SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Bia »

Intanto i giocatori stranieri della Juve come Kedhira Higuain e Pijanic sono tornati ai loro paesi.....
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Bia ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 17:39 Intanto i giocatori stranieri della Juve come Kedhira Higuain e Pijanic sono tornati ai loro paesi.....
Higuain pare sia letteralmente scappato su un jet privato senza neanche avvisare il Club
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

:shock:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 17:12
frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:53
Trotto2 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:45
frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:04 Ma un gestore di ristorante spera di riaprire il più tardi possibile?
Gravina sta solo esprimendo una speranza ed ovviamente, come un qualsiasi altro gestore, deve farsi trovare pronto alle opportunità che dovessero intervenire.
Poi Gravina sa bene che il "via libera" deve essere dato prima dal Governo italiano non da quello del calcio.
Gravina è (dovrebbe essere) il capo dell'istituzione"calcio italiano"....ora è il momento di "profili differenti" ...di posizioni meno nette ....
Anche il solo dare previsioni sull'eventuale ripresa dei campionati fa vomitare..... dovrebbe scegliere profili molto bassi anche per rispetto alle vittime che giornalmente superano abbondantemente le 300 unità...
Molti risponderebbero:"eh ma il calcio rappresenta il 7% del PIL in Italia" .....ok ma anche i comparti che rappresentano il restante 93(eccetto la distribuzione organizzata di farmaci e alimentare) sono in ginocchio....
Quindi?
Ci dobbiamo interessare di Lotito o di Stirpe o di Vigorito?
Ci vuole decoro.... oggi ci vuole decoro.....
Guarda che in prima pagina ci sono gli interventi della Banca Europea, gli aiuti del Governo, non solo i morti. Può piacerti o no, ma parlare di ripresa campionato non significa parlare di riapertura dei divertimenti o di partite a carte.
Prima pagina?....Cacchio non l'avevo letta la prima pagina.... grazie..... :good:
No... non mi piace affatto Gravina, non mi piace che subisce pressioni da questo o quel presidente (questo appare) in questo momento....
E non mi piacciono la maggior parte delle dichiarazioni che va rilasciando a destra e a manca.....
Però.....de gustibus.....
A me Pierini e Kanoute fanno cacare.. a te piacciono..... c'est la vie....
Si però quei due, sono certo che l'anno prossimo giocheranno in B e Braglia che, a te, piace, allenerà in C. Se succederà il contrario, ricordarmelo per favore.
Poi, mettendo da parte il piacere o il disgusto, io ritengo che sia normale per chi gestisca un'attività, pensare a delle date. di riapertura i(n linea con le date fissate dal Governo.). Se domani Conte dicesse scuola, bar e ristoranti chiusi fino al 3 giugno, sti tranquillo che Gravina non pensara' di riaprire i campionati ad aprile o a maggio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Trotto2
Veterano
Veterano

Messaggio da Trotto2 »

frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 17:51
frank ock ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 16:04 Ma un gestore di ristorante spera di riaprire il più tardi possibile?
Gravina sta solo esprimendo una speranza ed ovviamente, come un qualsiasi altro gestore, deve farsi trovare pronto alle opportunità che dovessero intervenire.
Poi Gravina sa bene che il "via libera" deve essere dato prima dal Governo italiano non da quello del calcio.
Gravina è (dovrebbe essere) il capo dell'istituzione"calcio italiano"....ora è il momento di "profili differenti" ...di posizioni meno nette ....
Anche il solo dare previsioni sull'eventuale ripresa dei campionati fa vomitare..... dovrebbe scegliere profili molto bassi anche per rispetto alle vittime che giornalmente superano abbondantemente le 300 unità...
Molti risponderebbero:"eh ma il calcio rappresenta il 7% del PIL in Italia" .....ok ma anche i comparti che rappresentano il restante 93(eccetto la distribuzione organizzata di farmaci e alimentare) sono in ginocchio....
Quindi?
Guarda che in prima pagina ci sono gli interventi della Banca Europea, gli aiuti del Governo, non solo i morti. Può piacerti o no, ma parlare di ripresa campionato non significa parlare di riapertura dei divertimenti o di partite a carte.
Prima pagina?....Cacchio non l'avevo letta la prima pagina.... grazie..... :good:
No... non mi piace affatto Gravina, non mi piace che subisce pressioni da questo o quel presidente (questo appare) in questo momento....
E non mi piacciono la maggior parte delle dichiarazioni che va rilasciando a destra e a manca.....
Si però quei due, sono certo che l'anno prossimo giocheranno in B e Braglia che, a te, piace, allenerà in C. Se succederà il contrario, ricordarmelo per favore.
Poi, mettendo da parte il piacere o il disgusto, io ritengo che sia normale per chi gestisca un'attività, pensare a delle date. di riapertura i(n linea con le date fissate dal Governo.). Se domani Conte dicesse scuola, bar e ristoranti chiusi fino al 3 giugno, sti tranquillo che Gravina non pensara' di riaprire i campionati ad aprile o a maggio.
Intelligenza vorrebbe che si paragonassero allenatori con allenatori e calciatori con calciatori.....
Braglia da "calciatore" ha stampato 140 presenze in massima serie e 135 in serie B.....i tuoi due fenomeni sono certo che faranno meglio...... :lol:
L'anno prossimo in B magari ci saranno....ma dall'essere titolare a scaldare x benino la panchetta è un attimo (un po' quanto fecero lo scorso anno i due fenomeni).....
Su Braglia (allenatore) che dire..... l'età non è dalla sua ... Ma comunque vediamo....
Se poi tu vedi responsabilità di Braglia sullo scandaloso rendimento dei due fenomeni ....che dire.... opinioni.....
OUR DAY WILL COME
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Quindi?
A quel punto dirà che si può giocare luglio ed agosto. Quel 7% di pil lo devono salvaguardare, perché gran parte di quei soldi è dei grossi club. Pensa le pressioni che stanno ricevendo dalle TV e quelle che a loro volta riversano su quei pupazzi della lega.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

