vedi?
Allora, errare umanum est...
Anche io mi unisco ai ringraziamenti per quello che stai/state facendo in questo momento drammatico della nostra storia. Gli eroi siete voiLupoavita ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 18:52 Questi che pensano al campionato da ultimare sono pazzi, sono fuori dal mondo . Senza enfasi, è una strage. Non avete idea di quanta miseria umana ci sia e questi bastardi vogliono riprendere il campionato. Oggi pomeriggio solo io ne ho ricoverati 3 di cui 2 inn terapia intensiva , una di queste 42 anni. Teniamo duro sino allo sfinimento sperando che Dio ce la mandi buona e ci lasci almeno in condizioni di lavorare. Mi hanno tamponato e sono negativo, non si molla un caz* contro questo virus di M E R * *.
Ma per favore che non mi parlino di calcio.
Non mi sembra ci sia stata quell'ulteriore "stretta" che si preannunciava... A parte la chiusura delle fabbriche in alcuni settori, il resto è rimasto invariato. Non capisco perché edicole e tabacchini piuttosto che negozi di informatica e telefonia devono restare aperti se nessuno può uscire di casa e comunque se lo fa deve rimanere nel raggio di 200 metri dalla propria abitazione. Per me è un controsenso. Come se domani mi fermassero e mi chiedessero "dove sta andando?" "Al tabacchino a comprare le sigarette"originalzagor ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 22:59ore 23:00 diretta premier ConteLupoavita ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 21:36La mia era ovviamente una estremizzazione , per carità del cielo mai potrei auspicarmi un regime dittatoriale, ci mancherebbe.freeboy05 ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 21:26 Se c'è una speranza che il buon senso prevalga sulla idiozia di portare avanti il baraccone sta solo nella volontà dei calciatori.
Capisco lo sconforto ma una dittatura io non la auspico mai, vero è che incoscienza se ne vede tanta, ma la libertà è un diritto guadagnato con il sangue.
Però credimi, fa tanto male vedere che ancora oggi, dopo migliaia di morti, ci sia gente incapace di rinunciare ad una passeggiata incurante delle conseguenze che ciò potrebbe determinare.
CHIUDANO TUTTU!
ALLE 22:10 è TERMINATO INCONTRO CON RAPP.TI IMPRENDITORI E PARTI SOCIALI...
CONCORDATA LA CHIUSURA TOTALE... SALVO SERVIZI ESSENZIALI
Quando inserisci user e pass spunta anche la casella ricordamiFrascale967 ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 18:36Un giorno sono uscito dal forum e al rientro mi chiedeva utente e password. Password non la ricordavo. Chiedo recupero password mi arriva la password la inserisco due volte e niente. Mi va alla pagina di richiesta per vedere se sono tifoso ( gol di marulla e cz M E R * *) inserisco password e niente. Richiedo password una decina di volte, niente. Richiedo più volte assistenza ad un amministratore, niente. Ma, non è che sono stato espulso? Cmq mi aspettavo una mano dagli amministratori. È un peccato perdere i il proprio "lavoro" fatto qui in questi mesi.Bia ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 17:32Come mai hai perso la password Frascale?Frascale967 ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 16:20 Buonasera a tutti. Ovviamente il mio nick era frascale67. È da tre settimane che tento di contattare gli amministratori con l'invio di mail automatiche per il recupero della password. Li ringrazio tantissimo per l'assistenza che ho ricevuto (un cavolo di niente). Mi spiace moltissimo per non aver recuperato il mio user e i miei archivi (ivi comprese le mail private). Peccato. Un vero peccato.
Cosa è successo?
dicono che stiamo seguendo il modello cinese..ma a me non sembraLupo1984 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 1:09Non mi sembra ci sia stata quell'ulteriore "stretta" che si preannunciava... A parte la chiusura delle fabbriche in alcuni settori, il resto è rimasto invariato. Non capisco perché edicole e tabacchini piuttosto che negozi di informatica e telefonia devono restare aperti se nessuno può uscire di casa e comunque se lo fa deve rimanere nel raggio di 200 metri dalla propria abitazione. Per me è un controsenso. Come se domani mi fermassero e mi chiedessero "dove sta andando?" "Al tabacchino a comprare le sigarette"originalzagor ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 22:59ore 23:00 diretta premier ConteLupoavita ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 21:36La mia era ovviamente una estremizzazione , per carità del cielo mai potrei auspicarmi un regime dittatoriale, ci mancherebbe.freeboy05 ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 21:26 Se c'è una speranza che il buon senso prevalga sulla idiozia di portare avanti il baraccone sta solo nella volontà dei calciatori.
Capisco lo sconforto ma una dittatura io non la auspico mai, vero è che incoscienza se ne vede tanta, ma la libertà è un diritto guadagnato con il sangue.
Però credimi, fa tanto male vedere che ancora oggi, dopo migliaia di morti, ci sia gente incapace di rinunciare ad una passeggiata incurante delle conseguenze che ciò potrebbe determinare.
CHIUDANO TUTTU!
L'ho già detto. Chiudete pure i supermercati. Ma le sigarette no. Eppoi con questo stare a casa pure senza sigarette u sapiti cchi significa? Un livello di nervosismo ed esaurimento da paura.Lupo1984 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 1:09Non mi sembra ci sia stata quell'ulteriore "stretta" che si preannunciava... A parte la chiusura delle fabbriche in alcuni settori, il resto è rimasto invariato. Non capisco perché edicole e tabacchini piuttosto che negozi di informatica e telefonia devono restare aperti se nessuno può uscire di casa e comunque se lo fa deve rimanere nel raggio di 200 metri dalla propria abitazione. Per me è un controsenso. Come se domani mi fermassero e mi chiedessero "dove sta andando?" "Al tabacchino a comprare le sigarette"originalzagor ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 22:59ore 23:00 diretta premier ConteLupoavita ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 21:36La mia era ovviamente una estremizzazione , per carità del cielo mai potrei auspicarmi un regime dittatoriale, ci mancherebbe.freeboy05 ha scritto: sabato 21 marzo 2020, 21:26 Se c'è una speranza che il buon senso prevalga sulla idiozia di portare avanti il baraccone sta solo nella volontà dei calciatori.
CHIUDANO TUTTU!
Il fatto che io, quando ricevevo la mail automatica con la password nuova , non premevo " attiva password" la copiavo soltanto. Cchi cretinu ca sugnu.Lupo1984 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 1:19Quando inserisci user e pass spunta anche la casella ricordamiFrascale967 ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 18:36Un giorno sono uscito dal forum e al rientro mi chiedeva utente e password. Password non la ricordavo. Chiedo recupero password mi arriva la password la inserisco due volte e niente. Mi va alla pagina di richiesta per vedere se sono tifoso ( gol di marulla e cz M E R * *) inserisco password e niente. Richiedo password una decina di volte, niente. Richiedo più volte assistenza ad un amministratore, niente. Ma, non è che sono stato espulso? Cmq mi aspettavo una mano dagli amministratori. È un peccato perdere i il proprio "lavoro" fatto qui in questi mesi.Bia ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 17:32Come mai hai perso la password Frascale?Frascale967 ha scritto: domenica 22 marzo 2020, 16:20 Buonasera a tutti. Ovviamente il mio nick era frascale67. È da tre settimane che tento di contattare gli amministratori con l'invio di mail automatiche per il recupero della password. Li ringrazio tantissimo per l'assistenza che ho ricevuto (un cavolo di niente). Mi spiace moltissimo per non aver recuperato il mio user e i miei archivi (ivi comprese le mail private). Peccato. Un vero peccato.
Cosa è successo?
Una teoria in merito ce l'ho e riguarda il tasso di inquinamento delle zone maggiormente colpite .Frascale67 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 9:34 Io ho un pensiero sulle migliaia di morti che stiamo subendo noi. Di persone quasi esclusivamente anziani con 2/3 patologie gravi preesistenti. Il fatto, sempre secondo me, è che specialmente il Lombardia o dove è più esteso il contagio, questi soggetti o non vengono proprio ricoverati o non li mettono in terapia intensiva per conservare posti alla gente più giovane o che hanno più probabilità di cavarsela. Sarebbe bello se una volta finita l'emergenza ci spiegassero come mai ci sono state così tanti morti.
Non lo faranno, ma spero che qualcosa venga a galla.
Se volete inziare a fare delle teorie, potete vedere pure questa.REAL ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 11:42Una teoria in merito ce l'ho e riguarda il tasso di inquinamento delle zone maggiormente colpite .Frascale67 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 9:34 Io ho un pensiero sulle migliaia di morti che stiamo subendo noi. Di persone quasi esclusivamente anziani con 2/3 patologie gravi preesistenti. Il fatto, sempre secondo me, è che specialmente il Lombardia o dove è più esteso il contagio, questi soggetti o non vengono proprio ricoverati o non li mettono in terapia intensiva per conservare posti alla gente più giovane o che hanno più probabilità di cavarsela. Sarebbe bello se una volta finita l'emergenza ci spiegassero come mai ci sono state così tanti morti.
Non lo faranno, ma spero che qualcosa venga a galla.
Non si tratta solo del pm10 ma di qualcosa in più che nel corso degli anni abbia creato una pneumopatia particolare in chi ha vissuto in quelle zone già dagli anni 1960/70 . Sarebbe interessante riuscire a capire in che % i casi più gravi over 60 siano vissuti già dalla prima infanzia nel bergamasco/lodigiano etc. Per avere significativi valori differenziali. Potrebbe trattarsi di un particolare metallo inalato anni e anni fa con l'inquinamento industriale a dosi elevate . Può essere una componente multifattoriale ma comunque sempre attinente alla zona maggiormente endemica
La tua provocazione ha già ricevuto l'assenso dell'associazione dei calciatori.... Siamo veramente in un paese ridicoloBia ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 14:29 Olimpiadi verso il rinvio.
Gravina potrebbe fare finire i campionati ad Agosto, visto che di è liberato uno "spazio"...
E chi provocava, Lupo....lupo1970 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 14:35La tua provocazione ha già ricevuto l'assenso dell'associazione dei calciatori.... Siamo veramente in un paese ridicoloBia ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 14:29 Olimpiadi verso il rinvio.
Gravina potrebbe fare finire i campionati ad Agosto, visto che di è liberato uno "spazio"...