bravo Dark qua non si molla di un centimetro ... Occhiuzzi ha CONFERMATO di saperci fare, ora, nonostante lo hai fatto partire ad handicap, vediamo se NE APPROFITTI e gli COMPLETI COME SI DEVE LA SQUADRA o ti accontenti del minimo sindacale chiedendogli un nuovo miracolo con una squadra incompleta e senza adeguati giocatori necessari a far rifiatare i titolari, il nostro DESTINO è sempre in mano a dua papareddre...DarkGOD ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 5:17non entusiasmiamoci troppo però,la squadra tanto male non è :marco376 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:37 Oggi l'abbiamo visto con quelche innesto giusto la squadra tanto male non è.
A centrocampo manca qualcuno per numero e non qualità
In attacco manca tutto. Magari petre è quello che ci serve, speriamo
se ingarri tutti i titolari
se hai panchinari di categoria e quindi devi comprare almeno altri 7 cristiani di cui 3-4 fondamentali titolari
se la tua avversaria passìa in campo e si fuma settordici gol e il tuo portiere fa dei bei paratoni
morale,la squadra sarebbe buona ma con gli innesti giusti..se ci pensavi ad agosto in modo che eri al completo e già in condizione parìa bruttu ?
GUARASCIO M E R * * SEMPRE.
a st'ora potevano essere potenziali 6 punti che in chiave salvezza sarebbero stati oro.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
D'accordo con entrambi sul ragionamento, ma idda non lo sa fare e fargli portare palla a baez vuol dire farlo arretrare sempre.Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 0:26Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 0:17Un play puro secondo me non serve, almeno non per come sta giocando ora occhiuzzi. Sostanzialmente abbiamo due giocatori che fungono da regista, uno basso (idda) ed uno alto che di solito è baez (oggi bahlouli). I due nel mezzo svolgono più un ruolo di copertura e talvolta di inserimento nelle azioni offensive. Servono centrocampisti di gamba e duttili, se poi riescono anche ad alzare la testa e dare qualche passaggio buono male non è. Oggi l'ingresso di kone ha cambiato l'inerzia della partita, ed è proprio il mediano che vuole occhiuzzi ora.Ilcosentino ha scritto:Accendine 2, non si sa mai...Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:32Se ci togliamo pure Schiavi oltre a Litteri, e prendiamo un difensore come Bianchetti, giuro che mi metto pure io l'immagine di Vilienza sul profilo per due mesi!!Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:29M:'ero scordato Petrucci, che cmq non mi entusiasma.per niente.salvi69 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:22 Io spero solo che vignali venga comunque e che, oltre Vera e Gozzi, ci sia la sorpresa finale......
Facciamo che se vengono Ba, Petrucci, Vera, Gozzi e Vignali... Mi accontento di bianchetti al posto di schiavi.
E poi sto zitto fino a gennaio
E cmq ho acceso un cero, perché venga Acampora e non
Petrucci....
Però probabilità vicine allo zero, quindi...
E cmq acampora non è il centrocampista che ci serve secondo me, ci vuole.un play buono
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Può funzionare se sulle fasce hai due alternative valide ( ieri Bittante più no che sì)
In ogni caso se chi scende in campo ci crede come hanno fatto ieri mi sento più tranquillo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 890 volte
Ed uno dei problemi è proprio quello... Idda è un buon difensore ma se messo vicino ad un comandante di difesa, non è ne un leader difensivo ne uno capace di far ripartire l'azione perché a mio avviso non ha ne i piedi per far ripartire la squadra, ne intelligenza tattica sopra la media per dirigere il reparto... Idda deve fare lo scudiero, si deve prendere l'uomo che passa dalle sue parti e randellarlo, respingerlo, togliergli il pallone (questo lo sa fare bene) ma ha bisogno di qualcuno che gli detti i tempi di reparto, non può di certo farlo lui... quello che in questa rosa avrebbe le caratteristiche per dirigere ed impostare sarebbe Schiavi, ma abbiamo capito che non si puo contare su di lui... del resto tra problemi fisici e forse la voglia che non è piu quella di qualche anno fa, Schiavi non da quelle garanzie necessarie per un torneo di 38 gare... proprio per questo spererò fino all'ultimo che Schiavi trovi una nuova destinazione e che quindi qui da noi possa arrivare un centrale con le caratteristiche sopra descritte... probabilmente resterà solo una speranza, purtroppo...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 0:17Un play puro secondo me non serve, almeno non per come sta giocando ora occhiuzzi. Sostanzialmente abbiamo due giocatori che fungono da regista, uno basso (idda) ed uno alto che di solito è baez (oggi bahlouli). I due nel mezzo svolgono più un ruolo di copertura e talvolta di inserimento nelle azioni offensive. Servono centrocampisti di gamba e duttili, se poi riescono anche ad alzare la testa e dare qualche passaggio buono male non è. Oggi l'ingresso di kone ha cambiato l'inerzia della partita, ed è proprio il mediano che vuole occhiuzzi ora.Ilcosentino ha scritto:Accendine 2, non si sa mai...Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:32Se ci togliamo pure Schiavi oltre a Litteri, e prendiamo un difensore come Bianchetti, giuro che mi metto pure io l'immagine di Vilienza sul profilo per due mesi!!Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:29M:'ero scordato Petrucci, che cmq non mi entusiasma.per niente.salvi69 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:22 Io spero solo che vignali venga comunque e che, oltre Vera e Gozzi, ci sia la sorpresa finale......
