misasi ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 21:25
lupo1970 ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 21:12
misasi ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 21:04
lupo1970 ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 17:11
A questo punto chi ,in questo forum, sa chi si è avvicinato a Guarascio chiedendo di acquistare la società faccia i nomi ......Basta trincerarsi dietro la riservatezza....
Pellegrino. Con Chiappetta, lo sponsor wv.
Grazie Misasi....
Essendo un tifoso della zona del Pollino mi sapresti dire se questi sono imprenditori seri oppure no?
Pellegrino è il proprietario di Calabria Maceri... Stesso settore ma ne parlano bene. Da un mio controllo superficiale ho visto che fattura più o meno quanto Guarascio,Sui 50 milioni l'anno ma sembra più solido in quanto proprietario di strutture e mezzi, forse anche una parte del sito dell'ex legno chimica adesso riconvertito.
Però non è il mio campo, potrei sbagliarmi...
Chiappetta praticamente oggi ha le concessionarie di tutti i maggiori marchi automobilistici.
pellegrino aveva la prima sede sutta casa mia
chiappetta caro amico di papà
se vi fate due conti,quando vi ho sempre detto che capocc*** non voleva cedere,non è che le cose me le invento
purtroppo qua sopra tutti fissati a voler leggere le fonti e gli articoli dei giornalisti..ancora gente che ascolta le parole di guarascio e si basa su quelle per dare giudizi pur di dare contro braglia e i tifosi e mai contro guarascio
s'averrini sta sulu cittu
servi dei briganti e pellegrini
scenderemo senza un giocatore degno sotto contratto,senza un allenatore di categoria,senza un caz*
solo perchè questo minchione non sa programmare e non gli frega niente del cosenza
e trinchera,povaromo,di certo appecorinato,con tutto che ha sempre cercato di fargli fare qualcosa,non ha mai voluto sentire ragioni
jamavanti
applaudite il presidente di sto caz*
per me,peggio di pagliuso,ripeterò sempre,pagliuso è una M E R * * liquida ma guarascio è ancora peggio.