risposta scontata,universale e semplice per quanto posso capire che non sia soddisfacente :car89 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 23:05 La domanda da fare a Guarascio adesso è una sola, ma lo era già il 5 agosto ed è incredibile non sia stata fatta.
Se Trinchera aveva proposto una serie di interventi per migliorare la gestione sportiva della società, oltre al suo rinnovo, perché Guarascio ha rifiutato?
Perché ritiene quelle idee non valide?
Per quale motivo il Cosenza non può permettersi una rete di scout, un direttore generale, e una struttura più solida?
Perché la squadra deve essere costruita da un ds in scadenza di contratto, anomalia incredibile?
E allora perchè non esonerare Trinchera, visto che ha un’idea totalmente diversa dalla proprietà riguardo la gestione della società?
perchè un linni frica nenti!
è lì per fare il pupazzo di non si sa chi-quando-perchè,ogni anno vorrebbe andarsene e aspetta che qualcuno gli faccia una proposta "seria" che per lui seria sono dai 10 milioni a salire (dato che non capisce una mazza di calcio nè di imprenditorìa,non sa neanche che valore ha il suo patrimonio,dato da strutture e parco giocatori,che al momento vale 19 euro + 3 ticket restaurant) dato che nessuno lo fa,gestisce le cose all'arronzo al minimo sindacale perchè non è una cosa che gli interessa e un linni frica nenti di investire e migliorare minimamente.
io spero solo che il tifo organizzato stia stando in silenzio volutamente perchè aspetta la fine del mercato per accerchiarlo e copaniarlo di palate mentre camina a corso mazzini indisturbato,sorridente,mentre stringe mani e cappelle.
la cosa certa è che quando andrà e se andrà via,lo farà con le tasche piene di sordi e nua invece ccu nu citrulu aru cul* perchè n'ha pigliatu ppi fissa pi 9 anni.