Facciamo che se vengono Ba, Petrucci, Vera, Gozzi e Vignali... Mi accontento di bianchetti al posto di schiavi.
E poi sto zitto fino a gennaio
E cmq ho acceso un cero, perché venga Acampora e non
Petrucci....
Però probabilità vicine allo zero, quindi...
E cmq acampora non è il centrocampista che ci serve secondo me, ci vuole.un play buono
-
- Veterano
Aggiungo che da quello che si sta vedendo in queste prime uscite è evidente che Occhiuzzi stia facendo un buon lavoro. È riuscito a dare compattezza ad una squadra con evidenti limiti tecnici ma che gioca di squadra (e questa è una cosa assai poco scontata), ci mette voglia, grinta e cuore...
Sono convinto che se oltre ai due nuovi (Bouha e Petre) si consegneranno a Occhiuzzi altri 4-5 elementi giusti, un altro esterno basso (magari Vignali), 2 centrali di difesa (Gozzi piu un altro se va via Schiavi), 2 centrocampisti e qualcosa la davanti, questo Cosenza potrà andare lontano e dare fastidio a tutti...
Sono convinto che se oltre ai due nuovi (Bouha e Petre) si consegneranno a Occhiuzzi altri 4-5 elementi giusti, un altro esterno basso (magari Vignali), 2 centrali di difesa (Gozzi piu un altro se va via Schiavi), 2 centrocampisti e qualcosa la davanti, questo Cosenza potrà andare lontano e dare fastidio a tutti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
In fase di non possesso Occhiuzzi chiede alla squadra di restare dietro la linea della palla e fare densità a centrocampo quindi più che pressare e rincorrere gli avversari, occupare bene gli spazi e non lasciare linee di passaggio semplici. Proprio per questo motivo, ritengo sia fondamentale l arrivo di un giocatore con caratteristiche diverse da bruccini e sciaudone. Non un play puro ma un giocatore che abbini quantità e qualità. Non facile da trovare, l ideale sarebbe stato Palmiero.
-
- Veterano
Sinceramente, vista la fine che sta facendo il Trapani, ritengo un peccato mortale far andare Luperini in C a Palermo... prendere un calciatore del genere a parametro zero è un affare da non farsi sfuggire...soprattutto se poi lo vedi andare in serie C...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
'Effettivamente mi sa che l'ho sparata un po' grossa" (cit.)Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 8:42bravo Dark qua non si molla di un centimetro ... Occhiuzzi ha CONFERMATO di saperci fare, ora, nonostante lo hai fatto partire ad handicap, vediamo se NE APPROFITTI e gli COMPLETI COME SI DEVE LA SQUADRA o ti accontenti del minimo sindacale chiedendogli un nuovo miracolo con una squadra incompleta e senza adeguati giocatori necessari a far rifiatare i titolari, il nostro DESTINO è sempre in mano a dua papareddre...DarkGOD ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 5:17non entusiasmiamoci troppo però,la squadra tanto male non è :marco376 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:37 Oggi l'abbiamo visto con quelche innesto giusto la squadra tanto male non è.
