la cosa veramente preoccupante oltre questo, che poi sarà la logica conseguenza, è l'immobilismo di questa società che non è capace di licenziare un caprone, che non interviene dicendo quello che eventualmente vorrà fare per cercare di porre rimedio a questo scempio, che non pensa lontanamente di andare a rinforzarsi, però si preoccupa di invitare i tifosi a farsi il biglietto in tempo per il derby.Nube di Tempesta ha scritto:non so se avete visto il primo tempo di aversa-savoia, due squadre nella nostra stessa posizione di classifica. savoia avanti 1-0, partita non esaltante, squadre di bassa classifica che HANNO UN'IDEA DI GIOCO. il savoia ha trovato il gol e adesso gioca di rimessa, l'aversa ha difficoltà ad entrare in area perché i bianchi sono raccolti dietro e quindi tenta di sfondare sulla fascia (solo negli ultimi dieci minuti ho contato sei cross, respinti dalla difesa) o di tirare da fuori (almeno tre volte e dai venti metri, mica dai trentacinque).
due squadrette, ma che sanno cosa fare col pallone. a volte sbagliano quello che avevano in mente perché i piedi quelli sono, ma le idee non mancano, anche quando sono poche.
un altro pianeta rispetto a noi.
mi ripeto, quest'anno quelli con cui sono sei punti sicuri e che si fanno tutto il campionato all'ultimo posto siamo noi. siamo il gavorrano e il campobello.
qualcuno ha visto / sentito gargamella? Magari a chi l'ha visto ci possono aiutare