Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:09
misasi ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 8:49 Devo andare a controllare.. Mi pare di aver scritto "raramente"..
E ovviamente onestà intellettuale vorrebbe che fosse contestualizzato alla nostra situazione. Non mi pare che ci sia Roberto Carlo in rosa.
Sarebbe da contestualizzare pure la statistica su Casasola. Per controllare in quante partite è stato un fantasma prima di Giugno.
Poi se Bouah, nessuna presenza fra i professionisti, diventa il nuovo Maicon sono contento pure io.
A parte che sto dicendo anche io che sarebbe giusto che avesse una possibilità.
Era da sei mesi fermo, lo vogliamo dire? Vogliamo essere onesti intellettualmente? Vogliamo per favore dire che quei 3 ti hanno fatto salvare? Insieme alla culata del covid? Insieme alla voglia di Occhiuzzi di salvarsi, alla bravura di aver creato dalle ceneri di una squadra un gruppo con i controcoglioni? Tutto questo ti ha fatto salvare.
Hai una diversa, oggi. La devi fare giocare in modo diverso. Logica.
Si. Ma io quest'anno ho visto quasi tutte le partite della salernitana.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Voltiamo pagina, aprite il topic della prossima, tanto si gioca dopodomani e Occhiuzzi si gioca veramente la panchina a sto giro.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9951
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

