CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da emmeadiddru »

frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Bravo. È così.
Convieni con me che con questo modo di fare si va in c prima o poi?
Io, da buon imprenditore, se ho un'azienda che è sul mercato, ma per mancanza di risorse rischio di veder vanificato il mio lavoro (rischio concreto di retrocessione), vendo ora che il prezzo è buono. O no?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Ti ripeto per me non c'è nessuno, se non qualche avventuriero senza voglia o possibilità di spendere.
Certo,poi, che il rischio di C è concentrato sulle squadre che spendono poco.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Franck scusami ma tu u sa cchi de nu budget? Te lo spiego. U budget è ca iu , capofamiglia, ca pigliu 2000 euro u misi ccu mugliera e tri figli a caricu mi mintu dintra a capu ca ccu 200 euro putimu fa a spisa ppe nu misi e chira povera crista di muglierma quali uagliu dop? Appena appena chiru i sansa riesce a piglia'. Mo' siccome metto a BUDGET 200 per la spesa pur prendendo 2000 € di stipendio, secondo te sono povero? E quindi " non riesco a muovermi bene"? No significa che sono tirchio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5642
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2268 volte
Sei stato  ringraziato: 1320 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Guarascio non è tirchio....e non è brutto.....
Lui è un "tipo" ed è "parsimonioso" ...... =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Raga ma che guarascio sia tirchio, o se preferite, che non voglia spendere soldi è una novità di quest'anno?!?
Non capisco lo scalpore della notizia...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:30 Raga ma che guarascio sia tirchio, o se preferite, che non voglia spendere soldi è una novità di quest'anno?!?
Non capisco lo scalpore della notizia...
Lo scalpore, ilcosentino, è che c'è gente che nega ancora l'evidenza!
Poi può accettarlo o meno, ma negare l'evidenza è assurdo.
Tutto qui
Possibile che non si riesca a condividere tutti un pensiero senza che non arrivi qualcuno a dire che non è vero?
E che cavolo, pure Franceschiello ormai l'ha fatto capire!
Andiamo avanti ma, gentilmente, cerchiamo di mettere la parola fine a questo particolare.
Guarascio, che piaccia o meno, è tirchio!
Siamo d'accordo almeno su questa cosa?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

