Bia, la storia di Arrighini la conosciamo bene ma ripeto eravamo in C e penso che sia stata tutta una montatura per non sborsare una cifra discreta all Avellino ( se non ricordo male era intorno ai 200k).Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 16:23Ok, ma avevi il diritto di riscatto e non l'hai esercitato.giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 16:14Con Arrighini eri ancora in CBia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 16:13mmmmmm....no!giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 16:11Se forse il concetto non è chiaro, io reputo Guarascio il peggior presidente che il cosenza abbia mai avuto insieme a Pagliuso.DarkGOD ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 15:19sono quasi 9 anni di presidenza guarasciana,vuoi davvero che ti risponda alla domanda ?giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 12:08Se dovesse disputare un campionato di buon livello e dovesse attirare le attenzioni di squadre importanti, secondo te Guarascio non lo riscatterebbe per poi rivenderlo al miglior offerente ?Frascale67 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:51E chi ti dice che venga riscattato?giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:22Queste sono le operazioni che ci aspettiamo vengano fatte. Io sono il primo ad essere contrariato dalla politica societaria di guarascio ma se vogliamo crescere, dobbiamo prenderci dei rischi. Certo, asencio era una certezza dal punto di vista tecnico ma a fine ti avrebbe comunque lasciato e l anno prossimo si sarebbe ripartiti da zero.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:26Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ok ti rispondo.
come ti ha sempre dimostrato,quando si paventa un'occasione del genere,guarascio preferisce sempre non spendere quei 10 euro oggi (250mila) per poi spenderne 5 (50mila) domani per un altro
e un altro
e un altro ancora
e sempre così.
lungimiranza imprenditoriale dell'arronzo e del vivacchiare per il campionato in corso,MAI programmando il prossimo.
a lui interessa sempre di piu' spendere quei 50mila per tre incognite per dire e non 150mila per uno affermato e che sai GIA' che ti fa la differenza
dite che non è vero e mi taglio lo scr***
Chiarito questo aspetto, ti dico che non c è la contro prova di quanto affermi, semplicemente perchè è la prima volta, da quando siamo in serie B, che si acquista un giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto a cifre che sono ragionevoli.
C'era Arrighini....
Poi ci sono tante storielle sul perchè , ma comunque quello vale come pecedente della gestione Guarasciana, eh?
E ci sarebbe pure Palmiero...
Su Palmiero non abbiamo mai avuto un diritto di riscatto secco ma era diritto di riscatto a cifre molto elevate e contro riscatto a favore del Napoli con un guadagno bassissimo.