CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Stagioni 2013=>2015
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da ciccio71 »

Nube di Tempesta ha scritto:non so se avete visto il primo tempo di aversa-savoia, due squadre nella nostra stessa posizione di classifica. savoia avanti 1-0, partita non esaltante, squadre di bassa classifica che HANNO UN'IDEA DI GIOCO. il savoia ha trovato il gol e adesso gioca di rimessa, l'aversa ha difficoltà ad entrare in area perché i bianchi sono raccolti dietro e quindi tenta di sfondare sulla fascia (solo negli ultimi dieci minuti ho contato sei cross, respinti dalla difesa) o di tirare da fuori (almeno tre volte e dai venti metri, mica dai trentacinque).
due squadrette, ma che sanno cosa fare col pallone. a volte sbagliano quello che avevano in mente perché i piedi quelli sono, ma le idee non mancano, anche quando sono poche.
un altro pianeta rispetto a noi.
mi ripeto, quest'anno quelli con cui sono sei punti sicuri e che si fanno tutto il campionato all'ultimo posto siamo noi. siamo il gavorrano e il campobello.
la cosa veramente preoccupante oltre questo, che poi sarà la logica conseguenza, è l'immobilismo di questa società che non è capace di licenziare un caprone, che non interviene dicendo quello che eventualmente vorrà fare per cercare di porre rimedio a questo scempio, che non pensa lontanamente di andare a rinforzarsi, però si preoccupa di invitare i tifosi a farsi il biglietto in tempo per il derby.
qualcuno ha visto / sentito gargamella? Magari a chi l'ha visto ci possono aiutare

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2603 volte

Messaggio da Markol »

Il sig.mister :sord ha idea di quello che l'aspetta dopo il 28?! Perché se ci arriva nelle condizioni tecnico-tattiche attuali sarà (sportivamente parlando) un bagno di sangue. Dopo neanche la sigaretta in panchina si potrà fumare....forse non si è ancora reso conto.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

qualcuno ieri ha visto il tuttocuoio ?
ditemi perchè il tuttocuoio deve giocare a calcio e noi ad arkanoid.
cappellacci vattene.
dimettiti.
hai offeso la città.
chi non rispetta i propri calciatori non merita di allenare,dovrebbe fare ben altro mestiere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da BrutiaStyle »

CAPPELLACCI VATTENE!!!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Aggiungerei anche un Guarascio vattene vida i n n i fa fallire nè sul campo nè cu imbrogli vari lassa tuttu tranquillo e massimo pè fien campioanto vavatinne af anculu puru tu :evil: :evil:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Le ultime dichiarazioni di Cappellacci sono sconfortanti, nessuna assunzione vera di responsabilità e l'attesa che Tedeschi e De Angelis gli risolvano apparentemente i problemi, magari con l'aiuto dello stesso Fornito fino ad ora quasi schifato.

Anche se così dovesse andare, fino a che costui rimarrà in panchina, di gioco, trame in velocità e coraggio in campo ne vedremo ben poco, ogni tanto qualche culata e qualche buona giocata di chi se lo può permettere, speriamo che bastino... :cry: :%)
Ha avuto un anno di tempo per farci vedere qualcosa delle sue 'idee' ma a parte qualche trasferta dove probabilmente la modestia degli avversari ci consentiva di prendere campo e imporre la nostra melina, abbiamo visto davvero poco; abbiamo deciso di avere pazienza ed era giusto concedergli la chance e così quest'anno, dopo essersi fatto rimpolpare la rosa di gente che fino ad ora era abituata a giocare in un certo modo, ha deciso di snaturarli tutti per insistere nella ricerca dell'arabe fenice.
Per me può bastare.
Quando un allenatore insegue le sue paturnie invece di pensare a far dare il meglio agli uomini di cui dispone è come un virus da cui vaccinarsi immediatamente e l'unico vaccino che io conosco si chiama esonero, non potrò mai fare il tifo contro il Cosenza per cui mi augurerò che a Caserta si vinca, e bene, ma se malauguratamente dovessimo perdere sulla panchina del San Vito io non ce lo voglio vedere davvero più. :shock:
ciccio71
Assiduo
Assiduo

Messaggio da ciccio71 »

embedded ha scritto:Le ultime dichiarazioni di Cappellacci sono sconfortanti, nessuna assunzione vera di responsabilità e l'attesa che Tedeschi e De Angelis gli risolvano apparentemente i problemi, magari con l'aiuto dello stesso Fornito fino ad ora quasi schifato.

