CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:28 Intanto Da Cruz accostato nei giorni scorsi al Cosenza ( cit. Cazzetta dello Sport) , passa al Groningen in Olanda.
"Accostato" nel senso che una volta lui e Trinchera si sono incontrati in corridoio, e lui ha accostato la porta.
Non vedo in che altro modo si poteva "accostare"a noi.
Mai creduto che fosse un nostro obiettivo.
Altrimenti Asencio era tornato qui!
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

DarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:31
Lupoavita ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:28 Intanto Da Cruz accostato nei giorni scorsi al Cosenza ( cit. Cazzetta dello Sport) , passa al Groningen in Olanda.
ce lo aveva anticipato compa brigata
figurati se veniva da noi chiru vo sordi (giustamente)
Testa troppo calda,instabile, meglio sia andato in Olanda...
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:05
Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:37
Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Non si può paragonare a Rivière, chi lo fa sbaglia in partenza.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Ma passiamo al vero problema.
Deve essere servito bene.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Poi se arriva Borrelli o come si chiama.lui non fa differenza.
Gozzi invece se viene mi fa.piacere.
In ogni caso manca qualcosa in mezzo.
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
Tutto condivisibile. Non conosco il giocatore, non guardo volutamente i video su YouTube perché tanto sono montati ad arte e sono abituato a dare giudizi dopo averli visti all'opera.
Improponibile, e l'ho già scritto, fare paragoni con Rivière. Però Asencio era già inserito nel gruppo e si sapeva cosa poteva dare. Non nascondo che avrei preferito (probabilmente sbagliandomi) tenere lui. Vorrei capire il motivo per il quale Asencio è a Pescara in prestito secco, neanche oneroso. Ha offerto di più? Non ci abbiamo proprio provato noi? Ha deciso il Genoa? Tu che idea ti sei fatto?
Onestamente non so che dire, asencio al Pescara è stata una coltellata.
Mi hanno detto però che il riscatto per petre è sui 250/300mila, quindi l'operazione la.capisco.
Ci sta perché il giocatore rimane tuo, secondo me criticare questa scelta è un po' troppo.
Che ti posso dire...io avrei voluto fare questa operazione con asencio, questa è la verità...
Speriamo che Petre possa fare bene così da riscattarlo.

Grazie delle info e del parere :good:
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:31
"Accostato" nel senso che una volta lui e Trinchera si sono incontrati in corridoio, e lui ha accostato la porta.
Non vedo in che altro modo si poteva "accostare"a noi.
Mai creduto che fosse un nostro obiettivo.
Altrimenti Asencio era tornato qui!
E mo' ni va vidiannu cose 🤣🤣...
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:21
Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
Tutto condivisibile. Non conosco il giocatore, non guardo volutamente i video su YouTube perché tanto sono montati ad arte e sono abituato a dare giudizi dopo averli visti all'opera.
Improponibile, e l'ho già scritto, fare paragoni con Rivière. Però Asencio era già inserito nel gruppo e si sapeva cosa poteva dare. Non nascondo che avrei preferito (probabilmente sbagliandomi) tenere lui. Vorrei capire il motivo per il quale Asencio è a Pescara in prestito secco, neanche oneroso. Ha offerto di più? Non ci abbiamo proprio provato noi? Ha deciso il Genoa? Tu che idea ti sei fatto?
Mi hanno detto però che il riscatto per petre è sui 250/300mila, quindi l'operazione la.capisco.
Ci sta perché il giocatore rimane tuo, secondo me criticare questa scelta è un po' troppo.
Che ti posso dire...io avrei voluto fare questa operazione con asencio, questa è la verità...
Non sappiamo se è forte o meno. Non sappiamo se farà bene. Ma sappiamo che non sarà riscattato.
Ottimismo Frasca... Ottimismo... Almeno oggi :wink:
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

DarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:26 Immagine
1) manco na cazz'i maglietta
2) na sciarpa piu' decente non c'è in società ?
3) manco na stracazz'i maglietta!
4) sbaglierò ma per essere una punta di 1.90 mi sembra un po' paffutello
5) speriamo bene
6) manco cazzistracazzi maglietta .
7) ca vo fa na tripletta subito :sord
Allora parola paffutello sono sobbalzato dal divano rimembrando Maniero.
Da buongustaio avrà scelto Cosenza tenuto conto che la cucina calabrese è sicuramente tra le più apprezzate in Italia e nel mondo.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:31
ce lo aveva anticipato compa brigata
figurati se veniva da noi chiru vo sordi (giustamente)
Esatto, avevo scritto già giorni fa che sarebbe andato probabilmente in Olanda... prenderà anche una cifra fuori portata
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Intanto ammirate Trinchera come sta cercando di vendere Litteri!Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:37
Frascale67 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:21
Non sappiamo se è forte o meno. Non sappiamo se farà bene. Ma sappiamo che non sarà riscattato.
Ottimismo Frasca... Ottimismo... Almeno oggi :wink:
Lupo guarda, io giovedì nel topic della partita avevo scritto che vinceremo. Ero convinto che facevamo una buona partita. Ottimista lo sono. E che sono molto critico, questo si.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Si avvicina come ogni anno il solito lunedì di passione
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano

siberian ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:30 Csch parla di prestito temporaneo per Petre non accenna a diritto di riscatto
Nel sito ufficiale viene ben evidenziato che il Cosenza " acquisisce i diritti di etc etc fino al 30 giugno 2021". Stop.
Cmq non lambiccatevi il cervello. Riscatto o meno è come , l'ho già scritto, accostare la parola progetto a guarascio Fantascienza.
Frascale67
Veterano
Veterano

Comunque a me Petrucci non piace.
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Oggi l'abbiamo visto con quelche innesto giusto la squadra tanto male non è.
A centrocampo manca qualcuno per numero e non qualità
In attacco manca tutto. Magari petre è quello che ci serve, speriamo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:26
siberian ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:30 Csch parla di prestito temporaneo per Petre non accenna a diritto di riscatto
Nel sito ufficiale viene ben evidenziato che il Cosenza " acquisisce i diritti di etc etc fino al 30 giugno 2021". Stop.
Cmq non lambiccatevi il cervello. Riscatto o meno è come , l'ho già scritto, accostare la parola progetto a guarascio Fantascienza.
Parla di diritto di opzione anche il sito ufficiale

http://www.ilcosenza.it/2020/10/03/adri ... za-calcio/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Dopo la partita di oggi, mi auguro che si sia capito che sciaudone e bruccini non possono coesistere. Tra l altro la bruttissima prestazione di bruccini mi lascia qualche dubbio sulla sua reale volontà di rimanere ancora a cosenza. Si cerchi un sostituto con caratteristiche diverse, possibilmente che dia quantità e geometrie al centrocampo. Sugli altri arrivi con Petre e Borrelli la parte centrale dell attacco sarà coperta. Parliamo di due lungagnoni di oltre 1,90. Sulle corsie esterne Sueva merita maggiore spazio magari alternandolo con carretta che sicuramente anche per via della sua pubalgia, va centellinato.