misasi ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:38
Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:09
misasi ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 8:49 Devo andare a controllare.. Mi pare di aver scritto "raramente"..
E ovviamente onestà intellettuale vorrebbe che fosse contestualizzato alla nostra situazione. Non mi pare che ci sia Roberto Carlo in rosa.
Sarebbe da contestualizzare pure la statistica su Casasola. Per controllare in quante partite è stato un fantasma prima di Giugno.
Poi se Bouah, nessuna presenza fra i professionisti, diventa il nuovo Maicon sono contento pure io.
A parte che sto dicendo anche io che sarebbe giusto che avesse una possibilità.
Era da sei mesi fermo, lo vogliamo dire? Vogliamo essere onesti intellettualmente? Vogliamo per favore dire che quei 3 ti hanno fatto salvare? Insieme alla culata del covid? Insieme alla voglia di Occhiuzzi di salvarsi, alla bravura di aver creato dalle ceneri di una squadra un gruppo con i controcoglioni? Tutto questo ti ha fatto salvare.
Hai una diversa, oggi. La devi fare giocare in modo diverso. Logica.
,
Si. Ma io quest'anno ho visto quasi tutte le partite della salernitana.
Quindi? Diverso allenatore. Diverso modulo. Per più partite lo ha schierato a sx, lo ha detto pure ermes, in squadra hanno Kupisz che ha più propensione offensiva a dx. Magari castori preferisce lui, magari a Casasola gli da consegne più difensive. Non si possono paragonare due " epoche" diverse.
È innegabile che la squadra dell'anno scorso è diversa da quella di quest'anno. E proprio per la qualità degli interpreti. Adattati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Comunque Bia, che ti dicevo, segnano gli altri e
Occhiuzzi: “Fortuna maiala!”
Prendiamola a ridere che è meglio.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5365
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:46 Voltiamo pagina, aprite il topic della prossima, tanto si gioca dopodomani e Occhiuzzi si gioca veramente la panchina a sto giro.
lo credo anche io
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9951
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:58
lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:46 Voltiamo pagina, aprite il topic della prossima, tanto si gioca dopodomani e Occhiuzzi si gioca veramente la panchina a sto giro.
lo credo anche io
Illusione. Resterà fino a giugno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:38
vurpilu ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:31
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:23
vurpilu ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:10
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:06
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:57
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:33
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:28
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17 A questo punto devo purtroppo ammettere a me stesso che siamo arrivati alla disonestà intellettuale.
Da parte di chi, scusa?🤨
Non si puo accettare che si addebiti ad Occhiuzzi una sconfitta del genere.
Se poi l'unica contestazione seria è che abbia fatto entrare Corsi e non Bouah e troppo tardi Petre o siamo di fronte a incompetenza ai massimi livelli o a pregiudizi faziosi.
Misasi, se stai facendo ironia ok.
Ma se parli sul serio stai scantonando alla grande!
Siamo tifosi, forse pure incompetenti, ma i fatti parlano chiaro.
E cercare di fare delle pseudoanalisi "intellettuali" dando del fazioso a chi è arrabbiato col Mister o con i giocatori per la sconfitta lo trovo veramente fuori luogo!
Qui si sta cercando di capire cosa non va, PERCHÉ È EVIDENTE CHE QUALCOSA NON VA!
O una squadra che vince una sola partita dopo 11 giornate non deve essere oggetto di critiche e preoccupazioni?
C'è da essere allegri?
Qui si sta cercando di venire fuori da una situazione che rischia di degenerare e mi devo sentir dire che siamo faziosi?
Ma scusa, quale tifoso di qualunque altra squadra non sarebbe arrabbiato?
Gradirei un po' più di specificità, perché mi pare che lo stesso Occhiuzzi non lo vedo tranquillo o con le idee chiare.
Se non vinci vai sotto un mare di critiche, ma c'è modo e modo per criticare.
Qui nessuno ha detto ( a differenza di pseudotifosi come il miagolante ) che è stata una sconfitta indecorosa.
I faziosi quindi sei pregato di cercarli fuori da questo Forum, perché qui mi pare che quando si è trattato di difendere Occhiuzzi sul fatto che sta cercando di far quadrare le cose con una rosa costruita ( forse) male ed in ritardo, siamo stati i primi a dirlo!
Dove sarebbe l'incompetenza?
Ma l'allenatore è e rimane lui. O sbaglio?
Quindi, volente o nolente,se le cose non vanno il primo che di becca le critiche sono lui ed i giocatori.
E le responsabilità se le deve tenere, indipendentemente da quanto possa aver inciso con le sue scelte sulla sconfitta.
È così dappertutto!
Criticare implica argomentare. Indicare in occhiuzzi il colpevole e senza troppa eleganza, mi verrebbe da dire, perché non ha messo Bouah mi sembra fazioso.
Essere arrabbiati è legittimo e credo che lo siamo tutti.
Veramente la critica al cambio di Corsi è legata al fatto che tatticamente non hai aggiunto nulla ad una partita che dovevi e potevi vincere!
E questo è un fatto.
O tu hai visto che a livello di gioco siamo migliorati?
Qui qualcuno ha detto che si poteva pure provare altro, anche senza far entrare Bouah, non che Corsi ci ha fatto perdere la partita....
Caro Bia è proprio questo il punto: vuoi cercare di vincere una partita, cacci un esterno con doti offensive e metti corsi cheap detta dello stesso scienziato ha doti di copertura?? Io sarò cretino ma questa proprio nn riesco a capirla.. mi spiace ma sn limitato..
Ma infatti è lì che vorrei capire cosa intende Misasi quando ci addita tutti come faziosi e disonesti intellettualmente...
Io a occhiuzzi voglio bene e sn grato, xo'alcune scelte e comportamenti delle ultime partite proprio nn li capisco..in più noto con preoccupazione la squadra, anche sotto, senza mordente e cattiveria..oggi anche nel recupero falli stupidi di corsi ci hanno fatto perdere tempo prezioso..gli altri tengono palla, sn più cattivi e mestieranti (vedi quelli della reggiana sul vantaggio a prendere falli tattici e stare a terra mezz'ora)..noi nulla..vedere un baez così fa male..possiamo essere faziosi, possiamo nn capire un caz* di calcio ma amo alla follia il Cosenza e sn gravemente preoccupato dell'andazzo.
Per me il mordente e la cattiveria mancano solo sottoporta, perché altrimenti non avresti recuperato partite come Lecce Spal e Vicenza.
Per il resto sono compatti e cazzuti quanto basta.
Il problema è solo segnare.
Tanto per essere chiari, finora è stato più incisivo Tiritiello ( un difensore!) sottoporta che i nostri attaccanti.....
Sui calc* piazzati sempre pericolosissimo tant'è che sul finale di match è stato impiegato al fianco di Petre per cercare il pareggio con due torri davanti. Non a caso è il nostro secondo miglior marcatore stagionale.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 8:47 secondo me sul primo cambio vi state un po affissando. vera stava ragando i piedi e doveva essere sostituito, non ce la faceva più. è stato un cambio di necessità, non un cambio tattico, non una mossa per vincere la partita.
il problema è che a destra hai corsi (che per me ha pure giocayo bene), bouah (che per ragioni a noi sconosciute il mister non considera) e bittante che lí stava giocando (male, perché a destra gioca male).
manca un uomo a destra, manca Casasola, questi abbiamo, a chi doveva fare entrare?

