SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 15:48
Minaccia ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 15:10 Ricordatevi le mie parole, è tutta una jobba, il campionato di serie B non riprenderà
Scusami, secondo te, la B non riprenderà e noi saremo salvi?
Mo' vu sapii troppe cose...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 16:23 Un unico appunto: Occhiuzzi non può essere ufficializzato perchè la deroga della FIGC dura solo 60 gg dall'isediamento ufficiale,
la stagione finirebbe (ca pu) il 14.08 e dunque aspetteranno almeno il 15.06 per chiedere ufficialmente la deroga alla FIGC.
ah ok, non sapevo.
chiedo perdono al presidente per aver pensato in cattiva fede alla sua disorganizzazione invece che alla sua sacrosanta tinaglieria (e supa chissù, e quann'u frichi...)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

E' chiaro che una situazione andrà trovata, anche se mi pare di capire che il problema dei prestiti sarà facilmente risolvibile, con una modifica che consente di rinnovare il prestito fino a fine stagione 19/20 (ovviamente con il calciatore prestato coperto da un contratto con la squadra d'appartenenza).

Il problema sono le scadenze di contratto e i calciatori che hanno cambiato squadra.
In questo caso mi pare difficile immaginare una norma che consenta un rinnovo contrattuale di due mesi, quindi la soluzione potrebbe essere, per i calciatori che hanno cambiato squadra, un prestito fino a fine stagione.
Chi invece va in scadenza, senza una norma che consenta di stipulare un nuovo contratto di due mesi, non vedo soluzione.

Però magari non ci sono difficoltà a concepire questa norma e tutto si risolve.
Ovviamente sul piano delle possibilità, poi tutto è rimesso alla volontà dei singoli.

Però la Fifa ha già chiarito che nessuna squadra può modificare in entrata la rosa in questa stagione.
Quindi chi cambia squadra o torna a quella di appartenenza, non potrà giocare nella stagione 2019/2020, ergo la nuova società, se intende farlo tornare, dovrà pagarlo a vuoto.

Vedremo, la cosa che più mi preoccupa è che alla fine tutto è rimesso al buon senso dei singoli, in un modo dove di buon senso ve n'è molto poco.

Comunque trovo anche io singolare che non se ne parli, ma non penso perché ritengono che a breve verrà disposto un nuovo stop: bisognerebbe avere una ragionevole certezza che l'epidemia ritorni a brevissimo con la forza di febbraio/marzo.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

car89 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 16:40 E' chiaro che una situazione andrà trovata, anche se mi pare di capire che il problema dei prestiti sarà facilmente risolvibile, con una modifica che consente di rinnovare il prestito fino a fine stagione 19/20 (ovviamente con il calciatore prestato coperto da un contratto con la squadra d'appartenenza).

Il problema sono le scadenze di contratto e i calciatori che hanno cambiato squadra.
In questo caso mi pare difficile immaginare una norma che consenta un rinnovo contrattuale di due mesi, quindi la soluzione potrebbe essere, per i calciatori che hanno cambiato squadra, un prestito fino a fine stagione.
Chi invece va in scadenza, senza una norma che consenta di stipulare un nuovo contratto di due mesi, non vedo soluzione.

Ovviamente sul piano delle possibilità, poi tutto è rimesso alla volontà dei singoli.

Però la Fifa ha già chiarito che nessuna squadra può modificare in entrata la rosa in questa stagione.
Quindi chi cambia squadra o torna a quella di appartenenza, non potrà giocare nella stagione 2019/2020, ergo la nuova società, se intende farlo tornare, dovrà pagarlo a vuoto.

Vedremo, la cosa che più mi preoccupa è che alla fine tutto è rimesso al buon senso dei singoli, in un modo dove di buon senso ve n'è molto poco.

Comunque trovo anche io singolare che non se ne parli, ma non penso perché ritengono che a breve verrà disposto un nuovo stop: bisognerebbe avere una ragionevole certezza che l'epidemia ritorni a brevissimo con la forza di febbraio/marzo.
E come fanno a modificare d'imperio dall'alto le condizioni di un contratto tra privati? Metti che Pierini non voglia restare, come fanno UEFA o FIFA a imporgli che il contratto che ha fino al 30 giugno si prolunga contro la sua volontà fino al 30 agosto? Metti che il Genoa per i motivi che ho scritto sopra non voglia lasciarti Asencio, come fanno UEFA e FIFA a costringere il Genoa a lasciarcelo altri due mesi, contro quello che è scritto nel contratto? Dall'alto non c'è modo di sistemare la cosa. O tutte le parti si accordano privatamente tra di loro (e significa a termine di regolamento prolungare i prestiti di UN ANNO, non di due mesi) o i prestiti zumpano, tornano a casa.

