Bravo. È così.frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 23:04È dunque solo una questione di soldi ed e' ciò che sostengo io.misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:51La Cremonese può permettersi di fare ciò che vuole. Un po come il Monza.frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:15Che mi dici della rosa della Cremonese? Ho postato un link. A me sembra che siano in forte ritardo a meno che non vogliano dare fiducia a chi ha già tradito l'attesa. Un po' è come se noi sperassimo in Litteri.lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 22:10frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 21:58 4 squadre di B ancora non hanno scelto un allenatore. E meno male che siamo sempre noi in ritardo.
Frank siamo e saremo sempre gli ultimi
Sono senza allenatore il Chievo e il Pescara impegnati fino a una settimana fa, l'empoli che ha scelto Dioniso ma il Venezia vuole soldi...e l'Ascoli che ha sotto contratto Dionigi
A Cosenza 17 giorni di nulla.... Assoluto
Vergognoso
Poi, Bisoli corteggia Gaetano ma, al solito, i prestiti dei calciatori buoni si fanno con molta molta calma da parte delle società proprietaria del cartellino.
Sicuramente è una dimostrazione che non sempre i risultati sportivi coincidono con gli investimenti e sicuramente hanno scelto finora di spendere per vincere subito senza riuscirci.
Ma in 3 giorni possono fare una squadra da A di alto livello.
Dove sta la similitudine?
Se io ho pochi soldi da spendere, al supermercato, prima di prendere una bottiglia di olio, guardo tutte le offerte prima di scegliere;; mentre chi ha soldi va diritto sulla bottiglia dop.
Non si può pretendere da una società con budget ridotto di muoversi subito e bene.
Convieni con me che con questo modo di fare si va in c prima o poi?
Io, da buon imprenditore, se ho un'azienda che è sul mercato, ma per mancanza di risorse rischio di veder vanificato il mio lavoro (rischio concreto di retrocessione), vendo ora che il prezzo è buono. O no?