ma per alcuni ancora vale la storiella che "non abbiamo sordi" "certi giocatori non ce li possiamo permettere"
ecco perché dobbiamo sempre puntualizzare che é tirchio e non ci mette mai quei dieci euro in più per strappare l'affare ma dice "vabbu,ne pigliamo un altro tanto é lo stesso"
e invece non é lo stesso perché se non blocchi subito un giocatore e fai capire che hai un progetto puntando su di lui..su fricanu l'atri!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:41 ma per alcuni ancora vale la storiella che "non abbiamo sordi" "certi giocatori non ce li possiamo permettere"
ecco perché dobbiamo sempre puntualizzare che é tirchio e non ci mette mai quei dieci euro in più per strappare l'affare ma dice "vabbu,ne pigliamo un altro tanto é lo stesso"
e invece non é lo stesso perché se non blocchi subito un giocatore e fai capire che hai un progetto puntando su di lui..su fricanu l'atri!
Per me può decidere di spendere quanto gli pare, ma sarebbe ora che capisse che c'è una soglia sotto la quale non può scendere.
E non lo dico io, ma i numeri.
Non ce la fa sotto quella.
Ed una buona organizzazione gli può fare risparmiare, se questo è il suo unico scopo.
Quest'anno, ripeto, vedo che anche la stampa solitamente a lui vicina batte su questo tasto.
Quindi vuol dire che di fatto non è che non ci sono i soldi, è che va convinto!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:45
DarkGOD ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:41 ma per alcuni ancora vale la storiella che "non abbiamo sordi" "certi giocatori non ce li possiamo permettere"
ecco perché dobbiamo sempre puntualizzare che é tirchio e non ci mette mai quei dieci euro in più per strappare l'affare ma dice "vabbu,ne pigliamo un altro tanto é lo stesso"
e invece non é lo stesso perché se non blocchi subito un giocatore e fai capire che hai un progetto puntando su di lui..su fricanu l'atri!
Per me può decidere di spendere quanto gli pare, ma sarebbe ora che capisse che c'è una soglia sotto la quale non può scendere.
E non lo dico io, ma i numeri.
Non ce la fa sotto quella.
Ed una buona organizzazione gli può fare risparmiare, se questo è il suo unico scopo.
Quest'anno, ripeto, vedo che anche la stampa solitamente a lui vicina batte su questo tasto.
Quindi vuol dire che di fatto non è che non ci sono i soldi, è che va convinto!
st'anno ha speso meno dell'anno scorso con la differenza che st'anno i colpi che ci hanno salvato il cul* li ha portati lazaar e mezzina..con quello fatto dal duo gargatrinchy saremmo scesi con 19 punti peggio del livorno.
io presidente dopo sta salvezza,avrei preso lazaar e c'avrei detto "ti ricopro di soldi,usa le tue amicizie nel calcio e ti faccio fare il calciatore-dirigente-osservatore" coadiuvato da mezzina e trinchera..quindi TRE vie diverse per portare giocatori.
lui invece non sta pensando neanche ai rinnovi,nonostante i giornali dicano altro
quando scoccherà l'ultimo giorno..allora ci pensa
questo ai calciatori,fa girare il caz* in modo immondo perchè,specie dopo sta salvezza,è come se non apprezzi quanto fatto dai ragazzi,alcuni scarsi si,ma sicuramente un grande GRUPPO.
lo vuoi riconoscere un contentino a sto gruppo ?
ti vuoi muovere a cacciare sordi e rinnovare i migliori invece di aspettare a fissa i cicciolina?????
che rabbia.
poi mi devo sentire che asencio e riviere ce li dobbiamo scordare..e grazie
se un ti muavi!!!!
i sordi i tena,vuole capire come spenderli o no ?
tre anni di B lo vuoi fare un passo in avanti concluso come si deve ?
e mamma mia daveru il rende è organizzato meglio..e che caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Bia ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:45
DarkGOD ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:41 ma per alcuni ancora vale la storiella che "non abbiamo sordi" "certi giocatori non ce li possiamo permettere"
ecco perché dobbiamo sempre puntualizzare che é tirchio e non ci mette mai quei dieci euro in più per strappare l'affare ma dice "vabbu,ne pigliamo un altro tanto é lo stesso"
e invece non é lo stesso perché se non blocchi subito un giocatore e fai capire che hai un progetto puntando su di lui..su fricanu l'atri!
Per me può decidere di spendere quanto gli pare, ma sarebbe ora che capisse che c'è una soglia sotto la quale non può scendere.
E non lo dico io, ma i numeri.
Non ce la fa sotto quella.
Ed una buona organizzazione gli può fare risparmiare, se questo è il suo unico scopo.
Quest'anno, ripeto, vedo che anche la stampa solitamente a lui vicina batte su questo tasto.
Quindi vuol dire che di fatto non è che non ci sono i soldi, è che va convinto!
st'anno ha speso meno dell'anno scorso con la differenza che st'anno i colpi che ci hanno salvato il cul* li ha portati lazaar e mezzina..con quello fatto dal duo gargatrinchy saremmo scesi con 19 punti peggio del livorno.
io presidente dopo sta salvezza,avrei preso lazaar e c'avrei detto "ti ricopro di soldi,usa le tue amicizie nel calcio e ti faccio fare il calciatore-dirigente-osservatore" coadiuvato da mezzina e trinchera..quindi TRE vie diverse per portare giocatori.
lui invece non sta pensando neanche ai rinnovi,nonostante i giornali dicano altro
quando scoccherà l'ultimo giorno..allora ci pensa
questo ai calciatori,fa girare il caz* in modo immondo perchè,specie dopo sta salvezza,è come se non apprezzi quanto fatto dai ragazzi,alcuni scarsi si,ma sicuramente un grande GRUPPO.
lo vuoi riconoscere un contentino a sto gruppo ?
ti vuoi muovere a cacciare sordi e rinnovare i migliori invece di aspettare a fissa i cicciolina?????
che rabbia.
poi mi devo sentire che asencio e riviere ce li dobbiamo scordare..e grazie
se un ti muavi!!!!
i sordi i tena,vuole capire come spenderli o no ?
tre anni di B lo vuoi fare un passo in avanti concluso come si deve ?
e mamma mia daveru il rende è organizzato meglio..e che caz*.
Il problema non è che asencio e riviere ce li possiamo scordare (tanto è assodato), quanto che trovare dei sostituti con questo modo di agire, con la concorrenza spietata che avremo quest'anno, sarà quasi impossibile.
Non so se guarascio ha ben capito chi c'è dietro Monza e Vicenza. Reggina e reggiana non saranno a quei livelli ma non sono neanche il Livorno o il trapani di turno.
Abbiamo già giocato con il fuoco quest'anno e ci ha salvato un miracolo e lui niente, non cambia di una virgola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:13
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Franck scusami ma tu u sa cchi de nu budget? Te lo spiego. U budget è ca iu , capofamiglia, ca pigliu 2000 euro u misi ccu mugliera e tri figli a caricu mi mintu dintra a capu ca ccu 200 euro putimu fa a spisa ppe nu misi e chira povera crista di muglierma quali uagliu dop? Appena appena chiru i sansa riesce a piglia'. Mo' siccome metto a BUDGET 200 per la spesa pur prendendo 2000 € di stipendio, secondo te sono povero? E quindi " non riesco a muovermi bene"? No significa che sono tirchio.
Si ma non credo il Cs rientri tra le spesa di prima necessità..In termini di investimenti poi un imprenditore può legittimamente decidere di spendere X .
Con parole diverse lo aveva detto anche Braglia.
Ora, tutti noi auspichiamo che spenda di più per il Cs ma, alla fine, non posso aspramente criticarlo se rimane ancorato ai livelli di spesa che si era prefissato.
Te lo dico in un altro modo:
Io posso permettermi di spendere 100 euro per vedere la partita del Cs; ma se un presidente si azzardasse a mettere il prezzo del biglietto a quel livello, non sarei un tirchio se rinunciassi a vederle.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Non abbiamo i soldi e non ce lo possiamo permettere e guarascio è tirchio (o non vuole spendere) per.me sono sinonimi, nel senso che producono lo stesso effetto.
Quello che vorremmo tutti non è "alzare l'asticella" ma investire quasi il doppio di quello che fa ogni anno, ciò non solo per i giocatori, ma per tutte le altre cose che abbiamo detto milioni di volte.
L'avete vista la foto di Cetraro, quella della riappacificazione???
5/6 persone, ma aggiungeteci Federico e il medico sociale ed era TUTTA la società, provate a vedere invece quanta gente lavora a Cittadella o Reggio Emilia...
La società Cosenza calcio è come la.putighella di un salumaio che compete con i vari Conad, Despar e via dicendo...
Per cambiare, almeno secondo me, può succedere solo una cosa, ma si tratterebbe di una culata storica...
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Napoleone »