poi si può discutere di tutto, ad esempio perché, avendo 5 cambi a disposizione, tu non hai sostituito qualcun altro nel momento della sostituzione di vera e hai perso tempo prezioso per fare delle mosse necessarie visto che la reggiana ti aveva preso le misure e tu non eri più pericoloso come nella prima parte di gara. ma i cambi tardovi sono un vizio che occhiuzzi ha sempre avuto, anche durante la cavalcata trionfale dello scorso anno.
speriamo abbia ancora ragione lui, anche se lo vedo in confusione e, soprattutto, speriamo che a gennaio si prendano elementi cardine per adeguare la rosa alla categoria, che il problema di fondo è che la squadra ha troppi elementi che con la b non c'entrano na mazza
la svolta del nostro campionato sarà nuovamente questa... ci potimu minà cu na mazza... ara capo du pupazzo :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

Ieri occhiuzzi ha detto che la porta sembrava stregata...è vero, certo. Però quando non segni MAI non è solo sfortuna.
Ognuno è artefice della propria fortuna dicevano i latini quindi...
Occhiuuuuuuuuu vidi c'hae fa

Ora vediamo di aprire il prepartita di martedì perchè l'ennesima partita persa in casa proprio non mi va giù

OCCHUUUUUUUUUUU
GUARAAAAAAAAAAA
TRINCHEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di marco376 il domenica 13 dicembre 2020, 10:55, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

dopo 11 giornate di campionato dire che Occhiuzzi non fa giocare Petre o Bouha o Kone o Ba o Sacko per fissazione è sconfortante, ormai la squadra la conosce e se non li schiera è perchè non li ritiene adatti al suo modulo o non all'altezza, ora le cose sono due o si cambia allenatore con il rischio comunque di scoprire che quelli citati sopra erano effettivamente scommesse perse come giocatori TITOLARI oppure si continua così fin quando a gennaio non gli si raddrizza la baracca e forse con più calma qualcuna di queste scommesse nel finale di stagione potrebbe anche sbocciare... semplice chiaro e conciso... buona domenica a tutti !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 10:16
Vilienza ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:58
lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:46 Voltiamo pagina, aprite il topic della prossima, tanto si gioca dopodomani e Occhiuzzi si gioca veramente la panchina a sto giro.
lo credo anche io
Illusione. Resterà fino a giugno.
Occhiuzzi si gioca la panchina ????? Ma il Cosenza dell'era PUPAZZO l'avete cominciato a seguire da ieri ???

