Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 19:25
car89 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 19:18
vurpilu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 19:14
Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 19:10
Sono arrivate le risposte del presidente alle dieci domande.
Nemmeno un giorno.
Le nostre a suo tempo restarono inevase.
Mina', dove sono consultabili ? Grazie.
Profili social e sito della società.
Di concreto io intravedo due novità: Trinchera dovrebbe rinnovare e stanno programmando investimenti per le strutture del settore giovanile.
Entrambe buone nuove; io sn convinto che - al netto delle antipatie e delle caratteristiche del personaggio- se si confrontasse più spesso con la piazza, ne gioverebbe il clima generale attorno al Cosenza e alla sua società.
Pensate, siamo dovuti partire noi con la lettera, convincere i giornalisti per avere delle risposte (non alle nostre ovviamente)!
Cmq adesso vediamo come si conclude.
Se, come ha detto Misasi e come credo pure io, a questo le cose gli scivolano addosso, le risposte che ha dato sono comunque vincolanti per uno come lui.
Sono addirittura pubblicate sul sito Ufficiale della Società!
E lì rimangono.
Non ci resta che aspettare cosa combinerà.
Per me comunque non cambierà nulla....
Vediamo che succede Bi', certo nn ne esce uno spaccato esaltante della ns situazione..è come dire questo siamo, questo ci possiamo permettere..almeno io l'ho letta così, al netto di supecazzole varie su cui è inutile tediarci.
Solo che l'ha detto ufficialmente!
Altro che cazzate dei suoi difensori "Ha investito TANTO, non avete idea! Qui ha fatto questo, qui ha fatto quello......"
Cazzate!
ADESSO CARTA CANTA.
Chiedo solamente al Forum di smetterla cortesemente di insultare i vari colaboratori (Trinchera Occhiuzzi, Pasqua, ecc..)
perchè adesso E' PALESE CHE LAVORANO CON UN TIRCHIO AGUZZINO E PROVANO A TIRARE IL MASSIMO.
Se Occhiuzzi sbaglia ad impostare la partita ok, MA L'ERRORE VA VISTO AL NETTO DEI MEZZI CHE GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE!
Stessa cosa per Trinchera quando acquista o fa offerte....
C
credo che qua sopra,tranne 1-2 persone al massimo,tutti già erano consapevoli che i vari collaboratori erano costretti a lavorare con un tirchio aguzzino e che quello che fanno lo fanno per passione e professionalità cercando di chiudersi occhi,bocca e cul*.
e tutti quelli che sono andati via,non rinnovati,scappati,problemi,alieni,peste nera..lo hanno fatto solo perchè ESAUSTI e provati mentalmente e fisicamente da questa situazione.
e parliamo ancora di riviere..
quello dopo 1 mese che ha iniziato a carburare lo dovevi rinnovare..atru ca lenticchie e giurgiulene in prestito.
che schifo.
è davvero un pupazzo.
grande oberdan che ha coniato questo termine,200% adatto.
io quelli che chiamarono Meluso ... giuda, traditore, meschino ecc... ecc... ce li ho tutti appuntati
e stefanuzzu fiore?
l'avia pittato dopo tre juarni!
e invece di credere a lui la gente gli diceva i ci mint* sordi iddru dato che guarascio non li cacciava jaaaaaaa
e l'hanno chiamato codardo che scappa e ci abbandona gnii
pu é scappato puru marino,meluso,valoti..benedica
ma si i lava i pedi guarascio? tutti ca fujano iarà
e checcosé.
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 13 gennaio 2021, 21:53, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Da fonti sicure Guarascio alla prima partita da presidente chiese al suo vicino di posto se i rossoblù fossero i calciatori del Cosenza.
Partendo da questo concetto possiamo comprendere come Guarascio gestisca il Cosenza come una normale società.
Comprendo la gestione oculata e l'attenzione maniacale dei bilanci, però alcune cose sono fuori da ogni logica del mondo dello sport professionistico.
Speriamo in un sussulto d'orgoglio e soprattutto che Guarascio metta mano al portafoglio per difendere e mantenere categoria.
lama ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:30
Non sono un giornalista.
Forse un addetto ai lavori.
Il Cosenza Calcio merita rispetto,punto.
Se sei chi dicono e chi penso io, sappi che i veri tifosi ti ricordano con affetto e ti seguono con piacere anche da lontano..ricordo ancora con la pelle d'oca l'esultanza dopo il goal al caccanzaro...speriamo di reincontrarci in futuro magari cn un nuovo presidente.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27
Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Lo spieghi questo? Quante altre transazioni hai fatto con te stesso?
Vergogna.
Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:23
lama ha scritto:Ma davvero credete che il sig Guarascio cambi modo di fare ?
Non è cambiato passando dalla D alla B anzi è anche peggiorato da quel che mi riferiscono i calciatori e ancora si crede a stupide promesse di un facoltoso signore,educato e che si presenta bene ma che non ha il minimo rispetto per i calciatori e chi suda la maglia del Cosenza Calcio ?
Un Calciatore quando sa di valere si aspetta subito un colloquio di rinnovo.
