CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

Trinchera oggi u cafè l'ha pigliatu ?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 9:31 Intanto la SPAL su mastalli..
Eh la miseria pure Mastalli ci fottono....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Io sono sicuro che anche quest'anno in attacco ci toccherà un'altra Mission Impossible: Alessio Da Cruz.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
imola90
Interessato
Interessato
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da imola90 »

Prime considerazioni alla luce di questo nuovo inizio di stagione e dopo aver ascoltato le parole del DS Trinchera.

1) Guarascio, oramai è risaputo, ha una sua visione ed una sua modalità di gestione di una società calcio, valorizzando principalmente il parco giocatori di terze società e NON INVESTENDO nel Cosenza Calcio e nel suo settore giovanile.

2) Questo significa, di conseguenza, costruire ogni anno una squadra "ex novo", dalle fondamenta, senza che NESSUN GIOCATORE POSSA ESSERE O POSSA CONSIDERARSI "INCEDIBILE" DALLA SOCIETÀ, non esistono questo tipo di giocatori con Guarascio.

3) Questo modo di fare le cose è esattamente l'opposto di società quali Entella, Pordenone, Cittadella e Spezia che, negli anni, hanno sì speso pochi soldi come monte-ingaggi giocatori, ma hanno, di contro, investito tanto nelle attività che hanno portato in alto il nome delle loro società.

In conclusione, sono deluso e non posso che affermare che così facendo, cari amici, non andremo molto lontano
(ovviamente spero di essere smentito dal campo) e saremo sempre considerati, anche agli occhi delle altre realtà, una società che non conta un c...o gestita in maniera dilettantistica e senza alcuna ambizione.

È IL MODO DI FARE DI GUARASCIO CHE NON DA "APPEAL" AGLI OCCHI DEGLI ALTRI, NO LA CITTÀ O I TIFOSI...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 10:14 Io sono sicuro che anche quest'anno in attacco ci toccherà un'altra Mission Impossible: Alessio Da Cruz.
Dovrebbe essere un mix fra Pierini (il maiale) e Ninkovic...o ci sbunna o sarà un elemento di disturbo..nn c'è via di mezzo..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da newengland79 »

https://www.ilcalciocalabrese.it/editor ... chio-15447

La Reggina si compra anche questo è sentire l’intervista di Guarascio su tmw che piange per la mancanza di pubblico mi fa incazzare perché è un problema che hanno tutti ma gli altri investono a differenza di questo incapace. Si lamenta per questo problema del Covid ma il problema se lo pone solo lui caccia i soldi che ormai hai rotto con queste dichiarazioni che non hanno senso.

Guarascio Vattene


:sord :sord :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3777
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 404 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

A livello di fairplay finanziario Guarascio è nu milord(o)
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Kronox ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 10:07 Trinchera oggi u cafè l'ha pigliatu ?
Senza zucchero :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

newengland79 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 10:23 https://www.ilcalciocalabrese.it/editor ... chio-15447

La Reggina si compra anche questo è sentire l’intervista di Guarascio su tmw che piange per la mancanza di pubblico mi fa incazzare perché è un problema che hanno tutti ma gli altri investono a differenza di questo incapace. Si lamenta per questo problema del Covid ma il problema se lo pone solo lui caccia i soldi che ormai hai rotto con queste dichiarazioni che non hanno senso.

Guarascio Vattene


:sord :sord :sord
La reggina giocherà contro il monza ...15 contro 15
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29830
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1166 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

tra l'altro st'anno molti forse lo danno per scontato ma guarascio non avrà lo stipendio pesante dell'allenatore,dato che il principe non essendo ancora abilitato e non di primo grido,si e no gli darà 15 euro + consumazione,quindi tagli di ingaggi ovunque e nonostante tutto vuole spendere di meno..ma chi senso ha a fare la B così ?
che poi se non spendi e non dai parvenza di fare movimenti di mercato e di strutture in lega ti pulizzano su due piedi..e già st'anno abbiamo rischiato.
io spero solo che il motivo di questo estremo tirchismo,roba che manco in D ha fatto così brutto,sia dovuto al fatto che stia per cedere la mano e non vuole cacciare na lira.
sanfrancì fammi sa grazia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Io sono sicuro che anche quest'anno in attacco ci toccherà un'altra Mission Impossible: Alessio Da Cruz.
Dove devo firmare?? Magari la MARONNA

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 10:02
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 9:41
cosentinoagenova ha scritto:Pedullà ha criticato il budget ridicolo di Guarascio
Che ha detto?? Premesso che mi sta sul ca...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha detto la verità ......... Trinchera ha a disposizione una cifra da squadra di metà classifica di lega pro.....
Questo lo sapevamo purtroppo. Resta il fatto che pedulla è antipatico come pochi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lassalu gallia'mo va a scorreggina piglia figurine d'i calciatori..ci vedremo quando prima o poi salterà..guarascio vattene xo' pedulla'ha di ji affanculu lui e tutto reggio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Mi sa che Pedullà ce l'ha con Guarascio per qualche motivo misterioso
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3777
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 404 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

DarkGOD ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 10:38 tra l'altro st'anno molti forse lo danno per scontato ma guarascio non avrà lo stipendio pesante dell'allenatore,dato che il principe non essendo ancora abilitato e non di primo grido,si e no gli darà 15 euro + consumazione,quindi tagli di ingaggi ovunque e nonostante tutto vuole spendere di meno..ma chi senso ha a fare la B così ?
che poi se non spendi e non dai parvenza di fare movimenti di mercato e di strutture in lega ti pulizzano su due piedi..e già st'anno abbiamo rischiato.
io spero solo che il motivo di questo estremo tirchismo,roba che manco in D ha fatto così brutto,sia dovuto al fatto che stia per cedere la mano e non vuole cacciare na lira.
sanfrancì fammi sa grazia.
Sperando.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Mi sa che Pedullà ce l'ha con Guarascio per qualche motivo misterioso
Tipo brucio a qualche suo amico procuratore...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk