Mi pare sia fisicamente più pronto di trotta. Forse meno pronto di trottoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:55Si.. anche Sadiku è infortunato comunqueIlcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:52Speriamo che tale rimanga... Mi pare di aver capito che è pure infortunato
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Probabilmente per lo stupendo stipendio di Asencio. Trotta prende pure cifre alte e infatti non a caso è tra i due (lui e Sadiku) quello meno probabile.Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:58Ecco, io vorrei capire perché si deve scegliere tra due rotti che sarebbero incognite (forse trotta meno) e scartare una certezza che si chiama asencio.Brigata rossoblu ha scritto:Si.. anche Sadiku è infortunato comunqueIlcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:52Speriamo che tale rimanga... Mi pare di aver capito che è pure infortunato
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se salta Sadiku sono comunque in corsa Diaboliku e Sataniku, più defilata la posizione di Kriminalu. Per il centrocampo si pensa a Gambadilegno, se ha recuperato dall'infortunio
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Ok questo da un punto di vista legale. Da un punto di vista commerciale e precipuamente in questo caso è:vurpilu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:53Volgarmente un impegno più blando, quanto a conseguenze in caso di violazione, di un contratto.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:50 E, di grazia, mi spiegate che cos'è una lettera d'intenti?
" Siamo una società/ gruppo di soci interessato all'acquisto del 51% delle quote. Il tuo prezzo? Ci fai vedere la natura dei crediti, dei debiti, degli impegni e delle fidejussioni?".
Se ci sono state solo lettere d'intenti, e questo è già tanto, dici qual è stata la natura delle tue risposte? Cchi ccia' dittu?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ah...allora come diceva il mio vecchio maestro "vi è dell'altro...."..chissà chi era armato di "buoni" intenti..Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:03Ok questo da un punto di vista legale. Da un punto di vista commerciale e precipuamente in questo caso è:vurpilu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:53Volgarmente un impegno più blando, quanto a conseguenze in caso di violazione, di un contratto.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:50 E, di grazia, mi spiegate che cos'è una lettera d'intenti?
" Siamo una società/ gruppo di soci interessato all'acquisto del 51% delle quote. Il tuo prezzo? Ci fai vedere la natura dei crediti, dei debiti, degli impegni e delle fidejussioni?".
Se ci sono state solo lettere d'intenti, e questo è già tanto, dici qual è stata la natura delle tue risposte? Cchi ccia' dittu?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Lui è disposto a cedere il 49%. Praticamente vuole comandare e continuare a fare i suoi porci comodi con i soldi degli altri. Dimmi tu chi entra a queste condizioni.Frascale67 ha scritto:Ok questo da un punto di vista legale. Da un punto di vista commerciale e precipuamente in questo caso è:vurpilu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:53Volgarmente un impegno più blando, quanto a conseguenze in caso di violazione, di un contratto.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:50 E, di grazia, mi spiegate che cos'è una lettera d'intenti?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Come dicono a Napoli, evidentemente, è doce a zezenella...Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:07Lui è disposto a cedere il 49%. Praticamente vuole comandare e continuare a fare i suoi porci comodi con i soldi degli altri. Dimmi tu chi entra a queste condizioni.Frascale67 ha scritto:Ok questo da un punto di vista legale. Da un punto di vista commerciale e precipuamente in questo caso è:vurpilu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:53Volgarmente un impegno più blando, quanto a conseguenze in caso di violazione, di un contratto.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:50 E, di grazia, mi spiegate che cos'è una lettera d'intenti?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Frascale, qui a COSENZA non hanno calcolato il bilancio che tu ed altri avete analizzato per bene, secondo te la storia delle transazioni con sé stesso qualcuno la approfondirà?Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Lo spieghi questo? Quante altre transazioni hai fatto con te stesso?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Siamo circondati da Società che fanno giochetti loschi e porcate finanziare da impalare, e chi se ne occupa viene minacciato dai ( presunti ) tifosi!
