Mancano 6 mesi alla scadenza...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
mah, io suppongo che trinchera stia lavorando su più fronti. Borrelli credo che andrà via, gliozzi penso che ce lo teniamo (e se deve fare il secondo, meglio terzo, attaccante a me sta pure bene). evidentemente per petre si è già arrivati a una soluzione, per borrelli le cose sono più lunghe boh. probabilmente, sono supposizioni eh, lui non è partito per questoBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:54Giusto, ma visto che Cacherozzi e Borrelli sono in prestito perché, in attesa di trovare la punta - e visto che fanno CERTAMENTE SCHIFO - non rispedisci al mittente prima loro?Vilienza ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:02 raga', ma davvero pensate che petre sia fortissimo e che verrà mandato via per non pagargli l'ingaggio (a parte la storia del DOVERLO riscattare a fine anno che vabbè...) ?
ma non è più logico darlo via per non pagargli l'ingaggio visto che (scarso o no) non è considerato dal tecnico?
perché si cerca di dare via schiavi se non per non pagargli l'ingaggio? è normale se i giocatori non li consideri utili
mo' i soldi che doveva dare a petre secondo voi non dovrà darli a qualcun altro? guarascio non paga i giocatori? quello 2 lire mette sul piatto, chillinni frica ad iddru si i duna a petre o a bobby solo?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vallo a capire...Vilienza ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 23:04mah, io suppongo che trinchera stia lavorando su più fronti. Borrelli credo che andrà via, gliozzi penso che ce lo teniamo (e se deve fare il secondo, meglio terzo, attaccante a me sta pure bene). evidentemente per petre si è già arrivati a una soluzione, per borrelli le cose sono più lunghe boh. probabilmente, sono supposizioni eh, lui non è partito per questoBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:54Giusto, ma visto che Cacherozzi e Borrelli sono in prestito perché, in attesa di trovare la punta - e visto che fanno CERTAMENTE SCHIFO - non rispedisci al mittente prima loro?Vilienza ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:02 raga', ma davvero pensate che petre sia fortissimo e che verrà mandato via per non pagargli l'ingaggio (a parte la storia del DOVERLO riscattare a fine anno che vabbè...) ?
ma non è più logico darlo via per non pagargli l'ingaggio visto che (scarso o no) non è considerato dal tecnico?
perché si cerca di dare via schiavi se non per non pagargli l'ingaggio? è normale se i giocatori non li consideri utili
mo' i soldi che doveva dare a petre secondo voi non dovrà darli a qualcun altro? guarascio non paga i giocatori? quello 2 lire mette sul piatto, chillinni frica ad iddru si i duna a petre o a bobby solo?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Baez ha fatto peggio di lui, tre gol sbagliati davanti alla linea di porta e altrettanti a tu per tu col portiere ma Baez dall'alto delle sue 250000 cartelle di ingaggio non si critica, perché? Misteri di Cosenzavittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 20:01In quei pochi minuti giocati si è vista una più che discreta tecnica. PKronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:56Sono d'accordo, ma purtroppo per alcuni è Petre che è scarso, anche se ha giocato 3 minuti in tutto il campionato...e vabbù!vittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:52Gliozzi ha sbagliato una serie di gol ( alcuni li ha cacciati dalla porta,altri addirittura li ha parati, quasi a dispiattu)che se anche solo uno di essi lo avesse sbagliato Corsi, l'avissmu misu ara cruci.Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru
Per valutare tutto il resto, bisognava vederlo almeno 5-6 partite per intero. Così come, dopo aver visto tutte le partite di Gliozzi, le cose sono due, ho è un centrale di difesa dai piedi storti che si spaccia per attaccante o unn'é cazzu du sua
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
vilie tu cerchi di essere ponderato e non andare oltre..sei sempre stato bilanciato..Vilienza ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 23:04mah, io suppongo che trinchera stia lavorando su più fronti. Borrelli credo che andrà via, gliozzi penso che ce lo teniamo (e se deve fare il secondo, meglio terzo, attaccante a me sta pure bene). evidentemente per petre si è già arrivati a una soluzione, per borrelli le cose sono più lunghe boh. probabilmente, sono supposizioni eh, lui non è partito per questoBia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:54Giusto, ma visto che Cacherozzi e Borrelli sono in prestito perché, in attesa di trovare la punta - e visto che fanno CERTAMENTE SCHIFO - non rispedisci al mittente prima loro?Vilienza ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:02 raga', ma davvero pensate che petre sia fortissimo e che verrà mandato via per non pagargli l'ingaggio (a parte la storia del DOVERLO riscattare a fine anno che vabbè...) ?
