ma il pupazzo è un galantuomo, lui può pure indovinare le scommesse/giocate ma poi lascia la vincita al banco... un signore!originalzagor ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 1:39...è segnalato, non lo fanno entrare, sarebbe come rubare caramelle ad un bambino (u titolare du Casinò)!Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:23 Partendo dal presupposto che di scommesse ne puoi vincere poche, vedi l'anno scorso, qui mi pare che si stia scherzando con il fuoco. Casasola lo dobbiamo sostituire con una scommessa (bouah), riviere ed asencio con altri due che forse esplodono, ma anche no. A guarascio piace il tavolo verde? Vada in qualche casinò, se non è troppo PEZZENT* anche per quello.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se per qualità tecniche si intende fare la foca con la palla tra i piedi...per quello ci sono gli artisti del circo, che, guarda caso, non praticano il giuoco (cit. Berlusconi) del calcioTrotto2 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 7:14.... qualità tecniche che io non ho visto.....Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:08Tutti i movimenti e gli errori sbagliati che hai elencato erano sempre e soltanto dovuti alla TESTA!Trotto2 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:56... concordo...tiro della disperazione al 93esimo ....Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:41Anche il gol col Livorno fu notevole...Trotto2 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:36Ma questi due piedi fenomenali solo io non li ho visti?Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:06Non vedo l'ora che viene a giocare a Cosenza.Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:04 Pierini(a) all'ascoli. Chissà se quest'anno riesce a prendere un paliatone vero.
Due piedi fenomenali in un cervello pieno d'acqua e gel.
Che delusione!!
.... cioè Trapani a parte dove ha fatto due bei gol dove li avete visti sti due piedi fenomenali?!?!?
Peccato ca a botta i cul* poi non l'ha più riproposta....
Ma poi? .....atleta lento e impacciato fuori dalla manovra e dal gioco, movimenti quasi sempre errati, fase di non possesso nulla, vatti a riguardare i gol che ha sbagliato a Pescara....da codice penale....
Ma poi quando mai ha saltato l'uomo creando superiorità numerica? MAI!
Questo è quanto IO ho visto a Cosenza....
Poco poco meglio di Caccavallo.....
Solo quella.
Avesse avuto un pò di giudizio e di cuore, li avrebbe corretti facilmente con le sue qualità tecniche...
Tutino Embalo e Baez (visto che parliamo di esterni d'attacco) gli passano almeno 2 categorie....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Il CV lasciamo stare. La storia non è proprio così e sta scritto anche nell'articolo che tu hai postato. Lo steaua li acquista per 800 Mila dall'Uta Arab e resta lì in prestito in serie b rumena perché l' Arab era retrocessa. L'anno dopo lo mandano in Danimarca in prestito allo Ejsberg in serie b. Ritorna allo steaua quest'anno ed è la quarta punta. Qualcuno ha postato anche l'articolo di Mutu ct dell'under 21 rumena che in sostanza dice " se Petre trova una sistemazione che gli consente di giocare con continuità sarebbe un bene" altrimenti non ci sarebbe un seguito a quelle 2 ( due) convocazioni con na nazionale u21.lupuinnamorato ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 3:49insomma questo è forte... e ha giocato in prime divisioni e Anche in nazionale oltre che in europa league. Altro che la mantia o ardemagni... ha solo 22 anni già con un cv cosìMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 3:35 Il rumeno prende 200k netti.
Deve solo ambientarsi bene e poi saranno caz** amari x tutti
Le cose stanno così. Mo', l'unica cosa seria e sincera, oggettivamente corretta , è che è una incognita. Punto.
Il tuo articolo postato da cmq vigore, e tu ringrazio, a quanto supposto da cirujeda e lupo1984 ( e anche da me) e cioè che il costo dell'operazione non è per niente lontano dall'eventuale costo di una operazione Asencio. Quello si che NON era un'incognita. Certo, per Asencio non ci sarebbe stato bisogno del megastudio legale internazionale a cui si è rivolto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 890 volte
L'anno scorso stavamo per chiudere il mercato con Rosseti centravanti titolare indiscusso...solo un rifiuto dell'attaccante (???) ascolano ha poi permesso l'arrivo di Riviere...
Quindi prendere uno come Petre è gia un passo avanti, e poi a me intrigano giocatori come questi... di buone speranze ma che restano scommesse... puntiamoci e vediamo come va...
Chissà poi che sul gong si riesca a mandar via Schiavi e magari lo sostituiamo con Migliorini per il quale la Salernitana sta cercando disperatamente una soluzione per mandarlo via... Chissà, magari...
Quindi prendere uno come Petre è gia un passo avanti, e poi a me intrigano giocatori come questi... di buone speranze ma che restano scommesse... puntiamoci e vediamo come va...