Occhiuzzi ha avanzato richieste in queste cene e serate di premi? Non dico nomi ma almeno ruoli da ricoprire utili al suo gioco.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 5:21
Frascale67 ha scritto: martedì 18 agosto 2020, 0:13
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10
frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.

Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Franck scusami ma tu u sa cchi de nu budget? Te lo spiego. U budget è ca iu , capofamiglia, ca pigliu 2000 euro u misi ccu mugliera e tri figli a caricu mi mintu dintra a capu ca ccu 200 euro putimu fa a spisa ppe nu misi e chira povera crista di muglierma quali uagliu dop? Appena appena chiru i sansa riesce a piglia'. Mo' siccome metto a BUDGET 200 per la spesa pur prendendo 2000 € di stipendio, secondo te sono povero? E quindi " non riesco a muovermi bene"? No significa che sono tirchio.
Si ma non credo il Cs rientri tra le spesa di prima necessità..In termini di investimenti poi un imprenditore può legittimamente decidere di spendere X .
Con parole diverse lo aveva detto anche Braglia.
Ora, tutti noi auspichiamo che spenda di più per il Cs ma, alla fine, non posso aspramente criticarlo se rimane ancorato ai livelli di spesa che si era prefissato.
Te lo dico in un altro modo:
Io posso permettermi di spendere 100 euro per vedere la partita del Cs; ma se un presidente si azzardasse a mettere il prezzo del biglietto a quel livello, non sarei un tirchio se rinunciassi a vederle.
Se permetti te lo dico anche io in un altro modo. Perché sia tu che altri che esaltano, difendono o subiscono passivamente il suo operato pensando che non ci siano alternative e che sia il minore dei mali i cca vi trasa e i cca vi escia.
L'ho detto molto più di una d'una volta. Io non parlo del solito " addi mint* sordi" no. Ognuno a casa sua e col suo portafogli fa quello che vuole. Io parlo SEMPRE del portafogli della società dove i soldi ci sono o come surplus finanziario ( da quello che ho scritto ieri sera l'avresti dovuto capire ma l'hai capito benissimo solo che come al solito si svia il discorso) se io investo 8 milioni e l'investimento mi rientra dopo 7 fatti in po' tu il conto di che surplus finanziario c'è annualmente che potrebbe essere reinvestito. Ripeto REINVESTITO, non investito. È voglio tralasciare la natura l'entità e l'opportunità di spese extracalcistiche.
La srl Cosenza Calcio 1914 è sua. Ne possiede le quote. Il COSENZA non è suo. Non puoi fare fatturato utili e surplus finanziari sfruttando la passione di una intera società che segue la propria fede. È tuo opera come vuoi spendi i soldi come vuoi ma quando diventa lampante a TUTTI che in un modo o nell'altro, deve cambiare registro lo devi fare. Anche per una forma di rispetto verso chi ti consente, con la loro passione, di fare quello che stai facendo da 8 anni a questa parte.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cult^ »

Il problema principale è il tirare a campare, con un minimo di programmazione e ambiziosita' sono certo che un altro anno di contratto a riviere, asencio & co lo avresti strappato senza alcuno sforzo. Purtroppo ogni anno siamo sempre li, non si va avanti di un millimetro.