Trotto2 ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 19:00Perdonami tanto...2000/3000 al massimo?siberian ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 13:56Tanti non direi.. Parliamoci chiaro siamo 2000-3000 al massimo quelli che comunque sono sempre presenti.. Il resto a seconda se u selfie gli viene bene o meno.. Quando ci sono si lamentano pe la bandiera.. perché devono stare seduti comodamente mentre stanno aru cellulare tutta a partita.. Se vogliamo una società che investe dovremmo essere un tantino meno pirchi noi stessi.. A verità che Guarascio rispecchia il menefreghismo della maggioranza dei pseudo tifosi..lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 13:39Su questo sono d'accordo con te...siberian ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 13:24Non mi riferisco a te ma a chi sempre si lamenta ma poi nisba abbonamenti.. aru stadio 3 volte all’anno .. Dazn a scrocco..Lassamu sta.. Io mi lamento picchi ho sottoscritto 3 abbonamenti di tribuna B .. Uno intero e due lupacchiotti.. più un biglietto intero per l’altra mia figlia più grande.. oltre alle 6 trasferte fatte quest’anno .. Iniziamo a vida chi davvero può legittimamente pretendere grandi società.. al netto di chi vive in altre regioni .. Io comunque aru campu ..di Cosenza città ne vedo pochi ..lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 13:07Io sono abbonato.... sottoscritto a Luglio... Non posso parlare per gli altri!!!siberian ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 12:48Ok simu sulu nua na bancareddra.. ok?lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 12:30https://trapani.gds.it/articoli/calcio/ ... 0223b7c66/siberian ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 12:10Aggiungiamoci anche il Livorno.. e qualcuna che ancora non si è manifestatafrank ock ha scritto: mercoledì 3 giugno 2020, 11:55 Non so cosa succederà al Trapani ma già il fatto che non sia il CS al centro di questo tipo di notizia, mi fa apprezzare una società, seppur modesta, come la nostra:
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xMjMxNzY
Comunque vulissi sapi perché ci riempiamo la bocca dì critiche.. poi quando tocca a noi fare abbonamenti simu chiù raje i gargamella
1.500 abbonati di cui oltre la metà lupacchiotti a 10 euro
.....Comunque penso che Guarascio non rispetti molto le persone come te e come tanti altri che hanno seguito i lupi in tutta Italia facendo enormi sacrifici....
Stai facendo un po' di confusione sui numeri.... appunto perché sono numeri e quindi inconfutabili.....
La scorsa stagione abbiamo portato di media in casa quasi 8000 spettatori...(7600 per l'esattezza in media) superando quota 10.000 in diverse partite ( Salernitana, Brescia, Venezia, Palermo..) lottando sempre e solo per non retrocedere.....tutto questo dopo la solita campagna acquisti estiva VERGOGNOSA, il caso Cosenza-Verona, una distribuzione degli abbonamenti da prima categoria ecc.....e i soliti ORRORI commessi da questo demente analfabeta.....
Questa stagione,in termini di numeri, ci siamo assestati su una media di 6100 spettatori a partita che , a parer mio, sono un'enormità se si guarda alla serie di nefandezze commesse, ancora una volta, dal Sultano delle Paparelle..."il Cosenza è un Hobby" , il caso "Appeal" dopo la tragicommedia inerente al centravanti che non è arrivato entro il 30 settembre( Trinchera), il daspo a quel tifoso anziano in tribuna numerata, la campagna di "indebolimento" messa su a gennaio (ancora aspettiamo il centrale di difesa e il regista) .....
In più aggiungo , non so se lo sai, che i cosentini sono i primissimi come seguito in trasferta quest'anno.....
Cosenza non è mai stata una piazza incline all'abbonamento ( vogliamo discutere delle strategie riguardanti al prezzo e alla comunicazione in merito agli abbonamenti?)......ma il "signor" Guarascio, penso lo saprai, ha intascato molto di più coi biglietti.....
Quindi ti domando....2000/3000 dove? Quando?
È stucchevole sentire ancora parlare male di una tifoseria che in questo anno e mezzo ha dimostrato SOLO amore e attaccamento alla maglia...e di contro si è trovata a sopportare M E R * * IN FACCIA e indifferenza.
P.S quel miracolo che si materializzò a Pescara aveva fatto avvicinare di nuovo tanta gente al nostro amato Lupo (cosa fondamentale tantissimi ragazzini) .... facendo alzare in maniera esponenziale il cosiddetto"zoccolo duro" ....
Evitiamo questi discorsi....anche perché danno alibi inesistenti che questo analfabeta non merita assolutamente.....
Aggiungiamo che la salvezza della passata stagione è figlia della voglia (di noi pubblico) di combattere ed andare oltre le debolezze della squadra: sempre sostenuti, sempre coesi, sempre sul pezzo, nonostante quello che hai elencato e i 19 punti del girone d'andata.
Ni mancanu sulu i scarpini ari pedi e poi possiamo dire di aver FATTO e DATO quello che avevamo per salvare la squadra, si anche quest'anno.