È nella nota integrativa del bilancio. È pubblico. Quando si parla di queste cose non sono chiacchiere da bar.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Lo spieghi questo? Quante altre transazioni hai fatto con te stesso?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E non investiamo nel mercato!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:43450mila euro sono già due terzi dell'ingaggio che chiede Rivière. Che invece ha tolto dalle casse del Cosenza tenendole sostanzialmente nelle sue.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Ah, aspetta.
Ha detto che investirà quando ha risposto!
Allora li abbiamo i soldi o no?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Vero Frascale.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:55È nella nota integrativa del bilancio. È pubblico. Quando si parla di queste cose non sono chiacchiere da bar.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Ma si è visto che noi "ciotariddri" non abbiamo accesso alla voce pubblica....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Investirà alla fine della pandemiaBia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:56E non investiamo nel mercato!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:43450mila euro sono già due terzi dell'ingaggio che chiede Rivière. Che invece ha tolto dalle casse del Cosenza tenendole sostanzialmente nelle sue.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Ah, aspetta.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Per me nemmeno allora.Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:57Investirà alla fine della pandemiaBia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:56E non investiamo nel mercato!Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:43450mila euro sono già due terzi dell'ingaggio che chiede Rivière. Che invece ha tolto dalle casse del Cosenza tenendole sostanzialmente nelle sue.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Ah, aspetta.
Perché nessuno - al di fuori del Forum - glieli chiederà...
Izzatore di professione
-
- Veterano
E ne abbiamo, ripeto, compiutamente parlato a settembre nel topic apposito.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Lo so queste cose sfuggono.
Ognuno a casa sua fa quello che vuole.
Ma che almeno si abbia la decenza e l'intelligenza, non sua ma di quelli che gli stanno attorno, di dire 4 parole " cercherò di fare meglio".
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Io a capu i munnizza avrei posto una semplice domanda:
Il cosenza ha avuto tra le proprie fila una serie di giocatori che o per scadenza contratto o perchè sono stati presi solo in prestito senza riuscire mai a trattenerli, hanno fatto le fortune di altre squadre non facendo guadagnare al cosenza neanche 1 €. Solo per fare qualche nome:
Frattali
Ciancio
Dermaku
Blondett
Castagnetti
Arrigoni
Fiordilino
Palmiero
La Mantia
Okereke
Tutino
D Orazio
Embalo
Garritano
Asencio
Casasola
Riviere
Non crede che sarebbe giunta l' ora di dire basta a questo scempio?
Il cosenza ha avuto tra le proprie fila una serie di giocatori che o per scadenza contratto o perchè sono stati presi solo in prestito senza riuscire mai a trattenerli, hanno fatto le fortune di altre squadre non facendo guadagnare al cosenza neanche 1 €. Solo per fare qualche nome:
Frattali
Ciancio
Dermaku
Blondett
Castagnetti
Arrigoni
Fiordilino
Palmiero
La Mantia
Okereke
Tutino
D Orazio
Embalo
Garritano
Asencio
Casasola
Riviere
-
- Veterano
Stavolta sta soprattutto ai giornalisti farlo notare, Frascale.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 23:00E ne abbiamo, ripeto, compiutamente parlato a settembre nel topic apposito.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Lo so queste cose sfuggono.
Ognuno a casa sua fa quello che vuole.
Ma che almeno si abbia la decenza e l'intelligenza, non sua ma di quelli che gli stanno attorno, di dire 4 parole " cercherò di fare meglio".
Sono loro che hanno fatto le domande.
Vediamo se e che cosa replicano...
Izzatore di professione
-
- Veterano
E ci potrebbe spiegare il grande amministratore come mai, dati alla mano e con un immenso , per qualità e quantità, lavoro fatto da un altro utente comparando bilanci delle altre società di b , le nostre spese generali e di gestione sono tra il 25 ed il 60 % in più delle altre. ?.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Ripeto, ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma È CERTO che non sei un buon amministratore.
-
- Veterano
P.s.giu84 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 23:02 Io a capu i munnizza avrei posto una semplice domanda:
Frattali
Ciancio
Dermaku
Blondett
Castagnetti
Arrigoni
Fiordilino
Palmiero
La Mantia
Okereke
Tutino
D Orazio
Embalo
Garritano
Asencio
Casasola
Riviere
Con giocatori del genere in rosa, dovremmo essere stabili nelle zone alte, per non dire nei playoff, e molti di questi ( che hanno giocato anche in A dopo) li hai avuti soprattutto in C!
Come caz* fai a non aver MAI fatto una plusvalenza?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Quello che fa più rabbia è che prendono in giro la gente.
Ci credono con l'anello al naso.
È che abbiamo una famiglia e stiamo zitti. E fermi.
Un anno peggio dell'altro. Ancora non siete arrivati a dire ' vaff* tu e tuttu u Cusenza".
Personalmente ci sto arrivando.
Non riescono neanche a capire minimamente che significa l'amore per la propria squadra.
Gente indegna.
Un anno peggio dell'altro. Ancora non siete arrivati a dire ' vaff* tu e tuttu u Cusenza".
Non riescono neanche a capire minimamente che significa l'amore per la propria squadra.
Gente indegna.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Frascale ti rispondo qui in sintesi perché questo messaggio mi ha colpito.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 23:16 Quello che fa più rabbia è che prendono in giro la gente.
Gente indegna.
Non ho letto il topic del bilancio ma devo dire che in generale sono stato molto più distante dal forum in generale negli ultimi periodi, ma semplicemente perché forse anche io sono stato vittima di quella frase a cui tu "stai arrivando".
Io tiferò sempre la mia squadra perché è la mia città e scorre nelle mie vene, ma onestamente in questo momento non andrei allo stadio manco se fosse aperto.
Anzi probabilmente sarei andato prima della fine in diverse occasioni.
Tristemente così, almeno per ora.
Perfino le partite le sto guardando mentre parlo al telefono o faccio altro ( cosa prima davvero impensabile).
Ragion per cui figurati con che interesse leggo le risposte di Guarascio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Per la sua tasca è un eccellente amministratore.Frascale67 ha scritto:E ci potrebbe spiegare il grande amministratore come mai, dati alla mano e con un immenso , per qualità e quantità, lavoro fatto da un altro utente comparando bilanci delle altre società di b , le nostre spese generali e di gestione sono tra il 25 ed il 60 % in più delle altre. ?.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Ripeto, ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma È CERTO che non sei un buon amministratore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
sadiku si è lussato la spalla e in meno di un mese sarebbe prontoMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:59Mi pare sia fisicamente più pronto di trotta. Forse meno pronto di trottoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:55Si.. anche Sadiku è infortunato comunqueIlcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:52Speriamo che tale rimanga... Mi pare di aver capito che è pure infortunato
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Cosenza merita rispetto.lama ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:30 Non sono un giornalista.
Forse un addetto ai lavori.
Il Cosenza Calcio merita rispetto,punto.