però dopo 10 anni di CACATE di guarascio
tu cosa penseresti ?
che petre lo diamo via per i sordi che dovrebbe sborsare per il riscatto o perchè è scarso ?
perchè l'abbiamo visto tutti che non è scarso.
potrà essere non adatto per occhiuzzi,ci può stare,può non avere la rabbia che vorrebbe occhiuzzi,ci può stare pure quello
ma intanto non l'hai fatto mai giocare..non lo convochi..ti porti carretta e borrelli dietro che sono praticamente già vinnuti e non petruzzu..
è proprio una cosa brutta per un giocatore subire un comportamento così
sembrano le fissazioni di roselli..
te le ricordi le lacrime di fornito in panchina ?
a me questo modo di gestire i ragazzi non piace proprio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
certamente... però non sempre 2+2 fa 4!vurpilu ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 10:03 Frasca' ha sentito fetu d'u micciu....secondo me i calciatori parlano fra loro: come vale x cosenza lo stesso vale x altre piazze..si passano la voce.
Altrimenti come spieghi la squadra del TP dell'anno scorso (soprattutto campagna acquisti invernale), società muru e muru ccu ru spitali?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
pi mia baez sinni po ji dumani,invece di restare umile è diventato nu sbampune che nè passa piu' nè capisce che non è caz* suo tirare in porta.Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 23:42Baez ha fatto peggio di lui, tre gol sbagliati davanti alla linea di porta e altrettanti a tu per tu col portiere ma Baez dall'alto delle sue 250000 cartelle di ingaggio non si critica, perché? Misteri di Cosenzavittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 20:01In quei pochi minuti giocati si è vista una più che discreta tecnica. PKronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:56Sono d'accordo, ma purtroppo per alcuni è Petre che è scarso, anche se ha giocato 3 minuti in tutto il campionato...e vabbù!vittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:52Gliozzi ha sbagliato una serie di gol ( alcuni li ha cacciati dalla porta,altri addirittura li ha parati, quasi a dispiattu)che se anche solo uno di essi lo avesse sbagliato Corsi, l'avissmu misu ara cruci.Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru
Per valutare tutto il resto, bisognava vederlo almeno 5-6 partite per intero. Così come, dopo aver visto tutte le partite di Gliozzi, le cose sono due, ho è un centrale di difesa dai piedi storti che si spaccia per attaccante o unn'é cazzu du sua
ripeto..vendi baez,carretta e schiavi,fai un sacco di sordi e di riviere ce ne pigli due.
+ i sordi mai spesi di agosto dato che sono tutti prestiti pagati da altri..prendi altri 3-4 giocatori e con 4 innesti di qualità hai rivoluzionato la squadra.
e invece no..a occhiuzzi piace stuzzicozzi.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:39si pareggiamo sarà stato il Monza con troppi assenti, si vincimu na simu cumpratamisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:38 Sarà bellissimo domani dopo una partita col pronostico chiusissimo e scontato se dovessimo perdere...
[/quote
Puoi pure vincere, non è la singola partita che ti può far cambiare un giudizio. E ve lo ripeto. Occhiuzzi non è cosa sua.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
DaccordissimoDarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 23:50pi mia baez sinni po ji dumani,invece di restare umile è diventato nu sbampune che nè passa piu' nè capisce che non è caz* suo tirare in porta.Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 23:42Baez ha fatto peggio di lui, tre gol sbagliati davanti alla linea di porta e altrettanti a tu per tu col portiere ma Baez dall'alto delle sue 250000 cartelle di ingaggio non si critica, perché? Misteri di Cosenzavittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 20:01In quei pochi minuti giocati si è vista una più che discreta tecnica. PKronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:56Sono d'accordo, ma purtroppo per alcuni è Petre che è scarso, anche se ha giocato 3 minuti in tutto il campionato...e vabbù!vittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:52Gliozzi ha sbagliato una serie di gol ( alcuni li ha cacciati dalla porta,altri addirittura li ha parati, quasi a dispiattu)che se anche solo uno di essi lo avesse sbagliato Corsi, l'avissmu misu ara cruci.Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru
ripeto..vendi baez,carretta e schiavi,fai un sacco di sordi e di riviere ce ne pigli due.