Anche se così dovesse andare, fino a che costui rimarrà in panchina, di gioco, trame in velocità e coraggio in campo ne vedremo ben poco, ogni tanto qualche culata e qualche buona giocata di chi se lo può permettere, speriamo che bastino... :cry: :%)
Ha avuto un anno di tempo per farci vedere qualcosa delle sue 'idee' ma a parte qualche trasferta dove probabilmente la modestia degli avversari ci consentiva di prendere campo e imporre la nostra melina, abbiamo visto davvero poco; abbiamo deciso di avere pazienza ed era giusto concedergli la chance e così quest'anno, dopo essersi fatto rimpolpare la rosa di gente che fino ad ora era abituata a giocare in un certo modo, ha deciso di snaturarli tutti per insistere nella ricerca dell'arabe fenice.
Per me può bastare.
Quando un allenatore insegue le sue paturnie invece di pensare a far dare il meglio agli uomini di cui dispone è come un virus da cui vaccinarsi immediatamente e l'unico vaccino che io conosco si chiama esonero, non potrò mai fare il tifo contro il Cosenza per cui mi augurerò che a Caserta si vinca, e bene, ma se malauguratamente dovessimo perdere sulla panchina del San Vito io non ce lo voglio vedere davvero più. :shock:

quoto
il ns problema però è gargamella che si sta facendo i conti in tasca.
Sia chiaro, non condanno e non condannerò il mister per le mancate(ma auspicate) dimissioni perché essendo un lavoratore come tanti altri qui, a suo tempo fece delle richieste (biennale)che furono poi accettate dalla controparte del contratto( un minchione). E' Guarascio che deve Licenziarlo ed assumersi la responsabilità delle scelte da lui fatte e non fare come in passato giochetti e caz** vari per spingere le persone a lasciare perché questo implica un notevole ritardo nelle decisioni che invece andrebbero prese immediatamente. Il problema sta proprio qui, ovviamente mi auguro di sbagliare ed in caso di altri scatafasci un calcio in cul* e via senza guardare alla sacchetta.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 395 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:Le ultime dichiarazioni di Cappellacci sono sconfortanti, nessuna assunzione vera di responsabilità e l'attesa che Tedeschi e De Angelis gli risolvano apparentemente i problemi, magari con l'aiuto dello stesso Fornito fino ad ora quasi schifato.

Per me può bastare.
D'accordo su tutta la linea. Ed aggiungo che quest'anno gli uomini a sua disposizione sono ancora più forti di quelli dell'anno scorso (solo Frattali è superiore a chi gli è succeduto). Sono "solo" problemi legati alle motivazioni, alla sistemazione degli uomini (più in forma) nei ruoli a loro congeniali, all'applicazione dei movimenti base da scuola calcio (raddoppi, triangolazioni, sovrapposizioni, tagli, affondi): tutti compiti di un trainer, tutti compiti mal gestiti da Cappellacci. Spero anch'io che, per il bene del nostro Cosenza, da domani, il mister cominci a fare il suo lavoro, invece di latitare o, peggio, fare danni!

Amen!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2603 volte

Messaggio da Markol »

Cambiare 2-3 elementi (dopo N figure di M E R * *) e far (non) giocare la squadra allo stesso modo risolve sta bella cippa. :D
Il genio tattico che abbiamo in panca esporrà questi altri 2 o 3 alle stesse magre figure degli altri, per poi poter dire "avete visto?! Io posso fare poco".
Dai un misero schema tattico alla squadra! Fai in modo che sappiano difendere ed attaccare in modo sufficiente. Non sei in grado?! Vattene! Ah dimenticavo, il biennale....
Cdf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cdf »

io un allenatore come questo non l'ho mai visto, figuratevi che supera pure somma a mio modo di vedere. Nelle interviste ha sempre parlato degli avversari come degli essere superiori a noi di cui avere paura e timore, ma dico io così fai vedere la tua voglia di vincere? così fai vedere il tuo spirito combattivo alla squadra? Mah... Se un comandante di un esercito pur sapendo dell'inferiorità dei propri uomini facesse una cosa del genere, sarebbe subito degradato, mentre si è sempre visto che un condottiero ha sempre sostenuto ed incitato i propri uomini anche se inferiori all'avversario
You'll never walk alone
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Messaggio da Doctor Hannibal »

nell'intervista riportata da cosenza channel dice che non si dimette perché non ha nulla da rimproverarsi..
convinto lui....
credo sia superfluo qualsiasi commento..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
fraxs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da fraxs »

Semplicemente "ciucciu e presuntuoso"
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Da TLP

Cosenza, su Cappellacci l'ombra di un esperto tecnico

Con soli due punti totalizzati in quattro partite, l'allenatore del Cosenza Cappellacci può rischiare grosso. In caso di risultato negativo della squadra a Caserta, sarebbe infatti già pronto a subentrare in corsa Gianni Simonelli, ex Sorrento e Pisa
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Simonelli è un tecnico preparato con grande conoscenza della categoria, sarebbe un'ottima soluzione se Capellacci si dimettesse, ma sono certo che si tratta di parole al vento.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 452 volte

Messaggio da dente di lupo »

La realtà e che cappellacci rimarrà. Sperando che il cul* ritorni ad essere con lui...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!