Io fossi stato la Lega, non farei fare mercato a chi ha un bilancio societario in passivo di più di 5 milioni per principio!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Esatto.Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:50Ma magari la gestisse come una normale società!! Magari! Avrebbe costituito qualcosa se fosse un suo stretto interesse. Il Cosenza per lui è una cambiale che ha dovuto firmare per accordi politici e quando può spreme la vacca, altrimenti il diktat è non cacciare 1euro.BEN10 ha scritto:Da fonti sicure Guarascio alla prima partita da presidente chiese al suo vicino di posto se i rossoblù fossero i calciatori del Cosenza.
Partendo da questo concetto possiamo comprendere come Guarascio gestisca il Cosenza come una normale società.
Comprendo la gestione oculata e l'attenzione maniacale dei bilanci, però alcune cose sono fuori da ogni logica del mondo dello sport professionistico.
Speriamo in un sussulto d'orgoglio e soprattutto che Guarascio metta mano al portafoglio per difendere e mantenere categoria.
Ormai è VANGELO..
Izzatore di professione
-
- Veterano
Rattigal c'è lo teniamo come ultima scelta?Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:02Probabilmente per lo stupendo stipendio di Asencio. Trotta prende pure cifre alte e infatti non a caso è tra i due (lui e Sadiku) quello meno probabile.Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:58Ecco, io vorrei capire perché si deve scegliere tra due rotti che sarebbero incognite (forse trotta meno) e scartare una certezza che si chiama asencio.Brigata rossoblu ha scritto:Si.. anche Sadiku è infortunato comunqueIlcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:52Speriamo che tale rimanga... Mi pare di aver capito che è pure infortunato
Se salta Sadiku sono comunque in corsa Diaboliku e Sataniku, più defilata la posizione di Kriminalu. Per il centrocampo si pensa a Gambadilegno, se ha recuperato dall'infortunio
Izzatore di professione
-
- Veterano
L'abbiamo già spiegato nel post apposito io e lupo1984 tempo fa ed è nella nota integrativa al bilancio pubblico.DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:56dicci di più frascaFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
che cosa ha fatto?
spiegalo terra terra per chi non ne mastica..
Terra terra.
Tu devi dare al portafoglio che porti a destra 1000 €. Quello a sinistra dice " vedi che non li ho arriviamo ad un accordo. Ti do 550 €, va bene" quello a dx dice ' va bene". Il portafoglio di sx aveva un debito di 1000 e in seguito a questo accordo ne paga 550.
Ok, tutto legale.
Ma il proprietario del portafoglio a dx e di quello a sx sei sempre tu.
-
- Veterano
Non è questione di passivo. È altro. Non sto qui a tediarvi.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:13Frascale, qui a COSENZA non hanno calcolato il bilancio che tu ed altri avete analizzato per bene, secondo te la storia delle transazioni con sé stesso qualcuno la approfondirà?Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Siamo circondati da Società che fanno giochetti loschi e porcate finanziare da impalare, e chi se ne occupa viene minacciato dai ( presunti ) tifosi!
Io fossi stato la Lega, non farei fare mercato a chi ha un bilancio societario in passivo di più di 5 milioni per principio!!!
Perché, scusa, la questione delle " teche Rai" che cos'è? Maquillage.....
-
- Veterano
Infatti la questione delle teche l'abbiamo aperta qui.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:21Non è questione di passivo. È altro. Non sto qui a tediarvi.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:13Frascale, qui a COSENZA non hanno calcolato il bilancio che tu ed altri avete analizzato per bene, secondo te la storia delle transazioni con sé stesso qualcuno la approfondirà?Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Perché, scusa, la questione delle " teche Rai" che cos'è? Maquillage.....
E nessuno ne parla fuori.
Fuori dal Forum chissà perché, passa tutto in cavalleria.
È evidente che c'è un tacito accordo a non approfondire adeguatamente queste cose.
Io non si perché gli deve stare bene così.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
-
- Veterano
450mila euro sono già due terzi dell'ingaggio che chiede Rivière. Che invece ha tolto dalle casse del Cosenza tenendole sostanzialmente nelle sue.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Sinceramente mi sconvolge l'operazione in sé, a prescindere dagli importi, fossero anche solo 5000€ sarebbe uguale...Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:43450mila euro sono già due terzi dell'ingaggio che chiede Rivière. Che invece ha tolto dalle casse del Cosenza tenendole sostanzialmente nelle sue.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:37Questa mi era sfuggita ma credo sia davvero borderlineFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.