Chissà poi che sul gong si riesca a mandar via Schiavi e magari lo sostituiamo con Migliorini per il quale la Salernitana sta cercando disperatamente una soluzione per mandarlo via... Chissà, magari...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Guarascio vuole a tutti i costi come team manager Kathleen Kruger. Per averla è disposto a tagliarsi i capiddri
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ma come si fa? Pippo Gatto in trasmissione ha interrotto Gagliardi che parlava dell’Ajax: “Magari loro hanno la CALDERA!”
Ma come fai? Come si fa? Cantera, si dice CANTERA!
-
- Veterano
E no stava pensannu ara quadara....lupant70 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 9:36 Ma come si fa? Pippo Gatto in trasmissione ha interrotto Gagliardi che parlava dell’Ajax: “Magari loro hanno la CALDERA!”
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perché lui confonde i termini per esigenze Gastronomiche.lupant70 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 9:36 Ma come si fa? Pippo Gatto in trasmissione ha interrotto Gagliardi che parlava dell’Ajax: “Magari loro hanno la CALDERA!”
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
In Europa league hanno giocato e giocano, soprattutto nei preliminari, capre di ogni genere. Diciamo che può essere una scommessa per età e prospettive. Li mi fermerei, altrimenti pensiamo che solo perché venga dall'estero sia il nuovo riviere, ma il francese coppia d'attacco con falcao l'ha fatta per davvero.lupuinnamorato ha scritto:https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/cl ... tatistics/
Ha segnato in europa league quest anno. Ora se uno che gioca in Europa lesgue e sono 3 anni che fa gol non è in grado di giocare bene in B allura simu esciuti ciuati. È forte. Stop
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Te lo regalano e prob gli pagano anche una piccola buonuscita..Speroni ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 8:47 L'anno scorso stavamo per chiudere il mercato con Rosseti centravanti titolare indiscusso...solo un rifiuto dell'attaccante (???) ascolano ha poi permesso l'arrivo di Riviere...
E che aspettiamo?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Aspettiamo quello che si aspetta ( e non si avvera!) sempre.cirujeda ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:07Te lo regalano e prob gli pagano anche una piccola buonuscita..Speroni ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 8:47 L'anno scorso stavamo per chiudere il mercato con Rosseti centravanti titolare indiscusso...solo un rifiuto dell'attaccante (???) ascolano ha poi permesso l'arrivo di Riviere...
E che aspettiamo?
CHE GUARASCIO PAGHI!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
È una incognita. Ma con lo smembramento della squadra dello scorso anno non potevamo permetterci una incognita. Anche perché a centrocampo ne sta venendo un'altra. La difesa è a quella che ci ha fatto bestemmiare per 29 partite l'anno scorso. Eh dimenticavo l'incognita a destra.Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 9:58In Europa league hanno giocato e giocano, soprattutto nei preliminari, capre di ogni genere. Diciamo che può essere una scommessa per età e prospettive. Li mi fermerei, altrimenti pensiamo che solo perché venga dall'estero sia il nuovo riviere, ma il francese coppia d'attacco con falcao l'ha fatta per davvero.lupuinnamorato ha scritto:https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/cl ... tatistics/
Ha segnato in europa league quest anno. Ora se uno che gioca in Europa lesgue e sono 3 anni che fa gol non è in grado di giocare bene in B allura simu esciuti ciuati. È forte. Stop
-
- Veterano
Se metti sul piatto 3mila lire solo incognite puoi prendere, Anzi, questa operazione del rumeno, tra prestito oneroso e ingaggio, non è neanche leggera economicamente.Frascale67 ha scritto:È una incognita. Ma con lo smembramento della squadra dello scorso anno non potevamo permetterci una incognita. Anche perché a centrocampo ne sta venendo un'altra. La difesa è a quella che ci ha fatto bestemmiare per 29 partite l'anno scorso. Eh dimenticavo l'incognita a destra.Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 9:58In Europa league hanno giocato e giocano, soprattutto nei preliminari, capre di ogni genere. Diciamo che può essere una scommessa per età e prospettive. Li mi fermerei, altrimenti pensiamo che solo perché venga dall'estero sia il nuovo riviere, ma il francese coppia d'attacco con falcao l'ha fatta per davvero.lupuinnamorato ha scritto:https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/cl ... tatistics/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Non si può paragonare a Rivière, chi lo fa sbaglia in partenza.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Ma passiamo al vero problema.
Deve essere servito bene.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Poi se arriva Borrelli o come si chiama.lui non fa differenza.
Gozzi invece se viene mi fa.piacere.
In ogni caso manca qualcosa in mezzo.
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
-
- Veterano
Ho la netta impressione che si fermeranno al rumeno e petrucci. Avrei cercato in ogni modo di prendere acampora e vignali, quello sarebbe stato un segnale forte.Ilcosentino ha scritto:Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.