mai peccatoOberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:47ok minà ara capu al pupazzo ma su questo punto mi dissocio, questa è dietrologia troppo di basso livellopix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:43Io mi rifacevo a quanto detto da Occhiuzzi, se vero, che parlava di rabbia e lo ammetto ho cercato il pelo nell’uovo . E comunque non mi é sembrato che sto cristo fosse più svogliato di altri quei pochi minuti giocati. Misasi comunque la realtà la conosciamo tutti e pochi la vogliono ammettere. lo diamo via perché il miserabile risparmierà qualche spiccio, e qua non perdonerò mai Occhiuzzi che si é appecoronato ammettendo ingerenze nella gestione tecnica della squadra. Se ne pentirà quando verrà cacciato a calc* in cul*?misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:36Ma porca paletta...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:29Non credo che la rabbia sia un valore aggiunto. De Paola, Napolitano, Marulla, ci mettevano furore agonistico, non rabbia. La rabbia spegne il cervello. Io la vedo diversamente. Ad uno scarsone che ci mette rabbia preferisco uno bravo che sa giocare a pallone. In fin dei conti é calcio non wrestlingmisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:24E devi rivedere i tuoi parametri, perché è una delle componenti fondamentali di un calciatore. Da sempre ma ancor di più nel calcio moderno.pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Certo che valutare un giocatore perché non ci mette rabbia (se é vero che é per questo) mi da la misura tecnico tattica di chi valutaBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:46Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma perché Petre nn è partito cn la squadra ufficialmente? Che gli costava provarlo un'altra volta? Io ste' cose nn le capisco..Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:18Vomitevole davvero, portano Carretta il cui procuratore ha detto che vuole andarsene in sostanza, ti porti Borrelli che sanno anche i muri che lo sbologneremo e Petre non merita nemmeno una convocazione, mah !Minaccia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:15 Il povero Petre posta malinconicamente su Instagram una storia di Cosenza notturna sotto la nevicata. Mi fa una rabbia come stanno trattando questo ragazzo.
Ma poi che caz* non te lo porti? Che è sta moda che è uscita da un po', che siccome uno probabilmente se ne va e allora lo lasci a casa? E non siamo solo noi, eh, è una cosa di tutti ma è un'idiozia lo stesso.
Mò questo se ne sta a Cosenza a non fare niente mentre nevica e la squadra va a Monza. Ma magari alla fine ti sarebbe pure servito, probabilmente non lo avresti fatto giocare che che ti costa ad avere pure lui in panchina, hai visto mai che si infortuna uno, si infortuna l'altro, lo butti dentro dieci minuti?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:18Vomitevole davvero, portano Carretta il cui procuratore ha detto che vuole andarsene in sostanza, ti porti Borrelli che sanno anche i muri che lo sbologneremo e Petre non merita nemmeno una convocazione, mah !Minaccia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:15 Il povero Petre posta malinconicamente su Instagram una storia di Cosenza notturna sotto la nevicata. Mi fa una rabbia come stanno trattando questo ragazzo.
Ma poi che caz* non te lo porti? Che è sta moda che è uscita da un po', che siccome uno probabilmente se ne va e allora lo lasci a casa? E non siamo solo noi, eh, è una cosa di tutti ma è un'idiozia lo stesso.
Mò questo se ne sta a Cosenza a non fare niente mentre nevica e la squadra va a Monza. Ma magari alla fine ti sarebbe pure servito, probabilmente non lo avresti fatto giocare che che ti costa ad avere pure lui in panchina, hai visto mai che si infortuna uno, si infortuna l'altro, lo butti dentro dieci minuti?
L'unico aggettivo di questo comportamento.
L'ho già detto.
Non abbiamo un allenatore.
Abbiamo un dipendente che fa l'allenatore.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Indubbiamente. Tutto é possibile. Ma credo che sia stato troppo prevenuto con questo ragazzo. Non gli ha dato alcuna chance.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:47tu sei certo che come spesso succede, invece Petre non si perderà magari proprio per il suo carattere?pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:43Io mi rifacevo a quanto detto da Occhiuzzi, se vero, che parlava di rabbia e lo ammetto ho cercato il pelo nell’uovo . E comunque non mi é sembrato che sto cristo fosse più svogliato di altri quei pochi minuti giocati. Misasi comunque la realtà la conosciamo tutti e pochi la vogliono ammettere. lo diamo via perché il miserabile risparmierà qualche spiccio, e qua non perdonerò mai Occhiuzzi che si é appecoronato ammettendo ingerenze nella gestione tecnica della squadra. Se ne pentirà quando verrà cacciato a calc* in cul*?misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:36Ma porca paletta...pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:29Non credo che la rabbia sia un valore aggiunto. De Paola, Napolitano, Marulla, ci mettevano furore agonistico, non rabbia. La rabbia spegne il cervello. Io la vedo diversamente. Ad uno scarsone che ci mette rabbia preferisco uno bravo che sa giocare a pallone. In fin dei conti é calcio non wrestlingmisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:24E devi rivedere i tuoi parametri, perché è una delle componenti fondamentali di un calciatore. Da sempre ma ancor di più nel calcio moderno.pix ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Certo che valutare un giocatore perché non ci mette rabbia (se é vero che é per questo) mi da la misura tecnico tattica di chi valutaBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:46Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
-
- Veterano
Sarà, pure Occhiuzzi però se insiste con Cacherozzi è pretestuoso, eh?misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:44 Poi dici che non siete pretestuosi però...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Mo seriamente.
Io all'allenatore che si tira le martellate sulle pal** non ci credo.
E siccome sono certissimo della competenza di Occhiuzzi, uno dei migliori allenatori della categoria, mi fido di lui.
Nonostante da ottobre ho sperato che Petre diventasse il nostro nuovo idolo.
E siccome sono certissimo della competenza di Occhiuzzi, uno dei migliori allenatori della categoria, mi fido di lui.
-
- Veterano
Ok.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:01 Mo seriamente.
Ma vuoi ammettere almeno che se Petre non ci mette "rabbia", Cacherozzi la fa venire solo a noi?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
raga', ma davvero pensate che petre sia fortissimo e che verrà mandato via per non pagargli l'ingaggio (a parte la storia del DOVERLO riscattare a fine anno che vabbè...) ?
ma non è più logico darlo via per non pagargli l'ingaggio visto che (scarso o no) non è considerato dal tecnico?
perché si cerca di dare via schiavi se non per non pagargli l'ingaggio? è normale se i giocatori non li consideri utili
mo' i soldi che doveva dare a petre secondo voi non dovrà darli a qualcun altro? guarascio non paga i giocatori? quello 2 lire mette sul piatto, chillinni frica ad iddru si i duna a petre o a bobby solo?
ma non è più logico darlo via per non pagargli l'ingaggio visto che (scarso o no) non è considerato dal tecnico?
perché si cerca di dare via schiavi se non per non pagargli l'ingaggio? è normale se i giocatori non li consideri utili
mo' i soldi che doveva dare a petre secondo voi non dovrà darli a qualcun altro? guarascio non paga i giocatori? quello 2 lire mette sul piatto, chillinni frica ad iddru si i duna a petre o a bobby solo?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)