Ripeto la domanda: il Genoa te lo lascia Asencio per un altro anno, a rischio concreto che quest'anno di cui parliamo tu lo passi in serie C abbattendo drasticamente il valore del giocatore? Ma poi, pure volendo, tu potresti permetterti in serie C lo stipendio di Asencio?
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto:
lupo1970 ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 21:52 Divertitevi a leggere le aziende con.....euro
https://www.reportaziende.it/Cosenza
Interessante contributo..dimostra che, da un punto di vista imprenditoriale, guarascio non sia l'unica e sola alternativa come i suoi sostenitori vorrebbero far credere..cosenza è il capoluogo calabrese con più alto reddito pro-capite, possibile che nelle altre città della nostra regione riescano a trovare presidenti decenti e qui no?..e se si faceva il paragone con venezia, sassuolo cremona ecc potevo capire, ma con vibo, catanzaro, Crotone e reggio molto meno..non vedo cosa abbiano di più da un punto di vista delle potenzialità economiche...altro che o guarascio o niente
i guarascio o niente o lavorano per guarascio o sono ignoranti,questa é l'amara verità.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Pt(x) + [(mpc t(x) x c t(z-x)) +(mpf t(x) x f t(z-x))]

Indovinate cos'è...
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Minaccia ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 17:08
car89 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 16:40 E' chiaro che una situazione andrà trovata, anche se mi pare di capire che il problema dei prestiti sarà facilmente risolvibile, con una modifica che consente di rinnovare il prestito fino a fine stagione 19/20 (ovviamente con il calciatore prestato coperto da un contratto con la squadra d'appartenenza).

E come fanno a modificare d'imperio dall'alto le condizioni di un contratto tra privati? Metti che Pierini non voglia restare, come fanno UEFA o FIFA a imporgli che il contratto che ha fino al 30 giugno si prolunga contro la sua volontà fino al 30 agosto? Metti che il Genoa per i motivi che ho scritto sopra non voglia lasciarti Asencio, come fanno UEFA e FIFA a costringere il Genoa a lasciarcelo altri due mesi, contro quello che è scritto nel contratto? Dall'alto non c'è modo di sistemare la cosa. O tutte le parti si accordano privatamente tra di loro (e significa a termine di regolamento prolungare i prestiti di UN ANNO, non di due mesi) o i prestiti zumpano, tornano a casa.

Ripeto la domanda: il Genoa te lo lascia Asencio per un altro anno, a rischio concreto che quest'anno di cui parliamo tu lo passi in serie C abbattendo drasticamente il valore del giocatore? Ma poi, pure volendo, tu potresti permetterti in serie C lo stipendio di Asencio?
Infatti ho detto che sono possibilità, poi le decisioni sono rimesse ai singoli, club e calciatori.

La Figc stabilirà che è possibile estendere per due mesi un contratto di prestito o stipularne uno nuovo per due mesi, un mese e mezzo o quello che è, derogando al periodo classico di un anno.
Poi sta alle parti mettersi d'accordo.

La Fifa può dare indicazioni a livello internazionale, ma i prestiti tra squadre italiane sono regolati dalla Figc; quindi se la Figc vuole stabilire un prestito eccezionale di due mesi può farlo senza problemi.
Altra cosa sono i prestiti internazionali (Lazaar).

Altra cosa ancora le scadenze contrattuali. Non so se è possibile prevedere una finestra di contratto in deroga dalla durata di due mesi.

In ogni caso il Cosenza ha interesse ad usare Asencio da qui ad agosto, il Genoa ha interesse a non pagarlo a vuoto, e Asencio dovrebbe avere interesse a giocare.
Tutto sta nel buon senso delle parti.
Se poi Asencio o Pierini vogliono andarsene nessuno può fermarli ovviamente.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Lo dico per me stesso: Guarascio dovrebbe andar via gratis o per due lire in modo tale che l'avvoltoio o il l'approfittatore di turno prenda la carcassa. A me non piace Guarascio ma le persone del secondo tipo ancor meno
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Il 17 c’è il recupero Ascoli Cremona se una delle 2 vince ci saluta definitivamente
Il 21 abbiamo l’entella se fagliamo la questione contratti non ci riguarderà più
Al contrario invece sarebbe un manicomio perché il guaro solo dopo il 21 o meglio dopo il 27 eventualmente discuterà di prolungamento
Ad oggi ha solo stretto mani
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

siberian ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 17:55 Il 17 c’è il recupero Ascoli Cremona se una delle 2 vince ci saluta definitivamente
Il 21 abbiamo l’entella se fagliamo la questione contratti non ci riguarderà più
Al contrario invece sarebbe un manicomio perché il guaro solo dopo il 21 o meglio dopo il 27 eventualmente discuterà di prolungamento
Ad oggi ha solo stretto mani
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 17:42 Pt(x) + [(mpc t(x) x c t(z-x)) +(mpf t(x) x f t(z-x))]

Indovinate cos'è...
...con scappellamento ...ad federazionem come fosse antani...vicesindaco terapia tapioca...dico ( parafrasando una cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

lupo1970 ha scritto:Divertitevi a leggere le aziende con.....euro
Di questi qualcuno avrebbe mostrato interesse per il Cosenza e Guarascio avrebbe preteso troppo facendolo scappare via?
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Napoleone ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 19:46
lupo1970 ha scritto:Divertitevi a leggere le aziende con.....euro
Di questi qualcuno avrebbe mostrato interesse per il Cosenza e Guarascio avrebbe preteso troppo facendolo scappare via?
Qualcuno ha parlato di Pellegrino di Calabra Maceri e Chiappetta lo sponsor......
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Tanto il campionato di serie B non riprenderà.
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 19:58 Tanto il campionato di serie B non riprenderà.
Che non riprenderà lo stai dicendo da due mesi..... Dicci come andrà a finire con i verdetti!!!!
Se pensi che non ci saranno verdetti mi sa che i tuoi rimarranno sogni.....