CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da originalbruzy »

Cappellacci vattene!
Il mestiere di allenatore è un mestiere facile, basta poco, basta far giocare gli uomini al loro posto giusto. Tu non sei in grado te ne devi andare da Cosenza subito. Non hai un gioco, non hai un modulo,vai a simpatia ed antipatia, u né cazzu di tua. In questa settimana ti devi dimettere caz*.
Ultima modifica di originalbruzy il domenica 14 settembre 2014, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cosimo81
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 9:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA SALTA LA PANCHINA

Messaggio da cosimo81 »

Incapace.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA SALTA LA PANCHINA

Messaggio da originalbruzy »

cosimo81 ha scritto:Incapace.
Spero che insieme a me ci siano altri alla ripresa degli allenamenti a cantare questa canzoncina.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Rey86 »

meritano una bella strigliata lui e tutta la squadra. Cappellà si spairtu cancia modulo e qualche giocatore già dalla prossima partita.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA SALTA LA PANCHINA

Messaggio da originalbruzy »

Rey86 ha scritto:meritano una bella strigliata lui e tutta la squadra. Cappellà si spairtu cancia modulo e qualche giocatore già dalla prossima partita.
Strigliata ai calciatori d'accordissimo ma Cappellacci non deve presentarsi proprio,si deve dimettere oggi!
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Rey86 »

aspetterei almeno altra partita mi sembra tutto molto eccessivo adesso
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da originalbruzy »

Rey86 ha scritto:aspetterei almeno altra partita mi sembra tutto molto eccessivo adesso
Ancora? Dopo quello che hai visto?
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Rey86 »

originalbruzy ha scritto:
Rey86 ha scritto:aspetterei almeno altra partita mi sembra tutto molto eccessivo adesso
Ancora? Dopo quello che hai visto?
stiamo facendo schifo però siamo solo alla terza, aspetterei almeno prossima partita forse nn so
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da DarkGOD »

il fatto è che o prima o terza o quattordicesima,se un allenatore schiera sempre la stessa formazione,perchè si fissa,perchè crede nel cul*,perchè non fa la formazione in base all'avversario,perchè x è piu' simpatico di y anche se y è piu' forte..non c'è nulla d'aspettare.
capp è toghissimo,è ciuatu,è n'amicone..ma non è un allenatore di legapro.
in serie d è un vincente,punta sulla squadra forte e anche senza gioco va in zona playoff/promozione.
tant'è vero che l'anno scorso è stato esattamente così,e la c2 dell'anno scorso era na bona serie D,per l'appunto .
come ha difronte squadre piu' competitive e soprattutto non ha la classica corazzata in rosa..si vedono tutti i limiti .
that's all folks!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Rey86 »

si ma io sento "grandi" nomi Somma, Napoli :lol: :lol: questi qua per me non sono meglio di cappellacci quindi se si deve cambiare tanto per cambiare no. Io spero solo cambi formazione e modulo tutto qui. Se poi insite meglio che va via ma nel caso che lo si sostituisca con allenatore valido.
Lo so che stiamo facendo schifo specie come gioco ma faccio notare che esonerare un allenatore dopo una partita persa all'inizio del campionato è da pazzi
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da vecchiolupo_63 »

Cappellacci a noi interessa valutarlo esclusivamente come allenatore... be è na bona framazza diciamocela tutta.... non da gioco alla squadra, inventa giornalmente nuovi ruoli per i giocatori, non tiene conto delle caratteristiche tecniche degli stessi, non crea un modulo di gioco adatto alle caratteristiche dei giocatori in organico ma addirittura adatta i giocatori ad un ipotetico modulo che vorrebbe vedere in campo, e poi egregi signori siamo sicuri che atleticamente sti giocatori siano stati preparati bene? io non ci metterei la mano sul fuoco..... intanto credo che sia il caso di prendere qualche provvedimento urgente altrimenti a dicembre secondo me continuando con cappellacci siamo matematicamente in serie D. E NON DIMENTICHIAMO CHE FRA 15 GIORNI AVIMU I FITUSI E SI NUN SIAMAI PIRDIMU PU DOPI ANNI FUJA I NOTTI GARGAMELLA ,CAPPELLACCI, MELUSO, PIERGALLINELLA, E TUTTI I JUCATURI.....
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da vecchiolupo_63 »