A centrocampo manca qualcuno per numero e non qualità
In attacco manca tutto. Magari petre è quello che ci serve, speriamo
se ingarri tutti i titolari
se hai panchinari di categoria e quindi devi comprare almeno altri 7 cristiani di cui 3-4 fondamentali titolari
se la tua avversaria passìa in campo e si fuma settordici gol e il tuo portiere fa dei bei paratoni
morale,la squadra sarebbe buona ma con gli innesti giusti..se ci pensavi ad agosto in modo che eri al completo e già in condizione parìa bruttu ?
GUARASCIO M E R * * SEMPRE.
a st'ora potevano essere potenziali 6 punti che in chiave salvezza sarebbero stati oro.
Comunque completiamola sta rosa che anche numericamente siamo pochini
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Concorrenza di Palermo e salernitana, praticamente abbiamo già perso in partenza. Stiamo parlando di uno che offre contratti al ribasso. Figurati se si mette a fare un'asta. Concordo sul fatto che Luperini sia ottimo e farebbe proprio al caso nostro.Speroni ha scritto:Sinceramente, vista la fine che sta facendo il Trapani, ritengo un peccato mortale far andare Luperini in C a Palermo... prendere un calciatore del genere a parametro zero è un affare da non farsi sfuggire...soprattutto se poi lo vedi andare in serie C...
-
- Veterano
Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre se il giocatore renderà, è un affare.
Ultima modifica di Markol il domenica 4 ottobre 2020, 10:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
A Salerno hanno un botto di giocatori over che devono. L'alternativa sarebbe quella di pagarli tenendoli fuori rosa, perciò ritengo che alla fine Luperini non lo prendano. Noi invece stiamo cercando un centrocampista come Petrucci e non credo che Luperini chieda molto di più di quello che chiede lo stesso Petrucci.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 9:44Concorrenza di Palermo e salernitana, praticamente abbiamo già perso in partenza. Stiamo parlando di uno che offre contratti al ribasso. Figurati se si mette a fare un'asta. Concordo sul fatto che Luperini sia ottimo e farebbe proprio al caso nostro.Speroni ha scritto:Sinceramente, vista la fine che sta facendo il Trapani, ritengo un peccato mortale far andare Luperini in C a Palermo... prendere un calciatore del genere a parametro zero è un affare da non farsi sfuggire...soprattutto se poi lo vedi andare in serie C...
-
- Veterano
Pare abbia già firmato per il Palermo. Lo ha scritto pedullà.Speroni ha scritto:A Salerno hanno un botto di giocatori over che devono. L'alternativa sarebbe quella di pagarli tenendoli fuori rosa, perciò ritengo che alla fine Luperini non lo prendano. Noi invece stiamo cercando un centrocampista come Petrucci e non credo che Luperini chieda molto di più di quello che chiede lo stesso Petrucci.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 9:44Concorrenza di Palermo e salernitana, praticamente abbiamo già perso in partenza. Stiamo parlando di uno che offre contratti al ribasso. Figurati se si mette a fare un'asta. Concordo sul fatto che Luperini sia ottimo e farebbe proprio al caso nostro.Speroni ha scritto:Sinceramente, vista la fine che sta facendo il Trapani, ritengo un peccato mortale far andare Luperini in C a Palermo... prendere un calciatore del genere a parametro zero è un affare da non farsi sfuggire...soprattutto se poi lo vedi andare in serie C...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ora la cessione di Bruccini per 50 000 e' necessaria.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Ad occhio e croce dovrebbero essere ufficializzati altri 5/6 elementi(Gozzi, Vera, Ba, Petrucci, Borrelli), dobbiamo aspettare come al solito l ultimo giorno per le ufficializzazioni o qualcosa è lecito attendersi anche per oggi?
-
- Veterano
Ultimo secondo, così qualcuno potrà scrivere "martingala di acquisti" [emoji55]giu84 ha scritto:Ad occhio e croce dovrebbero essere ufficializzati altri 5/6 elementi(Gozzi, Vera, Ba, Petrucci, Borrelli), dobbiamo aspettare come al solito l ultimo giorno per le ufficializzazioni o qualcosa è lecito attendersi anche per oggi?