CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da LupoCs86 »

vurpilu ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:31
newengland79 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:19 Con Guarascio simu rovinati nemmeno giocatori di C top riesce a pendere ma di cosa vogliamo parlare? Fino a quando sarà lui il presidente si viaggerà a vista, si è dimostrato un presidente di 💩 non merita più di essere menzionato. Ha rifiutato le offerte di Gallo prima e’ poi di Franco Polti quindi inutile dare fiato contro un presidente che non merita nessun rispetto. Abbiamo un’altra persona interessata ad acquistare il Cosenza si chiama Joseph Meccariello patrimonio di €300.000.000 quindi potrebbe fare comodo un presidente così? Ma state sicuri che uscirà che non è Guarascio che non vuole cedere perché non ci sono persone interessate, adesso escono è tutti che si mangiano la parola osannando il Guaro, se salta questo vuole farci fallire. Guarascio deve cedere persone interessate ci sono quindi adesso non ci sono più scuse. Guarascio cedi e vattene.

:sord :sord :sord
Ma x caso meccariello è parente di monachello?

Mi pare anche francheschiello!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cosentinoagenova
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 21:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cosentinoagenova »

Pedullà ha criticato il budget ridicolo di Guarascio
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4731
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1046 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

giu84 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:22 La situazione è ancora piu tragica dello scorso anno. È vero che come rosa numericamente siamo grosso modo allo stesso punto di un anno fà ma il livello qualitativo della serie B, sarà di gran lunga superiore.
Sulla carta squadre come j stabia, livorno, pisa, entella, trapani, pordenone erano grosso modo al nostro livello. In questo campionato, faccio fatica a trovare una squadra peggiore della nostra. E per chi dice che ancora c è tempo, faccio notare che le squadre si stanno completando adesso e che partire con un handicap per le prime 4/5 partite come abbiamo fatto l anno scorso, significherebbe retrocessione certa.
abbi fede... il cul* di Guarboy partorirà qualcosa...

:sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

lupo1970 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:45
vurpilu ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:41
lupo1970 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:33
vurpilu ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:31
newengland79 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 23:19 Con Guarascio simu rovinati nemmeno giocatori di C top riesce a pendere ma di cosa vogliamo parlare? Fino a quando sarà lui il presidente si viaggerà a vista, si è dimostrato un presidente di 💩 non merita più di essere menzionato. Ha rifiutato le offerte di Gallo prima e’ poi di Franco Polti quindi inutile dare fiato contro un presidente che non merita nessun rispetto. Abbiamo un’altra persona interessata ad acquistare il Cosenza si chiama Joseph Meccariello patrimonio di €300.000.000 quindi potrebbe fare comodo un presidente così? Ma state sicuri che uscirà che non è Guarascio che non vuole cedere perché non ci sono persone interessate, adesso escono è tutti che si mangiano la parola osannando il Guaro, se salta questo vuole farci fallire. Guarascio deve cedere persone interessate ci sono quindi adesso non ci sono più scuse. Guarascio cedi e vattene.

:sord :sord :sord
Ma x caso meccariello è parente di monachello?
È il cugino!
Dicica monachello aveva parenti a cosenza..
Questo è vero, ci abita la zia
Confermo
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo con questo presidente non riusciamo mai a parlare di calcio ma solo degli orrori che combina, anche quest’anno sta commettendo un delitto a non mettere un budget degno di questo nome, ogni volta riesce a spegnere sul nascere gli entusiasmi che si creano intorno alla squadra per questo io vorrei un presidente come Gallo che almeno rischia ma che almeno ci prova non possiamo ogni volta avere paura di osare più del dovuto. Ormai lo hanno sgamato anche gli altri che è una persona che vuole fregare per suo interesse, la mia paura è davvero che se malauguratamente retrocediamo questo molli tutto rischiando di far sparire per sempre il calcio a Cosenza come è successo in molte altre città come Siracusa, Ancona, Messina con Guarascio se continua così questa è la fine che ci toccherebbe. Non possiamo fare ogni anno un calciomercato arrangiando cercando di fare la culata tipo Rivière, quest’anno se non ci fosse stato il lockdown saremo scesi senza se e senza ma è questo pseudo presidente si permette il lusso di fare sempre gli stessi orrori ma uno che dice che non ha commesso errori ma la colpa è dei suoi dipendenti cosa ti puoi aspettare? Io sono stanco non voglio più vedere la sua faccia a Cosenza, se critichi sei tagliaturo perché non possiamo criticare questo presidente? Chi è il padreterno? Possibile che gli altri sono più fortunati di noi il Monza ha Berlusconi, la Reggina Gallo, Vicenza Renzo Rosso solo da noi non vuole investire nessuno? Addirittura c’è un Calabrese come Comimisso presidente della Fiorentina, forse siamo condannati a soffrire fino all’ultimo secondo come quest’anno. Io non ci credo che il mercato possa decollare perché se deve recuperare i 300 mila euro per rimettere in sesto lo stadio siamo davvero alla frutta ma chi è questo imprenditore che investe è poi pretende i soldi indietro, ma cosa puoi aspettarti da uno come Guarascio che non paga nemmeno i suoi dipendenti, un PEZZENT* il peggior presidente nella storia del Cosenza.
Speriamo di mantenere la categoria altrimenti la vedo dura.

