CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1287 volte
- Sei stato ringraziato: 2360 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Eh la miseria pure Mastalli ci fottono....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1287 volte
- Sei stato ringraziato: 2360 volte
Io sono sicuro che anche quest'anno in attacco ci toccherà un'altra Mission Impossible: Alessio Da Cruz.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 10 volte
Prime considerazioni alla luce di questo nuovo inizio di stagione e dopo aver ascoltato le parole del DS Trinchera.
1) Guarascio, oramai è risaputo, ha una sua visione ed una sua modalità di gestione di una società calcio, valorizzando principalmente il parco giocatori di terze società e NON INVESTENDO nel Cosenza Calcio e nel suo settore giovanile.
2) Questo significa, di conseguenza, costruire ogni anno una squadra "ex novo", dalle fondamenta, senza che NESSUN GIOCATORE POSSA ESSERE O POSSA CONSIDERARSI "INCEDIBILE" DALLA SOCIETÀ, non esistono questo tipo di giocatori con Guarascio.
3) Questo modo di fare le cose è esattamente l'opposto di società quali Entella, Pordenone, Cittadella e Spezia che, negli anni, hanno sì speso pochi soldi come monte-ingaggi giocatori, ma hanno, di contro, investito tanto nelle attività che hanno portato in alto il nome delle loro società.
In conclusione, sono deluso e non posso che affermare che così facendo, cari amici, non andremo molto lontano
(ovviamente spero di essere smentito dal campo) e saremo sempre considerati, anche agli occhi delle altre realtà, una società che non conta un c...o gestita in maniera dilettantistica e senza alcuna ambizione.
È IL MODO DI FARE DI GUARASCIO CHE NON DA "APPEAL" AGLI OCCHI DEGLI ALTRI, NO LA CITTÀ O I TIFOSI...
1) Guarascio, oramai è risaputo, ha una sua visione ed una sua modalità di gestione di una società calcio, valorizzando principalmente il parco giocatori di terze società e NON INVESTENDO nel Cosenza Calcio e nel suo settore giovanile.
2) Questo significa, di conseguenza, costruire ogni anno una squadra "ex novo", dalle fondamenta, senza che NESSUN GIOCATORE POSSA ESSERE O POSSA CONSIDERARSI "INCEDIBILE" DALLA SOCIETÀ, non esistono questo tipo di giocatori con Guarascio.
3) Questo modo di fare le cose è esattamente l'opposto di società quali Entella, Pordenone, Cittadella e Spezia che, negli anni, hanno sì speso pochi soldi come monte-ingaggi giocatori, ma hanno, di contro, investito tanto nelle attività che hanno portato in alto il nome delle loro società.
In conclusione, sono deluso e non posso che affermare che così facendo, cari amici, non andremo molto lontano
(ovviamente spero di essere smentito dal campo) e saremo sempre considerati, anche agli occhi delle altre realtà, una società che non conta un c...o gestita in maniera dilettantistica e senza alcuna ambizione.
È IL MODO DI FARE DI GUARASCIO CHE NON DA "APPEAL" AGLI OCCHI DEGLI ALTRI, NO LA CITTÀ O I TIFOSI...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Dovrebbe essere un mix fra Pierini (il maiale) e Ninkovic...o ci sbunna o sarà un elemento di disturbo..nn c'è via di mezzo..Frascale67 ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 10:14 Io sono sicuro che anche quest'anno in attacco ci toccherà un'altra Mission Impossible: Alessio Da Cruz.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
https://www.ilcalciocalabrese.it/editor ... chio-15447
La Reggina si compra anche questo è sentire l’intervista di Guarascio su tmw che piange per la mancanza di pubblico mi fa incazzare perché è un problema che hanno tutti ma gli altri investono a differenza di questo incapace. Si lamenta per questo problema del Covid ma il problema se lo pone solo lui caccia i soldi che ormai hai rotto con queste dichiarazioni che non hanno senso.
Guarascio Vattene
La Reggina si compra anche questo è sentire l’intervista di Guarascio su tmw che piange per la mancanza di pubblico mi fa incazzare perché è un problema che hanno tutti ma gli altri investono a differenza di questo incapace. Si lamenta per questo problema del Covid ma il problema se lo pone solo lui caccia i soldi che ormai hai rotto con queste dichiarazioni che non hanno senso.
Guarascio Vattene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Senza zucchero
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
La reggina giocherà contro il monza ...15 contro 15newengland79 ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 10:23 https://www.ilcalciocalabrese.it/editor ... chio-15447
Guarascio Vattene
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1406 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
tra l'altro st'anno molti forse lo danno per scontato ma guarascio non avrà lo stipendio pesante dell'allenatore,dato che il principe non essendo ancora abilitato e non di primo grido,si e no gli darà 15 euro + consumazione,quindi tagli di ingaggi ovunque e nonostante tutto vuole spendere di meno..ma chi senso ha a fare la B così ?
che poi se non spendi e non dai parvenza di fare movimenti di mercato e di strutture in lega ti pulizzano su due piedi..e già st'anno abbiamo rischiato.
io spero solo che il motivo di questo estremo tirchismo,roba che manco in D ha fatto così brutto,sia dovuto al fatto che stia per cedere la mano e non vuole cacciare na lira.
sanfrancì fammi sa grazia.
che poi se non spendi e non dai parvenza di fare movimenti di mercato e di strutture in lega ti pulizzano su due piedi..e già st'anno abbiamo rischiato.
io spero solo che il motivo di questo estremo tirchismo,roba che manco in D ha fatto così brutto,sia dovuto al fatto che stia per cedere la mano e non vuole cacciare na lira.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2593 volte
Dove devo firmare?? Magari la MARONNAFrascale67 ha scritto:Io sono sicuro che anche quest'anno in attacco ci toccherà un'altra Mission Impossible: Alessio Da Cruz.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Lassalu gallia'mo va a scorreggina piglia figurine d'i calciatori..ci vedremo quando prima o poi salterà..guarascio vattene xo' pedulla'ha di ji affanculu lui e tutto reggio.Markol ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 10:02Questo lo sapevamo purtroppo. Resta il fatto che pedulla è antipatico come pochi.lupo1970 ha scritto:Ha detto la verità ......... Trinchera ha a disposizione una cifra da squadra di metà classifica di lega pro.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Mi sa che Pedullà ce l'ha con Guarascio per qualche motivo misterioso
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 435 volte
- Sei stato ringraziato: 443 volte
Sperando.DarkGOD ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 10:38 tra l'altro st'anno molti forse lo danno per scontato ma guarascio non avrà lo stipendio pesante dell'allenatore,dato che il principe non essendo ancora abilitato e non di primo grido,si e no gli darà 15 euro + consumazione,quindi tagli di ingaggi ovunque e nonostante tutto vuole spendere di meno..ma chi senso ha a fare la B così ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2593 volte
Tipo brucio a qualche suo amico procuratore...Minaccia ha scritto:Mi sa che Pedullà ce l'ha con Guarascio per qualche motivo misterioso