Il sig Guarascio inventa parole e storie affermando di fare offerte di rinnovo ma così non è.
Lo fa solo se con il fiato sul collo infoiato dalla piazza.
Ma poi è troppo tardi e quei calciatori hanno già preso patti,giustamente e onestamente,con altri.
Ha fatto uno schifo facendo passare il sig Meluso come un truffatore ma era l'unico che credeva nei calciatori che meritavano maggiori fortune e,quando ha avuto la chiamata da una piazza seria che ha programmi e ambizioni ben precise,ha proposto contratti a quei calciatori,non perchè li ha rubati ma perchè il sig Guarascio non gli ha mai concesso l'onere ed il placet per rinnovarli prima della scadenza.
E sono sicuro che anche i Direttori Sportivi prima del sig Meluso e anche quelli posteri hanno dovuto interfacciarsi con lo stesso comportamento.
Quindi,ancora cercate di trovare una logica e una serietà nelle parole del sig Guarascio ?
Parole al vento,totalmente.
Insomma,un Presidente che tiene alla sua società,quindi alla sua squadra,investirebbe subito in infrastrutture,campi di allenamento,team di scouting,comunicazione per migliorarsi,già in serie D.
Dopo 10 anni ancora promette investimenti che mai ci saranno.
A meno che gli investimenti non li fa con i soldi di qualcun altro,per poi gongolare del suo formidabile operato.
Un Presidente che tiene alla sua società poi,ha in rosa per pura concessione divina,un giocatore del calibro di Emmanuel Riviere e aspetta che scada il contratto prima di chiedere o provare a chiedere un rinnovo ?
Normale che sia andato altrove,normale che andrebbe ovunque in Calabria tranne che dove opera un Presidente che non ha creduto in lui.
Che modi sono questi,forse i calciatori non hanno sentimenti ed emozioni ?
Chi è davvero che può credere a parole del genere,di una persona che dimostra di non avere davvero nessun interesse delle sorti della propria società e non fa nulla per migliorarla ?
Facciamoci tutti un esame di coscienza e chiediamoci a chi appartiene davvero il Cosenza Calcio e ribelliamoci tutti,uniti,verso questo modo di fare che dopo 10 anni,ha smesso di essere minimamente tollerabile.
Il Cosenza Calcio è dei suoi sostenitori,sono dei colori magici che porto sempre nel cuore anche se ora sono altrove.
Bisogna sempre lottare per i propri colori e per la propria identità.
Questa società ha bisogno di essere rinnovata.
Forza Lupi Sempre.
ALM.
Questo signore lo smuovi solo e soltanto in un modo, toccando i suoi interessi economici da "prenditore". Possiamo scrivere 122 lettere, mandarlo appassionatamente a fanculo dagli spalti (spero presto) o sui social, ma lui non cambierà una virgola del suo (non) operato. Bisogna trovare il modo di toccargli la sacchetta...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
APPLAUSI SCROSCIANTI
u vi che allora un siti tutti addormentati
e che caz*
RIVOLUZIONE
ABBATTIAMO LA BASTIGLIA DA MUNNIZZA
caccia i sordi maledetto
u ficatu a mazzacorda ngula a ri pircoche CHI RAGGIA
..cento anni di storia..
Mò sì iscriva Rivi a ru forum e si firma EJR jestimando Guarascio in francese. Dopo di che mentre piango in cucina mi faccio saltare in aria con la bombola del gas urlando Allah Akbar
BEN10 ha scritto:Da fonti sicure Guarascio alla prima partita da presidente chiese al suo vicino di posto se i rossoblù fossero i calciatori del Cosenza.
Partendo da questo concetto possiamo comprendere come Guarascio gestisca il Cosenza come una normale società.
Comprendo la gestione oculata e l'attenzione maniacale dei bilanci, però alcune cose sono fuori da ogni logica del mondo dello sport professionistico.
Speriamo in un sussulto d'orgoglio e soprattutto che Guarascio metta mano al portafoglio per difendere e mantenere categoria.
Ma magari la gestisse come una normale società!! Magari! Avrebbe costituito qualcosa se fosse un suo stretto interesse. Il Cosenza per lui è una cambiale che ha dovuto firmare per accordi politici e quando può spreme la vacca, altrimenti il diktat è non cacciare 1euro.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49
Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
A me interessa Frasca' ancuna cosa i bilanci c'a capisciu puru iu...
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 13 gennaio 2021, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49
Mò sì iscriva Rivi a ru forum e si firma EJR jestimando Guarascio in francese. Dopo di che mentre piango in cucina mi faccio saltare in aria con la bombola del gas urlando Allah Akbar
Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
dicci di più frasca
che cosa ha fatto?
spiegalo terra terra per chi non ne mastica..
..cento anni di storia..
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:52
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:33
Trotta molto complesso.
Speriamo che tale rimanga... Mi pare di aver capito che è pure infortunato
Si.. anche Sadiku è infortunato comunque
Ecco, io vorrei capire perché si deve scegliere tra due rotti che sarebbero incognite (forse trotta meno) e scartare una certezza che si chiama asencio.