:sord :sord :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4731
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1046 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:54
Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:44
frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:42
lupo1970 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:24 Ma a questo presidente arrogante e incompetente, quando passeggia per corso Mazzini, possibile che nessuno ha il coraggio di avvicinarlo per cantargliene quattro?
Per fortuna, esiste il diritto a circolare per strada senza essere insultati o disturbati.
Allo stadio è diverso.
Peccato che lì abbia palesemente " commesso un errore" dando il Daspo a quel signore!
E questo glielo hanno detto tutti ..
Senza sapere come siano andati i fatti, avevo già detto che Guarascio aveva sbagliato. Riflettendoci però dico questo: fai finta di essere tu il Presidente e che ci sia un individuo che in ogni partita casalinga si metta a tre metri e, ogni, 5 minuti, si gira verso di te e ti manda a fanculo. Che faresti?

continuerei a fare il Presidente: ONORI e ONERI!

secondo me l'ha jestimatu puru poco... s c'era io marrestavanO!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

cosentinoagenova ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 0:30 Pedullà ha criticato il budget ridicolo di Guarascio
Ahhh ...non il bilancio del chievo? E della notizia di Oddo a pescara ha detto qualcosa? E di Cellino? =@
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

A 27 giorni dall'inizio del campionato......
Saracco,Idda,X,Legittimo,X,Bruccini,SciaudoneX,Baez,X,Carretta
Almeno acquisti di categoria vanno fatti subito........Sveglia
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 29 agosto 2020, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Edge »

Cosenza, Guarascio: "L'obiettivo di Riviere è tornare in Ligue 1"

Immagine


Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, nel corso dell'intervento su TMW Radio ha parlato anche del presente e del futuro del suo attaccante Emmanuel Riviere: "Era svincolato ed è arrivato un po' tardi, quindi non si è inserito da subito. Mi ha impressionato il fatto che abbia dei valori e delle capacità che ancora secondo me non ha dimostrato ancora del tutto: come tutti i ragazzi sensibili, l'abbiamo messo nelle condizioni migliori. Un po' come è successo per Asencio... Ho uno staff di giovani che riescono a fare le cose semplici, ed anche le più difficili. Si è inserito quindi in maniera splendida, ora vedremo cosa sarà perché il suo obiettivo è di giocare in prima serie, magari in Francia dove ha i figli".



Se volete ascoltare la voce sensuale del nostro presidente: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/t ... -1-1425988
Ultima modifica di Edge il sabato 29 agosto 2020, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Intanto la SPAL su mastalli..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

cosentinoagenova ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 0:30 Pedullà ha criticato il budget ridicolo di Guarascio
Sì, l'anno scorso, era una replica
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

cosentinoagenova ha scritto:Pedullà ha criticato il budget ridicolo di Guarascio
Che ha detto?? Premesso che mi sta sul ca...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 9:41
cosentinoagenova ha scritto:Pedullà ha criticato il budget ridicolo di Guarascio
Che ha detto?? Premesso che mi sta sul ca...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha detto la verità ......... Trinchera ha a disposizione una cifra da squadra di metà classifica di lega pro.....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 9:45
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 9:41
cosentinoagenova ha scritto:Pedullà ha criticato il budget ridicolo di Guarascio
Che ha detto?? Premesso che mi sta sul ca...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha detto la verità ......... Trinchera ha a disposizione una cifra da squadra di metà classifica di lega pro.....
Roba vecchia e risaputa.
E comunque Guarascio si è capito che è "impermeabile" a queste cose.
Lo tocca solo se lo mettono alla berlina in diretta nazionale..
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 9:41
cosentinoagenova ha scritto:Pedullà ha criticato il budget ridicolo di Guarascio
Che ha detto?? Premesso che mi sta sul ca...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha detto la verità ......... Trinchera ha a disposizione una cifra da squadra di metà classifica di lega pro.....
Questo lo sapevamo purtroppo. Resta il fatto che pedulla è antipatico come pochi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk