SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 19:00
siberian ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 13:56
lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 13:39
siberian ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 13:24
lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 13:07
siberian ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 12:48
lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 12:30
siberian ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 12:10
frank ock ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 11:55 Non so cosa succederà al Trapani ma già il fatto che non sia il CS al centro di questo tipo di notizia, mi fa apprezzare una società, seppur modesta, come la nostra:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xMjMxNzY
Aggiungiamoci anche il Livorno.. e qualcuna che ancora non si è manifestata
https://trapani.gds.it/articoli/calcio/ ... 0223b7c66/
Ok simu sulu nua na bancareddra.. ok?
Comunque vulissi sapi perché ci riempiamo la bocca dì critiche.. poi quando tocca a noi fare abbonamenti simu chiù raje i gargamella
1.500 abbonati di cui oltre la metà lupacchiotti a 10 euro
Io sono abbonato.... sottoscritto a Luglio... Non posso parlare per gli altri!!!
Non mi riferisco a te ma a chi sempre si lamenta ma poi nisba abbonamenti.. aru stadio 3 volte all’anno .. Dazn a scrocco..Lassamu sta.. Io mi lamento picchi ho sottoscritto 3 abbonamenti di tribuna B .. Uno intero e due lupacchiotti.. più un biglietto intero per l’altra mia figlia più grande.. oltre alle 6 trasferte fatte quest’anno .. Iniziamo a vida chi davvero può legittimamente pretendere grandi società.. al netto di chi vive in altre regioni .. Io comunque aru campu ..di Cosenza città ne vedo pochi ..
Su questo sono d'accordo con te...
.....Comunque penso che Guarascio non rispetti molto le persone come te e come tanti altri che hanno seguito i lupi in tutta Italia facendo enormi sacrifici....
Tanti non direi.. Parliamoci chiaro siamo 2000-3000 al massimo quelli che comunque sono sempre presenti.. Il resto a seconda se u selfie gli viene bene o meno.. Quando ci sono si lamentano pe la bandiera.. perché devono stare seduti comodamente mentre stanno aru cellulare tutta a partita.. Se vogliamo una società che investe dovremmo essere un tantino meno pirchi noi stessi.. A verità che Guarascio rispecchia il menefreghismo della maggioranza dei pseudo tifosi..
Perdonami tanto...2000/3000 al massimo?
Stai facendo un po' di confusione sui numeri.... appunto perché sono numeri e quindi inconfutabili.....
La scorsa stagione abbiamo portato di media in casa quasi 8000 spettatori...(7600 per l'esattezza in media) superando quota 10.000 in diverse partite ( Salernitana, Brescia, Venezia, Palermo..) lottando sempre e solo per non retrocedere.....tutto questo dopo la solita campagna acquisti estiva VERGOGNOSA, il caso Cosenza-Verona, una distribuzione degli abbonamenti da prima categoria ecc.....e i soliti ORRORI commessi da questo demente analfabeta.....
Questa stagione,in termini di numeri, ci siamo assestati su una media di 6100 spettatori a partita che , a parer mio, sono un'enormità se si guarda alla serie di nefandezze commesse, ancora una volta, dal Sultano delle Paparelle..."il Cosenza è un Hobby" , il caso "Appeal" dopo la tragicommedia inerente al centravanti che non è arrivato entro il 30 settembre( Trinchera), il daspo a quel tifoso anziano in tribuna numerata, la campagna di "indebolimento" messa su a gennaio (ancora aspettiamo il centrale di difesa e il regista) .....
In più aggiungo , non so se lo sai, che i cosentini sono i primissimi come seguito in trasferta quest'anno.....
Cosenza non è mai stata una piazza incline all'abbonamento ( vogliamo discutere delle strategie riguardanti al prezzo e alla comunicazione in merito agli abbonamenti?)......ma il "signor" Guarascio, penso lo saprai, ha intascato molto di più coi biglietti.....
Quindi ti domando....2000/3000 dove? Quando?
È stucchevole sentire ancora parlare male di una tifoseria che in questo anno e mezzo ha dimostrato SOLO amore e attaccamento alla maglia...e di contro si è trovata a sopportare M E R * * IN FACCIA e indifferenza.
P.S quel miracolo che si materializzò a Pescara aveva fatto avvicinare di nuovo tanta gente al nostro amato Lupo (cosa fondamentale tantissimi ragazzini) .... facendo alzare in maniera esponenziale il cosiddetto"zoccolo duro" ....
Evitiamo questi discorsi....anche perché danno alibi inesistenti che questo analfabeta non merita assolutamente.....
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Aggiungiamo che la salvezza della passata stagione è figlia della voglia (di noi pubblico) di combattere ed andare oltre le debolezze della squadra: sempre sostenuti, sempre coesi, sempre sul pezzo, nonostante quello che hai elencato e i 19 punti del girone d'andata.
Ni mancanu sulu i scarpini ari pedi e poi possiamo dire di aver FATTO e DATO quello che avevamo per salvare la squadra, si anche quest'anno.
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

siberian ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 13:54 Vediamo l’otto giugno cosa decideranno.. Valuteranno anche la possibilità di riaprire gli stadi
Gli stadi del sud, specie della Calabria, DEVONO essere riaperti. Non esiste che si giochi senza pubblico in una regione con numeri di contagi ridicoli. Stiano le società del Nord a porte chiuse, perché dobbiamo piangerlo noi?
Maschio bianco europeo etero
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Eddyesofy ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 14:52 Scusami in tanti anni di poco calcio giocato dal 2003 al 2011 tranne 2 anni di un pubblico come miglior azionista c e stato lo schifo piu totale . Anche prima del 2003 diciamo che le vicende giudiziarie l han fatta da padrone per non parlare dei patemi d animo e che patemi , ogni santa estate per avere la grazia del signore o meglio di un ... pescatore che legalmente qualche volta e illegalmente altre ci garantiva l iscrizione. Il capellone purtroppo ha mille difetti , anche perche mastica pochissimo calcio e soffre del braccino corto ma quantomeno non mi risulta ne in imprenditore chiacchierato e neppure gestire in maniera truffaldina la societa di calcio . Anch io mi auguro un cambio della guardia come presidente ,ma prima di abbracciare nuove figure che possano apparirci come dei messia bisognera' essere molto cauti
È inutile., fai conto che l'hai scritto per te. Non ci arrivano ne' ci vogliono arrivare. Inoltre, parlano, come se la permanenza di Guarascio dipendesse da te, da me o da Minaccia. Capisco molto di più chi si limita a dargli del porco o a mandarlo a fanculo: almeno esprime un pensiero di senso compiuto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
iascu
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da iascu »

cs86 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 12:23
lupo1970 ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 21:52 Divertitevi a leggere le aziende con.....euro
https://www.reportaziende.it/Cosenza

impressionante questo report !!
ancora appriassu a guarasciu iamu????
ma questi dove investono? :sord
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Intanto se salta Occhiuzzi è pronto Laazar
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Minaccia ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 15:10 Ricordatevi le mie parole, è tutta una jobba, il campionato di serie B non riprenderà
Figurati se me ne dimentico. Ancora ricordo" Pascali segna al 117° minuto"
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 15:10 Ricordatevi le mie parole, è tutta una jobba, il campionato di serie B non riprenderà
Scusami, secondo te, la B non riprenderà e noi saremo salvi?
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Riviere torna sabato
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

Sicuramente non si accetteranno le nefandezze di gravina.
Si parte da una situazione oggettivamente diversa dal 2003 e oggettivamente con il diritto stavolta tutto dalla tua parte
siberian
Veterano
Veterano

Messaggio da siberian »

In totale 5 milioni di euro per la B
250.000 a cranio
500.000 al Cosenza perché il cranio di Guarascio è statisticamente il doppio di quello degli altri presidenti
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 15:39
Figurati se me ne dimentico. Ancora ricordo" Pascali segna al 117° minuto"
vabbu, non è stato Pascali, ma il risultato fu raggiunto,
addirittura senza andare ai supplementari, ohi tagliature e ingrato :sord :D
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

La squadra è stata costruita malissimo, non si incastra mai. È impossibile darle una quadratura. Il reparto migliore è l’attacco e dovremo per forza puntare su quello.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

a costo di essere ripetitivo...
se non si risolve la grana contratti/prestiti a scadenza al 30 giugno NON SI DEVE RIPRENDERE.
Le società dovrebbero prendere posizione chiara e condivisa da subito, senza aspettare la ripresa.
A luglio c'è il rischio di stravolgere le rose e rendere ancora più ridicola quella che si preannuncia come una pantomima vergognosa. I ricorsi a fine stagione fioccherebbero.
L'indifferenza al tema mi porta a pensare che i presidenti già sappiano che la ripresa sarà una farsa solo per intascare i diritti televisivi e che alla fine si ammuterà tutto.
A prima vista anche il totale immobilismo di guarascio (ancora non ha nemmeno ufficializzato occhiuzzi!!!) mi pare andare in questo senso, grande oculato presidente!
poi però mi ricordo che stiamo parlando di guarascio e allura mi rashcu. :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
siberian
Veterano
Veterano

Messaggio da siberian »

frank ock ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 15:37 Intanto se salta Occhiuzzi è pronto Laazar
Laazar sarà il calciatore della resurrezione
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 16:11 a costo di essere ripetitivo...
se non si risolve la grana contratti/prestiti a scadenza al 30 giugno NON SI DEVE RIPRENDERE.
Le società dovrebbero prendere posizione chiara e condivisa da subito, senza aspettare la ripresa.
A luglio c'è il rischio di stravolgere le rose e rendere ancora più ridicola quella che si preannuncia come una pantomima vergognosa. I ricorsi a fine stagione fioccherebbero.
L'indifferenza al tema mi porta a pensare che i presidenti già sappiano che la ripresa sarà una farsa solo per intascare i diritti televisivi e che alla fine si ammuterà tutto.
A prima vista anche il totale immobilismo di guarascio (ancora non ha nemmeno ufficializzato occhiuzzi!!!) mi pare andare in questo senso, grande oculato presidente!
poi però mi ricordo che stiamo parlando di guarascio e allura mi rashcu. :sord
Tutto assolutamente condivisibile...
Mi pare una messinscena per intascare gli ultimi spiccioli.
La questione contratti è PALESEMENTE ignorata, impossibile che sia un caso...

Un unico appunto: Occhiuzzi non può essere ufficializzato perchè la deroga della FIGC dura solo 60 gg dall'isediamento ufficiale,
la stagione finirebbe (ca pu) il 14.08 e dunque aspetteranno almeno il 15.06 per chiedere ufficialmente la deroga alla FIGC.
B O I C o o p !