Si , lo so.Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 0:08Ho capito ma lasciamo perdere, almeno per adesso...Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 0:06Per Guarascio, ma poi?Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 0:04Siamo ai titoli di coda....Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 0:00 Cmq è assurdo, soprattutto per l'ambiente circostante!
Nno è possibile tutta questa omertà e connivenza!
C'è dell'altro sotto a questo punto, che coinvolge non solo Guarascio, ma altre persone.
Perchè nessuno fa passare in cavalleria queste cose, mentre fuori da Cosenza ti sfottono (Pedullà) e tu non replichi con fatti!
E la nostra tifoseria è muta, MUTA!
Mai successo nella Storia.
Già a fine Agosto sarebbe cominciata la "pressione", che la stampa avrebbe avvertito e evidenziato.
Fa parte del nostro DNA calcistico recriminare e polemizzare verso qualsiasi proprietà.
E molte volte anche a RAGIONE!
Ma non si è mai visto un modo così scientifico di spostare l'attenzione e cercare di rallentare, ignorare, emarginare o torchiare chi si lamenta!
Mi stanno facendo diventare paranoico.
Ve lo ricordate il fallimento del 2011 con Paglifetecchia che a Gennaio svendeva e diceva puttanate?
Eravamo tutti incazzati e consapevoli di cosa stava succedendo, TUTTI, ANCHE CHI SPERAVA NEL MIRACOLO!!!
Qui, se la situazione non si raddrizza, c'è qualcosa di molto, ma molto strano....
Chi ci aspetta "dietro la porta"?
Tu mi hai capito Frascale....
Mi taccio per ora, che tanto non serve a niente...