Rey86 ha scritto:si ma io sento "grandi" nomi Somma, Napoli :lol: :lol: questi qua per me non sono meglio di cappellacci quindi se si deve cambiare tanto per cambiare no. Io spero solo cambi formazione e modulo tutto qui. Se poi insite meglio che va via ma nel caso che lo si sostituisca con allenatore valido.
Lo so che stiamo facendo schifo specie come gioco ma faccio notare che esonerare un allenatore dopo una partita persa all'inizio del campionato è da pazzi
CARO Rey cappellacci deve essere valutato per tutto il periodo che ha allenato il Cosenza, non dimenticare il NON GIOCO DELLO SCORSO ANNO, NON DIMENTICARE LA MANCANZA TOTALE DI SCHEMI A CUI ABBIAMO ASSISTITO LO SCORSO CAMPIONATO, E NON VENIRMI A DIRE CHE CMQ LO HA VINTO QUEL CAMPIONATO, PERCHE' LO AVREBBE VINTO CHIUNQUE. IO DICO CHE QUESTO ALLENATORE NON DOVEVA ESSERE CONFERMATO MAI E POI MAI, MA VISTO CHE ORAMAI CE LO TROVIAMO TRA I coglio**, VISTO I RISULTATI PENOSI DELLE PRIME TRE PARTITE, VISTO CHE IL GIOCO DOPO UN ANNO CON CALCIATORI DIVERSI CMQ è INESISTENTE, VISTO IL SUO MODO DI VEDERE IL CALCIO, BE DICO CHE SE GARGAMELLA BELLICAPELLI NON LO MANDA VIA SUBITO, NON SOLO IL 28 PRENDIAMO NA COFANATA I GOL DU CATANZARU MA A DICEMBRE SIMO GIA SCISI IN SERIE D..... NON SO SE MI SPEGO
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da DarkGOD »

il problema non è il fatto di essere meglio o peggio di cappellacci..ma di far giocare a calcio una squadra,pure con le tattiche base base..una caz* di squadra la devi saper mettere in campo..schierare i giocatori in base all'avversario,usare un modulo invece di un altro in base all'avversario e giocatori a disposizione..schierare giocatori in base allo stato di forma e rendimento.
NO
cappellacci non fa nulla di tutto ciò,quindi ora come ora chiunque è meglio .
ripeto,è togo,nu simpaticune,l'ho sempre difeso..ma ieri ha confermato tutto quanto..e il barletta non è certo il lecce o il catanzaro,è na squadretta con biancolino panzone in attacco.
e se un panzone ti mette in difficoltà vuol dire che c'è qualcosa che non va e non è questione di giocatori.
che resti allenatore in seconda se vuole,ma ci vuole un santo allenatore che sappia incutere determinazione ai giocatori,che sappia leggere le partite,che sappia la differenza tra un esterno di centrocampo e un mediano.
fornito e mosciaro in panchina sono una bestemmia al calcio.
e bertolucci ed alessandro titolari pure.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Rey86 »

io spero che cambi seriamente dalla prossima poi vediamo
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da vecchiolupo_63 »

DarkGOD ha scritto:il problema non è il fatto di essere meglio o peggio di cappellacci..ma di far giocare a calcio una squadra,pure con le tattiche base base..una caz* di squadra la devi saper mettere in campo..schierare i giocatori in base all'avversario,usare un modulo invece di un altro in base all'avversario e giocatori a disposizione..schierare giocatori in base allo stato di forma e rendimento.
NO
cappellacci non fa nulla di tutto ciò,quindi ora come ora chiunque è meglio .
ripeto,è togo,nu simpaticune,l'ho sempre difeso..ma ieri ha confermato tutto quanto..e il barletta non è certo il lecce o il catanzaro,è na squadretta con biancolino panzone in attacco.
e se un panzone ti mette in difficoltà vuol dire che c'è qualcosa che non va e non è questione di giocatori.
che resti allenatore in seconda se vuole,ma ci vuole un santo allenatore che sappia incutere determinazione ai giocatori,che sappia leggere le partite,che sappia la differenza tra un esterno di centrocampo e un mediano.
fornito e mosciaro in panchina sono una bestemmia al calcio.
e bertolucci ed alessandro titolari pure.
ti quoto al cento per cento . non ci sarebbe nient'altro da dire se non per fare una considerazione. E MAI POSSIBILE CHE CHI DI COMPETENZA NON SI RENDA CONTO CHE QUESTO PSEUDO ALLENATORE CI PORTERA' DIRITTI DIRITTI IN SERIE D? :sorry: :sord :O: