CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 5:17
marco376 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:37 Oggi l'abbiamo visto con quelche innesto giusto la squadra tanto male non è.
A centrocampo manca qualcuno per numero e non qualità
In attacco manca tutto. Magari petre è quello che ci serve, speriamo
non entusiasmiamoci troppo però,la squadra tanto male non è :
se ingarri tutti i titolari
se hai panchinari di categoria e quindi devi comprare almeno altri 7 cristiani di cui 3-4 fondamentali titolari
se la tua avversaria passìa in campo e si fuma settordici gol e il tuo portiere fa dei bei paratoni
morale,la squadra sarebbe buona ma con gli innesti giusti..se ci pensavi ad agosto in modo che eri al completo e già in condizione parìa bruttu ?
GUARASCIO M E R * * SEMPRE.
a st'ora potevano essere potenziali 6 punti che in chiave salvezza sarebbero stati oro.
bravo Dark qua non si molla di un centimetro =@ ... Occhiuzzi ha CONFERMATO di saperci fare, ora, nonostante lo hai fatto partire ad handicap, vediamo se NE APPROFITTI e gli COMPLETI COME SI DEVE LA SQUADRA o ti accontenti del minimo sindacale chiedendogli un nuovo miracolo con una squadra incompleta e senza adeguati giocatori necessari a far rifiatare i titolari, il nostro DESTINO è sempre in mano a dua papareddre... =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 0:26
Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 0:17
Ilcosentino ha scritto:
Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:32
Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:29
salvi69 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:22 Io spero solo che vignali venga comunque e che, oltre Vera e Gozzi, ci sia la sorpresa finale......
M:'ero scordato Petrucci, che cmq non mi entusiasma.per niente.
Facciamo che se vengono Ba, Petrucci, Vera, Gozzi e Vignali... Mi accontento di bianchetti al posto di schiavi.
E poi sto zitto fino a gennaio
Se ci togliamo pure Schiavi oltre a Litteri, e prendiamo un difensore come Bianchetti, giuro che mi metto pure io l'immagine di Vilienza sul profilo per due mesi!!
E cmq ho acceso un cero, perché venga Acampora e non
Petrucci....
Accendine 2, non si sa mai...
Però probabilità vicine allo zero, quindi...
E cmq acampora non è il centrocampista che ci serve secondo me, ci vuole.un play buono
Un play puro secondo me non serve, almeno non per come sta giocando ora occhiuzzi. Sostanzialmente abbiamo due giocatori che fungono da regista, uno basso (idda) ed uno alto che di solito è baez (oggi bahlouli). I due nel mezzo svolgono più un ruolo di copertura e talvolta di inserimento nelle azioni offensive. Servono centrocampisti di gamba e duttili, se poi riescono anche ad alzare la testa e dare qualche passaggio buono male non è. Oggi l'ingresso di kone ha cambiato l'inerzia della partita, ed è proprio il mediano che vuole occhiuzzi ora.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good:
D'accordo con entrambi sul ragionamento, ma idda non lo sa fare e fargli portare palla a baez vuol dire farlo arretrare sempre.
Può funzionare se sulle fasce hai due alternative valide ( ieri Bittante più no che sì)
In ogni caso se chi scende in campo ci crede come hanno fatto ieri mi sento più tranquillo.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 890 volte