3405 deceduti. 33190 malati. Oggi record di nuovi ammalati
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Adesso sono serio. Me ne fotte una cippa se scendiamo e lo dico veramente anche perché ad oggi lo meritiamo ampiamente.
Riprendere però i campionati dopo migliaia e migliaia di morti sarebbe un'indecenza, una vergogna senza precedenti.
Io non ho abbonamenti a Paytv e non ho profili social, ma credo sia ora, non a chiacchiere però, di disdire tutti sto abbonamenti a Sky, dazn e affini. Di evitare assolutamente, in caso di ripresa, di giocare bollette. Di produrre una campagna contro il calcio a tutti i costi.
Diamoci una mossa. Un paese in ginocchio, ferito, con scuole chiuse, obitori strapieni, milioni di persone chiuse in casa e senza lavoro non può avere solo il Calcio che funziona.
SAREBBE UNA VERGOGNA SENZA FINE
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Trotto2
Veterano
Veterano

Messaggio da Trotto2 »

Amen.
OUR DAY WILL COME
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Siamo il paese con più vittime per covid - 19 al mondo!
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

Un altro giorno di quarantena volge al termine.
Pensare al rumore, ai profumi che solitamente ci regala la fiera di San Giuseppe oggi ci troviamo a vivere un silenzio surreale.
In tutto questo scenario, tutt'altro che gioioso, i vari presidenti delle società di calcio iniziano a dare e mettere in risalto tutte le loro becere ragioni sulla data in cui riprendere gli allenamenti.
Se questa è la premessa figuriamoci cosa accadrà per la decisione inerente la ripresa dei campionati, come se il calcio fosse qualcosa di imprescindibile per la nazione.
Sarebbe opportuno ricordare a tutti che il calcio, come tutti gli sport sono divertimento, passione, aggregazione.
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oggi una mazzata devastante, 5000 contagiati in più e ormai ci avviciniamo ai 10 giorni di quarantena.
La situazione inizia a farsi drammatica
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Questi che pensano al campionato da ultimare sono pazzi, sono fuori dal mondo . Senza enfasi, è una strage. Non avete idea di quanta miseria umana ci sia e questi bastardi vogliono riprendere il campionato. Oggi pomeriggio solo io ne ho ricoverati 3 di cui 2 inn terapia intensiva , una di queste 42 anni. Teniamo duro sino allo sfinimento sperando che Dio ce la mandi buona e ci lasci almeno in condizioni di lavorare. Mi hanno tamponato e sono negativo, non si molla un caz* contro questo virus di M E R * *.
Ma per favore che non mi parlino di calcio.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da originalzagor »

BEN10 ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 18:40 Un altro giorno di quarantena volge al termine.
Pensare al rumore, ai profumi che solitamente ci regala la fiera di San Giuseppe oggi ci troviamo a vivere un silenzio surreale.
In tutto questo scenario, tutt'altro che gioioso, i vari presidenti delle società di calcio iniziano a dare e mettere in risalto tutte le loro becere ragioni sulla data in cui riprendere gli allenamenti.
Se questa è la premessa figuriamoci cosa accadrà per la decisione inerente la ripresa dei campionati, come se il calcio fosse qualcosa di imprescindibile per la nazione.
Sarebbe opportuno ricordare a tutti che il calcio, come tutti gli sport sono divertimento, passione, aggregazione.
l'oppio dei popoli...

però siamo noi che lo rendiamo IMPRESCINDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!

PROVIAMO A NON ANDARE PIù ALLO STADIO E NON GUARDARE PIù PARTITE A NON COMPRARE GAZZETTA E CORRIERE E TUTTOSPORT...

BASTEREBBERO 6 MESI.... TUTTO TORNEREBBE NELL'ALVEO DELLA NORMALITA'...