+ i sordi mai spesi di agosto dato che sono tutti prestiti pagati da altri..prendi altri 3-4 giocatori e con 4 innesti di qualità hai rivoluzionato la squadra.
e invece no..a occhiuzzi piace stuzzicozzi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sento domande in conferenza sulla programmazione degli acquisti e su Occhiuzzi che in forza di un contratto triennale dovrebbe pianificare in base anche al modo di giocare. E risponde pure a tono, confermando il tutto. Mi spieghi allora mister perché hai avallato un contratto biennale a Corsi che nel 3-4-3 non c’entra nulla? Poi devo sentire pure Corsi che ci sono pregiudizi nei suoi confronti? Quale serietà c’è? Mi dovrei fidare come tifoso di Occhiuzzi e della sua competenza? Fatemi il piacere!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
UpMarkol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:32 Guara...vedi cosa devi fare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
La domanda era molto, molto intelligente "hai tre anni di contratto ed invece di un mercato di riparazione non credi sia il caso di fare un mercato di costruzione?" risposta:"lo stiamo facendo già da questa estate". Hai 5 giocatori di proprietà, ti restano giusto i palloni che il pupazzo si è vantato di aver portato con il suo avvento, e rispondi così?? Allora questo è cretino o in malafede. Spero che sia la seconda, ma temo sia reale la prima ipotesi.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 0:07 Sento domande in conferenza sulla programmazione degli acquisti e su Occhiuzzi che in forza di un contratto triennale dovrebbe pianificare in base anche al modo di giocare. E risponde pure a tono, confermando il tutto. Mi spieghi allora mister perché hai avallato un contratto biennale a Corsi che nel 3-4-3 non c’entra nulla? Poi devo sentire pure Corsi che ci sono pregiudizi nei suoi confronti? Quale serietà c’è? Mi dovrei fidare come tifoso di Occhiuzzi e della sua competenza? Fatemi il piacere!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 16 gennaio 2021, 1:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
e chissa mò.... da dove esce???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Eh ma infatti mi pare di aver sottolineato quello che hai ripetuto in questo messaggio...Vilienza ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:26occhiuzzi è il tecnico del cosenza. fino a quando la società lo lascia al suo posto sta a lui scegliere chi mettere in campo. non è che deve mettere in campo petre perché kronox, bia, dark o vilienza devono vedere se è buono. deve farlo se lo ritiene opportunoKronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 22:12 Questo indubbiamente, io infatti non ho detto che Petre sia un fenomeno, anche perchè lo ho visto giocare pochissimo.
Dico solo che in quelle poche apparizioni non mi è parso inferiore a Gliozzi che ne ha fatte di cotte e di crude, ed ha avuto e continua ad avere possibilità, tutto qui, poi ovviamente l'allenatore è Occhiuzzi e di certo en capirà più di tutti noi qui, ci mancherebbe, ma il dubbio mi rimane e di certo in ogni caso non lo ha trattato bene come dimostra la non convocazione, se convochi Carretta che è in procinto di andarsene ed addirittura lo metti titolare non capisco perchè non fare lo stesso discorso con Petre.
ora, sarà un fenomeno, uno scarparo, c'ha misu ara mugliera d'occhiuzzi, l'ha guardatu stuartu, io non lo so perché petre non gioca, ma mi pare oggettivo che il mister non punti su di lui.
non posso credere che il motivo per cui non gioca sia per toglierlo per non pagargli l'ingaggio. non ha senso.
una situazione simile è stata quella di la mantia. roselli non lo schierava, roselli era il tecnico su cui la società puntava, la mantia quindi viene ceduto (perso senza incassare nulla per la precisione) semplice e lineare. ora, la mantia era ed è fortissimo. petre sapimu...