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 0:17
Ilcosentino ha scritto:
Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:32
Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:29
salvi69 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:22 Io spero solo che vignali venga comunque e che, oltre Vera e Gozzi, ci sia la sorpresa finale......
M:'ero scordato Petrucci, che cmq non mi entusiasma.per niente.
Facciamo che se vengono Ba, Petrucci, Vera, Gozzi e Vignali... Mi accontento di bianchetti al posto di schiavi.
E poi sto zitto fino a gennaio
Se ci togliamo pure Schiavi oltre a Litteri, e prendiamo un difensore come Bianchetti, giuro che mi metto pure io l'immagine di Vilienza sul profilo per due mesi!!
E cmq ho acceso un cero, perché venga Acampora e non
Petrucci....
Accendine 2, non si sa mai...
Però probabilità vicine allo zero, quindi...
E cmq acampora non è il centrocampista che ci serve secondo me, ci vuole.un play buono
Un play puro secondo me non serve, almeno non per come sta giocando ora occhiuzzi. Sostanzialmente abbiamo due giocatori che fungono da regista, uno basso (idda) ed uno alto che di solito è baez (oggi bahlouli). I due nel mezzo svolgono più un ruolo di copertura e talvolta di inserimento nelle azioni offensive. Servono centrocampisti di gamba e duttili, se poi riescono anche ad alzare la testa e dare qualche passaggio buono male non è. Oggi l'ingresso di kone ha cambiato l'inerzia della partita, ed è proprio il mediano che vuole occhiuzzi ora.

Ed uno dei problemi è proprio quello... Idda è un buon difensore ma se messo vicino ad un comandante di difesa, non è ne un leader difensivo ne uno capace di far ripartire l'azione perché a mio avviso non ha ne i piedi per far ripartire la squadra, ne intelligenza tattica sopra la media per dirigere il reparto... Idda deve fare lo scudiero, si deve prendere l'uomo che passa dalle sue parti e randellarlo, respingerlo, togliergli il pallone (questo lo sa fare bene) ma ha bisogno di qualcuno che gli detti i tempi di reparto, non può di certo farlo lui... quello che in questa rosa avrebbe le caratteristiche per dirigere ed impostare sarebbe Schiavi, ma abbiamo capito che non si puo contare su di lui... del resto tra problemi fisici e forse la voglia che non è piu quella di qualche anno fa, Schiavi non da quelle garanzie necessarie per un torneo di 38 gare... proprio per questo spererò fino all'ultimo che Schiavi trovi una nuova destinazione e che quindi qui da noi possa arrivare un centrale con le caratteristiche sopra descritte... probabilmente resterà solo una speranza, purtroppo...
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

Aggiungo che da quello che si sta vedendo in queste prime uscite è evidente che Occhiuzzi stia facendo un buon lavoro. È riuscito a dare compattezza ad una squadra con evidenti limiti tecnici ma che gioca di squadra (e questa è una cosa assai poco scontata), ci mette voglia, grinta e cuore...
Sono convinto che se oltre ai due nuovi (Bouha e Petre) si consegneranno a Occhiuzzi altri 4-5 elementi giusti, un altro esterno basso (magari Vignali), 2 centrali di difesa (Gozzi piu un altro se va via Schiavi), 2 centrocampisti e qualcosa la davanti, questo Cosenza potrà andare lontano e dare fastidio a tutti...
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

In fase di non possesso Occhiuzzi chiede alla squadra di restare dietro la linea della palla e fare densità a centrocampo quindi più che pressare e rincorrere gli avversari, occupare bene gli spazi e non lasciare linee di passaggio semplici. Proprio per questo motivo, ritengo sia fondamentale l arrivo di un giocatore con caratteristiche diverse da bruccini e sciaudone. Non un play puro ma un giocatore che abbini quantità e qualità. Non facile da trovare, l ideale sarebbe stato Palmiero.
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

