a firma tua è depositata? E' na firma digitale? Oi fra a chini vu pigliari per u kulu. E cerchi i crisci quantu dici ca firmi. Un vala nenti...si al pari di noi c'avimu nu nickVale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:53Vedi che mi sono firmato oi nerchiadente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:49 Vale87 alias Andrea Rosito è un fake. Mi meraviglio di voi che frequentate il forum da tanti anni a non averlo capito. Lassatilu fricà li chiura a chistu ca. E' venutu sulu a ni suspuliaru u cxxxx...
Esonerato braglia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Re: Esonerato braglia
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Che finezza....Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:53Vedi che mi sono firmato oi nerchiadente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:49 Vale87 alias Andrea Rosito è un fake. Mi meraviglio di voi che frequentate il forum da tanti anni a non averlo capito. Lassatilu fricà li chiura a chistu ca. E' venutu sulu a ni suspuliaru u cxxxx...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non credo Dente.dente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:54 Vi do un indizio per scoprire chi si cela dietro Vale87.
Chi ha difficoltà a trovare le password qui nel forum?
Non usa quel tipo di linguaggio.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2764 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUCTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?
MI conosci vero?
Ebbene sì trotto, è iddru
Un conto è che se ne parla per strada o al San vitino, aru bar o ara villetta e il tutto finisce a taraddruzzi e vino, risate e perculamenti, magari anche qualche vaff*, altra cosa se tu, proprio perché scrivi su un determinato giornale, e svolgi un servizio pubblico, esterni il tuo pensiero adesso, così, in questa situazione quasi drammatica per la nostra squadra del cuore.
Non la penso come te è ovvio, e sicuramente non ti attribuisco epiteti sgradevoli, ma ti ripeto, puoi controbattere quanto vuoi, ma il discorso non cambia, qui sul forum con argomenti del genere ci fa i pappici.
Ultima modifica di THE FAN il giovedì 13 febbraio 2020, 16:05, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
quantu venanu sgamati fannu accussì.Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:57Che finezza....Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:53Vedi che mi sono firmato oi nerchiadente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:49 Vale87 alias Andrea Rosito è un fake. Mi meraviglio di voi che frequentate il forum da tanti anni a non averlo capito. Lassatilu fricà li chiura a chistu ca. E' venutu sulu a ni suspuliaru u cxxxx...
-
- Veterano
Lo so. Ma mi diverte troppo sta storia della password di nubeBia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:58Non credo Dente.dente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:54 Vi do un indizio per scoprire chi si cela dietro Vale87.
-
- Veterano
Si era capito.dente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:01Lo so. Ma mi diverte troppo sta storia della password di nubeBia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:58Non credo Dente.dente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:54 Vi do un indizio per scoprire chi si cela dietro Vale87.
Intanto Nube/minaccia dall'esonero non si sente più tanto....
Izzatore di professione
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Marco è la stessa cosa di quei giornalisti che si sono andati a fare la foto con Braglia dopo l'esonero?? rispondimi ripeto io ci metto la faccia sempre nel bene o nel male.... a me Braglia non è piaciuto per i suoi atteggiamenti e sono libero di dirlo e di spiegare anche il perchè se uno mi ascolta e bene ma a differenza "vostra" non ho detto "nu capisci nente scrivi supra nu giornalino"....THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUCTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?
MI conosci vero?
Un conto è che se ne parla per strada o al San vitino, aru bar o ara villetta e il tutto finisce a taraddruzzi e vino, risate e perculamenti, magari anche qualche vaff*, altra cosa se tu, proprio perché scrivi su un determinato giornale, e svolgi un servizio pubblico, esterni il tuo pensiero adesso, così, in questa situazione quasi drammatica per la nostra squadra del cuore.
Non la penso come te è ovvio, e scuramente non ti attribuisco epiteti sgradevoli, ma ti ripeto, puoi controbattere quanto vuoi, ma il discorso non cambia, qui sul forum con argomenti del genere ci fa i pappici.
-
- Veterano
Primissima penna di tirocosenza......dente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00quantu venanu sgamati fannu accussì.Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:57Che finezza....Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:53Vedi che mi sono firmato oi nerchiadente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:49 Vale87 alias Andrea Rosito è un fake. Mi meraviglio di voi che frequentate il forum da tanti anni a non averlo capito. Lassatilu fricà li chiura a chistu ca. E' venutu sulu a ni suspuliaru u cxxxx...
Ultima modifica di Bia il giovedì 13 febbraio 2020, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Guagliù porta argomenti senza un filo logico, dice che la squadra è da play-off, però da la colpa a Trinchera, allora mettiti d'accordo con te stesso !
-
- Veterano
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUCTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?
MI conosci vero?
Non la penso come te è ovvio, e sicuramente non ti attribuisco epiteti sgradevoli, ma ti ripeto, puoi controbattere quanto vuoi, ma il discorso non cambia, qui sul forum con argomenti del genere ci fa i pappici.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bè, è nella "linea editoriale" del suo "giornale".....Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:05 Guagliù porta argomenti senza un filo logico, dice che la squadra è da play-off, però da la colpa a Trinchera, allora mettiti d'accordo con te stesso !
Izzatore di professione
-
- Veterano
Se usi il termine Nerchia però non ti puoi neanche aspettare di aprire una dissertazione filologica........Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:04Marco è la stessa cosa di quei giornalisti che si sono andati a fare la foto con Braglia dopo l'esonero?? rispondimi ripeto io ci metto la faccia sempre nel bene o nel male.... a me Braglia non è piaciuto per i suoi atteggiamenti e sono libero di dirlo e di spiegare anche il perchè se uno mi ascolta e bene ma a differenza "vostra" non ho detto "nu capisci nente scrivi supra nu giornalino"....THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUCTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?
