CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Dalla prossima Tiritiello al posto di Ingrosso, mi sembra pure cresciuto a livello fisico, veramente imponente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Ma per Petrucci abbiamo chiuso o siamo ancora in trattativa?
Novità del Terzino destro?
Qualcuno cortesemente può fare il punto della situazione?
Novità del Terzino destro?
Qualcuno cortesemente può fare il punto della situazione?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
guarà lo hai preso il terzino destro?
ho appena finito di costruire la clava ccu nu smeriglio
ti muovi?
ciabbuski.
ho appena finito di costruire la clava ccu nu smeriglio
ti muovi?
ciabbuski.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Non leggo diritto di riscatto...briga, cosentino, dateci lumi.salvi69 ha scritto:http://www.ilcosenza.it/2020/10/03/adri ... za-calcio/
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Onestamente non so che dire, asencio al Pescara è stata una coltellata.Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:37Tutto condivisibile. Non conosco il giocatore, non guardo volutamente i video su YouTube perché tanto sono montati ad arte e sono abituato a dare giudizi dopo averli visti all'opera.Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Non si può paragonare a Rivière, chi lo fa sbaglia in partenza.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Ma passiamo al vero problema.
Deve essere servito bene.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Poi se arriva Borrelli o come si chiama.lui non fa differenza.
Gozzi invece se viene mi fa.piacere.
In ogni caso manca qualcosa in mezzo.
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
Improponibile, e l'ho già scritto, fare paragoni con Rivière. Però Asencio era già inserito nel gruppo e si sapeva cosa poteva dare. Non nascondo che avrei preferito (probabilmente sbagliandomi) tenere lui. Vorrei capire il motivo per il quale Asencio è a Pescara in prestito secco, neanche oneroso. Ha offerto di più? Non ci abbiamo proprio provato noi? Ha deciso il Genoa? Tu che idea ti sei fatto?
Mi hanno detto però che il riscatto per petre è sui 250/300mila, quindi l'operazione la.capisco.
Ci sta perché il giocatore rimane tuo, secondo me criticare questa scelta è un po' troppo.
Che ti posso dire...io avrei voluto fare questa operazione con asencio, questa è la verità...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Credo e spero che le opzioni non le mettonoMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:03Non leggo diritto di riscatto...briga, cosentino, dateci lumi.salvi69 ha scritto:http://www.ilcosenza.it/2020/10/03/adri ... za-calcio/
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Non sappiamo se è forte o meno. Non sappiamo se farà bene. Ma sappiamo che non sarà riscattato.Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:05Onestamente non so che dire, asencio al Pescara è stata una coltellata.Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:37Tutto condivisibile. Non conosco il giocatore, non guardo volutamente i video su YouTube perché tanto sono montati ad arte e sono abituato a dare giudizi dopo averli visti all'opera.Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
Improponibile, e l'ho già scritto, fare paragoni con Rivière. Però Asencio era già inserito nel gruppo e si sapeva cosa poteva dare. Non nascondo che avrei preferito (probabilmente sbagliandomi) tenere lui. Vorrei capire il motivo per il quale Asencio è a Pescara in prestito secco, neanche oneroso. Ha offerto di più? Non ci abbiamo proprio provato noi? Ha deciso il Genoa? Tu che idea ti sei fatto?
Mi hanno detto però che il riscatto per petre è sui 250/300mila, quindi l'operazione la.capisco.
Ci sta perché il giocatore rimane tuo, secondo me criticare questa scelta è un po' troppo.
Che ti posso dire...io avrei voluto fare questa operazione con asencio, questa è la verità...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Csch parla di prestito temporaneo per Petre non accenna a diritto di riscatto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
volendo questa operazione la potevi fare sia con asencio che con petre ..ma è già tanto che namu pigliatu unu .Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:05Onestamente non so che dire, asencio al Pescara è stata una coltellata.Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:37Tutto condivisibile. Non conosco il giocatore, non guardo volutamente i video su YouTube perché tanto sono montati ad arte e sono abituato a dare giudizi dopo averli visti all'opera.Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
lassafaamadonna.
per me petre non è scarso..come non era scarso asencio (criticatissimo) quando arrivò
per il nostro gioco servono terzini che mettono la palla dentro..l'anno scorso i nostri sono esplosi quando bittante e casasola si sono misi a jocà (e in condizione fisica top)
prendiamo un terzino santissimo decente e un altro attaccante + confermi sueva in prima squadra + un mediano
e per me già ci siamo (ma servirebbe anche un altro difensore d'emergenza)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Ha il diritto di opzione, cioè la possibilità di essere riscattatoMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:03Non leggo diritto di riscatto...briga, cosentino, dateci lumi.salvi69 ha scritto:http://www.ilcosenza.it/2020/10/03/adri ... za-calcio/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Mi era saltato proprio il passaggio, hai ragione. Sono rincoglionito dalla felicità. [emoji16][emoji16] Grazie. Ps dimmi che prenderemo un altro terzino destro, sono orfano di casasola quasi quanto di riviere.Brigata rossoblu ha scritto:Ha il diritto di opzione, cioè la possibilità di essere riscattatoMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:03Non leggo diritto di riscatto...briga, cosentino, dateci lumi.salvi69 ha scritto:http://www.ilcosenza.it/2020/10/03/adri ... za-calcio/