Sinceramente, vista la fine che sta facendo il Trapani, ritengo un peccato mortale far andare Luperini in C a Palermo... prendere un calciatore del genere a parametro zero è un affare da non farsi sfuggire...soprattutto se poi lo vedi andare in serie C...
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 8:42
DarkGOD ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 5:17
marco376 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:37 Oggi l'abbiamo visto con quelche innesto giusto la squadra tanto male non è.
A centrocampo manca qualcuno per numero e non qualità
In attacco manca tutto. Magari petre è quello che ci serve, speriamo
non entusiasmiamoci troppo però,la squadra tanto male non è :
se ingarri tutti i titolari
se hai panchinari di categoria e quindi devi comprare almeno altri 7 cristiani di cui 3-4 fondamentali titolari
se la tua avversaria passìa in campo e si fuma settordici gol e il tuo portiere fa dei bei paratoni
morale,la squadra sarebbe buona ma con gli innesti giusti..se ci pensavi ad agosto in modo che eri al completo e già in condizione parìa bruttu ?
GUARASCIO M E R * * SEMPRE.
a st'ora potevano essere potenziali 6 punti che in chiave salvezza sarebbero stati oro.
bravo Dark qua non si molla di un centimetro =@ ... Occhiuzzi ha CONFERMATO di saperci fare, ora, nonostante lo hai fatto partire ad handicap, vediamo se NE APPROFITTI e gli COMPLETI COME SI DEVE LA SQUADRA o ti accontenti del minimo sindacale chiedendogli un nuovo miracolo con una squadra incompleta e senza adeguati giocatori necessari a far rifiatare i titolari, il nostro DESTINO è sempre in mano a dua papareddre... =@ =@ =@
'Effettivamente mi sa che l'ho sparata un po' grossa" (cit.)
Comunque completiamola sta rosa che anche numericamente siamo pochini
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:Sinceramente, vista la fine che sta facendo il Trapani, ritengo un peccato mortale far andare Luperini in C a Palermo... prendere un calciatore del genere a parametro zero è un affare da non farsi sfuggire...soprattutto se poi lo vedi andare in serie C...
Concorrenza di Palermo e salernitana, praticamente abbiamo già perso in partenza. Stiamo parlando di uno che offre contratti al ribasso. Figurati se si mette a fare un'asta. Concordo sul fatto che Luperini sia ottimo e farebbe proprio al caso nostro.

Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre se il giocatore renderà, è un affare.

Ultima modifica di Markol il domenica 4 ottobre 2020, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 9:44
Speroni ha scritto:Sinceramente, vista la fine che sta facendo il Trapani, ritengo un peccato mortale far andare Luperini in C a Palermo... prendere un calciatore del genere a parametro zero è un affare da non farsi sfuggire...soprattutto se poi lo vedi andare in serie C...
Concorrenza di Palermo e salernitana, praticamente abbiamo già perso in partenza. Stiamo parlando di uno che offre contratti al ribasso. Figurati se si mette a fare un'asta. Concordo sul fatto che Luperini sia ottimo e farebbe proprio al caso nostro.

A Salerno hanno un botto di giocatori over che devono. L'alternativa sarebbe quella di pagarli tenendoli fuori rosa, perciò ritengo che alla fine Luperini non lo prendano. Noi invece stiamo cercando un centrocampista come Petrucci e non credo che Luperini chieda molto di più di quello che chiede lo stesso Petrucci.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 9:44

A Salerno hanno un botto di giocatori over che devono. L'alternativa sarebbe quella di pagarli tenendoli fuori rosa, perciò ritengo che alla fine Luperini non lo prendano. Noi invece stiamo cercando un centrocampista come Petrucci e non credo che Luperini chieda molto di più di quello che chiede lo stesso Petrucci.
Pare abbia già firmato per il Palermo. Lo ha scritto pedullà.

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.

Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Ora la cessione di Bruccini per 50 000 e' necessaria.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Ad occhio e croce dovrebbero essere ufficializzati altri 5/6 elementi(Gozzi, Vera, Ba, Petrucci, Borrelli), dobbiamo aspettare come al solito l ultimo giorno per le ufficializzazioni o qualcosa è lecito attendersi anche per oggi?
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

giu84 ha scritto:Ad occhio e croce dovrebbero essere ufficializzati altri 5/6 elementi(Gozzi, Vera, Ba, Petrucci, Borrelli), dobbiamo aspettare come al solito l ultimo giorno per le ufficializzazioni o qualcosa è lecito attendersi anche per oggi?
Ultimo secondo, così qualcuno potrà scrivere "martingala di acquisti" [emoji55]