non scriviamo assurdità che ci leggono in tanti...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13443
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 276 volte
Sei stato  ringraziato: 1204 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 10:54 dopo 11 giornate di campionato dire che Occhiuzzi non fa giocare Petre o Bouha o Kone o Ba o Sacko per fissazione è sconfortante, ormai la squadra la conosce e se non li schiera è perchè non li ritiene adatti al suo modulo o non all'altezza, ora le cose sono due o si cambia allenatore con il rischio comunque di scoprire che quelli citati sopra erano effettivamente scommesse perse come giocatori TITOLARI oppure si continua così fin quando a gennaio non gli si raddrizza la baracca e forse con più calma qualcuna di queste scommesse nel finale di stagione potrebbe anche sbocciare... semplice chiaro e conciso... buona domenica a tutti !
Petre non può essere peggio di Gliozzi che salva sulla linea i nostri goal, difensore aggiunto per le difese avversarie.
Deve giocare sempre, basta farlo marcire in panchina. Al massimo è scarso quanto Gliozzi, peggio sicuramente no.
E Bouah meriterebbe qualche chances almeno quando andiamo sotto nel punteggio, praticamente sempre, visto che sembra abbia qualità nello spingere in avanti e crossare.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:50
misasi ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:38
Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:09
misasi ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 8:49 Devo andare a controllare.. Mi pare di aver scritto "raramente"..
E ovviamente onestà intellettuale vorrebbe che fosse contestualizzato alla nostra situazione. Non mi pare che ci sia Roberto Carlo in rosa.
Sarebbe da contestualizzare pure la statistica su Casasola. Per controllare in quante partite è stato un fantasma prima di Giugno.
Poi se Bouah, nessuna presenza fra i professionisti, diventa il nuovo Maicon sono contento pure io.
A parte che sto dicendo anche io che sarebbe giusto che avesse una possibilità.
Era da sei mesi fermo, lo vogliamo dire? Vogliamo essere onesti intellettualmente? Vogliamo per favore dire che quei 3 ti hanno fatto salvare? Insieme alla culata del covid? Insieme alla voglia di Occhiuzzi di salvarsi, alla bravura di aver creato dalle ceneri di una squadra un gruppo con i controcoglioni? Tutto questo ti ha fatto salvare.
Hai una diversa, oggi. La devi fare giocare in modo diverso. Logica.
,
Si. Ma io quest'anno ho visto quasi tutte le partite della salernitana.
Quindi? Diverso allenatore. Diverso modulo. Per più partite lo ha schierato a sx, lo ha detto pure ermes, in squadra hanno Kupisz che ha più propensione offensiva a dx. Magari castori preferisce lui, magari a Casasola gli da consegne più difensive. Non si possono paragonare due " epoche" diverse.
È innegabile che la squadra dell'anno scorso è diversa da quella di quest'anno. E proprio per la qualità degli interpreti. Adattati.
Bravo.
Contestualizziamo.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 10:59
Oberdan_80 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 10:54 dopo 11 giornate di campionato dire che Occhiuzzi non fa giocare Petre o Bouha o Kone o Ba o Sacko per fissazione è sconfortante, ormai la squadra la conosce e se non li schiera è perchè non li ritiene adatti al suo modulo o non all'altezza, ora le cose sono due o si cambia allenatore con il rischio comunque di scoprire che quelli citati sopra erano effettivamente scommesse perse come giocatori TITOLARI oppure si continua così fin quando a gennaio non gli si raddrizza la baracca e forse con più calma qualcuna di queste scommesse nel finale di stagione potrebbe anche sbocciare... semplice chiaro e conciso... buona domenica a tutti !
Petre non può essere peggio di Gliozzi che salva sulla linea i nostri goal, difensore aggiunto per le difese avversarie.
Deve giocare sempre, basta farlo marcire in panchina. Al massimo è scarso quanto Gliozzi, peggio sicuramente no.
E Bouah meriterebbe qualche chances almeno quando andiamo sotto nel punteggio, praticamente sempre, visto che sembra abbia qualità nello spingere in avanti e crossare.
è tutto opinabile, la partita di Gliozzi ieri per me è stata più che onesta per un giocatore appena decente per la categoria, l'episodio del rimpallo non si può usare per contestargli qualcosa perchè è onestamente scorretto (allora Lukaku un bala perchè ha eliminato l'Inter con una parata di cul* ?).

Capitolo Petre: nel forcing finale, con molte più pal** buttate al centro, ha avuto due occasioni, una su di un cioccolatino di Petrucci che gli ha servito dalla sx un cross perfetto ed è saltato prima LISCIANDOLA di testa clamorosamente, sulla seconda palla si trovava al posto giusto al momento giusto e l'ha mandata fuori, ti ripeto che è tutto opinabile tranne il fatto che abbiamo una squadra ancora molto acerba e da completare in ruoli chiave e non è certo colpa di Occhiuzzi che non fa giocare Petre !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:58
lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:46 Voltiamo pagina, aprite il topic della prossima, tanto si gioca dopodomani e Occhiuzzi si gioca veramente la panchina a sto giro.
lo credo anche io
Non credo.
Se hai puntato su di lui, al netto delle carenze in rosa, non può essere esonerato ora.....
Izzatore di professione :sord