MI conosci vero?
Non la penso come te è ovvio, e scuramente non ti attribuisco epiteti sgradevoli, ma ti ripeto, puoi controbattere quanto vuoi, ma il discorso non cambia, qui sul forum con argomenti del genere ci fa i pappici.
Izzatore di professione
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Questa squadra è stata ritenuta da Play off sia dall'ex tecnico che dal direttore sportivo (Intervista su RaiSport al termine di Cittadella-Cosenza) In difesa è andato via Dermaku...sono arrivati Monaco e Schiavi (il primo fuori rosa a Perugia il secondo capitano della Salernitana) Legittimo non mi pare sia un centrale numericamente lo scorso anno alle spalle di Dermaku c'era Hristov... a centrocampo MANCA il regista ma su Cosenza Channel il 31 Gennaio al mattino Trinchera ha detto "cerchiamo un uomo di rottura" sfumata la trattativa con Carraro hanno cercato Crisetig....Preziso è un ottima mezzala Greco è stato mandato via ma non è stato sostituito ... alla fine il curriculum di Greco sia di quelli importanti quindi sulla carta (e non parlo di prestazioni in campo) era arrivato un ottimo elemento... In avanti Carretta numericamente ha sostituto Embalo, Baez è stato confermato Riviere è il miglior centravanti degli ultimi 15 anni (più forte anche di Lamantia) e al posto di Tutino è arrivato Pierini (numeri allo mano 2 anni più piccolo meno gare giocate e ben 8 gol allo Spezia).... a questi aggiungo Lazaar e Machach che sono due validissime alternative che ti danno varianti di gioco, sulla CARTA la squadra seppur senza un vice Palmiero NUMERICAMENTE non è inferiore a quella della passata stagione, e anche il VATE Braglia ha dichiarato che questo squadra poteva ambiare a qualcosa di più di una semplice salvezza..Sfido chiunque a dire il contrario...Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:56Poi spiegami na cosa, e qui sono serio, ritieni la squadra da play-off se ho capito bene.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 1:12Io non sapevo manco che il forum ancora fosse attivo... la mia mail risultava già utilizzata ma se mi firmo con nome e cognome di che stiamo parlando???? comunque facciamo cosi mi appunto questo topic! Se Pillon salva la squadra forse avevo ragione a dire che questa squadra era da play off ...se retrocediamo sono pronto a chiedere scusa a Braglia (anche se lo reputo insieme a Trinchera uno dei principali complici di questa stagione)Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:12Il profilo lo ha creato oggi poco prima di scrivere il primo messaggio, forse non ha visto che esce sia la data che l'ora della registrazione. E chi ni vu i nu pagliusianoBia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:09Lupo 72 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:04 Un allenatore che non ha praticamente mai avuto a disposizione litteri, Kone, Schiavi. Ad intermittenza Lazaar, Kanoutè, Machach e Carretta. Ha avuto a disposizione Greco e Trovato...A curpa è di Braglia naturalmente. Per fortuna capiamo di calcio in maniera differente.
P.S. "nostalgici" del forum non direi. Piuttosto una buona porzione di tifoseria che ha continuato a scrivere anche in D
Toglimi una curiosità se la sai Lupo72.
Ma questo scrive col profilo di un amico perché ha perso il suo, o perché è stato Bannato?
Perché se è per il secondo motivo, la mia stima verso Frax e gli altri moderatori del Forum aumenta ancora di più....
Benissimo, analizziamo i reparti allora.
In difesa hai Idda che tecnicamente è un giocatore di serie C e nulla di più coi piedi a triangolo, Capela che potrebbe fare al massimo la riserva in B e Monaco che non gioca da un anno e mezzo, l'unico centrale di categoria in rosa è Legittimo.
Terzini tutto sommato discreti ma nulla di che.
A centrocampo ti manca un regista puro, perchè Kanoutè non lo è di certo e comunque in generale non è ancora maturo calcisticamente, Broh che in B non ha dimostrato niente, Bahlouli che è appena uscito dalla primavera, Sciuadone che un giorno gioca e due no e Bruccini oltre al nuovo, Prezioso.
L'attacco è l'unico reparto che con una buona base di squadra dietro potrebbe essere potenzialmente da play-off fra esterni e punte c'è comunque della qualità.
Detto questo quindi non vedo come fai a giudicare una squadra così incompleta e costruita caz* di cane, completata a settembre poi e senza ritiro, da play-off.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2764 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
Appunto è una guerra tra poveri la nostra, "psicologica" direi: già simu misi male, ci mancano pure i giornalisti.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:04Marco è la stessa cosa di quei giornalisti che si sono andati a fare la foto con Braglia dopo l'esonero?? rispondimi ripeto io ci metto la faccia sempre nel bene o nel male.... a me Braglia non è piaciuto per i suoi atteggiamenti e sono libero di dirlo e di spiegare anche il perchè se uno mi ascolta e bene ma a differenza "vostra" non ho detto "nu capisci nente scrivi supra nu giornalino"....THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUCTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?
MI conosci vero?
Non sono un giornalista, solo un nostalgico della vecchia guardia ormai, ma qualora la pensassi come te, e non è così, di certo non lo scriverei né su un giornale, né su fb(mancu ci signu) né sui muri della città.
Rispetto chiama rispetto
E cmq io ti ho solo chiesto s'ha sbattut'a capu
My football team, my city, my life!!!